Yu-Gi-Oh! Zexal : Reshef Il Distruttore

[SERIO][AZIONE][CROSS-OVER][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 22/11/2014, 12:51) 
    Scusa se commento solo ora, ma ultimamente sono stato piuttosto occupato. Il duello fra Yuma e Heartland è stato molto carino....ma ho notato un'errore NON da poco: Quando Yuma ha evocato Numero 39: Utopia per la seconda volta nel duello, lo ha rievocato per Evocazione Xyz....ma questo NON è possibile, perché Utopia era stato precedentemente distrutto dall'effetto di Baal Zebul e quindi NON si trovava nell'Extra Deck in quel momento, ma bensì nel cimitero. Di conseguenza Yuma non poteva certo rievocarlo tramite evocazione Xyz, se non rispedendolo nuovamente nel deck, con qualche mossa precedente....e NON mi sembra di aver visto mosse del genere, sinceramente.

    P.S. FORSE io ho capito come mai hai scelto Panik, come avversario per Reginald. Non ne sono completamente sicuro, ma qualcosa di lui mi ricordo....e credo che in effetti, ne possa uscire fuori un duello interessante. Ti consiglio però di dargli un deck COMPLETAMENTE differente da quello che usava nell'anime, perché faceva veramente schifo (almeno per gli standard odierni: Era basato su Re di Yaminakai, se non ricordo male. XD)....e naturalmente, anche una bella carta Numero. XD

    Eh si, mi ero accorto anche io dell'errore, però l'alternativa era quella di utilizzare semplicemente la magia re-Xyz per riportare in vita Utopia e poi chiudere il duello con C39 e Gagaga Gardna. Fra le due opzioni ho scelto la più "semplice". Comunque dopo mi do una bella letta al duello e cercherò, se possibile, di apportare tale cambiamento, sempre che non mi sconvolga l'intera opera.

    Eh eh non spoilero molto su Panik, ti dico solo che sono MOLTO attaccato alla prima serie e che quindi avevo un idea al riguardo prima ancora di scrivere il capitolo stesso(che è già pronto, quindi, considerando il carico di lavoro che ho in questo momento, è MOLTO difficile che vada a stravolgere completamente la storia). Spero comunque possa piacere.

    EDIT: Ho apportato una piccola modifica al duello finale, spero che cosi vi piaccia di più! :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Mârk† @ 22/11/2014, 14:45) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 22/11/2014, 12:51) 
    Scusa se commento solo ora, ma ultimamente sono stato piuttosto occupato. Il duello fra Yuma e Heartland è stato molto carino....ma ho notato un'errore NON da poco: Quando Yuma ha evocato Numero 39: Utopia per la seconda volta nel duello, lo ha rievocato per Evocazione Xyz....ma questo NON è possibile, perché Utopia era stato precedentemente distrutto dall'effetto di Baal Zebul e quindi NON si trovava nell'Extra Deck in quel momento, ma bensì nel cimitero. Di conseguenza Yuma non poteva certo rievocarlo tramite evocazione Xyz, se non rispedendolo nuovamente nel deck, con qualche mossa precedente....e NON mi sembra di aver visto mosse del genere, sinceramente.

    P.S. FORSE io ho capito come mai hai scelto Panik, come avversario per Reginald. Non ne sono completamente sicuro, ma qualcosa di lui mi ricordo....e credo che in effetti, ne possa uscire fuori un duello interessante. Ti consiglio però di dargli un deck COMPLETAMENTE differente da quello che usava nell'anime, perché faceva veramente schifo (almeno per gli standard odierni: Era basato su Re di Yaminakai, se non ricordo male. XD)....e naturalmente, anche una bella carta Numero. XD

    Eh si, mi ero accorto anche io dell'errore, però l'alternativa era quella di utilizzare semplicemente la magia re-Xyz per riportare in vita Utopia e poi chiudere il duello con C39 e Gagaga Gardna. Fra le due opzioni ho scelto la più "semplice". Comunque dopo mi do una bella letta al duello e cercherò, se possibile, di apportare tale cambiamento, sempre che non mi sconvolga l'intera opera.

    Eh eh non spoilero molto su Panik, ti dico solo che sono MOLTO attaccato alla prima serie e che quindi avevo un idea al riguardo prima ancora di scrivere il capitolo stesso(che è già pronto, quindi, considerando il carico di lavoro che ho in questo momento, è MOLTO difficile che vada a stravolgere completamente la storia). Spero comunque possa piacere.

    EDIT: Ho apportato una piccola modifica al duello finale, spero che cosi vi piaccia di più! :)

    Avevo notato anch'io l'errore del doppio Utopia, ma fra una cosa e l'altra ho finito per dimenticarmi di scriverlo.
    Anyway, adesso hai corretto con Re-Xyz e va bene così, ma per i prossimi Duelli se ti trovassi in situazioni analoghe ti consiglio di utilizzare carte come Giara della Benevolenza, La Profezia della Trasmigrazione, Ritorno dell'Anima o, a Duello inoltrato, Giara dell'Avarizia. Tutte quelle carte, insomma, che permettono di far tornare i mostri dal Cimitero al Deck.
     
    Top
    .
  3. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3 : Duello nelle tenebre - Shark vs Panik l'Eliminetor.

    Zona : Domino / Luogo : Stazione del treno.

    Atterrati e usciti dall'aereonave all'interno della chiave dell'imperatore, Yuma e il suo gruppo si apprestarono a raggiungere velocemente la stazione del treno che li avrebbe poi condotti alla mostra egizia di Domino City, loro reale obiettivo fin dall'inizio. Il treno era in partenza e il gruppo dovette accellerare di parecchio il passo per non rimanere appedati. Una volta giunti sul posto gli si pararono dinanzi due guardie in completo blu e con un berretto bianco che, senza esitazioni, gli chiesero:

    "Voi chi sareste, forestieri?"
    "Siamo dei duellanti, vorremmo prendere il Duel Express per poter raggiungere Domino City. Sa, siamo molto interessati alla mostra sull'antico Egitto!" chiese Yuma cercando di risultare il più naturale possibile.
    "Uhm? E voi ragazzini sareste dei duellanti?" ridacchiò uno dei due.
    "Ehhh, ehi, aspetta un attimo, A CHI HAI DETTO RAGAZZINI? Hai dinanzi a te YUMA TSUKUMO, il vincitore del Carnevale MONDIALE dei duelli! Come osi parlarmi in quel modo??!" replicò Yuma visibilmente scocciato dall'approssimativa sentenza dell'addetto alla vigilanza.
    "Tu saresti Yuma Tsukumo?" chiese stupito l'altro.
    "No, non farti ingannare amico, questo ragazzino non può essere il famigerato campione di duel monsters." replicò l'agente che aveva preso parola poco prima.
    "Come sarebbe a dire che non posso essere io? Volete la carta d'identità per caso??" sbottò Yuma che era veramente sul punto di perdere la pazienza.(e il treno)
    "Lascia stare Yuma, non hanno intenzione di crederci. Non abbiamo altra scelta se non quella di dimostragli che hanno sbagliato a giudicarci dall'apparenza." lo redarguì Shark.
    "E tu in che modo suggerisci di farlo?" chiese subito Yuma.
    "Ma è ovvio, con un bel duello." sorrise malignamente lo squalo.
    "Voi due bambocci vorreste sfidare due veterani dei duelli come noi? Tze, che ne dici collega, ci conediamo qualche minuto di pausa con loro?" disse ironicamente uno dei due.
    "Per me va bene, infondo è il nostro lavoro quello di testare i duellanti da imbarcare sul Duel Express. E poi, diciamocelo, questi due ragazzini non potranno certo dare dei grattacapi a due duellanti esperti come noi!" ribadì l'altro.
    "Vi pentirete di averci sottovalutato. Dueling disk...ATTIVAZIONE!" urlarono in coro Yuma e Shark, "Duel Gazer...ATTIVAZIONE! VISIONE A REALTA' AUMENTATA IN FUNZIONE, MODALITA' DUELLO OPERATIVA."
    "COMBATTIAMO!" dissero tutti e quattro.

    Shark LP 4000
    Yuma LP 4000
    Agente 1 LP 4000
    Agente 2 LP 4000

    Zona : Heartland City / Luogo : Antiche rovine

    Cambia momentamente locazione per spostarci di nuovo ad Heartland City. Più precisamente in una sezione molto antica della città prevalentemente predominata da antiche rovine. Una vasta radura si stavagliava alle spalle dei reperti archeoligi della zona e coprivano le spalle al personaggio impegnato a "sbirciare" fra gli antichi segreti custodi in tali rifugi. Discontandoci dall'incantevole radura che predominava la zona possiamo addentrarci all'interno delle rovine, dove, faremo la "conoscenza" dei due personaggi di questo capitolo, intenti ad ispezionare ed esaminare il contenuto delle suddette rovine.

    "Orbital 7! Prepara immediatamente la scansione del reperto!" ordinò Kite al suo fedele compagno robotizzato che, senza esitazioni, preparò e fornì al suo superiore l'attrezzatura necessaria ad ultimare l'esame delle antiche incisione poste sulla parete. Essì, poiche, sulle mura appena controllate dal nostro ex cacciatore di numeri, c'erano delle strane e vecchie incisioni, sicuramente riportanti importanti informazioni, di cui Kite voleva subito saperne di più.
    "Subito capo" replicò senza esitazioni Orbital 7 che porse una specie di "maschera" per gli occhi a Kite che subito cominciò ad ispezionare a fondo le scritte.
    "Come pensavo.." sospirò il duellante fotonico continuando a controllare il contenuto di tali scritture.
    "Hai scoperto qualcosa di interessante, capo?" chiese un curioso Orbital 7.
    "Si, e purtroppo non sono buone notizie." mugugnò Kite senza scostare un secondo gli occhi da ciò che stava accuratamente analizzando, "Quello che Ishizu ci ha detto purtroppo è la verità, e queste incisioni lo testimoniano."
    Kite, a quel punto, sospirò, togliendo momentamente il dito dalla parete.
    "Cosa succede Kite? Qualcosa non va?" chiese Orbital.
    "Su questa parete c'è scritto anche qualcos'altro." disse Kite ricominciando a perlustrare la parete in cerca di ulteriori indizi.
    "In che senso? Cosa c'è scritto?" insistette il robot.
    "Qui sopra si parla di una grande guerra, di una maledizione e di un rituale finale." aggiunse finalmente il duellante fotonico.
    "Un rituale? Una guerra? Ishizu non ci ha minimamente accennato nulla del genere!" sbottò il robot.
    "Hai ragione Orbital, tuttavia, queste informazioni non sono ancora sufficienti per formulare una disamina efficac..OH NO, ACCIDENTI!" sussultò in quel momento Kite sbiancando improvvisamente in volto. La sua inaspettata reazione preoccupò il robot.
    "Ehi, capo??! Che succede? Stai bene??!" si precipitò immediatamente lui.
    "No, non è possibile..ORBITAL, presto, bisogna IMMEDIATAMENTE mettersi in contatto con Silver, non perdere tempo, agisci!" sbottò nuovamente Kite.
    "Si ma-ma, c-c-cap-capo, si può sapere cosa hai trovato su quella parete??" provò a chiedere nuovamente il robottino, tuttavia invano.
    "Non hai sentito cosa ho detto? Fallo e basta!" ruggì Kite innervorsito dalla troppa curiosità del compagno.
    "Sigh..subito capo!" disse Orbital tirando fuori una sottospecie di telefono e cominciando a digitare freneticamente dei numeri su di esso.

    Zona : Domino / Luogo : Stazione del treno.

    Finito il breve filer riguardante Kite, Orbital e la loro spedizione alle rovine torniamo al duello di "prova" fra i due agenti di guardia e i nostri Yuma e Shark. Questa piccola "interruzione" ci ha risparmiato un duello noioso e assolutamente univoco, tant'è che, ora che siamo tornati sul posto, la partita sembra già essere sul punto di finire. Ora però lasciamo parlare i protagonisti.

    "Non ne avete avuto ancora abbastanza, eh?? Vai, Portaerei Sommergibile Squalo, divorali in un sol boccone, missile d'aria!" ringhiò Kite mandando il suo mostro all'attacco.
    "AAAAAAAAAAAARGH!" urlò fragorosamente uno dei due agenti prima di finire a terra sconfitto.

    Shark LP 4000
    Yuma LP 4000
    Agente 1 LP 1500
    Agente 2 LP 0

    "Oh no, fratello! Come stai? Ti sei fatto male??" si preoccupò il secondo preparandosi a prestare soccorso al compagno, scordandosi di essere ancora nel bel mezzo di una sfida.
    "Ehi tu, non dovresti preoccuparti del tuo amico, preoccupati piuttosto di te stesso." lo redarguì Yuma con tono di sfida.
    "Eh?" si girò improvvisamente il primo agente in un mix di paura e sgomento.
    "Ora tocca a te, Mago Gagaga, metti fine al duello! Attacca l'agente direttamente!" ordinò Yuma al suo mago che esegui l'ordine impartitogli dal padrone e si sganciò contro la guardia facendolo stramazzare con facilità al suolo.

    Shark LP 4000
    Yuma LP 4000
    Agente 1 LP 0
    Agente 2 LP 0

    "N-n-non ci credo, sconfitti in questo modo ignobile da due ragazzini.." disse il secondo agente, quello caduto a terra per primo sotto i colpi mortali di Shark.
    "Spero che voi da questo momento in poi porterete più rispetto e imparerete a non sottovalutare più me, Reginald Kastle!" si gongolò raggiante Shark troneggiandosi dinanzi ai due agenti sconfitti.
    "C-C-COME HAI DETTO? TU SARESTI IL FAMOSO REGINALD KASLTE? S-S-S-SCUSA SCUSA, NON AVEVAMO IDEA CHE TU.." cercò di giustificarsi il primo, inutilmente.
    "Adesso fateci passare, non abbiamo tempo da perdere." disse Shark.
    "Immediatamente!" rispose prontamente l'altro alzandosi in piedi e togliendosi di torno.
    "Ehi, non è giusto! Per quale motivo tutti conoscono te e non me che sono il vincitore del carnevale mondiale dei duelli? Questo non è giusto!" si lamentò Yuma mentre Shark, ignorandolo, si apprestava a salire sul treno in partenza.
    "Probabilmente, Yuma, perche le abilità di duellante di Shark sono tre volte superiori alle tue." si intromise Astral con il suo solito tono da saccente.
    "Tu sta zitto!" sbottò Yuma infastidito dalla ramanzina dell'amico.
    "Voi due smettetela di bisticciare e salite sul treno altrimenti non riusciremo a raccogliere la collana del millennio per Ishizu!" disse Yugi invitando il resto del gruppo a seguirlo. Così fecero e in breve tutti e quattro si accomodarono sul treno ormai in partenza.
    "Attenzione duellanti, qui è il pilota che vi parla, il treno per la città di Domino City è in partenza, direzione mostra egizia, si prega di rimanere comodamente seduti ai propri posti e di non provocare disagi al resto dei partecipanti. Grazie per l'attenzione." disse una voce proveniente da un altoparlante piazzato chissà dove sul soffitto.
    "Bla bla bla. Queste ramanzine da bambini di scuola elementare sono talmente noiose e banali.." si lamentò Shark girandosi dall'altra parte.
    "E dai Shark! Sono cose che si devono dire all'inizio di ogni viaggio con dei mezzi pubblici, non sai mai che tipo di farabutto può salire su queste attrezzature." disse sorridente Yugi non incontrando però lo sguardo dell'amico in risposta. Il viaggio proseguì senza intoppi per qualche minuto, monotono e noioso, fino a quando le luci del treno non cominciarono a fare cilecca e ad andare paurosamente ad intermittenza.
    "Eh? Cosa succedere..?" esordì Yuma che nel frattempo si era addormentato.
    "Sembrerebbe un guasto alle luci.." propose Yugi guardandosi attorno.
    "Questi spilorci non pagano nemmeno le bollette.." commentò infastidito Shark.
    Ad un tratto le luci del posto furono completamente spente gettando i presenti nel panico più totale. Tutti, ovviamente, tranne il nostro gruppo di eroi che rimase calmo e concentrato. Beh, si fa per dire, ovviamente.
    "Aaaaaaaah! Accidenti non vedo niente, cazzo, Astral, dove diavolo sei?? ASTRAL!" urlò Yuma guardandosi freneticamente intorno.
    "Sono proprio qui. Accanto a te." disse con calma Astral facendo segno all'amico di girarsi nella sua direzione. In tutta risposta il ragazzo si passò una mano fra i capelli imbarazzato sotto gli sguardi stupidi di Shark e Yugi.
    "Anche se le luci sono state scollegate qui si vede ancora piuttosto bene, quindi non capisco il motivo di tutto questo.." osservò Shark.
    "Che ne dici di un semplice guasto?" propose scocciato Yugi.
    "Tu la fai sempre troppo semplice." rispose seccato Shark.
    "Sei tu che dubiti sempre del mondo intero!" lo redarguì Yugi. In quel preciso momento però la discussioni dei due fu interrotta da una risata sinistra e un rumore di passi. Infatti, in quel momento, dal buio fuoriusci una silhoutte maschile, abbastanza robusta, e con uno strano copricapo sulla testa. Un immagine che non potè raffiorare bei ricordi nella mente di Yugi.
    "Panik, sei proprio tu?" chiese Yugi.
    "Yugi Muto, da quant'è che non ci vediamo.." ghignò sinistramente l'eleminator avvicinandosi sempre di più, "Per colpa tua, schifoso insetto, io ho perso il lavoro e la mia fama da invincibile eliminatore di duellanti. E tutto per colpa di un ragazzino come te!"
    "Capisco..quindi, sei qui perche vuoi la rivincita?" rispose prontamente Yugi.
    "Oh no, assolutamente! Sono qui per duellare certo..ma non con te!" rispose Panik lasciando un po' tutti sconcertati.
    "E allora si può sapere cosa vuoi da noi?" disse Yuma.
    "Voi due bambocci non mi interessate, colui con cui voglio duellare è lui: Reginald Kastle!" disse Panik puntando il dito contro Shark.
    "Cosa? Contro Shark?" disse Yuma confuso.
    "E tu cosa vuoi da me?" rispose glaciamente lo squalo.
    "Il maestro Sol Chevalski mi ha impartito l'ordine di eliminarti per sempre, fastidioso squalo!" rise malignamente l'eliminator.
    "Quindi tu ora lavori per Chevalski.." osservò Yugi.
    "Il maestro mi ha tirato fuori dall'obrio del regno delle ombre e mi ha dato una seconda possibilità per schiacciare voi moscerini, e stai pur sempre che non la sprecherò! Una volta che avrò raso al suolo questo insulso pesciolino avrò la mia rivincita anche su di te, stanne certo!" ringhiò Panik guardando Yugi con occhi di sfida.
    "Senti un po' bell'imbusto non so cosa vogliate tu e il tuo padrone da me ma stai pur certo che non rifiuto mai un duello." rispose Shark preparandosi alla sfida.
    "E' così che mi piaci, opponi resistenza cosi schiacciarti sarà ancora più divertente!" rise Panik preparandosi anch'egli a duellare.
    "DUELING DISK..ATTIVAZIONE! DUEL GAZER...ATTIVAZIONE! VISIONE A REALTA' AUMENTATA IN FUNZIONE, MODALITA' DUELLO OPERATIVA!"
    "Combattiamo!" urlarono i due in coro.

    Shark LP 4000
    Panik LP 4000

    "A me la prima mossa, pesco!" disse Panik dando inizio al duello, "Evoco subito il Castello delle Illusioni Oscure, in posizione di difesa!"
    In quel momento una fitta nube oscura calò sul vagone del treno. Le tenebre cominciarono a divorare la visuale dei nostri eroi fino a ricoprirla quasi del tutto. A quel punto, un enorme castello si materializzò prendendo posizione sul campo di Panik. (Lv 4 920/1930)
    "Che diavolo è quel coso? E perche non si vede più niente??" si lamentò Reginald mentre strabuzzava gli occhi per cercare di migliorare la propria vista.
    "Questo è il mio baluardo difensivo, il Castello delle Illusioni Oscure è un fortino inespugnabile che metterà al sicuro tutte le mie creature dai tuoi attacchi, poiche, quando viene chiamato sul campo, genera un alone oscuro che nasconde nelle tenebre tutte le creature che gioco!" gongolò Panik generando un espressione stupita sui volti del gruppo di Yuma e Yugi.
    "Cosa? Vuol dire che da adesso in poi Shark non vedrà più i mostri con cui dovrà scontrarsi??!" chiese Yuma visibilmente confuso.
    "E' la stessa strategia che ha usato contro di me al Regno dei duellanti.." pensò Yugi.
    "Non fare quella faccia, Kastle, questo supplizio durerà relativamente poco, ho promesso al maestro che sarei tornato con la tua pellaccia e non intendo farti durare troppo, detto questo metto una coperta e ti passo la mano. Vediamo cosa sai fare." disse Panic settando una carta e concedendo il turno a Shark.
    "Non chiedo di meglio, è il mio turno, pesco!" disse Shark pescando una carta, "Evoco subito Grandi Mascelle! (Lv 3 1600/800) Inoltre, dato che ho evocato un mostro di tipo pesce, posso evocare Appiccica Squalo con evocazione speciale dalla mia mano!" (Lv 3 100/1400)
    "Ora Shark ha due mostri di livello tre!" osservò Yuma.
    "So già cosa vuole fare!" intervenne subito Yugi.
    "Sovrappongo Appiccica Squalo e Grandi Macelle, entrambi di livello tre: con questa coppia di mostri costruisco una rete di sovrapposizioni: EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi Portaerei Sommergibile Squalo!" disse Shark sovrapponendo due sue creature per far scendere il campo uno dei suoi mostri Xyz preferiti. (Rango 3 1900/1200)
    "Sforzo notevole, ma a che ti serve? Ti ricordo che non puoi vedere dove sono i miei mostri e, anche se il tuo mostro riuscisse a centrare il bersaglio, avrebbe comunque meno punti di attacco di quanti ne ha di difesa il mio mostro. Cosa pensi di ottenere con questa mossa disperata?" ridacchiò Panik.
    "..Pensi davvero che un duellante del mio calibro possa fare un errore del genere?" ricambiò la risatina maligna il duellante marino.
    "Cosa?" rispose stupito Panik.
    "Pensavi veramente che lasciassi un mio mostro inerme dinanzi ai tuoi attacchi senza un valido motivo? Ti pentirai di avermi sottovalutato, attivo il potere speciale di Portaerei Sommergibile Squalo : Usando un unità sovrapposta, questa carta ti infligge quattrocento punti di danno per ogni carta che ho in mano. Considerando che nella mia mano figurano ben quattro carte il danno che ti tocca ammonta a mille e seicento punti!" disse Shark utilizzando il potere speciale del suo mostro Xyz.
    "OH, NO!" urlò Panik.
    "Vai, Portaerei Squalo! ABBATTIMENTO SILURO!" urlò Shark scatenando il suo mostro all'offensiva. Colpì duramente Panik intaccandone significativamente i life points.

    Shark LP 4000
    Panik LP 2400

    "Shark è veramente un duellante eccezionale" disse Astral tessendo le lodi dello squalo, "Non potendo attaccare direttamente i mostri del suo avversario ha inflitto dei danni a lui tramite un potere speciale di un suo mostro, non c'è che dire, ha trovato una scappatoia da vero campione!"
    "Si hai proprio ragione Astral, Shark è veramente un portento!" disse euforico Yuma.
    "Già, non mi dispiacerebbe se anche tu imparassi a utilizzare le carte nello stesso modo in cui lo fa lui." lo stuzzicò ulteriormente lo spirito.
    "Che cosa vorresti dire con questo??!" replicò seccato Yuma.
    "Posiziono una carta coperta e termino il mio turno." disse Shark passando la mano al suo sfidante che, nel frattempo, si stava rialzando dopo il colpo subito.
    "Devo ammettere che una contromossa del genere non me la sarei mai aspettata, il maestro Chevalski ci ha visto giusto con te, però..NON POSSO PERMETTERE AD UN RAGAZZINO DI RIDICOLIZZARE UN DUELLANTE DEL MIO CALIBRO! IO SONO PANIK, L'ELIMINATOR! Ed adesso ti mostrerò cosa significa avere paura, bulletto da strapazzo, così ti strappero quel ghigno dalla faccia una volta per tutte, è il mio turno: PESCO!" urlò Panik pescando una carta, "Evoco subito Crociato Oscuro" disse Panik scagliando nell'ombra una delle sue creature. (Lv 4 1600/200)
    "Ci risiamo..un altra carta che non riesco a vedere.." mugugnò teso Shark.
    "Se pensi che già la situazione sia complicata osserva cosa sono capace di fare utilizzando il potere donatomi dal maestro Sol Chevalski! Osserva come le tenebre si rafforzano, invoco il sigillo di Reshef!" disse Panik mentre sulla sua fronte e sulle sue mani si formava uno strano sigillo di rosso. A quel punto, un enorme sigillo, appunto, rosso, si manifestò sul terreno di gioco circondando completamente i due giocatori.
    "Machecazz..cosa diavolo è sta roba??" disse Shark turbato.
    "Questo è il potere che ti spedirà agli inferi bamboccio! Di fatti il sigillo magico donatomi dal maesto Sol Chevalski rinvigorisce tutte le mie creature di ben cinquecento punti di attacco!" gongolò Panik sorridendo rabbiosamente.
    "Stai scherzando vero?" indietreggiò Shark.
    "Io non scherzo mai, e adesso, il mio mostro ha punti a sufficienza per far fuori il tuo! Vai, Crociato Oscuro, attacca e distruggi Portaerei Squalo!" urlò Panik mentre il suo mostro andava all'offensiva. (Attacco di Crociato Oscuro da 1600 a 2100)

    Shark LP 3800
    Panik LP 2400

    "Il tuo mostro è stato distrutto, e tu non sai neanche come è accaduto! Ah ah ah!" rise sgangheratamente Panik.
    "Oh no Shark!" dissse Yuma.
    "Come diavolo faccio a combattere contro qualcosa che nemmeno riesco a vedere?" pensò Shark stringendo denti e pugni.
    "Avanti fottuto squalo, è il tuo turno, io ho finito. Fammi vedere come riesci a reagire ad una situazione così intricata!" lo stuzzicò Panik perseverando coi suoi tentativi psicologici ed a manifestare il suo maligno ghigno.
    "Se voglio vincere non ho altra scelta: devo diradare questa maledetta oscurità. Finche ci sarà lei non potrò andare all'offensiva perche non riesco a vedere nemmeno ciò che mi sta a un palmo dal naso." pensò Shark titubante.
    "Cosa stai aspettando? Forse il temerario squalo è diventato improvvisamente uno spaventato pesciolino? Cosa c'è il buio ti fa paura? Ah ah ah!" continuò a provocarlo sadicamente Panik.
    "Io non ho paura di niente e te lo dimostro subito! Ora è il mio turno, pesco!" ringhiò Shark pescando una carta, "Io attivo la carta magia Riemersione! In questo modo posso far tornare un mostro di tipo acqua dal mio cimitero: fatti vedere, Grandi Mascelle! (Lv 3 1600/800) Dopodiche evoco Rabca Sperone (Lv 3 700/1500). Ora che ho nuovamente due mostri di livello tre passo a sovrapporli: con questi due mostri creo una rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi, Lanciere Raggio Nero!" (Rango 3 2100/1000)
    "Devo riconoscere che quel mostro è potente ma come farà Shark a distruggere il castello? Voglio dire, infondo è come sei mostri di Panik fossero invisibili, anche se Lanciere Raggio Nero dispone di più punti di attacco come farà a colpire un avversario che non vede?" chiese Yuma confuso.
    "Yuma quello che stai dicendo è vero, ma solo in parte." disse Astral.
    "Ora si attiva il potere speciale di Lanciere Raggio Nero: Una volta per turno, se uso un unità sovrapposta, posso annullare per un turno il potere speciale di un mostro sul terreno. Quindi preparati, Panik, la nebbia del tuo castello sta per diradarsi!" disse Shark mentre un fendente di Lanciere Raggio Nero colpiva il castello facendo sparire l'oscurità che lo ricopriva.
    "OH NO!" urlò Panik.
    "SI! Con questa mossa eccezionale ora Shark si è portato in vantaggio!" disse entusiasta Yuma.
    "Esatto! Se ora Shark dovesse colpire il castello lo distruggerebbe sicuramente, e a quel punto Panik non potrà più nascondere i suoi mostri nella sua oscurità!" continuò Yugi spronando Shark a passare all'offensiva.
    "Preparati Panik, sto arrivando, Lanciere Raggio Nero scagliati contro il Castello delle Illusioni Oscure: Vai con Fendente Tremolante!" disse Shark spedendo all'offensiva il suo mostro.
    "E' troppo presto per cantare vittoria squalo! Attivo subito la carta trappola Scudo D2! Con questa trappola posso raddoppiare la difesa di un mio mostro!" disse Panik svelando la sua carta coperta.
    "COSA??" urlò Shark stupefatto. (Difesa di Castello delle Illusioni Oscure da 1930 a 3860)
    "Oh, no! In questo modo la difesa del mostro di Panik è diventata più alta dell'attacco del mostro di Shark!" osservò Yugi.

    Shark LP 2040
    Panik LP 2400

    "Non ci posso credere..ha sventato la mia offensiva con una sola carta. E' pazzesco.." disse Shark concludendo così il suo turno.
    "Ora che la tua mano si è conclusa l'effetto del tuo Lanciere Raggio Nero l'oscurità generata dal mio Castello delle Illusioni Oscure può tornare a dominare sul campo di gioco. E, ora che le tenebre sono tornate a regnare sul duello i miei mostri possono tornare a nascondersi in esse." disse Panik mentre le tenebre tornavano a "divorare" i suoi mostri.
    "Maledizione, siamo da capo!" disse Yuma.
    "Ora è il mio turno, preparati, pesco!" disse Panik dando così inizio al suo turno, "Evoco subito Arcidemone Cavaliere! (Lv 4 1900/1200) Dato che il sigillo magico è ancora attivo il mio mostro riceverà cinquecento punti bonus (Attacco di Arcidemone Cavaliere da 1900 a 2400). A questo punto utilizzo il potere speciale di Crociato Oscuro: spedendo un mostro ti attributo oscurità dalla mia mano al cimitero questa carta riceve quattrocento punti di attacco bonus! Spedisco, quindi, al cimitero Paura nel Buio per aumentare la forza del mio mostro, ora è sufficientemente forte per spedirti agli inferi insieme al tuo mostro! (Attacco di Crociato Oscuro da 2100 a 2500). Avanti, Arcidemone Cavaliere, attacca Lanciere Raggio Nero!"

    Shark LP 1740
    Panik LP 2400

    "Oh no, Shark!" urlò Yuma.
    "Se questo attacco andrà a segno per Shark sarà la fine!" disse Yugi.
    "E' finita, KASTLE! Crociato Oscuro, attaccalo direttamente! urlò Panik spedendo il suo mostro all'offensiva.
    "Non penso proprio Panik: ora io attivo la carta trappola Chiamata del Posseduto! Quando questa carta viene attivata posso prendere un mostro dal mio cimitero e riportarlo sul terreno in posizione d'attacco, scelgo quindi Grandi Mascelle!" rispose prontamente Shark sventando l'attacco diretto del mostro di Panik. (Lv 3 1600/800)

    Shark LP 840
    Panik LP 2400

    "Tze, in qualche modo sei riuscito a salvarti, tuttavia, questo non servirà a salvarti. Metto una carta coperta e metto fine al mio turno." disse Panik cedendo la mano a Shark.
    "Ehi Shark! Ce la fai a rialzarti?? SHARK?!" chiese Yuma vedendo l'amico a terra e ferito. Sembrava non essere in grado di continuare il duello.
    "..Sai, Panik, di duelli difficili ne ho affrontati tanti, però nessuno si era spinto così in basso. Per tutta la partita non hai fatto altro che nasconderti, hai fatto delle tenebre la tua casa e ti sei nascosto dietro alle sue mura. Non ti sei mai esposto. Hai idea di cosa sia un duello? Hai idea di cosa significhi combattere veramente? Un vero duellante non utilizza sporchi trucchi per portare a casa un duello!" ringhiò Shark alzandosi in piedi e puntando il dito verso l'eliminator.
    "Mi stai per caso insinuando di essere un codardo??" rispose Panik.
    "Non lo sto insinuando te lo sto dimostrando, ma giocarsi i difesa non porta mai a niente, e sto per mostrati il perche te lo dico. Ora è il mio turno, pesco!" disse Shark pescando una carta per dare inizio al suo turno. Ma, in quel momento, successe qualcosa. Le luci che, in precedenza erano saltate, ripreso a funzionare improvvisamente riversando tutta la loro affluenza sul terreno di gioco. Così facendo l'oscurità che aleggiava sul campo a causa del Castello delle Illusioni Oscure si diradò di colpo.
    "COSA??!" urlò Panik.
    "Attenzione passeggeri: Abbiamo sistemato il guasto alla corrente elettrica del treno, ora tutto dovrebbe essere tornato alla normalità. Ci scusiamo per l'inconveniente, il duel terminal vi augura un buon viaggio!" disse una voce dal megafono appostato sulla parete.
    "Bene bene bene..a quanto pare il tuo misero trucchetto ha smesso di dare i suoi frutti, eh Panik?" sogghignò raggiante Shark.
    "Un guasto..? Ehi, UN MOMENTO! Vuoi dire che l'autore di tale misfatto sei tu? Le luci sono andate via a causa tua? Lo hai fatto solamente per ottenere un vantaggio sul duello grazie ai poteri del tuo castello??" domandò un furioso Yuma.
    "E' chiaro che Panik ha manomesso in qualche modo le luci del treno in modo da generare un bonus ambiente per le sue creature. La totale assenza di luce fusa ai poteri del Castello delle Illusioni Oscure hanno creato un fitto contrasto che rendeva impossibile scorgere i suoi mostri una volta nascosti fra le tenebre." spiegò Astral.
    "Non ci credo! Quale furfante adotterebbe una strategia così meschina per vincere un duello??!" disse Yugi incredulo.
    "Avrai anche scoperto la mia strategia ma ti ricordo che io ho tre mostri sul terreno di cui uno con quasi quattromila punti di difesa! Come pensi di scardinare tale muraglia??" disse Panik cercando di mostrarsi il più calmo possibile.
    "In questo modo, osserva, evoco Squalo Martello! (Lv 4 1700/1200) Inoltre, dato che controllo un mostro di tipo acqua, posso evocare dalla mia mano Pescatrice Silenziosa. (Lv 4 800/1600) Dopodiche, dalla mia mano, passo ad attivare la carta magia Acqua Miraggio: con questa carta magia un mostro acqua sul mio terreno vale due se lo utilizzo per un evocazione Xyz! Sovrappongo quindi il mio squalo martello e le due pescatrici silenziose, tutti di livello quattro! Con questi tre mostri costruisco una rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi Numero 32 : Draghetto Squalo!" urlò Shark facendo scendere sul terreno di gioco la sua carta numero. (Rango 4 2800/2000)
    "SI! Shark ci è riuscito, ha fatto scendere in campo Draghetto Squalo!" festeggiò Yuma.
    "Panik, ora osserverai la forza del mio numero! Draghetto Squalo attacca Crociato Oscuro con distruzione del mare profondo!" urlò Shark mandando il suo mostro all'offensiva.
    "Corri di meno pesciolino! Attivo subito Annulla Attacco con cui annullo l'attacco del tuo numero e metto fine alla tua fase di battaglia!" rispose prontamente Panik.
    "Tze, continui ancora a nasconderti dietro qualcosa? Sei patetico, ad ogni modo termino il mio turno. Tanto un fanfarone come te non può darmi il minimo filo da torcere quando si gioca ad ARMI PARI." continuò a provocarlo un intrepido Reginald.
    "Razza di insolente, ora ti faccio vedere io cosa succede a prendersi gioco dell'eliminator! E' il mio turno, pesco!" disse Panik, "Ora sacrifico il mio Arcidemone Cavaliere e chiedo l'intervento del Guardiano Metallico in posizione di difesa! (Lv 1150/2150) Infine, attivo la carta magia continua Glorioso Scudo Giallo: con questa carta scoperta sulla mia parte di campo tutti i miei mostri vedono rinvigorirsi la propria difesa di ben trecento punti e saranno al sicuro all'interno di questo impenetrabile scudo, quindi prova anche a scagliarti all'offensiva col tuo insulso numero, sarà inutile!" (Difesa di Crociato Oscuro da 400 a 700) (Difesa di Castello delel Illusioni Oscure da 3860 a 4160) (Difesa di Guardiano Metallico da 2150 a 2450)
    "Continui imperterrito a difenderti a quanto vedo. Non mi sbagliavo allora sul tuo conto, sei solamente un codardo." disse Shark.
    "STAI ZITTO! Nessuno parlà così all'eliminator, brutto ragazzino!" sbottò in quel momento Panik stufo delle continue provocazioni di Shark.
    "Certo che ora Shark è in un bel guaio! Come farà a scardinare una difesa di questo tipo?" chiese Yuma.
    "Una soluzione ci sarebbe ma Shark dovrà avere tanto coraggio, e sopratutto tanta fortuna." rispose prontamente Astral.
    "Panik utilizzò la stessa strategia anche contro di me, se Shark riuscirà ad essere abbastanza furbo da trovare il tallone d'Achille del Glorioso Scudo Giallo potrà vincere. Dipende tutto da lei, coraggio Reginald, so che ce la puoi fare!" pensò Yugi.
    "Ora è il mio turno, pesco!" disse Shark, "Ora Panik ti dimostrerò perche difendersi non serve a nulla quando si ha davanti Reginald Kastle."
    Una volta pronunciate quelle parole il corpo di Shark venne circondato da una strana aura viola, i suoi occhi e le sue mani si illuminarono del medesimo colore mutando improvvisamente l'espressione e i comportamenti del duellante.
    "Avanti, Draghetto Squalo, facciamogli vedere di cosa parlo: Vai, EVOLUZIONE CHAOS XYZ! Quando ho meno di mille life points posso utilizzare Draghetto Squalo come unità sovrapposta ed evolverlo in un numero Chaos Xyz! Accogliamo con un caloroso applauso il Numero C32 : Draghetto Squalo Vice!" disse Shark facendo scendere in campo la colonna portante del suo deck, il numero Chaos 32! (Rango 4 2800/2000)
    "Tutta questa scena per un mostro con lo stesso potenziale offensiva del precedente? Farai meglio ad impegnarti di più perche duemilaottocento miseri punti di attacco non ti basteranno a fronteggiare un mostro con oltre quattromila punti di difesa e uno scudo indistruttibile!" osservò Panik.
    "Quanto sei sciocco. Hai passato tutto il tuo duello a rafforzare le tue difese senza preoccuparti minimamente di attaccare, e queste sono le conseguenze. Ora osserva come la tua impenetrabile difesa crollerà come un castello di carte lasciandoti scoperto e inerme dinanzi ai miei attacchi!" disse Shark.
    "No, non è vero, stai bleffando!" replicò tremante Panik.
    "Mi dispiace per te ma è tutto vero: attivo ora il potere speciale di Draghetto Squalo Vice! Utilizzando un unità sovrapposta questa carta mi permette di rimuovere un mostro di tipo acqua dal mio cimitero per indebolire un mostro sul mio terreno di un numero di punti pari a quelli del mostro tolto dal gioco, scelgo quindi di rimuovere Numero 32 Draghetto Squalo! Coraggio, Draghetto Squalo Vice, il tuo bersaglio è il Castello delle Illusioni Oscure!" disse Shark mentre il suo numero colpiva senza pietà il castello di Panik. L'attacco scatenò una violenta esplosione e una fitta nebbia grigiastra. Quando essa si diradò il castello, sfortunatamente, era ancora in piedi, ad eccezione del suo anello di galleggiamento che, ormai distrutto, cadde al suolo.
    "Ah ah ah ah! PATETICO! Ti sei dato tanta pena per costruire la tua strategia e il massimo che hai saputo fare è stato far cedere l'anello di galleggiamento del mio castello. Sei PATETICO! Ah ah ah ah!" rise sgangheramente Panik. Tuttavia, Shark non sembrava stupito o turbato, anzi, la sua freddezza si era improvvisamente trasformata in un leggero ghigno di soddisfazione che sconvolse tutti i presenti.
    "Fossi in te non riderei, anche perche questo duello si è appena concluso." sogghignò Shark.
    "Ma cosa stai dicendo?" rispose Panik.
    "Ti sembra possibile che un castello che ha perso il proprio anello di galleggiamento riesca comunque ad aleggiare nello spazio?" domandò Shark, "L'impatto provocato dalla collisione fra il mio numero e il tuo castello è stato talmente devastante da distruggere l'anello che teneva sospesa la tua creatura, ora che l'attacco si è concluso il tuo castello è messo così male da non essere più in grado di mantenersi in elevazione! E' questione di tempo prima che cada al suolo distruggendo se stesso e la barriera che tu stesso avevi costruito!"
    "NO, NON E' POSSIBILE!" urlò Panik in preda al panico.
    "Invece è possibile! Osserva Panik come la tua impenetrabile difesa va in frantumi!" disse Shark indicando il castello che lentamente si stava sgretolando. Ad un tratto il castello smise di opporre resistenza e cadde distruggendo tutto, se stesso, i mostri di Panik e lo scudo da lui eretto. Era tutto finito, Panik era spacciato.
    "No..non ci credo..non è possibile..di nuovo nello stesso modo..questo non è possibile.." mormorò Panik ripensando al suo primo duello con Yugi nel regno dei duellanti. Anche il re dei giochi aveva utilizzato questa combinazione per distruggere la sua difesa.
    "Ora che sei completamente scoperto il mio numero può facilmente fare mambassa dei tuoi life points, coraggio, Draghetto Squalo Vice, vai e distruggilo! ESPLOSIONE CHAOS!" urlò Shark mentre il suo mostro si apprestava a colpire Panik.
    "NOOOOOOOOOOOO!" gridò lui. L'impatto fu violento e Panik crollò a terra, sconfitto.

    Shark LP 840
    Panik LP 0

    Fine capitolo



    Questo era il tanto atteso(forse) terzo capitolo! So che molto probabilmente l'idea di un "remake" della sfida della prima serie fra Panik e Yugi(cambiando solo lo sfidante "buono") non piacerà a molti però secondo me replicare un combattimento così bello rapportandolo alle carte moderne è un ottima idea. Poi è sempre la mia opinione, accetto consigli e critiche, alla prossima!

    Informo i miei lettori che questa settimana sarò ancora meno attivo della precedente per cui mi scuso in anticipo se risponderò ai commenti, sempre se ce ne saranno lol, tutti insieme durante il week-end, non preoccupatevi la pubblicazione dei capitoli andrà avanti comunque con regolarità. Stay tuned!


    Edited by †Mârk† - 29/11/2014, 00:57
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    So many chapters to read, so many chapters to read...

    CAPITOLO 2.
    No, geniale. Voglio dire, prendere qualcosa da un anime spazzatura come Bakugan, lavorarla e sistemarla a dovere per presentarla in una buona fan fiction vale da sé tutto il capitolo, i miei complimenti. Per quanto Masquerade era in effetti il personaggio migliore dell'anime, ora che ci penso.
    Vabbeh, non perdiamoci in stupidaggini. Trovo quantomeno interessante il dualismo che c'è nell'anima di Silver, ed anche inaspettato: a quanto ho capito il ragazzo non ama molto la sua metà "Evil", o meglio non si fida di lei, ma a prova dei fatti l'ha aiutato a vincere contro il Bariano salvandosi entrambi la pelle. Lo Yami Yugi della serie Bandai era effettivamente un cattivone che si divertiva ad uccidere la gente infliggendo ad essa il Mind Crush, questa metà di Silver mi sembra (per ora) passabile, non un assassino seriale :asd: . E poi grandissima la vittoria con Numero 69, il mio Numero preferito dall'anime.
    Sul duello di Yuma nulla da eccepire, Heartland è sempre utile quanto una mosca sul parabrezza dell'auto (ah ah, battuta squallidissima). La sola cosa che mi sorprende è che, per quanto i due avversari si siano detti durante il duello, alcune volte sembravano non ricordarsi delle carte usate dall'altro durante il loro ultimo duello. Voglio dire, sembravano quasi affrontarsi per la prima volta, ma nel caso di Heartland posso immaginare che il ritorno alla vita possa avergli in parte danneggiato la memoria, o che essa non fosse ancora tornata al momento del duello.
    Infine, urrà per il ritorno di PaniK! Preparate le vostre Tartarughe Catapulta ed i vostri Gaia il Dragone, colui che tentò di ridurre ad uno spiedo Yami Yugi con dei lanciafiamme sta per tornare a fare una grigliata di pesci!

    CAPITOLO 3
    "Ok ragazzi, il nostro treno parte tra 2.46 minuti e noi dobbiamo ancora compiere 56 chilometri, schivare tre meteoriti, sconfiggere in un combattimento fisico un Ghoul di classe S e prendere i biglietti. Qual è la cosa più logica da fare? Un duello contro due tizi random!" - Yuma

    Ok, a parte questo bel capitolo come i precedenti.
    Urrà per il ritorno di PaniK! Sempre magnifico come nei tempi antichi, ed il suo poderoso Castello con le statistiche scrause non è da meno. Ho apprezzato molto il fatto che lo hai reso competitivo almeno al livello di Shark senza apportare grosse modifiche al suo deck, davvero un tocco di classe. Certo, dovrebbe affinare le sua capacità come elettricista, ma da un Eliminator ci si aspetta ben altro: sadismo, crudeltà, malvagità... Un PaniK, ecco.
    Peccato solo che l'anello di Castello (ah ah ah, che rima interna) sia fatto di pastafrolla, perché a causa di esso PaniK ha perso ancora una volta. Beh, è stato un piacere rivederlo, gli auguro che nel Regno delle Ombre si possa divertire a piacere. Bye bye :ciao:

    Ah, solo una cosa. So che se lo facessi tu alla mia fan fiction probabilmente dovrei gettare via tutti i capitoli iniziali, ed in genere io non sono mai così puntiglioso sulla grammatica (lascio questo compito a Iper-kun), ma vorrei solo far notare una cosa:

    CITAZIONE
    Capitolo 3 : Duello nelle tenebre - Shark vs Panik l'Eleminetor.
     
    Top
    .
  5. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 28/11/2014, 21:11) 
    So many chapters to read, so many chapters to read...

    CAPITOLO 2.
    No, geniale. Voglio dire, prendere qualcosa da un anime spazzatura come Bakugan, lavorarla e sistemarla a dovere per presentarla in una buona fan fiction vale da sé tutto il capitolo, i miei complimenti. Per quanto Masquerade era in effetti il personaggio migliore dell'anime, ora che ci penso.
    Vabbeh, non perdiamoci in stupidaggini. Trovo quantomeno interessante il dualismo che c'è nell'anima di Silver, ed anche inaspettato: a quanto ho capito il ragazzo non ama molto la sua metà "Evil", o meglio non si fida di lei, ma a prova dei fatti l'ha aiutato a vincere contro il Bariano salvandosi entrambi la pelle. Lo Yami Yugi della serie Bandai era effettivamente un cattivone che si divertiva ad uccidere la gente infliggendo ad essa il Mind Crush, questa metà di Silver mi sembra (per ora) passabile, non un assassino seriale :asd: . E poi grandissima la vittoria con Numero 69, il mio Numero preferito dall'anime.
    Sul duello di Yuma nulla da eccepire, Heartland è sempre utile quanto una mosca sul parabrezza dell'auto (ah ah, battuta squallidissima). La sola cosa che mi sorprende è che, per quanto i due avversari si siano detti durante il duello, alcune volte sembravano non ricordarsi delle carte usate dall'altro durante il loro ultimo duello. Voglio dire, sembravano quasi affrontarsi per la prima volta, ma nel caso di Heartland posso immaginare che il ritorno alla vita possa avergli in parte danneggiato la memoria, o che essa non fosse ancora tornata al momento del duello.
    Infine, urrà per il ritorno di PaniK! Preparate le vostre Tartarughe Catapulta ed i vostri Gaia il Dragone, colui che tentò di ridurre ad uno spiedo Yami Yugi con dei lanciafiamme sta per tornare a fare una grigliata di pesci!

    CAPITOLO 3
    "Ok ragazzi, il nostro treno parte tra 2.46 minuti e noi dobbiamo ancora compiere 56 chilometri, schivare tre meteoriti, sconfiggere in un combattimento fisico un Ghoul di classe S e prendere i biglietti. Qual è la cosa più logica da fare? Un duello contro due tizi random!" - Yuma

    Ok, a parte questo bel capitolo come i precedenti.
    Urrà per il ritorno di PaniK! Sempre magnifico come nei tempi antichi, ed il suo poderoso Castello con le statistiche scrause non è da meno. Ho apprezzato molto il fatto che lo hai reso competitivo almeno al livello di Shark senza apportare grosse modifiche al suo deck, davvero un tocco di classe. Certo, dovrebbe affinare le sua capacità come elettricista, ma da un Eliminator ci si aspetta ben altro: sadismo, crudeltà, malvagità... Un PaniK, ecco.
    Peccato solo che l'anello di Castello (ah ah ah, che rima interna) sia fatto di pastafrolla, perché a causa di esso PaniK ha perso ancora una volta. Beh, è stato un piacere rivederlo, gli auguro che nel Regno delle Ombre si possa divertire a piacere. Bye bye :ciao:

    Ah, solo una cosa. So che se lo facessi tu alla mia fan fiction probabilmente dovrei gettare via tutti i capitoli iniziali, ed in genere io non sono mai così puntiglioso sulla grammatica (lascio questo compito a Iper-kun), ma vorrei solo far notare una cosa:

    CITAZIONE
    Capitolo 3 : Duello nelle tenebre - Shark vs Panik l'Eleminetor.

    Ah si, grazie per l'errore grammaticale lol E' una cosa che mi capita SPESSISSIMO quindi non ti preoccupare se me lo fai notare, anzi, ti ringrazio! Poiche durante le stesura di un capitolo è l'ultima cosa su cui mi soffermo anche quando lo vado a rileggere prima della pubblicazione. Molte volte mi sfugge proprio perche sono "errori di poco conto".

    Beh, anche io quando ero più piccolo guardavo Bakugan e si, sono pienamente d'accordo con te. L'anime non era nulla di che, anzi, gran parte di esso era da rottamare però qualcosina di interessante c'era fra cui, appunto, Masquerade. Lui, oltre a essere per distacco il miglior personaggio dell'anime, è sempre stato il mio personaggio preferito in assoluto, di fatti lui e Zeon di Gash Bell! sono i miei personaggi preferiti in assoluto di tutti gli anime che ho guardato fino ad ora.(ed essendo un appassionato ne ho visti parecchi, per dire lol)

    Comunque è più che normale che Silver diffidi di Evil, voglio dire stai pur sempre ospitando nel tuo corpo uno spirito maligno che anni fa tentò di devastare interi regni e che ha anche controllato la tua mente costringendoti a compiere azioni spregevoli. Oltretutto quando si entra a contatto con qualcosa che non si conosce a pieno è normale essere diffidenti, perfino Yugi era diffidente nei confronti di Yami all'inizio della prima serie(specialmente dopo che rischiò di uccidere Kaiba nel regno dei duellanti) e anche lo stesso Yuma all'inizio non prese molto in simpatia Astral.

    Comunque ti ringrazio molto per il commento che mi ha fatto sbellicare :asd: Sono assai contento che ti sia piaciuto il duello con Panik poiche era la mia più grande paura riguardo questo capitolo, essendo un "remake" con delle leggere modifiche dello scontro con Yugi della prima serie avevo il sospetto che potesse deludere qualcuno. Comunque i gusti son gusti ma spero che anche gli altri miei lettori abbiano i tuoi :asd:

    P.S : Ah comunque i due poliziotti non sono "tizi random" era indispensabile che Shark e Yuma li battessero altrimenti non li avrebbero fatti passare. Giustamente non puoi far salire a bordo di un treno per professionisti i primi tappi che incontri per strada, non trovi? (Dovrebbe essere specificato all'inizio del capitolo, non l'ho fatto? Se l'ho omesso chiedo venia ma io ero sicurissimo di averlo fatto!)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Mârk† @ 29/11/2014, 00:55) 
    Ah si, grazie per l'errore grammaticale lol E' una cosa che mi capita SPESSISSIMO quindi non ti preoccupare se me lo fai notare, anzi, ti ringrazio! Poiche durante le stesura di un capitolo è l'ultima cosa su cui mi soffermo anche quando lo vado a rileggere prima della pubblicazione. Molte volte mi sfugge proprio perche sono "errori di poco conto".

    Beh, anche io quando ero più piccolo guardavo Bakugan e si, sono pienamente d'accordo con te. L'anime non era nulla di che, anzi, gran parte di esso era da rottamare però qualcosina di interessante c'era fra cui, appunto, Masquerade. Lui, oltre a essere per distacco il miglior personaggio dell'anime, è sempre stato il mio personaggio preferito in assoluto, di fatti lui e Zeon di Gash Bell! sono i miei personaggi preferiti in assoluto di tutti gli anime che ho guardato fino ad ora.(ed essendo un appassionato ne ho visti parecchi, per dire lol)

    Comunque è più che normale che Silver diffidi di Evil, voglio dire stai pur sempre ospitando nel tuo corpo uno spirito maligno che anni fa tentò di devastare interi regni e che ha anche controllato la tua mente costringendoti a compiere azioni spregevoli. Oltretutto quando si entra a contatto con qualcosa che non si conosce a pieno è normale essere diffidenti, perfino Yugi era diffidente nei confronti di Yami all'inizio della prima serie(specialmente dopo che rischiò di uccidere Kaiba nel regno dei duellanti) e anche lo stesso Yuma all'inizio non prese molto in simpatia Astral.

    Giustissimo. Però pensavo che Silver fosse un tipo che ragionava così: "Ok, hai devastato interi regni in passato, ma finché mi concedi la forza necessaria per salvarmi il collo e vincere i duelli ogni sabato sera ti offro da bere.". Ovvero, pensavo fosse il genere di persona che guarda al risultato e non al mezzo: certo, poi sarebbe grave se Silver avesse tentato/tenterà di prendere il controllo della mente e del corpo di Silver e manovrarlo per compiere violenze contro innocenti. In ogni caso non era assolutamente una critica, ero solo io ad aver frainteso la "psicologia" di Silver con Evil, colpa mia :asd: .

    CITAZIONE
    Comunque ti ringrazio molto per il commento che mi ha fatto sbellicare :asd: Sono assai contento che ti sia piaciuto il duello con Panik poiche era la mia più grande paura riguardo questo capitolo, essendo un "remake" con delle leggere modifiche dello scontro con Yugi della prima serie avevo il sospetto che potesse deludere qualcuno. Comunque i gusti son gusti ma spero che anche gli altri miei lettori abbiano i tuoi :asd:

    Se non li hanno :kill:
    Scherzi a parte, dopo questo bel duello ed il breve ma intenso ritorno alla gloria di PaniK mi aspetto anche gli altri Eliminatos, tra cui Ghost Kaiba (il fattone con i capelli rosa) ed i Fratelli Paradox. Con loro sarebbe un ritorno alle origini perfetto.

    CITAZIONE
    P.S : Ah comunque i due poliziotti non sono "tizi random" era indispensabile che Shark e Yuma li battessero altrimenti non li avrebbero fatti passare. Giustamente non puoi far salire a bordo di un treno per professionisti i primi tappi che incontri per strada, non trovi? (Dovrebbe essere specificato all'inizio del capitolo, non l'ho fatto? Se l'ho omesso chiedo venia ma io ero sicurissimo di averlo fatto!)

    No, errore mio. Da come aveva parlato uno dei due tizi quando diceva di "prendersi una pausa" con Yuma e Shark avevo immaginato che effettivamente fossero in pausa dal lavoro e che, se i due duellanti non li avessero provocati, li avrebbero lasciati passare in pace. Chiedo venia.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Eh vorrei leggermi anche le vostre Fic, il problema è che non so dove dovrei andare a cercare il tempo :asd:
     
    Top
    .
  8. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @Xriven: Tranquillo che non rimarrai deluso, te lo assicuro :asd:

    @Slovah: Ah beh considerando che io pubblico un capitolo ogni 2/3 settimane non dovrebbe essere difficile rimanere aggiornati sulla mia fan fiction, la stilazione e/o pubblicazione dei capitoli avviene in maniera che i lettori possano leggere e rimanere aggiornati senza eccessive difficoltà dando anche il tempo ad altri utenti di conoscere la storia. Sarei molto felice se anche tu ti unissi alla schiera dei miei "seguaci" lol
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Questa magari si, essendo nuova, ma tipo mi piacerebbe anche leggere quelle di Xiv e Iper, che però sono già molto avanzate.
     
    Top
    .
  10. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4 : La prova di Yuma

    Zona : Domino / Luogo : Stazione del treno.

    "NOOOOOOOOOOOOOOOO!" gridò Panik cadendo al suolo sconfitto, il duello era terminato, Shark se l'era aggiudicato con immensa maestria e grande coraggio.

    Shark LP 840
    Panik LP 0

    "Shark!" urlarono Yuma e soci avvicinandosi al duellante squalo che, con estrema nochalance, si stava girando verso di loro, "Sei stato grande, Shark! Hai attuato una combinazione di carte davvero incredibile!"
    "Yuma ha ragione. Yami utilizzò la stessa strategia nel regno dei duellanti e devo dire che riuscire a trovare l'unica falla nel piano di Panik è stato da grande duellante, complimenti!" si complimentò ancora Yugi. Shark accennò un freddo sorriso e tornò a guardare il suo avversario tremante e terra. L'attenzione del gruppo era ormai rivolta verso l'eliminator che, sconfitto e ferito, si stava rigirando a terra urlando e gemendo.
    "No, maestro Sol Chevalski, MI PERDONI! Posso ancora battere Reginald Kastle, mi dia un altra possibilità..la pregooooooooo!" urlò lui tenendosi le tempie con le mani. Fra stridule grida e una flebile resistenza Panik crollò a terra, stremato, distrutto. Probabilmente la sua mente ed il suo spirito erano stati spediti da qualche parte, lontano da questo mondo, sotto gli sguardi sbigottiti di Shark, Astral, Yuma e Yugi.
    "..Cosa è successo?" chiese Yuma.
    "Probabilmente Sol Chevalski ha cancellato la coscienza di Panik." esordì sinistramente Astral sconvolgendo i suoi tre amici.
    "Cosa intendi dire esattamente, Astral?" chiese timidamente Yugi.
    "Voglio dire che Sol Chevalski, probabilmente, ha qualche tipo di potere psichico che gli permette di interagire con la mente della gente e, quindi, anche di controllarla e distruggerla, volendo." continuò Astral.
    "Wow..è tremendo." gemette Shark continuando a fissare Panik.
    "Bah, non è il caso di soffermarci su questo, a Sol Chevalski ci penseremo quando ce ne sarà bisogno, adesso abbiamo un oggetto del millennio da riportare a casa." li interruppe Yugi.
    "DIIIIIIIIN! Attenzione passeggeri, il Duel Terminal è arrivato a destinazione, attuale fermata : Mostra Egizia di Neo Domino City. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi, a presto!" disse una voce meccanica proveniente dagli altoparlanti.
    "Ragazzi siamo arrivati, è tempo di scendere, l'oggetto del millennio ci aspetta!" disse Yugi immolandosi per scendere dal mezzo.
    "Si! Andiamo! Darò il massimo in questa missione." aggiunse Yuma accingendosi a lasciare il treno assieme a Shark e Astral.

    Zona : Domino / Luogo : Mostra Egizia.

    Riprendiamo la lettura adesso dalla Mostra Egizia di Domino City. I nostri eroi avevano appena lasciato il mezzo di trasporto che li aveva condotto lì e si stavano facendo strada fra l'immensa folla che era venuto ad ammirare gli antichi reperti. C'era davvero di tutto, da antiche maschere a papiri ingialliti e sbiaditi dal tempo, stele di pietra e vecchi manufatti passando per incisioni di ogni genere. Fra un occhiata e l'altra il nostro gruppo di protagonisti giunse dinanzi a quello che sembrava essere uno sgabuzzino alquanto malandato e inutilizzato. La vista di ciò non rassicurò particolarmente i nostri eroi scatenando in loro molti dubbi.

    "Mmmh..a me sembra altamente improbabile che l'oggetto che stiamo cercando si trovi proprio lì." osservò pigramente Yuma.
    "Ricordati Yuma: spesso le cose non sono esattamente come sembrano." lo riprese Astral continuando a fissare la porta.
    "Si ma dai, come diavolo fa un guardiano a sorvegliare un oggetto così prezioso in uno SGABUZZINO?? Sentite come suona male.." provò a ribadire il vincitore del carnevale mondiale di duelli senza troppo successo.
    "Beh, se è una cazzata o meno lo scopriremo solo andando avanti, forza ragazzi!" disse Yugi precipitandosi alla porta. Senza troppo senso del pericolo Yugi girò la maniglia e aprì la misteriosa porta. Alle spalle di essa era tutto molto buio e una piccola serie di scale conduceva a quello che, effettivamente, sembrava essere un ripostiglio. Anche se era troppo grande per essere un normale sgabuzzino.
    "Ma ci organizzano feste illecite qua dentro?" chiese Yuma confuso dalla visione di uno sgabuzzino così grande.
    I nostri eroi proseguirono la loro ricerca fino a quando, dinanzi ai loro occhi, si manifestò una luce incredibilmente forte. Dopo qualche secondo, il tempo necessario per abituarsi ad essa, gli occhi di tutta la cricca si rivolse in direzione dell'anomala fonte di luce. Ciò che videro li lasciò esterefatti.
    "Non ci voglio credere..è proprio uno dei sette oggetti del millennio!" gridò incredulo Yuma.
    "Ed è proprio la collana del millennio di Ishizu, pazzesco.." continuò Yugi.
    "Beh? Che cosa vogliamo fare? La osserviamo come se niente fosse o cerchiamo di raccoglierla e andarcene da qui il più in fretta possibile?" ironizzò Yuma avvicinandosi lentamente al prezioso oggetto.
    "Yuma, io non penso sia una buona ide.." provò a dire Shark salvo essere bruscamente interrotto dalla pronta risposta dell'amico.
    "Shark tu pensi troppo, io te l'ho sempre dett..AAAAAAAAAH!" il vincitore del carnevale mondiale non fece in tempo a finire la frase che un altra luce si manifestò dal nulla costringendo l'intero gruppo a retrocedere di qualche passo. Quando il fascio di luce si dilatò agli occhi dei nostri eroi si presentò la silhoutte di un uomo. Era abbastanza alto, robusto ed indossava un indumento completamente nero che ricordava vagamente quella di un monaco. Aveva il volto coperto dal cappuccio e portava una strana croce dorata al collo.
    "Tu chi diavolo sei?" esordì immediatamente Shark.
    "Insolente pulce. Il mio nome è Raito, e sono uno dei guardiani dei sette oggetti millenari." rispose seccato l'uomo incappucciato.
    "Così tu saresti il guardiano della collana." disse Yugi.
    "Esattamente. La mia autorità non può essere menzionata o essere messa in discussione da esseri inferiori quali siete voi umani." disse ancora un freddo Raito.
    "Ehi, come diavolo ti permetti di parlarmi così sottospecie di pedofilo??!" sbraitò Shark avvicinandosi a lui minaccioso.
    "Fermati Shark! Cerchiamo di non peggiorare le cose!" provò a calmarlo senza successo Yugi.
    "Come dicevo, io sono il guardiano della collana del millennio. Se volete entrare in possesso dei suoi millenari poteri dovrete superare una prova, ossia quella di battermi. Riuscendo in tale impresa vi mostrerete degni del suo enorme potere ed io vi permetterò di entrarne in possesso." continuò Raito ignorando la reazione scomposta di Reginald.
    "Benissimo, se è un duello quello che vuoi lo avrai subito, sarò io a sfidarti, tieniti pront.." disse prontamente Shark. Tuttavia, venne interrotto da Yuma.
    "NO, fermo Shark, DUELLO IO CON LUI!" disse Yuma.
    "Cosa? Ma perche?" rispose sbigottito lo squalo.
    "Non fare domande, sento che questo è il mio duello, oltretutto tu non sai controllare la tua rabbia e questa sfida è fin troppo importante non solo per noi ma per il futuro della terra!" ribadì Yuma. Shark non era d'accordo ma sbuffando si mise in un angolo per lasciare spazio all'amico.
    "Così sarai tu il mio sfidante, scricciolo?" lo stuzzicò Raito.
    "Sarò anche piccolo ma ti assicuro che è inversamente proporzionale alla mia pericolosità! Tieniti pronto Astral, SI PARTE! DUELING DISK...ATTIVAZIONE! DUEL GAZER...ATTIVAZIONE! MODALITA' DUELLO..OPERATIVA! VISIONE A REALTA' AUMENTATA IN FUNZIONE!" disse Yuma preparandosi al duello.
    "COMBATTIAMO!" dissero entrambi in coro.

    Yuma LP 4000
    Raito LP 4000

    "Questa è casa mia, quindi, a rigor di logica, sarò io a cominciare. Pesco!" disse Raito dando ufficialmente inizio alla disputa, "Io evoco Constellazione Pollux(Lv 1700/1600). Nel turno in cui effettuo con successo l'evocazione normale di questa carta assumo automaticamente il diritto di evocare, sempre tramite evocazione normale, un secondo mostro constellazione prelevandolo dalle carte che ho in mano. A questo proposito, chiedo subito l'intervento di Constellazione Kaus(Lv 4 1800/1600)."
    "Attento Yuma, ha già schierato due mostri di livello quattro!" lo redarguì Astral.
    "Non ho finito!" li richiamò Raito, "Ora attivo il potere speciale di Constellazione Kaus: Fino a due volte per turno, questa carta mi consente di aumentare, o diminuire, il livello di un mostro sul mio terreno, a patto che nel suo nome figuri la parola 'Constellazione'. Quindi, utilizzo due volte l'effetto di Kaus per far passare il suo livello e quello di Pollux da quattro a cinque!" (Livello di Constellazione Pollux da 4 a 5) (Livello di Constellazione Kaus da 4 a 5)
    "Accidenti! Ora ha due mostri di livello cinque!" osservò sbigottito Yuma.
    "Stai attento, arriva!" disse Astral preoccupato.
    "Sovrappongo i miei Constellazione Kaus e Pollux, entrambi di livello cinque! Con questa coppia di mostri costruisco la rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi, Constellazione Pleaides!" disse Raito facendo scendere in campo il suo mostro Xyz. (Rango 5 2500/2000)
    "Duemila e cinquecento punti di attacco.." osservò Yuma.
    "Stai attento, non abbassare mai la guardia." disse Astral.
    "Metto quindi una carta coperta e termino il mio turno. Fammi vedere cosa sai fare, umano." disse Raito concludendo così il suo turno.
    "Era ora! Tocca a me, pesco!" disse Yuma pescando una carta, "Evoco subito Cavaliere Ganbara! (Lv 4 0/1800) Dopodiche attivo il potere speciale di Kagetokage: quando evoco con successo un mostro di livello quattro posso evocare specialmente questa carta dalla mia mano, quindi lo faccio subito, evoco Kagetokage!" (Lv 4 1100/1500)
    "Ora Yuma ha due mostri di livello quattro." disse Shark.
    "Ecco che arriva Utopia!" disse Yugi raggiante.
    "Sovrappongo Cavaliere Ganbara e Kagetokage, entrambi di livello quattro! Con questa coppia di mostri costruisco la rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi Numero 39: Utopia!" disse Yuma facendo scendere così in campo il suo numero preferito. (Rango 4 2500/2000)
    "E così il mostriciattolo ha una carta numero.." pensò Raito.
    "Tocca a te Utopia, attacca Constellazione Pleaides! Un numero può essere distrutto solo da un altro numero, perciò, quando i nostri due mostri entreranno in conflitto, solo il tuo ne risentirà! FENDENTE SPADA DELLA SPERANZA!" disse Yuma mandando il suo mostro all'attacco.
    "...Come se te lo lasciassi fare! Attivo il potere speciale di Constellazione Pleiades: una volta per turno, utilizzando un unità sovrapposta, posso scegliere una carta sul terreno e farla tornare nella mano del proprietario!" rispose prontamente Raito.
    "COSA HAI DETTO??!" disse Yuma.
    "Torna da dove sei venuto, Utopia." disse Raito mentre il numero di Yuma veniva respidito con forza nel suo extra deck.
    "Non ci posso credere...Utopia..." balbettò Yuma fissando il suo deck.
    "Questo non ci voleva.." bofonchiò Shark.

    Zona : Heartland City / Luogo : Casa di Silver

    Lasciamo solo per un momento in sospeso il duello fra Yuma e Raito e spostiamoci in un altro luogo, precisamente ad Heartland City, dove ritroviamo il protagonista principale della serie. Silver era sdraiato sul suo letto a pensare a qualcosa quando qualcuno busso alla sua porta. Il ragazzo si alzò svogliatamente ed andò ad aprire per vedere chi si era preso il rischio di disturbarlo in un momento simile. Ciò che vide, però, lo lasciò stupito.

    "Ishizu?" chiese Silver confuso.
    "Posso entrare, Silver?" chiese lei in tutta risposta.
    Il duellante fece spalluccie per poi aprire del tutto la porta. Una volta che la ragazza fu dentrò si sedette sul divano e cominciò a parlare.
    "Silver abbiamo nuovamente bisogno del tuo aiuto." disse immediatamente lei.
    "Non ricevo visite da te e da tuo fratello da così tanto tempo, immagino quindi che sia una cosa abbastanza seria.." disse lui rimanendo però in piedi.
    "E' così. Il Tenebroso sta per risvegliarsi, Silver." rispose lei.
    "Il..che cosa?" rispose Silver confuso.
    "Il Tenebroso. Costui è la rappresentazione stessa della forza del male, è un demone spietato e senza scrupoli il quale scopo è solamente quello di schiavizzare la razza umana per creare un proprio regno e dominare sull'interno universo." gli spiegò Ishizu.
    "Tze, quante volte ho sentito queste parole.." rispose Silver dimostrando di non prendere troppo sul serio la pericolosità della situazione.
    "Silver, sono seria. Non hai mai avuto a che fare con un tipo come Reshef, faresti meglio a non sottovalutarlo." lo riprese aspramente lei.
    "E va bene" sbuffò Silver, "Comunque sia ancora non capisco come io possa aiutarvi."
    "Puoi perche sei probabilmente il miglior duellante in circolazione, al pari di Yugi e Yuma, possiedi un potere incredibile dentro di te. Solo tu e i tuoi amici potete fermare il Tenebroso ma dovete lavorare assieme." disse Ishizu.
    "Non è proprio il momento." rispose seccato lui.
    "Silver, per favore! Non immagini neanche di quanto potere sia dotato Reshef!" disse Ishizu alzandosi in piedi, adesso veramente seccata dall'atteggiamento menefreghista del duellante oscuro.
    "Non può essere peggio di coloro che abbiamo già affrontato e sconfitto." riprese a dire Silver.
    "Lo è, invece. La rinascita del Tenebroso coincide con la scomparsa dei sette oggetti millenari e con la pietrificazione delle carte delle divinità egizie." disse ancora Ishizu.
    "No, aspetta un momento, cosa hai detto?" chiese Silver preoccupato. Ora sembrava molto più interessato di prima al discorso della ragazza.
    "Vedo che finalmente mi dai ascolto. Come qualche migliaio di anni fa, l'ascesa di Reshef coincide con la sparizione dei sette oggetti del millennio. Essi si sono dispersi e ora sono nascosti in sette luoghi precisi. Sono al sicuro ma devono essere nostri prima che qualcun'altro se ne impradonisca. Senza di loro non possiamo battere Reshef. Se quei sette oggetti così antichi e potenti diventassero di sua proprietà sarebbe la fine per tutti,e per tutto."
    "E delle carte delle divinità egizie cosa mi dici?"
    "Anche loro hanno subito l'influenza negativa del Tenebroso. Sono state pietrificate e adesso sono inutilizzabile. Ma nulla è perduto: col potere dei sette oggetti del millennio potremmo risvegliarle dal loro torpore e usarle contro il Tenebroso. E' l'unica possibilità che abbiamo di sconfiggerlo una volta per tutte e ci serve il tuo supporto. Yuma e gli altri sono già in viaggio al fine di raccogliere il più in fretta possibile i sette oggetti ma da soli non possono farcela, hanno bisogno del tuo aiuto. Del tuo e di quello di Kite."
    "..E va bene, vi aiuterò. Ora però ho bisogno di stare solo, mi dispiace".
    "Va bene, ti capisco. Grazie Silver. Il tuo aiuto per noi sarà molto prezioso".
    Il ragazzo annuì, si alzò in piedi e accompagnò la ragazza fuori. Una volta che Ishizu ebbe varcato quella porta e fosse uscita dalla sua abitazione, Silver si sedette a pensare, di nuovo. Una nuova minaccia incombeva sulla terra e in un momento per lui così delicato. Le disgrazie non vengono mai da sole, come si dice. In queste condizioni sarebbe stato veramente in grado di opporre resistenza al Tenebroso? Ma sopratutto, che apporto avrebbe potuto dare alla squadra di Yuma? In quelle condizioni così precarie era solamente una palla al piede, non poteva concentrarsi e utilizzare a pieno i suoi poteri e le sue dote da duellante. Cosa poteva fare?

    Zona : Domino / Luogo : Mostra Egizia.

    Ok, scusate per lo sproloquio su Silver e Ishizu ma era FONDAMENTALE per la trama. Adesso però possiamo tornare a Domino e concentrare la nostra attenzione sul duello fra Yuma e Ishizu. La disputa era appena cominciata e Yuma era già in netto svantaggio, Raito, col suo Constellazione Pleaides, era riuscito a lasciare il campo del vincitore del carnevale mondiale di duelli completamente vuoto. Come reagiranno ora lui e Astral? Che strategia adoteranno per togliersi dai pasticci per l'ennesima volta?

    "Ora che hai visto con quale facilità ho spazzato via la tua carta migliore hai ancora voglia di duellare?" disse Raito.
    "Io non mi arrendo mai! E per dimostrartelo metto una carta coperta e ti cedo la mano, a te la mossa!" disse Yuma concludendo così il suo turno.
    "Sciocco, non puoi opporti alle mie strategie, sono troppo avanti per te. Il mio deck è strutturato appositamente per far fronte alle minacce portate dai fighetti come te e adesso te lo dimostrerò, pesco." disse Raito dando inizio al suo turno, "Attivo il potere speciale di Constellazione Pleaides! Uso quindi un unità sovrapposta per liberare il campo dalla tua carta coperta!"
    "ACCIDENTI!" disse Yuma.
    "Questa proprio non ci voleva!" osservò Astral.
    "Dopodiche evoco Constellazione Sombre!" disse Raito chiedendo l'intervento di un nuovo mostro (Lv 4 1650/1550), "A questo punto utilizzo il potere speciale di Sombre: Una volta per ogni turno posso togliere dal gioco un mostro dal mio cimitero per evocarne un altro, a patto che entrambi abbiano Constellazione nel loro nome! Tolgo quindi dal gioco Kaus per far rivivere Pollux!"
    "Accidenti, ha nuovamente due mostri di livello quattro!" disse Yugi.
    "Sovrappongo adesso Constellazione Pollux e Constellazione Sombre, entrambi di livello quattro! Con questa coppia di mostri ricostruisco la rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Fatti vedere Constellazione Omega!" disse Raito facendo scendere in campo un nuovo mostro Xyz. (Rango 4 2400/2000)
    "Un altro mostro Xyz!" disse Yuma.
    "Si mette male." pensò Astral.
    "Ragazzino, sei una delusione, sei durato molto meno di quanto mi aspettavo, il prossimo dei tuoi amici spero non sia scadente come te a duellare. E' il momento di dirsi addio: Constellazione Pleaides, attaccalo direttamente! CADUTA DI STELLE!" disse Raito mandando all'attacco il suo mostro. Il colpo andò a segno e Yuma e Astral caddero a terra feriti.

    Yuma LP 1500
    Raito LP 4000

    "Oh no, Yuma!" disse Yugi.
    "Sayonara ragazzino. Constellazione Omega attaccalo direttamente, TEMPESTA PRIMORDIALE!" disse Raito sferrando il secondo attacco consecutivo.
    "Yuma, adesso!" disse Astral.
    "Si! Attivo il potere speciale di Kuriboh Arcobaleno: Quando un mostro del mio avversario dichiara un attacco posso equipaggiare Kuriboh a quel mostro. Quel mostro non può attaccare!" disse prontamente Yuma chiedendo l'intervento del suo mostriciattolo arcobaleno. Il piccolo kuriboh roteò attorno ad Omega rinchiudendolo in un vincolo di luce, immobilizzandolo.
    "Maledizione, non sai quando è ora di arrenderti, eh? Poco male. Se pensi veramente di avermi fermato con questa ridicola combinazione di carte sei fuori strada microbo, perche non hai ancora visto il vero potere del mio deck!" sbraitò il guardiano.
    "Cosa intendi dire?" chiese Yuma.
    "Lo vedrai. Ora utilizzo Constellazione Omega come fosse un unità sovrapposta e lo sovrappongo!" disse Raito sconvolgendo tutti i presenti.
    "CHE COSA?" esclamò Shark.
    "Che diavolo combina??" disse Yuma.
    "Con questo singolo mostro ricostruisco la rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi Constellazione M7 Tolomeo!" disse Raito facendo scendere in campo il suo mostro Xyz più forte. (Rango 6 2700/2000)
    "Incredibile.." osservò Yugi.
    "Pazzesco, ha schierato un mostro Xyz di Rango 6 utilizzando un altro mostro Xyz, quasi come la nostro Evoluzione Chaos Xyz Yuma." disse Astral preoccupato.
    "A questo punto si attiva il potere speciale di Constellazione M7: Una volta per turno, utilizzando un unità sovrapposta, posso scegliere una carta sul terreno o in uno qualsiasi dei due cimiteri e farla tornare in mano al proprietario. Scelgo quindi Constellazione Kaus." disse Raito aggiungendo alla sua mano il mostro di prima, "E' finita, ragazzino. Quando toccherà nuovamente a me utilizzerò di nuovo il potere speciale di M7 per portarmi anche Pollux in mano, a quel punto potrò formare nuovamente Pleaides e pulire il campo dalle tue ridicole difese. Ormai la tua sorte è segnata, perche non ti arrendi? Soffrirai molto meno, fidati.
    "IO NON MI ARRENDO MAI!" urlò Yuma sconvolgendo il guardiano.
    "Ma..ma..come puoi pensare ancora di vincere??!" ribadì lui.
    "Fin quando avrò anche un solo life points io continuerò a dare il massimo qualunque sia la situazione, IO NON MI ARRENDO MAI! Ed adesso te lo dimostro, PESCO!" disse Yuma prendendo una carta dal suo deck sotto lo sguardo sbigottito di Raito, "Ora attivo la carta magia Network di Emergenza Accademia Gagaga: Quando il mio avversario controlla uno o più mostri ed io non ne controllo nessuno posso prendere un mostro Gagaga dal mio deck ed evocarlo tramite evocazione speciale, scelgo quindi Mago Gagaga!" (Lv 4 1500/1000)
    "Incredibile, non si vuole arrendere.." pensò Raito.
    "Ora evoco Ragazza Gagaga!" disse Yuma chiedendo l'intervento di una graziosa maghetta. (Lv 3 1200/800), "Dopodiche attivo il potere speciale di Ragazza Gagaga: Una volta per turno posso rendere il suo livello identico a quello di un altro mostro Gagaga sul terreno!" (Livello di Ragazza Gagaga da 3 a 4)
    "Ora ha due mostri di livello quattro!" disse Yugi.
    "Sovrappongo quindi Mago Gagaga e Ragazza Gagaga, entrambi di livello quattro! Con questa coppia di mostri creo una rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi Numero 39: Utopia!" disse Yuma facendo nuovamente appello alla sua carta preferita. (Rango 4 2500/2000)
    "Ancora quel fastidioso numero..comunque già l'ho annientato una volta, cosa ti fa pensare che questa volta andrà diversamente?" chiese Raito.
    "Il fatto che quando Ragazza Gagaga e Mago Gagaga vengono usati assieme per un evocazione Xyz e diventano delle unità sovrapposte la mia maghetta fa in modo che uno dei tuoi mostri veda il proprio attacco ridotto a zero! Scelgo Constellazione M7 Tolomeo!" disse Yuma mentre l'attacco del mostro nemico scendeva a zero.
    "NO!" disse Raito sbigottito.
    "Oh si invece! E adesso Utopia si scaglia contro il tuo Constellazione M7, FENDENTE SPADA DELLA SPERANZA!" disse Yuma mandando il suo mostro all'attacco.
    "Non correre pidocchio, scopro la mia trappola, Annulla Attacco! Con questa trappola annullo l'offensiva del tuo mostro e termino qui la tua fase di battaglia!" rispose prontamente Raito attivando una trappola che distrusse sul nascere il fendente di Utopia.
    "Questa non ci voleva!" disse Shark.
    "Ah ah ah, insolente pulce, pensavi veramente che un numero così insignificante come il tuo potesse torcere un capello alla mia regale creatura? Ah ah ah, ILLUSO!" ridacchiò Raito.
    "..Era esattamente ciò che mi aspettavo, invece!" disse Yuma interrompendo di botto le risate del guardiano della collana.
    "Cosa?" chiese lui stupito dalla reazione del ragazzo.
    "Dalla mia mano ora attivo la carta magia Lascia o raddoppia!" disse Yuma.
    "NOOO!" disse indietreggiando Raito.
    "Con questa carta, quando l'offensiva di un mostro sul nostro terreno viene annullata, posso raddoppiare il suo valore d'attacco permettendogli di attaccare ancora una volta!" disse Astral mentre Utopia si potenziava prima di tornare all'attacco. (Attacco di Numero 39 : Utopia da 2500 a 5000)
    "No, non è possibile, NON E' POSSIBILE!" urlò Raito in preda al panico.
    "Coraggio Utopia, metti fine al duello, DOPPIO FENDENTE SPADA DELLA SPERANZA!" urlarono sia Yuma che Astral in coro. L'attacco andò a segno e il mostro di Raito venne letteralmente diviso in due. Egli cadde a terra, sconfitto, e i suoi life points azzerati con un solo fendente.

    Yuma LP 1500
    Raito LP 0

    "Astral...noi..abbiamo vinto!" balbettò quasi incredulo Yuma non riuscendo a staccare gli occhi dal corpo ferito di Raito.
    "Yumaaaaaaaaaaaaaaa!" urlarono Yugi e Shark avvicinandosi a passo svelto al loro amico per congratularsi con lui, "Siete stati fantastici ragazzi, una vittoria STRAORDINARIA! Avete messo subito a tacere quello sbruffone!"
    Yuma sorrise e si grattò la testa in tutta risposta. In quel preciso istante il dialogo dei nostri eroi fu interrotto dai gemiti di Raito che si stava rimettendo a fatica in piedi.
    "Argh..i miei...complimenti, umano. Hai superato la prova dimostrando enorme astuzia e grande coraggio. Ti consegno la collana del millennio, te la sei meritata." disse Raito iniziando pian piano a dissolversi nel nulla.
    "Grazie..Raito. Sai, è stato davvero un bel duello, vorrei poterti risfidare un giorno!" disse Yuma.
    "Ragazzo mio, tu hai una missione da compiere, ti sei dimostrato scaltro e sicuro di te, ma sopratutto, hai dimostrato di credere in te stesso e nelle tue capacità. Questi sentimenti ti fanno onore e fanno di te un grande uomo, prima di un grande duellante." continuò Raito non curante delle parole di Yuma, mentre continuava lentamente a dissolversi.
    "Raito.." disse Yuma.
    "Voi, giovani duellanti, dovete fermare il Tenebroso. Il destino del mondo...dipende solo da voi." esclamò il guardiano finendo per dissolversi del tutto una volta pronunciate quelle ultime parole.
    "Grazie...Raito." disse Yuma abbassando lo sguardo. In quel momento Shark si mosse verso la collana e l'afferrò.
    "Andiamocene Yuma, il nostro tempo qui è terminato. Dobbiamo fare ritorno ad Heartland City per portare la collana ad Ishizu." disse Shark allontandosi dallo sgabuzzino. Yuma annuì e lo seguì, così come tutto il resto del gruppo. Una volta varcata la porta i quattro amici si trovarono di fronte una sagoma ben nota ed inconfondibile, per certi versi.
    "Così anche voi pagliacci siete venuti qui per cercare gli oggetti del millennio." disse una voce proveniente dal fondo del corridoio.
    "Ti vedo sempre in vena di scherzare, Seto Kaiba." gli rispose freddamente Astral.
    "So che siete venuti qui perche quella pazza di Ishizu vi ha blaterato qualcosa sul Tenebroso ma a me i vostri giochetti non interessano, quello che voglio sono semplicemente le tre carte delle divinità egizie. Una volta che le avrò risvegliate utilizzando i sette oggetti richiesti avrò il deck più forte del mondo e nessuno potrà fermarmi, tantomeno il Tenebroso." affermò ridendo Seto Kaiba.
    "Ehi, aspetta un momento, tu come fai a sapere del Tenebroso?" chiese Shark.
    "Te l'ho appena detto pesciolino, Ishizu è venuta da me per chiedermi di aggregarvi a voi pagliacci. Illusa, lo sa bene che Seto Kaiba lavoro da solo, ed io collezionerò tutti e sette quegli oggetti e lo farò senza il vostro aiuto. E adesso, Yuma Tsukumo, io ti sfido a duello con in palio la collana del millennio che hai appena raccolto!" esclamò Kaiba sfidando ufficialmente a duello il vincitore del carnevale mondiale. Yuma e Astral erano indecisi, non sapevano cosa fare, quando, in quel momento, un altra voce si fece "largo" fra la folla.
    "Fratellone ha chiamato la KC, dice che sono stati rinvenuti dei problemi ai server di controllo!" disse Mokuba che si era affrettato a raggiungere sul posto il fratello.
    "Ancora quei fastidiosi bug? Tze, che seccatura. Sei fortunato Tsukumo, per oggi ti sei salvato, ma non potrai scappare in eterno. Cerca di raccogliere quei cosi il prima possibile perche IO lo farò prima di te. Hasta la vista ragazzi. Ah, e a proposito, Yugi, prima o poi io e te faremo i conti." ribadì il presidente della Kaiba Corp. allontandosi assieme a suo fratello.
    "Perbacco, quel tipo sa il fatto suo." disse Yuma osservando la silhoutte di Kaiba allontanarsi.
    "Quanto vorrei strappargli da dosso quella spocchia in duello..." ringhiò Shark stringendo forte il pugno della mano destra.
    "Reginald non è il caso di farsi prendere dalla rabbia ora. Ti ricordi qual'è il nostro obiettivo, vero? Dobbiamo raccogliere i sette oggetti del millennio e fermare il tenebroso." lo riprese Yugi in tono solenne.
    "..Hai ragione Yugi." disse Shark calmandosi, "Ora la priorità è raccogliere tutti e sette gli oggetti millenari. Coraggio ragazzi, il Duel Terminal è in partenza, fiondiamoci o resteremo qui!"
    "Si!" dissero tutti in coro per poi procedere a passo svelto verso il Duel Terminal lasciandosi alle spalle la fiera mostra egizia ed il suo pubblico.

    Fine capitolo



    Ecco, cari lettori, questo era il quarto capitolo! Questo capitolo è più corto del solito(almeno a me così sembra) poiche era un capitolo che comprendeva SOLAMENTE un duello senza altri spezzoni di trama, per questo non potevo far durare uno scontro all'infinito senza rispettare il tabellino, spero piaccia comunque. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, se avete consigli e/o critiche per la scrittura o la struttura di esso, sarò qui pronto per rispondere a tutte le vostre domande. Noi ci vediamo al prossimo capitolo di Yu-Gi-Oh! Zexal: Reshef il Distruttore, stay tuned!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Caspita, non so se sia voluta o meno la cosa, ma il "modo" con cui si svolge la ricerca degli Oggetti del Millennio ed il duello con il loro guardiano mi ha ricordato tantissimo la saga della ricerca dei Numeri Leggendari di Zexal: quanti bei ricordi...
    Ok, basta rimembrare il passato e passiamo al capitolo in questione. Interessante il duello contro Raito e la conseguente vittoria di Yuma (vittoria ancora più meritata con il fatto che Raito ha attivato l'effeto di Ptolemy M7 quando non poteva :asd: ), ed anche se è comparso solo in questo capitolo sei comunque riuscito a dargli una morte/scomparsa d'effetto, i miei complimenti :sisi:
    Ma l'apice di questo capitolo è stata la comparsa del sovrano della figaggine in persona, Seto Kaiba: in effetti avrei dovuto aspettarmi il suo ritorno in circolazione, siccome dove c'è Yugi e le sue Divinità Egizie c'è sempre anche lui. Avrei tanto voluto vederlo prendere a calci Yuma, ma penso che prima o poi ciò succederà. Forse sarà anche possibile vederlo recuperare la Chiave del Millennio, che era il suo oggetto personale quando viveva nell'Antico Egitto: sarebbe un risvolto interessante, in effetti.
    Non meno interessante è stato il dialogo tra Silver ed Ishizu: a quanto pare i due si conoscono, e Silver conosce anche Marik (oppure Odion, non so a chi si riferisse con "fratello"), ed è quindi anche probabile che Ishizu sappia dell'esistenza di Evil: se però così fosse, magari il mandare una persona con parte dell'animo malvagia ad affrontare un essere capace di controllare le anime malvagie si rivelerà controproducente, stiamo a vedere nel prossimo capitolo.

    Ah, un'ultima mia piccola curiosità: immagino che non sia la cosa più assurda trovata su un treno nella storia, ma Yuma ed i suoi amici come hanno spiegato a chi di dovere la presenza del cadavere di un omaccione come PaniK sul treno? :asd:
     
    Top
    .
  12. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 7/12/2014, 15:20) 
    Caspita, non so se sia voluta o meno la cosa, ma il "modo" con cui si svolge la ricerca degli Oggetti del Millennio ed il duello con il loro guardiano mi ha ricordato tantissimo la saga della ricerca dei Numeri Leggendari di Zexal: quanti bei ricordi...
    Ok, basta rimembrare il passato e passiamo al capitolo in questione. Interessante il duello contro Raito e la conseguente vittoria di Yuma (vittoria ancora più meritata con il fatto che Raito ha attivato l'effeto di Ptolemy M7 quando non poteva :asd: ), ed anche se è comparso solo in questo capitolo sei comunque riuscito a dargli una morte/scomparsa d'effetto, i miei complimenti :sisi:
    Ma l'apice di questo capitolo è stata la comparsa del sovrano della figaggine in persona, Seto Kaiba: in effetti avrei dovuto aspettarmi il suo ritorno in circolazione, siccome dove c'è Yugi e le sue Divinità Egizie c'è sempre anche lui. Avrei tanto voluto vederlo prendere a calci Yuma, ma penso che prima o poi ciò succederà. Forse sarà anche possibile vederlo recuperare la Chiave del Millennio, che era il suo oggetto personale quando viveva nell'Antico Egitto: sarebbe un risvolto interessante, in effetti.
    Non meno interessante è stato il dialogo tra Silver ed Ishizu: a quanto pare i due si conoscono, e Silver conosce anche Marik (oppure Odion, non so a chi si riferisse con "fratello"), ed è quindi anche probabile che Ishizu sappia dell'esistenza di Evil: se però così fosse, magari il mandare una persona con parte dell'animo malvagia ad affrontare un essere capace di controllare le anime malvagie si rivelerà controproducente, stiamo a vedere nel prossimo capitolo.

    Ah, un'ultima mia piccola curiosità: immagino che non sia la cosa più assurda trovata su un treno nella storia, ma Yuma ed i suoi amici come hanno spiegato a chi di dovere la presenza del cadavere di un omaccione come PaniK sul treno? :asd:

    Effettivamente il binomio fra i Numeri leggendari di Zexal e i sette oggetti del millennio è plausibile, effettivamente gli spostamenti e le ricerche sono molti simili. Comunque non è stato niente di voluto, era già tutto presente nel gioco, ho modificato solamente il mezzo di trasporto, poiche l'aereonave era un mezzo che permetteva spostamenti maggiori e facilitati(descrivere ogni volta il singolo viaggio avrebbe portato lavoro eccessivo) e, come hai detto tu, era una specie di tributo a quella parte della seconda serie di Zexal.
    Sorvolo sui risvolti della trama, poiche non posso spoilerare nulla per non rovinare la sorpresa ai lettori( :asd: ) comunque appunto due cosette:

    -O_o...CAZZO! Il missplay dell'effetto di M7 lo stesso turno che viene evocato, me ne ero COMPLETAMENTE dimenticato! Probabilmente è stato istintivo, poiche lo facevo anche io OGNI VOLTA che testavo Constellar su DN, grazie per avermelo fatto notare, non ci avevo proprio fatto caso. (ovviamente solo le prime volte che testavo, non sono nabbo...non cosi tanto :asd: )
    -No, sinceramente non avevo pensato neanche a questo, ma infondo chissenefrega, lo butti nella spazzatura e via. Il problema è solamente se ficcarlo nell'umido o da qualche altra parte...lel
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Mamma mia capitoli lunghissimi! Spero di riuscire ad avere un pò di tempo per leggere!
     
    Top
    .
  14. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slovah @ 12/12/2014, 17:09) 
    Mamma mia capitoli lunghissimi! Spero di riuscire ad avere un pò di tempo per leggere!

    Lunghissimi, davvero? O.o Mi sono sempre posto questo quesito scrivendo: saranno troppo lunghi o troppo corti? Siccome nessun lettore me l'aveva ancora fatto notare pensavo fossero di una lunghezza media. Dici che dovrei accorciarli?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Secondo me sono lunghissimi, però devi vedere tu come vuoi farli questa è solo una opinione personale!
     
    Top
    .
49 replies since 2/11/2014, 18:50   2132 views
  Share  
.