Kuriboh Energy / OTK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi Susanoo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Monsters: [23]

    1x Black Luster Soldier
    2x Chaos Sorcerer
    2x Tragoedia
    1x Dark Armed Dragon
    3x Kuriboh
    3x Winged Kuriboh
    3x Rainbow Kuriboh
    3x Battle Fader
    2x Lonefire Blossom
    1x Dandylion
    1x Glow-Up Bulb
    1x Spore


    Spells: 13

    3x The Flute of Summoning Kuriboh
    2x Detonate
    2x Multiply
    3x Scapegoat
    2x Mystical Space Typhoon
    1x Book of Moon


    Traps: 4

    1x Bottomless Trap Hole
    1x Solemn Warning
    2x Fiendish Chain


    Extra Deck

    Da fare



    Side Deck



    Da fare

    Strategia del deck:
    Il Deck é basato su Kuriboh e i suoi simili, punta a difendersi ogni turno fino a quando non si pescano i Big come BLS, DAD e Sorcerer, che devono chiuedere la partita. Carte come "Multiply" e "Detonate" aiutano molto il deck specie se usate insieme, tributando Kuriboh e portando quindi 5 Token che poi verranno fatti esplodere per distruggere fino a 5 carte avversarie. Una parte di questo Deck é il mini motore Plant che serve per fare Synchro e arrivare con molta fortuna a Quasar. Il set Trap serve a mantenere l'equilibrio del Deck.


    Results:
    1-0 vs Zombi Puro
    1-1vs Exodia
    0-2 vs Burning Abyss


    I mostri Plant sono in una fase di super test, non so se li terrò, certe volte tornano utili, altre per niente poi Quasar non sono mai riuscito a giocarlo.. Vorrei comunque non perdere l'idea di un deck Basato sui Kuriboh quindi, non fatevi scrupoli a eliminarmi anche tutti i mostri Plant. Da migliorare c'é la velocità del Deck e le possibilità di vittoria perché quei pochi Big non mi bastano, inoltre vorrei espandere un pochino il set Trap per avere maggiore stabilità e, se possibile, trasformare questo Deck in un vero e proprio OTK. A voi le idee e i fix, non sottovalutate questo mazzo perché ho avuto diverse piacevoli sorprese!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Giocalo coi malicious, pescate e plasma. Fai flauto, moltiplicare, ed evochi plasma. Poi mettici i pifferai mistici e one for one.
     
    Top
    .
  3. Itachi Susanoo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I Tokens non possono essere tributati :(
     
    Top
    .
2 replies since 7/11/2014, 23:07   92 views
  Share  
.