Yu-Gi-Oh! Zexal : Reshef Il Distruttore

[SERIO][AZIONE][CROSS-OVER][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Mârk†
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yu-Gi-Oh! Zexal : Reshef Il Distruttore

    Buonasera cari lettori! Qui è il vostro amato †Mârk† che ritorna ufficialmente con una nuova fan fiction dopo, CREDO, almeno un anno e qualcosa dalla pubblicazione di Yu-Gi-Oh! The dark Chronicles(le cronache degli oscuri). Premetto che questa serie NON E' un continuo della precedente poiche quella storia è stata interrotta più o meno a metà quindi è probabile che nel corso della storia troverete dei particolari che non capirete e/o di cui non siete a conoscenza(poiche sarebbero dovuti comparire nella storia che è stata cancellata) ma non preoccupatevi perche sarà tutto accuratamente spiegato nel corso della storia. Yu-Gi-Oh! Zexal : Reshef Of Destruction è un "remake" ispirato al famoso gioco per GBA "Reshef Of Destruction". La trama sarà più o meno la stessa, anche se, tuttavia, non la seguirò per filo e per segno, quindi ci saranno alcuni cambiamenti e saranno cambiati anche alcuni personaggi. La serie è un cross-over e prevede, appunto, i personaggi della prima serie di Yu-Gi-Oh!(quella che compare nel gioco, ovviamente) e quelli di Yu-Gi-Oh! Zexal(di fatti la storia, inizialmente, è ambientata ad Heartland City). Tuttavia ci saranno dei cambiamenti e delle annotazioni particolari da fare:

    • Non è confermata ancora la presenza di personaggi riguardanti le altre due serie di Yu-Gi-Oh! uscite fino ad oggi(5D'S e GX).
    • La storia si colloca temporalmente alla fine di Yu-Gi-Oh! Zexal II.
    • Le carte numero che dovrebbero essere regolarmente, a rigor di trama originale, di Astral saranno condivise da lui stesso e dal suo compagno Yuma Tsukumo, ad eccezione di alcuni*.(vedere l'elenco sottostante)
    • Gli "over hundred number" sono andati distrutti ad eccezione di Numero 104 che, a rigor di logica, appartiene a Silver.
    • La fan fiction presenta carte dell'anime, e quindi mai uscite nella realtà, e alcune carte create da me.

    Fatte queste importanti premesse posso smettere di tartassarvi le biglie con inutili discorsi che probabilmente non interessano a nessuno. Qui sotto è riportato il primo capitolo della serie, buona lettura a tutti!



    -Lista Capitoli:


    -Assegnazione dei numeri:
    Shark: Numero 32, Numero 73
    Silver : Numero 8, Numero 18, Numero 69, Numero 104
    Dumon : Numero 44
    Girag : Numero 64
    Alito : Numero 54
    Rei : Numero 65
    Mizael : Numero 30
    Rio : Numero 94
    Kite : Numero 62
    Yuma : Tutti gli altri numeri ad eccezione di quelli citati.


    Capitolo 1 : Il risveglio del tenebroso

    Zona : Indefinita / Luogo : Indefinito

    Buonasera cari lettori! Siamo..ecco, non so esattamente dove siamo poiche l'immensa desolazione che ricopre questo luogo non ha locazione, al momento, ne tantomeno segnali che possano indirizzarti verso la propria dimensione. Ci troviamo in un luogo deserto, privo di qualsiasi forma di vita animale o vegetale, dove non trovi assolutamente niente per molte miglia. Tuttavia, se sei un testardo esploratore(o semplicemente un coglione), camminando per molte leghe potresti giungere davanti ad una terrificante costruzione in marmo antico. Tale costruzione è di difficile identificazione, tuttavia è possibile intuire si tratti di un castello. Il portone è grottesco e ricorda un enorme bocca con dei denti lunghi e affilati, la costruzione è imponente e si staglia nel cielo velato di nuvole oscure e non vi sembra esserci un ulteriore accesso se non quello principale, della bocca, appunto. Focalizziamo la nostra attenzione su ciò che succede all'interno del castello, precisamente nell'ultima stanza, quella che sembra essere del proprietario del castello, dove, nell'oscurità e la nebbia, possiamo, seppur a fatica, distinguere cinque figure. I presenti stavano parlando e, probabilmente, complottando qualcosa. Siccome viene molto difficile descrivere una situazione del genere lascerò che siano le immagini a parlare, buon proseguimento di lettura.
    "La ringraziamo di nuovo per la possibilità che ha voluto darci, signor Pegasus." disse una delle cinque "figure" che si stagliavano nell'oscurità.
    "Ho chiuso col passato, quel nominativo Pegasus non mi appartiene più. Ora dovete chiamarmi semplicemente Sol Chevalski." rispose Pegasus redarguendo quelli che sembravano essere suoi sudditi.
    "Mi perdoni la dimenticanza, signor Chevalski. Sappia che siamo tutti a vostro completo servizio, aspettiamo solamente un vostro ordine per agire e dare il via alla missione." rispose il tizio di prima scusandosi per l'inconveniente riguardante il nuovo nome del proprio superiore.
    "Siamo onorati di poterle prestare servizio. Le saremo eternamente grati per la chance che ci ha dato e, si fidi, non la deluderemo." aggiunse un altro sfoggiando tutta la propria sicurezza e autostima.
    "Mi auguro vivamente che possiate mantenere tali promesse poiche gli impegni che vi spettano hanno un coefficiente di difficoltà molto alto." rispose Pegasus alzandosi dal proprio trono, "La ricerca degli oggetti millenari è un compito molto arduo e faticoso, sopratutto perche qualcuno cercherà sicuramente di metterci i bastoni fra le ruote."
    "Non si deve preoccupare di niente Sol Chevalski, a Silver ed i suoi amici ci pensiamo noi. E' l'ultimo dei nostri problemi quel ragazzo, si fidi." rispose prontamente il tizio di prima rassicurando Pegasus.
    "Non sottovalutare il tuo avversario, Erazor. Sarà anche un ragazzo molto giovane però ha dei poteri assolutamente incredibili." rispose a sua volta Pegasus mettendo in guardia l'alleato dei pericoli che Silver e i suoi poteri avrebbero potuto creare alla loro organizzazione.
    "Può essere forte quanto volete signore ma è pur sempre un inutile essere umano, e tutti gli umani hanno dei punti deboli. Si fidi di noi, non la deluderemo. Abbiamo già studiato un piano." rispose Erazor molto sicuro di se.
    "Allora possiamo procedere: il primo oggetto del millennio si trova alla mostra egizia che si terrà domani a Neo Domino City, sicuramente anche i nostri avversari saranno sulle sue tracce perciò sbrigatevi. Quei sette oggetti e i loro antichi poteri devono cadere nelle nostre mani se vogliamo ultimare il rituale di risveglio del tenebroso." si assicurò Pegasus facendo segno ai suoi alleati di procedere. Con un eloquente segno del capo i quattro annuirono e, successivamente, lasciarono la stanza per dedicarsi al compito che gli era stato assegnato. Pegasus, rimasto solo nella sua stanza, si girò verso alcuni ritratti posti su una parete e cominciò a pensare fra se e se.
    "Spero che quei quattro allocchi non mi deludano, ho studiato a lungo Silver per tutto questo tempo e i suoi poteri sono diventati incredibili. Non bastava il potere che gli ha regalato Tron prima di scomparire adesso è riuscito perfino a dominare quello delle tenebre, non sarà facile farlo fuori. Il potere che Silver ha acquisito di recente è molto simile a quello che utilizza il tenebroso per compiere la sua rinascita, tuttavia quando sarò entrato in possesso degli oggetti necessari per farlo rivivere nessuno sarà in grado di fermarmi, ne Silver, ne Yugi, ne tantomeno Yuma e Astral. E' solo questione di tempo e potrò avere la mia rivincita, il mondo intero cadrà ai miei piedi e a quelli di Reshef. Con un potere del genere sarò INVINCIBILE! Ah ah ah!"

    Zona : Heartland City / Luogo : Casa Tsukumo

    Ore 7:45 A.M

    Cambiamo zona adesso e spostiamoci in una locazione che tutti noi conosciamo molto bene, sto parlando della casa del campione del carnevale mondiale dei duelli, Yuma Tsukumo. Colui che recentemente ha salvato il mondo recidendo e dando finalmente un esito alla lunghissima guerra fra il mondo bariano e quello astrale. Sono passati mesi da quando Don Thousand è stato rimesso a dormire e tutto sembra andare per il meglio, tutte le vittime fatte durante quell'atroce guerriglia sono state ripristinate e la pace sembra aver preso il sopravvento. I numeri bariani si sono dissolti assieme ai poteri di chi li possedeva, in questo momento i sette imperatori sono potuti tornare alla loro vita di sempre comportandosi come persone normali quali sono. C'è una cosa però che non cambia mai nella routine di una persona. Sono le sette e quarantacinque del mattino, fra quindici minuti esatti la scuola apre i battenti per l'ennesima volta nel corso dell'anno e indovinate chi sta ancora allegramente ronfando sotto le coperte, navigando nel mondo di sogni e immaginando di combattere chissà quale emozionante sfida? Si, esatto.

    "Yuma? Yuma...Yuma? Yuma?" continuò a chiedere Astral alla vista del proprio compagno di avventure ronfante come un orso in letargo. Il vincitore del carnevale mondiale sembrava non avere nessunissima intenzione di lasciare la sua comodissima amaca e per lui si prospettava l'ennesimo ritardo. Sarà una mezz'oretta buono che lo spirito del mondo astrale provava a svegliare senza successo l'amico che, nonostante i continui richiami, non voleva proprio saperne di svegliarsi.
    "Mmm...arf..energia al massimo...mmm." continuava a ripetere Yuma nel sonno girandosi e rigirandosi sull'amaca russando come un inceneritore.
    "..YUMA SVEGLIATI ACCIDENTI O FARAI TARDI DI NUOVO!" urlò Astral, stanco del continuo ronfare dell'amico, e scuotendogli forte l'amaca in modo da farlo crollare al suolo. Inutile dire che fece un botto della madonna.
    "Aaaaaaah! ASTRAL? Sei impazzito o cosa? Ti sembra il modo di svegliare una persona che sta risposando?" sbraitò Yuma alzandosi dolorante dal pavimento.
    "Si Yuma, mi sembra il caso, dato che manca si e no un quarto d'ora alle otto e tu sei ancora in pigiama!" lo redarguì l'entità con uno sguardo molto serio in volto. Quelle parole scatenarono la reazione spontanea del duellante.
    "EHHHHH? CHE COSA? LE OTTO MENO UN QUARTO? Accidenti, farò tardi anche oggi! Kari dove accidenti sono i miei pantaloni!" cominciò a urlare Yuma correndo per la stanza come un ossesso alla disperata ricerca di qualcosa da indossare velocemente per poi uscire di casa e correre velocemente verso la scuola, "Astral anche tu insomma, sei inutile! Ma non potevi svegliarmi prima??!"
    "Ma se ho urlato per mezz'ora Yuma alzati sennò farai tardi." sbuffò Astral in tutta risposta alle allusioni dell'amico.
    "Beh potevi urlare più forte....Kari, accidenti, DOVE DIAVOLO SONO I MIEI PANTALONI??!" riprese a urlare il vincitore del carnevale mondiale dei duelli fino a quando la sorella maggiore non si presentò in camera schiaffandogli i boxer sulla faccia a mo di tatuaggio.
    "Eccoli, sono qui." rispose lei con nochalance chiudendo la porta in faccia al fratello. Poverino, la giornata non è neanche iniziata e già ne ha prese parecchie. In men che non si dica si tolse i pantaloni dalla faccia, si diede una lavata veloce, indossò le prime scarpe e la prima T-Shirt che gli capitassero a tiro e uscì velocemente fuori dalla camera per raggiungere la porta di ingresso.
    "Ciao Kari vado a scuola a dopo!" urlò lui cercando di svolgere ogni cosa il più velocemente possibile.
    "Ehi Yuma aspetta..!" cercò di dire lei inutilmente, il fratello piombò fuori di casa con una velocità supersonica. Yuma corse a tutta velocità per l'intero isolata, una lotta contro il tempo e anche contro il proprio fiato che stava chiedendo pietà da qualche miglia. A quel punto una figura si materializzò dietro di lui, era Bronk con il suo amato skateboard che slittava rapidamente affianco a lui.
    "Ehi Yuma, in ritardo anche oggi vero? Ti andrebbe di fare una gara?" disse ironicamente Bronk Stone stuzzicando l'agitato amico.
    "Bronk non ho voglia di scherzare stamattina." rispose lui scocciato.
    "Come tutte le mattine, in pratica, vabbe, vorrà dire che ti prenderai una nota disciplinare anche oggi, ci si vede in classe amico!" scherzò Bronk riprendendo a slittare velocemente in sella al suo skateboard.
    "Ehi no aspetta, dove vai, dammi un passaggio!" provò a dire Yuma accellerando il passo per stare dietro al robusto amico.
    "Mi dispiace se vuoi farti dare un passaggio da me prima mi dovrai prendere. Buona fortuna Yuma, ne avrai bisogno, ah ah ah!" rise Bronk mentre accellerava ulteriormente con il suo fidato skate.
    "Ahhhh maledizione ci mancava solo questo, e vabbene, vorrà dire che triplicherò la mia velocità, ENERGIA AL MASSIMMM....!" Yuma non fece in tempo a finire la frase che finì contro un palo della luce prendendolo in pieno con la fronte. Il duellante cadde al suolo, stordito. Non doveva averlo visto effettivamente, già perche è una cosa normale che un lampione si materializzì dal giorno alla notte. A me capita tutti i giorni mi alzo la mattina, scendo a fare colazione e mi trovò davanti un lampione che sta partorendo una lampadina. Comunque sia, mentre il nostro eroe giaceva svenuto a terra, ecco che un altra silhoutte a noi ben nota si faceva largo fra i passanti.
    "Ehi Yuma come stai? In ritardo anche oggi?" chiese Rei avvicinandosi a passo svelto verso l'amico in difficoltà.
    "NO, STO BENISSIMO. Ci manchi solamente tu questa mattina, per cortesia." cercò di dire Yuma rialzandosi in piedi ma fu inutile.
    "Non preoccuparti amico mio conosco una scorciatoia che.." Rei fu interrotto dallo sclero di Yuma che gli impedì di finire la frase.
    "NO, NIENTE SCORCIATOIE. Devo ricordarti come è finita l'ultima volta che ho seguito un tuo consiglio??!"
    "Dai andiamo, hai fatto solo dieci minuti di ritardo. Non è grave per i tuoi standard!"
    "Si se non fosse che dieci spine di rose mi hanno infilzato, sono caduto in una pozzanghera e per poco un cane randagio non mi si fotteva di brutto il deck!"
    "Suvvia Yuma tu sei troppo pessimista, questa notte ne ho studiato una nuova ed infallibile, non c'è assolutamente NIENTE di cui avere paura o che possa minimamente ostacolarci. Fidati di me!" rispose Rei prendendo per mano l'amico e iniziando a correre a più non posso verso una vietta molto stretta.
    "Ehi, aaah, accidenti aspetta! Dove mi stai portando?"
    "Tranquillo è una strada sicura, ci sono solamente tre serpenti, un nido di vespe, qualche gatto randagio affamato e un grizzly che risposa da quelle parti. Però se fai attenzione e non lo svegli è innocuo!"
    "Aaaah accidenti sto pensando seriamente che ti preferivo quando eri Vector!"

    Zona : Heartland City / Luogo : Accademia dei duellanti di Heartland City

    Ore 10:45

    Cambiamo nuovamente luogo adesso e spostiamoci nella scuola più importante e prestigiosa di Heartland City. OVVIAMENTE, Yuma e il suo amico Rei si sono presentati in classe in pessime condizioni e con venti minuti di ritardo. Oltre ad una nota disciplinare a testa sono stati costretti ad allontanarsi dall'aula per tutta l'ora, un po' perche dopo un certo orario non si può più essere ammessi in classe almeno per la prima ora di lezione, un po' perche il loro aspetto era rivoltante. Dopo essersi ripuliti, ripresi e rinfrescati hanno ripreso regolarmente l'andamento della giornata scolastica fino all'ora della ricreazione. I due amici si sono recati, in compagnia di Tori e gli altri, per i corridoi alla ricerca di qualcosa da fare e qualcuno con cui passare quel tempo così prezioso per uno studente. Tuttavia, qualcosa di assolutamente inaspettato stava per sconvolgere le tranquille esistenze dei nostri eroi, vediamo insieme cosa!

    "Ehi Shark!" urlò Yuma per farsi sentire dal distratto amico. Il vincitore del carnevale mondiale corse a tutta velocità verso il proprio compagno per importunarlo come al solito. Per quanto si possa essere amici è evidente che certi atteggiamenti sono LEGGERMENTE odiosi, tuttavia, da bravo amico, lo squalo non ha mai fatto particolarmente caso all'irreverenza di Yuma, "Allora, Shark, secondo te come è andata la verifica? L'hai trovata difficile?"
    "Lasciamo perdere." sentenziò lo squalo in modo da far capire nuovamente a Yuma che poco gli interessava del suo andamento scolastico.
    "Ehi Shark non credi che dovresti interessarti leggermente di più allo studio?" chiese Rei invitando Reginald a prendere più sul serio lo studio.
    "Con questo cosa vorresti dire scusa?" rispose prepotentemente Shark assumendo un aria poco raccomandabile in volto. Rei, ormai privato della comune spavalderia che contrassegnava il suo alter ego Vector, indietreggiò e fece finta di niente. Tuttavia, i discorsi dei nostri amici furono interrotti da una voce che rieccheggiava per tutto il corridoio. Una voce molto familiare. Qualcuno si stava dirigendo a tutta velocità verso di loro con tono e fare molto preoccupati.
    "Yuma! Shark!!" disse il ragazzo dai capelli a porcospino avvicinandosi velocemente a loro. Una volta raggiunti si piegò sulle ginocchia per riprendere momentaneamente un po' di fiato per ricominciare a parlare.
    "Ciao Yugi. Che cosa è successo? Non ti ho mai visto così agitato." chiese Yuma confuso che nel frattempo stava squadrando il re dei giochi dalla testa ai piedi.
    "Il puzzle Yuma, il Puzzle del millennio è sparito!" urlò Yugi in tutta risposta facendo segno all'amico di guardare bene davanti a se.
    "Come sparito?" chiese Yuma ancor più confuso di prima. Il duellante riprese a squadrare Yugi dalla testa ai piedi salvo accorgersi, dopo qualche secondo, che l'antico oggetto portando da sempre al collo dall'amico era sparito, "COSA?? IL PUZZLE DEL MILLENNIO E' SPARITO??!"
    "Yugi sei sicuro di non averlo dimenticato da qualche parte?" chiese Rei tentando di tranquillizzare l'amico.
    "Sei sordo o cosa? Ti ho detto che è SPARITO! Ieri lo avevo al collo quando sono andato a dormire poi questa mattina mi sono svegliato e non c'era più! Nessuno può averlo preso, si è volatizzato nel nulla, scomparso, capite??!" rispose Yugi molto preoccupato da ciò che poteva essere successo al suo oggetto più prezioso e, sopratutto, allo spirito che ne viveva all'interno.
    "Così la profezia si è avverata...." intervenne una voce misteriosa che catturò immediatamente l'attenzione di tutti i presenti. Gli sguardi dei nostri eroi furono immediatamente rivolti ad una ragazza, completamente vestita di bianco, con lunghi capelli neri e un espressione preoccupata in volto.
    "Ishizu? Tu cosa ci fai qui?" chiese Yugi all'amica.
    "Yugi, ciò che me e la mia famiglia temevamo da tempo si è purtroppo avverato. Il risveglio del tenebroso ha avuto inizio." rispose lei con un filo di voce.
    "Cosa? Il tenebroso?" chiese Yuma confuso.
    "Il tenebroso è un avversario molto potente e temibile, è l'incarnazione stessa della forza del male. Fu esiliato millenni fa dal faraone che lo gettò in un sonno che sarebbe dovuto essere eterno. Purtroppo qualcuno deve essere riuscito a svegliarlo, i segnali del risveglio del tenebroso sono inequivocabili: Nel momento stesso in cui Reshef riprende vita gli oggetti del millennio spariscono dalla portata dei legittimi proprietari e le tre carte delle divinità egizie si tramutano improvvisamente in pietra." continuò a dire Ishizu preoccupando enormemente Yugi Muto.
    "Ehi aspetta, cosa? Le carte delle divinità egizie vengono tramutate in pietra? Ma questo non è possibile...:" disse un preoccupato Yugi mentre si affrettava ad aprire la custodia del suo deck per controllare lo stato delle sue tre carte più potenti. Ciò che vide lo terrificò in volto e diede, purtroppo, ragione alla teoria di Ishizu.
    "A quanto pare avevo ragione: la fossilizzazione istantanea delle tre carte delle divinità egizie è la prova inconfutabile che la rinascita del tenebroso è cominciata. Ragazzi, per favore, ho bisogno del vostro aiuto per rimetterlo a dormire per sempre!" continuò a chiedere Ishizu sempre più preoccupata in volto.
    "Noi ti aiuteremmo volentieri Ishizu ma, il problema fondamentalmente è, come possiamo fermarlo?" chiese Yuma confuso.
    "Bisogna raccogliere i sette oggetti del millennio che sono andati perduti. Con il potere di quei sette oggetti ci sarà possibile ridare vita alle belve ed utilizzare per gettare di nuovo Reshef nell'oblio. E questa volta per sempre." aggiunse Ishizu.
    "Quindi è più o meno quello che abbiamo fatto con Don Thousand attraverso i numeri e l'utilizzo del codice numeron." intervenne Astral che, proprio in quel momento, era uscito dalla chiave dell'imperatore sbigottendo i presenti.
    "Ehi ma tu non avverti mai quando ti manifesti???!" chiese Yuma ancora sotto shock guardando di traverso l'amico che non gli prestava nessuna attenzione.
    "Astral, è un piacere poterti vedere. Per favore, abbiamo bisogno anche del tuo grande potere per compiere questa missione. Il tuo e di quello dei numeri." aggiunse Ishizu compiaciuta dall'entrata in scena dell'entità del mondo astrale.
    "Noi ti aiuteremo di certo Ishizu, puoi contare su di noi! Shark, Astral, Yugi! Siete con me, vero??!" chiese un entusiasta Yuma rivolgendo poi lo sguardo ai suoi tre compagni.
    "Per me va bene, non mi tiro mai indietro di fronte ad una minaccia. E poi devo assolutamente ritrovare il puzzle e l'altro me stesso!" sorrise Yugi approvando la proposta di Yuma.
    "Come se avessimo alternative...." bofonchiò Shark.
    "Vi ringrazio ragazzi. Il voglio aiuto sarà particolarmente prezioso per questa missione. Dobbiamo rinchiudere nuovamente il tenebroso nella sua prigione. Mi fido di voi, portatemi i sette oggetti perduti!" si raccomandò Ishizu.
    "Per una missione così delicata avremmo bisogno di tutto l'aiuto possibile" aggiunse Yuma girandosi verso i suoi amici, "Quindi, non pensate che sia il caso di contattare anche Kite e Silver e di avvisarli della situazione??"
    "Yuma, tu sai bene quanto sia difficile rintracciare quei due, vero?" gli rispose Astral ricordando la complicata reperibilità dei due duellanti.
    "Kite e Silver non si tirano mai indietro se c'è da salvare il mondo, sono sicuro che saranno dei nostri! Oltretutto possiamo contare anche su Joey, Rio, Alito, Mizael e tutti gli altri! Noi sconfiggeremo il tenebroso e salveremo il mondo, ne sono convinto, anzi, VE LO DO PER CERTO!" aggiunse Yuma strappando un sorriso a tutti i presenti.
    "Yuma Tsukumo, la tua energia e la tua determinazione sono invidiabili. Apprezzo moltissimo i tuoi sforzi, sono sicura che non saranno vani." aggiunse Ishizu.
    "Ishizu ma come possiamo rintracciare gli oggetti del millennio??" si ricordò appena in tempo Yugi.
    "Tenete." disse Ishizu cedendo al piccolo Yugi una specie di mappa ingiallita, "Su questa mappa sono inserite le coordinate per raggiungere i sette luoghi dove sono celati gli oggetti del millennio. Se la fate scannerizzare dal radar della fortezza all'interno della chiave dell'imperatore sono sicuro che riuscirete ad arrivare con facilità a tutti i luoghi rendendoli facilmente accessibili."
    "Perfetto, SI PARTE STASERA! Coraggio ragazzi, ENERGIA AL MASSIMO!"
    "....Prima, però, c'è una cosa di cui devo informarvi." disse Ishizu stroncando sul nascere l'entusiasmo di Yuma che si stava già esibendo in un mega salto della vittoria, "Gli oggetti del millennio sono custoditi da sette guardiani. Tutti molto forti."
    "E' ovvio. Quegli oggetti sono molto potenti e quindi è normale che siano custoditi gelosamente, non a tutti è concesso accedere ad un potere del genere." osservò correttamente Shark prendendo finalmente parte alla discussione.
    "Diagnosi perfetta, Reginald Kastle. Tuttavia le vostre abilità di duellanti non sono assolutamente inferiori a quelle dei guardiani, sono sicura che riuscirete a batterli e a portare indietro i sette oggetti del millennio." concluse Ishizu.
    "Abbiamo già avuto a che fare con oggetti custoditi da potenti guardiani, non ti deluderemo Ishizu, fidati di noi!" la rassicurò Yuma con uno splendente sorriso sulla faccia.
    "Vi ringrazio ancora. Tornate da me quando avrete ottenuto due dei sette oggetti necessari. Fino a quel momento non posso fare altro che farvi i miei più sinceri auguri. In bocca al lupo, ragazzi, il destino del nostro mondo dipende esclusivamente da voi." disse Ishizu sparendo nel nulla, esattamente come era arrivata.
    "Accidenti, quella ragazza mi mette i brividi!" commentò Yuma.
    "Non c'è tempo da perdere, bisogna mettersi in marcia!" lo interruppe Yugi.
    "Sono d'accordo Yuma. Bisogno preparare l'astronave al decollo e bisogna cercare in tutti i modi possibili di contattare Silver e Kite. Avremmo bisogno di tutto l'aiuto possibile per battere un nemico del genere." disse Astral.
    "Allora aggiudicato! Si parte questa sera, forza ragazzi, SI PARTE!" disse Yuma più entusiasto di prima.
    "Ehm...Yuma, voglio ricordarti che ci mancano ancora quattro ore di scuola." lo redarguì Shark spezzando l'entusiasmo del ragazzo che, interrotto il suo consueto salto della vittoria, cadde a terra facendo un botto clamoroso.
    "Accidenti! Dovevi proprio ricordarmelo? Uffaaaa!" si lamentò Yuma massaggiandosi le parti del corpo ancora doloranti dopo il brusco impatto col duro pavimento della scuola.

    Zona : Heartland City / Luogo : Strade desolate(Notte)

    Spostiamoci nuovamente ma non in una locazione troppo distante da dove eravamo precedentemente. Il cambiamento più significativo riguarda l'orario, le vicende che hanno coinvolto Yuma e i suoi amici si svolgevano in una fascia oraria scolastica, ossia la mattina abbastanza presto(poi dipende dai punti di vista) mentre adesso è sera. Anche piuttosto tardi. Possiamo dire che sono passate qualcosa come dodici ore fra le due situazioni a noi poste. Di notte Heartland City non è un luogo molto raccomandabile, trovi molti brutti ceffi in giro perciò non è consigliabile girare di notte da soli per quelle strade. A Silver però non importava di certo chi avrebbe trovato in giro, uno come lui che ha affrontato avversari come Don Thousand e Jeri non poteva certo farsi spaventare da qualche furbetto di strada intento a raccimolare qualcosa in più della scadente paghetta di mamma. Silver era confuso, da qualche tempo era strano, si sentiva come "oppresso" da qualcosa. Un pensiero ricorrente gli pulsava nella mente da molto tempo ma in questo periodo della sua vita quel desiderio si era tramutato in un ossessione, un tarlo doloroso che scavava nella mente e nell'animo del nostro eroe preferito come una gru. Era sceso tardi quest'oggi, non aveva voluto vedere nessuno, non si era nemmeno presentato a scuola(gli capitava spesso in questo periodo). Il suo amico Yuma lo aveva chiamato più volte, invano, Lui non ha mai risposto. Chissà cosa voleva quel povero ragazzo, magari era importante. O forse no. Comunque a Silver non importava voleva solo stare da solo. Da solo e pensare. Per questo aveva scelto la "tranquillità" delle strade di Heartland City durante ore poco affollate. Tuttavia, l'irreale calma e la paradisiaca quiete di tale ambiente furono subito interrotte e distrutte da qualcosa. Un rumore. Un rumore MOLTO fastidioso, come dello svolazzare di un insetto. Il battito delle ali di una mosca. Silver ODIAVA gli insetti, ne aveva una strana fobia, gli faceva meno paura un leone affamato che un innocente cavalletta. Una volta udito il rumore il duellante si girò di scatto in direzione della fonte di esso, scovando un cespuglio e qualche arbusto, per poi cominciare ad inveire verso il disturbatore con fare piuttosto scontroso.

    "Chi va la?" chiese un turbato Silver. I cespugli continuarono a muoversi freneticamente e da dietro ne fuoriuscì un inquietante vecchietto(o almeno così sembrava). Portava una veste scura e aveva una spada posta sulle spalle, i suoi occhi erano grandi e gialli contornati da un paio di vistosi occhiali ovali, la sua bocca affilata e troppo lunga per ricordare quella di un comune essere umano. La sua risata era fastidiosa, proprio come il ronzare di una zanzara. C'erano pochi dubbi ormai sul fatto che l'essere che si era intromesso fra Silver e il suo meritato riposo non fosse umano. E anche lui lo aveva capito. Lo aveva capito molto bene. "Cosa vuoi tu? E soprattutto...CHI SEI? E per quale motivo mi hai seguito??!"
    "Ah ah ah! Tu devi essere Iragheski Silver, non è forse così, ka?" chiese il tizio sconosciuto assumendo un tono ancor più inquietante di prima.
    "Come sai il mio nome?" rispose lui confuso.
    "Ah ah ah, ka! Ma andiamo! Chi non conosce il famoso Silver?? L'unico duellante in grado di tenere testa a Yugi Muto e Yuma Tsukumo, il giovane ragazzo con un potere talmente forte da poter mettere in ginocchio un intero mondo. Io mi chiamo Scricth, e mi manda il maestro Sol Chevalski al fine di distruggerti, ka!" disse lo sconosciuto rivelando finalmente la sua identità a Silver.
    "Sol Chevalski? E chi è? Non ho la più pallida idea di chi sia!" si giustificò Silver tenendosi comunque pronto per un eventuale attacco.
    "Invece sono perfettamente convinto che tu sappia chi è il mio maestro è la sua nuova identità che ti confonde....ka!" ribadì Scricth ridendo.
    "Nuova....identità?" chiese Silver confuso.
    "Questo non è importante, l'unica cosa che conta è che ti schiaccerò e consegnerò la tua forza vitale al maestro Sol Chevalski! Preparati a combattere, ka!" ribadì Scricth sfidando ufficialmente a duello il nostro eroe.
    "Non ho la più pallida idea di chi tu sia ne di cosa tu voglia veramente da me, c'è solamente una cosa che so, ossia che non mi tiro mai indietro di fronte ad un duello. Sei sfortunato scricciolo, mi hai trovato in un pessimo momento!" disse Silver.
    "Ti farò pentire della tua non curanza, ragazzino! Preparati ad affrontare il potere del mio deck, ka!" ribadì lui per poi emettere un terribile grido. In un batti baleno l'anziano si trasformò in una mosca gigantesca, munita di un enorme pungiglione e di due ali bianche alle sue spalle.
    "Così tu saresti un bariano, vero? Pensavo vi foste estinti dopo la caduta del vostro Dio, Don Thousand." commentò Silver sorpreso.
    "Il Maestro Sol Chevalski ci ha dato una seconda possibilità di metterci in gioco, e al solo scopo di far fuori te e tutti i tuoi amici! Ka!" disse Scricth.
    "E va bene, ti farò pentire di avermi sfidato bariano. DUELING DISK...ATTIVAZIONE! DUEL GAZER....ATTIVAZIONE! VISIONE A REALTA' AUMENTATA....IN FUNZIONE!" disse Silver ultimando gli ultimi preparativi necessari per il duello.
    "COMBATTIAMO!" urlarono in coro i due.

    Silver LP 4000
    Scricth LP 4000

    "A me la prima mossa, ka! Pesco!" disse Scricth dando ufficialmente inizio alla disputa, "Evoco Zanzara dell'esercito : Forza del sangue! (LV 2 200/0) Quando questa carta è evocata con successo dalla mia parte del terreno mi è permesso aggiungere una seconda Zanzara dell'esercito dal deck direttamente alla mia mano! Ma perche accontentarsi di una sola zanzara quando posso averne TRE? Dalla mia mano attivo la carta magia Arte Ninjitsu Segreta - Marcia dell'esercito di Zanzare : questa carta mi consente l'evocazione di tutti i mostri zanzara dell'esercito che ho in mano. In questo modo chiamo all'appello altre due Zazara dell'esercito : Forza del sangue, ka!" (Lv 2 200/0) (Lv 2 200/0)
    "Tre mostri di livello due...." disse Silver.
    "Sovrappongo ora i miei tre zanzara dell'esercito : Forza del sangue! Con questi tre mostri costruisco la rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi, Numero 2! L'ombra che passa attraverso il silenzio della notte, Ninja Zanzara : Ombra della scienza!" (Rango 2 0/0)" disse Scricth invocando una carta numero.
    "Ma...ma...dove accidenti è il suo mostro??!" chiese Silver confuso.
    "Ah ah ah, credo che dovrai scoprirlo da solo, ka! Ora posiziono sul terreno due carte coperte e ti passo la mano. Vediamo che sai fare, ka!"
    "Come vuoi: ora è il mio turno, PESCO!" disse Silver dando inizio al proprio turno, "Non conosco i poteri di quella creatura ma per avere zero punti di attacco deve avere un effetto terrificante, meglio stare in guardia. Per prima cosa mando una carta dalla mia mano al cimitero, questo mi consente di chiamare tramite evocazione speciale Bestia Araldica Amphisbaena (Lv 4 1700/1100). Quindi, sempre dalla mia mano, chiamo con evocazione normale Bestia Araldica Abercornway! (Lv 4 1800/1200) A questo punto sovrappongo i miei Bestia Araldica Amphisbaena e Abercornway, entrambi di livello quattro! Con questi due mostri ricostruisco la rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi, Numero 8, Re Araldico - Genoma Eredità!" (Rango 4 2400/1800)
    "Arrrgh, ka! Quel mostro è veramente possente! Peccato che, per quanto enorme, non possa torcere un capello al mio mostro, ka!" disse Scricth.
    "E' qui che ti sbagli, si attiva il potere speciale di Genoma Eredità: utilizzando un unità sovrapposta i poteri speciali del tuo mostro diventano inutili!" disse Silver mentre la zanzara di Scricth usciva dal suo nascondiglio e si manifestava sul campo.
    "COSA? NON E' POSSIBILE!" si lamentò Scricth.
    "Invece è possibile! Vai Genoma Eredità, colpisci Zanzara Ombra. IMPATTO LAMPO!" urlò Silver ordinando alla sua creatura di abbattere quella nemica.

    Silver LP 4000
    Scricth LP 1600

    "Posiziono una carta coperta e metto fine al mio turno." disse Silver mettendo così fino al suo primo turno.
    "Mmmh..umpf...Silver, sei più tosto e abile di quanto mi aspettassi. Non ho scelta, devo ricorrere al potere che il maestro Sol Chelvaski mi ha dato, ka!" disse Scricth rialzandosi a fatica dopo il colpo subito.
    "No un momento, di quale potere stai parlando???!" chiese Silver.
    "Lo vedrai molto presto, ka." rispose lui mentre i suoi occhi si coloravano di uno strano ed intenso viola, "Attivazione del campo sfera di Reshef!"
    "COSA HAI DETTO?!"

    Ben presto l'intera area da duello fu rivestita di un sigillo nero grondante di energia oscura. Silver era molto preoccupato da ciò che stava succedendo e non esitò a pretendere spiegazioni dal suo avversario.

    "Cos'è questa roba?!" chiese quindi lui confuso.
    "Silver, ritieniti orgoglioso, sarai il primo testimone oculare del miracoloso potere del grande Reshef il Tenebroso!" rispose Scricth esplodendo in una malefica risata.
    "Reshef il Tenebroso hai detto? E chi sarebbe costui??"
    "Purtroppo per te non avrai l'occasione di scoprirlo. Tuttavia non devi preoccuparti Silver, dopo di te anche tutto il mondo degli umani e quello astrale conoscerà la magnificenza del grande Reshef. Ora lascia che ti dia un assaggio del potere che mi è stato conferito, è il mio turno, PESCOOOO!" disse Scritch pescando una nuova carta dal suo deck.

    Fine capitolo



    Questo era il primo capitolo. Premetto che, durante i primi capitoli, la trama potrebbe essere ancora poco avvincente poiche c'è bisogno di qualche assestamento prima di far entrare la storia nel vivo. Spero comunque vi piaccia e che sarete in molti a seguirla, stay tuned! A presto.

    Edited by †Mârk† - 10/3/2015, 22:00
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Premetto che non ho né letto Yu-Gi-Oh! The dark Chronicles né giocato a "Reshef of Destruction", per cui affronterò questa fan fiction come un perfetto ignorante da strada :asd: .
    Curiosa ed interessante l'idea di fare un crossover tra la prima serie dell'anime e Zexal, ed in effetti accostandole si nota subito quanto tempo sia passato tra le due: non so se è più strano ritrovare i Sette Oggetti del Millennio in Zexal o trovare gli Xyz nella prima serie :asd:
    In ogni caso è sempre un piacere ritrovare Pegasus come antagonista principale della storia, anche se trovo leggermente discutibile il fatto che si sia circondato degli uomini di Mr. Heartland: non so che potere e come di preciso sia riuscito a riportarli in vita, ma di certo c'erano elementi ben più validi da riportare in circolazione...
    Inoltre sembra che Astral non sia tornato nell'Astral World dopo la sconfitta di Don Thousand (che io avevo continuato a credere fino ad ora fosse stato distrutto completamente, che figuraccia...) ed invece abbia preferito restare a fianco di Yuma che, beh, è sempre Yuma. La loro vita è tornata alla normalità, con i suoi alti e bassi, addolcita dalla leggenda vivente di tutto il gioco: Yugi Muto.
    Sulla missione di Ishizu (a tal proposito notevole la sua capacità di intrufolarsi nell'accademia senza dare nell'occhio :asd: ) non mi esprimo in quanto immagino che una cosa del genere ci fosse già nel videogioco, ed anche perché la squadra che dovrà ritrovare gli Oggetti non è ancora stata del tutto formato.
    Ma in fondo chi se ne importa di loro, abbiamo un duellante che usa le Bestie Araldiche! Il che è condizione necessaria e sufficiente affinché Silver mi piaccia già: nonostante la nuova subdola trovata del Bariano credo che riuscirà ad uscire indenne dallo scontro, o riportando solo danni di lieve entità poco importanti.
    In merito alla scrittura niente da dire, ci sono solo alcuni errori di ortografia in giro ma niente di importante: ignoro il motivo dietro tutto il testo centrato, ma d'altronde ognuno ha il proprio stile di scrittura :asd: .
    Bene, vediamo come andrà avanti la cosa e l'avventura contro Reshef.
     
    Top
    .
  3. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 3/11/2014, 21:01) 
    Premetto che non ho né letto Yu-Gi-Oh! The dark Chronicles né giocato a "Reshef of Destruction", per cui affronterò questa fan fiction come un perfetto ignorante da strada :asd: .
    Curiosa ed interessante l'idea di fare un crossover tra la prima serie dell'anime e Zexal, ed in effetti accostandole si nota subito quanto tempo sia passato tra le due: non so se è più strano ritrovare i Sette Oggetti del Millennio in Zexal o trovare gli Xyz nella prima serie :asd:
    In ogni caso è sempre un piacere ritrovare Pegasus come antagonista principale della storia, anche se trovo leggermente discutibile il fatto che si sia circondato degli uomini di Mr. Heartland: non so che potere e come di preciso sia riuscito a riportarli in vita, ma di certo c'erano elementi ben più validi da riportare in circolazione...
    Inoltre sembra che Astral non sia tornato nell'Astral World dopo la sconfitta di Don Thousand (che io avevo continuato a credere fino ad ora fosse stato distrutto completamente, che figuraccia...) ed invece abbia preferito restare a fianco di Yuma che, beh, è sempre Yuma. La loro vita è tornata alla normalità, con i suoi alti e bassi, addolcita dalla leggenda vivente di tutto il gioco: Yugi Muto.
    Sulla missione di Ishizu (a tal proposito notevole la sua capacità di intrufolarsi nell'accademia senza dare nell'occhio :asd: ) non mi esprimo in quanto immagino che una cosa del genere ci fosse già nel videogioco, ed anche perché la squadra che dovrà ritrovare gli Oggetti non è ancora stata del tutto formato.
    Ma in fondo chi se ne importa di loro, abbiamo un duellante che usa le Bestie Araldiche! Il che è condizione necessaria e sufficiente affinché Silver mi piaccia già: nonostante la nuova subdola trovata del Bariano credo che riuscirà ad uscire indenne dallo scontro, o riportando solo danni di lieve entità poco importanti.
    In merito alla scrittura niente da dire, ci sono solo alcuni errori di ortografia in giro ma niente di importante: ignoro il motivo dietro tutto il testo centrato, ma d'altronde ognuno ha il proprio stile di scrittura :asd: .
    Bene, vediamo come andrà avanti la cosa e l'avventura contro Reshef.

    Un commento :gogo1:
    Wow, non pensavo che 1 anno e mezzo di inattività sul planet avrebbe portato a questo declino della mia fama di scrittore, ma comunque neanche la serie precedente partì sotto buoni auspici quindi chissene fotte, resto fiducioso! Mi fa piacere che tu abbia letto, apprezzato e commentato in maniera così estesa. Allora innanzitutto Astral non è nell'Astral World perche, se ben ricordi, alla fine dell'ultima serie di Yu-Gi-Oh! Zexal lui e Yuma si sono ritrovati a causa di una nuova minaccia e ho deciso di non farli separare di nuovo(anche perche, detto fra noi, Yuma senza Astral non vale un cazzo e non potevo lasciar fuori uno dei miei personaggi preferiti di Zexal). In quanto ai 4 bariani beh, si, PROBABILMENTE c'era gente più interessante ma ho scelto loro per questi motivi.

    A)Non devo neanche crearci una storia attorno, c'è già più o meno quella dell'anime.
    B)Sono personaggi "facili" nel senso che puoi anche farli apparire e scomparire così, come comparse, mi servono più che altro come "rodaggio" per i personaggi, i nemici veri li vedremo circa a metà storia.
    C)Crepano facilmente. Ed è un particolare molto importante per me perche detesto prolungarmi troppo con le comparse.

    Se hai altri dubbi/curiosità, chiedi pure! Grazie e spero continuerai a seguire la mia storia. :)

    EDIT : Ah, il testo centrato è figo :sisi:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Reputation
    +8
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    Sono ignorante in merito al videogioco e alla tua vecchia fic quanto Xivren, ma l'inizio della tua fic attuale mi piace da morire, primo perchè tra gli antagonisti c'è Pegasus, il mio personaggio preferito della prima serie di Yu-Gi-Oh, e secondo perchè sei riuscito a unire in modo a parer mio impeccabile la prima serie e la serie Zexal, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, e di scoprire chi abbia rubato il Puzzle del Millennio a Yugi.
    Complimenti, davvero un bell'inizio.
     
    Top
    .
  5. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToonLord @ 4/11/2014, 21:11) 
    Sono ignorante in merito al videogioco e alla tua vecchia fic quanto Xivren, ma l'inizio della tua fic attuale mi piace da morire, primo perchè tra gli antagonisti c'è Pegasus, il mio personaggio preferito della prima serie di Yu-Gi-Oh, e secondo perchè sei riuscito a unire in modo a parer mio impeccabile la prima serie e la serie Zexal, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, e di scoprire chi abbia rubato il Puzzle del Millennio a Yugi.
    Complimenti, davvero un bell'inizio.

    Grazie mille, gentilissimo! Sapevo ti sarebbe piaciuta dato che ho visto la tua richiesta grafica su Pegasus e i toon nella sezione :asd: Ad ogni modo ti sei perso un pezzo della storia, poiche il puzzle di Yugi non è stato rubato BENSI è sparito, assieme agli altri sei oggetti del millennio per via del risveglio di Reshef. Rileggiti bene quella dozzina di righe che la riguarda ed avrà idee più chiare al riguardo :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Reputation
    +8
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    Mi sono accorto di non aver letto la riga in cui Ishuzu ne parlava, errore mio.
    Inizio fatto benissimo comunque.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Premetto che io invece la tua Fic precedente l'ho letta.

    Allora, vedo che come TDC questa è un crossover, sebbene solo della prima e della quarta serie.
    Da una parte questa cosa è un po' problematica in quanto sarebbe necessaria una spiegazione del perché i personaggi siano insieme nonostante gli oltre tre secoli di differenza, ma dall'altra da luogo a spunti narrativi interessanti.
    So già che mi piacerà moltissimo vedere i Barian nella loro nuova forma umana in un contesto relativamente normale, ma per amor del vero (e del fare critiche) ci sarebbe da far notare un problema che avevo riscontrato anche in TDC ai tempi, ossia la tendenza ad appiattire i caratteri dei personaggi. Comprensibilmente, in quanto non è facile gestire il carattere di decine e decine di personaggi senza rischiare di diventare noioso, specialmente quando come ora ne esordiscono molti nello stesso Capitolo.

    Altro amore per le critiche (tranne il secondo punto):
    CITAZIONE (†Mârk† @ 2/11/2014, 18:50) 
    "Allora aggiudicato! Si parte questa sera, forza ragazzi, SI PARTE!" disse Yuma più entusiasto di prima.
    "Ehm...Yuma, voglio ricordarti che ci mancano ancora quattro ore di scuola." lo redarguì Shark spezzando l'entusiasmo del ragazzo che, interrotto il suo consueto salto della vittoria, cadde a terra facendo un botto clamoroso.
    "Accidenti! Dovevi proprio ricordarmelo? Uffaaaa!" si lamentò Yuma massaggiandosi le parti del corpo ancora doloranti dopo il brusco impatto col duro pavimento della scuola.

    Wait.
    Il mondo rischia di finire e tu vai a scuola?!
    Dal momento che tutta Heartland sa dell'esistenza del Mondo di Barian e del ruolo di Yuma questi non potrebbe semplicemente dire: "Scusi Professore/Professoressa, so che può sembrare strano ma il mondo potrebbe finire nel giro di pochi giorni per mano di un demone onnipotente. Posso andare a salvarlo insieme ai miei amici di tre serie fa?"
    Ok, sarebbe stato alquanto bizzarro e probabilmente avrebbe scatenato il panico per tutta Heartland, ma avrebbe avuto senso.
    E già che siamo in tema, magari è una mia impressione ma mi sembra che i personaggi abbiano preso molto bene il fatto che il mondo sia in pericolo. Ammiro l'ottimismo, ci mancherebbe, ma non penso che la reazione normale che hai davanti a una notizia simile sia preoccuparsi che mancano quattro ore alla fine delle lezioni.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 2/11/2014, 18:50) 
    Un rumore MOLTO fastidioso, come dello svolazzare di un insetto. Il battito delle ali di una mosca. Silver ODIAVA gli insetti, ne aveva una strana fobia, gli faceva meno paura un leone affamato che un innocente cavalletta.

    Wait again.
    Silver è entomofobico?
    Devo ammettere che come cosa mi piace davvero molto, soprattutto perché essendo nella sua stessa condizione capisco benissimo cosa voglia dire saltare su una sedia quando vedi una mosca. Poi vabbeh, non riguarda né la trama né lo stile di scrittura ma mi ha fatto piacere.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 2/11/2014, 18:50) 
    già perche è una cosa normale che un lampione si materializzì dal giorno alla notte. A me capita tutti i giorni mi alzo la mattina, scendo a fare colazione e mi trovò davanti un lampione che sta partorendo una lampadina.

    Ecco... Uhm...
    *scrive qualcosa su un foglietto di carta*
    Quando hai intenzione di dare un senso a quella parte mi chiami a questo numero, ok? Grazie.

    Oltre a questo ci sarebbe qualche altra cosa (ad esempio il nome del tenebroso, che diventa un po' meno temibile nel momento in cui lo si scrive con la minuscola), ma per quanto concerne la trama devo dire che considerando che si tratta del Prologo sembra davvero molto avvincente. Quanto agli assestamenti prenditi tutto il tempo che vuoi, è naturale che ci vogliano tot Capitoli di "preparazione" per la vera trama. E poi essendo partiti in quarta già dal Prologo persino la prefazione è avvincente, quindi certo non si corre il rischio di annoiarsi.

    Ricordati che le mie critiche vogliono essere costruttivi e finalizzate al miglioramento della Fic stesso, e comunque di sicuro non insulti.

    E ora mi congedo da voi. Arrivederci.
     
    Top
    .
  8. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipercubo @ 4/11/2014, 22:31) 
    Premetto che io invece la tua Fic precedente l'ho letta.

    Allora, vedo che come TDC questa è un crossover, sebbene solo della prima e della quarta serie.
    Da una parte questa cosa è un po' problematica in quanto sarebbe necessaria una spiegazione del perché i personaggi siano insieme nonostante gli oltre tre secoli di differenza, ma dall'altra da luogo a spunti narrativi interessanti.
    So già che mi piacerà moltissimo vedere i Barian nella loro nuova forma umana in un contesto relativamente normale, ma per amor del vero (e del fare critiche) ci sarebbe da far notare un problema che avevo riscontrato anche in TDC ai tempi, ossia la tendenza ad appiattire i caratteri dei personaggi. Comprensibilmente, in quanto non è facile gestire il carattere di decine e decine di personaggi senza rischiare di diventare noioso, specialmente quando come ora ne esordiscono molti nello stesso Capitolo.

    Altro amore per le critiche (tranne il secondo punto):
    CITAZIONE (†Mârk† @ 2/11/2014, 18:50) 
    "Allora aggiudicato! Si parte questa sera, forza ragazzi, SI PARTE!" disse Yuma più entusiasto di prima.
    "Ehm...Yuma, voglio ricordarti che ci mancano ancora quattro ore di scuola." lo redarguì Shark spezzando l'entusiasmo del ragazzo che, interrotto il suo consueto salto della vittoria, cadde a terra facendo un botto clamoroso.
    "Accidenti! Dovevi proprio ricordarmelo? Uffaaaa!" si lamentò Yuma massaggiandosi le parti del corpo ancora doloranti dopo il brusco impatto col duro pavimento della scuola.

    Wait.
    Il mondo rischia di finire e tu vai a scuola?!
    Dal momento che tutta Heartland sa dell'esistenza del Mondo di Barian e del ruolo di Yuma questi non potrebbe semplicemente dire: "Scusi Professore/Professoressa, so che può sembrare strano ma il mondo potrebbe finire nel giro di pochi giorni per mano di un demone onnipotente. Posso andare a salvarlo insieme ai miei amici di tre serie fa?"
    Ok, sarebbe stato alquanto bizzarro e probabilmente avrebbe scatenato il panico per tutta Heartland, ma avrebbe avuto senso.
    E già che siamo in tema, magari è una mia impressione ma mi sembra che i personaggi abbiano preso molto bene il fatto che il mondo sia in pericolo. Ammiro l'ottimismo, ci mancherebbe, ma non penso che la reazione normale che hai davanti a una notizia simile sia preoccuparsi che mancano quattro ore alla fine delle lezioni.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 2/11/2014, 18:50) 
    Un rumore MOLTO fastidioso, come dello svolazzare di un insetto. Il battito delle ali di una mosca. Silver ODIAVA gli insetti, ne aveva una strana fobia, gli faceva meno paura un leone affamato che un innocente cavalletta.

    Wait again.
    Silver è entomofobico?
    Devo ammettere che come cosa mi piace davvero molto, soprattutto perché essendo nella sua stessa condizione capisco benissimo cosa voglia dire saltare su una sedia quando vedi una mosca. Poi vabbeh, non riguarda né la trama né lo stile di scrittura ma mi ha fatto piacere.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 2/11/2014, 18:50) 
    già perche è una cosa normale che un lampione si materializzì dal giorno alla notte. A me capita tutti i giorni mi alzo la mattina, scendo a fare colazione e mi trovò davanti un lampione che sta partorendo una lampadina.

    Ecco... Uhm...
    *scrive qualcosa su un foglietto di carta*
    Quando hai intenzione di dare un senso a quella parte mi chiami a questo numero, ok? Grazie.

    Oltre a questo ci sarebbe qualche altra cosa (ad esempio il nome del tenebroso, che diventa un po' meno temibile nel momento in cui lo si scrive con la minuscola), ma per quanto concerne la trama devo dire che considerando che si tratta del Prologo sembra davvero molto avvincente. Quanto agli assestamenti prenditi tutto il tempo che vuoi, è naturale che ci vogliano tot Capitoli di "preparazione" per la vera trama. E poi essendo partiti in quarta già dal Prologo persino la prefazione è avvincente, quindi certo non si corre il rischio di annoiarsi.

    Ricordati che le mie critiche vogliono essere costruttivi e finalizzate al miglioramento della Fic stesso, e comunque di sicuro non insulti.

    E ora mi congedo da voi. Arrivederci.

    Se nessuno ti critica probabilmente stai sbagliando qualcosa. Accetto tutte le critiche e rispondo volentieri, allora, cominciamo dall'inizio. Come ben detto questo è un CROSS-OVER, ossia un "miscuglio" di più serie assieme, ecco, ovviamente non c'è un vero e proprio motivo per cui io abbia fatto congiungere personaggi di più serie effettivamente perche NON C'E' un modo per farlo. In BBT infatti quando i personaggi si incontrano si crea una falla dimensionale però questa idea può andare bene solamente quando si tratta di una puntata isolata(di uno speciale, tra l'altro) quando ti trovi a dover scrivere una serie INTERA la cosa diventa sinceramente più complicata. Utilizzando un minimo di fantasia sarebbe sufficiente pensare che le epoche siano le stesse e che i personaggi si siano conosciuti in circostanze precise(spiegati in TDC CREDO, se non l'ho fatto in maniera abbastanza accurata faccio mea culpa, ero alle prime armi, di certo ora come ora un errore del genere non lo farei.)

    Andiamo avanti. Beh, EFFETTIVAMENTE, come hai giustamente detto anche tu, non credo che mandare nel panico più totale un intera città sia il modo migliore per informarli di un apocalisse di tali dimensioni. Il mondo, nella serie originale, è venuto a "conoscenza" dell'invasione Bariana solamente quando essi si sono manifestati con alcuni inequivocabili fenomeni(cambiamenti atmosferici, assimilazioni, numeri che cadono dal cielo ecc...). Secondo te, chi si prenderebbe la briga di avvisare di una minaccia del genere? E SOPRATUTTO in quanti ti crederebbero? Oltretutto il Tenebroso(hai ragione, d'ora in poi proverò a ricordarmi di usare sempre la maiuscola) è ancora in fase "embrionale" diciamo, in teoria c'è tutto il tempo per fermarlo prima che si manifesti, quindi non ci sarebbe motivo di scatenare un inferno. Poi ovvio che, per fare in modo che la trama ne tragga beneficio, è preferibile che invece si risvegli ma voi parlate da lettori ed io da scrittore :asd:

    Si, esatto, Silver è entomofobico. E lo sai perche? Beh, può sembrare alquanto stupida come cosa, ma è semplicemente perche lo sono anche io. Quando ho creato questo personaggio per renderlo il più "originale" possibile ho cercato quasi di creare una mia controparte fantastica all'interno della serie(infatti utilizza in TDC il barriera dei ghiaccio, mio deck preferito dell'epoca, e adesso Heraldic e Verz, anch'egli fra i miei deck preferiti). So che può sembrare malsana come idea però io volevo creare un personaggio assolutamente originale prendendo spunti semplicemente dai miei gusti personali. Ovviamente potrai anche ridicolizzare la faccenda con gag "esilaranti" però questa non è una storia comica, l'unico che ogni tanto si troverà coinvolto in certe situazioni è Yuma ma lui è un personaggio che comunque questo carattere lo ha e non posso di certo modificarlo. (cioè, potrei, ma la verosimilità ne risentirebbe)

    ....OK, ammetto che rileggendo quella parte mi sarei voluto nascondere anche io, non posso fartene una colpa. In quella scena ho PROVATO a fare una battuta ironizzando sulla noncuranza di Yuma. BENE, non ci sono riuscito. Non sono Yotobi, battute di spirito forzate non le riesco a fare. Chiedo altamente venia però ormai il capitolo lo avevo scritto e non volevo comunque modificarlo una volta postato perche poteva creare problemi nella stesura di esso e per chi magari lo aveva già letto o iniziato a leggere. Errori del genere nei prossimi tre non li ho fatti e spero di non farli nemmeno in futuro.

    Grazie mille per le considerazioni comunque, dico sempre che è meglio una critica costruttiva che può aiutare lo scrittore a crescere e a migliorare che un semplice "bel capitolo" spesso e volentieri tirato lì giusto per far vedere che hai letto. Con questo non voglio attaccare nessuno eh, ci mancherebbe, era per dire. Ti ringrazio comunque dell'interesse e spero continuerai a seguire la mia fan fiction :)
     
    Top
    .
  9. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera cari lettori! Mi dispiace se dall'ultimo episodio è passata più di una settimana ma volevo dare la possibilità a più gente possibile di leggere e di venire a conoscenza della serie. Oltretutto la stesura dei capitoli è lunga e complicata quindi, se postassi tutti i capitoli che ho in serbo fin da subito, finendoli non avrei niente da postare per chissà quanto tempo. Ma lasciamo stare i salamecchi, il secondo capitolo di Yu-Gi-Oh! Reshef Il Distruttore è arrivato, buona lettura!

    Capitolo 2 : Ospiti inattesi sull'aereonave.

    Zona : Heartland City / Luogo : Strade desolate(Notte)

    Ritorniamo adesso ad Hertland City, più precisamente per le strade della stessa città. Avevamo lasciato Silver impegnato in un duello contro uno dei guerrieri bariani che anni fa avevano aiutato i sette imperatori a compiere la loro ascesa sulla terra. Tante sono le domande che formicolano nella testa del nostro protagonista ora: perche sono tornati? E sopratutto come? Chi è questo Sol Chevalski e che collegamento ha con il sigillo magico appena sprigionato dal suo avversario? Tanti dubbi, una sola certezza: Silver ha un duello da vincere e anche piuttosto in fretta!

    "Attivo la carta magia Arte Ninjitsu Segreta - Rinascita della zanzara: Con questa carta posso riprendere un mostro xyz che contenga la parola Zanzara dal cimitero e rievocarlo sul terreno in posizione di attacco, i suoi effetti sono negati tuttavia riceve un bonus di cinquecento punti di attacco per ogni mostro zanzara nel mio cimitero prima dell'attivazione di questa carta! Risorgi, quindi, Zanzara Ombra!" disse Scricth ridando nuova vita e nuova formazione alla sua carta numero. (Attacco di Numero 2 : Zanzara Ombra da 0 a 2000)

    "Wow, una bella sferzata di punti! Tuttavia, il tuo mostro non è abbastanza forte per abbattere Genoma Eredità." disse Silver facendo notare all'avversario l'attuale differenza di potenziale offensivo dei due mostri. (Attacco di Numero 2 : Zanzara Ombra 2000) (Attacco di Numero 8 : Re Araldico Genoma Eredità 2400)
    "Non c'è bisogno che me lo ricordi. TUTTAVIA, tu sottovaluti l'enorme potere che mi ha donato il signor Chevalski." ribatte prontamente Scricth.
    "Cosa intendi dire con questo?" chiese Silver confuso.
    "Ora lo vedrai. Coraggio, Zanzara Ombra, senti in te il potere del maestro Reshef! Fai si che la sue energia pervade il tuo corpo e fatti nutrire dall'immenso potere delle tenebre!" disse Scricth mentre, dal sigillo oscuro creatosi a terra, fuoriuscirono flussi di energia oscura che, a poco poco, pervasero completamente il corpo dell'insetto.
    "Machecazz....cosa diavolo sta succedendo alla tua carta numero???!" chiese Silver sbigottito dal quantitativo di potenza assorbito dal numero di Scricth.
    "E' semplicemente il potere di Reshef, Silver. Qualcosa a cui voi umani non potrete MAI aspirare e che MAI potrete eguagliare! Ora ti mostro l'immenso potere di questo sigillo: Questa carta potenzia tutti i mostri che ne beneficiano con cinquecento punti di attacco aggiuntivi! Oltretutto, gli effetti delle tue carte numero non hanno nessuno effetto sui mostri in cui confluisce il potere di Reshef." rispose Scricth ridacchiando.
    "Cosa hai detto??" domandò retoricamente Silver. (Attacco di Numero 2 : Zanzara Ombra da 2000 a 2500)
    "Ka, hai capito bene purtroppo per te! Vai, Zanzara Ombra, butta giù Genoma Eredità! Distruggilo!" disse Scricth ordinando alla sua creatura di attaccare.

    Silver LP 3900
    Scricth LP 1600

    Il mostro di Silver sparì in seguito all'impatto con quello di Scricth, a quel punto fu lo stesso Silver a pagare dazio per la dipartita del suo numero. Un enorme scarica di energia oscura pervase tutto il suo corpo, straziandolo e facendolo cadere a terra tramortito. Silver sentì il suo corpo spossarsi di tutte le energie, a malapena poteva rispondere ai comandi che gli venivano impartiti dal proprio cervello. Tuttavia, con un filo di voce, il nostro eroe pote' nuovamente rivolgersi a Scricth.

    "Cosa diavolo mi hai fatto insignificante insetto??" ruggì Silver con quel poco di voce che gli era rimasta mentre tentava di rimettersi in piedi, con scarsi risultanti.
    "Ah ah ah, è il potere del sigillo di Reshef caro! Qui dentro i danni sono più che veri, ogni volta che un tuo mostro perde un combattimento il contraccolpo lo subisci TU. Forse la prossima volta cercherai di difendere maggiormente i tuoi mostri....ovviamente, ammesso che ci sarà mai una prossima volta. Ah ah ah!" rise malignamente Scricth prendendosi gioco del convalescente Silver che, ancora a terra, faceva fatica a tenere gli occhi aperti.
    "Così non va bene, se non...argh! Se non riesco a rimettermi in piedi io...io potrei...." pensò Silver sforzandosi di rimanere lucido e concentrato. Fece appello a tutte le sue forze ma cadde di nuovo, non riuscendo a rimettersi in piedi, "Accidenti, questo sigillo è bello potente però...."
    "Ah ah ah ah, ka! Silver? Cosa ti succede? E' bastato un misero attacco a stenderti come un panno sporco? Ma non mi dire ah ah ah, ka!" ridacchiò Scricth.
    "Argh, odio ammetterlo ma quella zanzara ha ragione. Se non riesco a rimettermi in sella io....io....io...." pensò Silver ma qualcosa lo interruppe. Una voce, una voce a lui molto familiare.

    (N.B : Il seguente dialogo si svolge nella mente di Silver)

    "Hai bisogno di una mano, socio?" chiese una voce che Silver riconobbe subito.
    "Evil? Sei tu?" chiese lui visibilmente sorpreso dalla comparsa dello spirito.
    "Credo che tu non sia ancora pronto per sopportare un danno del genere. Questo campo ha qualcosa di particolare, mi ricorda quello dei bariani per come infligge danni reali e indebolisce colui che li subisce. Credo sia meglio che intervenga io al tuo posto." rispose prontamente Evil squadrando il malconcio Silver.
    "Ti sbagli....io,io....io posso farcela benissimo anche da solo."
    "Ma piantala, a malapena sei in grado di rialzarti da solo! Coraggio Silver, non fare l'eroe, utilizziamo il nostro potere combinato!"
    "La trasformazione dici?"
    "Esattamente. Al contrario tuo, io, da depositario delle tenebre, sono in grado di reggere tranquillamente questo tipo di energia oscura, anzi, devo confessarti che mi ci trovo particolarmente a mio agio."
    "Argh, e va bene, hai vinto tu! Utilizziamola"

    (N.B : Da adesso si torna nel sigillo di Reshef e si continua il duello)

    "Preparati Scricth, stai per osservare il nuovo potere che ho acquisito!" disse Silver iniettando di sangue i suoi occhi facendoli brillare nella notte.
    "Ka....?" bisbigliò confusa la zanzara.
    "E' arrivato il momento, io sono pronto, TRASFORMAZIONE MASQUERADE!" urlò Silver rivestendo tutto il suo corpo di un campo energetico giallognolo. Il duellante chiuse gli occhi, dopodiche, il suo aspetto cambiò. I suo capelli gialli si raddrizzarono di colpo, i suoi vestiti si schiarirono improvvisamente e una grande maschera comparì dal nulla stabilendosi sugli occhi di Silver a mo di Duel Gazer eccessivamente tecnologico. Le lenti della maschera erano enormi e sporgenti, sembrano canini di un vampiro, e scendevano a "goccia" d'acqua verso la bocca del ragazzo, appunto, quasi come fossero degli aguzzi canini.
    "Kaaaa! MA COSA?? Cosa sarebbe questa cosa? Da dove è uscita? Che scherzo è questo???!!" sbraitò Scricth.
    "Quella a cui hai appena assistito è la trasformazione Masquerade." rispose Silver con un tono glaciale e completamente diservo da prima.
    "Così questo è il nuovo potere di cui il maestro Sol Chelvaski ci aveva parlato...." pensò Scricth indietreggiando di qualche centimetro.
    "Mi presento, io sono Masquerade e sto per schiacciarti come un inutile insetto sul parabrezza! Ora è il mio turno, pesco!" disse Silver(Masquerade) pescando una carta dal suo deck. Nel momento stesso in cui la mano del duellante oscuro si posava sul dueling disk per prelevare la carta, essa e la sua mano si tinsero immediatamente di una inquietante luce nera(scusate il gioco di parole), "PESCATA OSCURA! Attivo il potere speciale di Bestia Araldica : Unicorno dal mio cimitero! Bandendo questa carta posso rievocare specialmente dal mio cimitero un mostro xyz dal mio cimitero annullandone i poteri speciali. Date il ben tornato a Numero 8 : Re Araldico Genoma Eredità!" (Rango 4 2400/1800)
    "Hai richiamato un mostro, e allora?? Ha comunque meno punti di attacco della mia terribile Zanzara Ombra!" disse Scricth.
    "Ancora per poco. Dalla mia mano attivo la carta magia Corona Xyz! Questa carta trasforma il rango di un mostro xyz sul mio terreno in un livello e, oltretutto, gli consente di valere due se utilizzato per un evocazione xyz!"
    "COME DUE??!"
    "A questo punto, sempre dalla mia mano, evoco normalmente Bestia Araldica : Centicore! (Lv 4 1000/1800) Detto questo sovrappongo la mia Bestia Araldica Centicore e i miei due Genoma Eredità, tutti di livello quattro! Con questi tre mostri costruisco la rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Discendi dalle tenebre e mostra a questo mondo di indecenze il tuo enorme potere. Mostrati a noi, Numero 69 : Cimiero dell'Araldo!" (Rango 4 2600/2100)
    "Ka, quello era il mostro migliore di Thron.." pensò Scricth.
    "A questo punto dalla mia mano attivo la carta magia Carica di Sovrapposizioni: Questa carta da una sferzata di energia al mio mostro, in quanto gli regala ben cinquecento punti di attacco bonus per ogni unità sovrapposta collocata su di esso. Essendo tre, riceve ben mille e cinquecento punti in più!" disse Masquerade. (Attacco di Numero 69 : Cimiero dell'Araldo da 2600 a 4100)
    "Più di quattromila punti di attacco?? Ma è terribile!!"
    "Vai, Cimiero dell'Araldo, disintegra Zanzara Ombra! DEMOLIZIONE DELLA MATERIA OSCURA!" Il mostro di Silver si scagliò contro quello di Scritch, distruggendolo.

    Silver LP 3900
    Scricth LP 0

    Scricth cadde a terra, esausto e sconfitto, mentre Silver si toglieva la maschera per capacitarsi di ciò che aveva appena fatto.

    "Così è questo il potere Masquerade...." disse lui.
    "Hai visto che forza, amico mio?" gli disse Evil "comparendo" vicino a lui. (fate conto che sia una situazione MOLTO simile a quella che vivono costantemente Yugi e il faraone Atem. Non proprio uguale, ma giù di lì)
    "Non mi fido ancora pienamente di te però devo ammettere che ho ottenuto un potere incredibile, qualcosa che non potevo MAI pensare di controllare. Sarà una risorsa preziosa contro....qualsiasi cosa stiamo andando a combattere." pensò Silver rivolgendo le sue attenzioni alla luna, più splendente che mai. Il momento fu interrotto da un urlo stridulo, l'attenzione di Silver e Evil fu catturata da Scricth che, riacquisita la sua forma umana, si divincolava e urlava come un ossesso, senza un apparente motivo.
    "Signor Chevalski, la prego! Non può farmi questo, mi dia un altra possibilità! AAAAAAH!" continuò ad urlare la zanzara.
    "Ehi tu, cosa ti sta succedendo? Chi è questo Chevalski??!" provò a chiedere Silver ma inutilmente, il bariano continuava a dimenarsi come un pazzo furioso e non voleva saperne di prestare attenzione al duellante oscuro.
    "Sol Chevalski, la prego....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" un ultimo grido disperato e Scricth sparì, si dissolse letteralmente. Centinaia di piccoli brandelli stracolmi di oscurità si dissolsero nel cielo, alla ricerca della volta celeste, cancellando(apparentemente) l'esistenza di Scricth. Chissà chi o cosa lo aveva ridotto in questo stato.
    "Hai visto anche tu?" chiese Silver confuso.
    "Si. Non so chi o cosa abbia fatto una cosa del genere ma sicuramente è molto potente....Silver, non so cosa tu stia pensando in questo momento ma questo nemico sarà uno dei più terribili che tu abbia mai affrontato fino ad oggi." disse Evil continuando a fissare il punto dove Scricth si era dissolto.

    Zona : Interno della Chiave dell'Imperatore / Luogo : Architettura a forma di aereonave.

    Poche ore prima....

    "Allora ragazzi, tutto pronto per il viaggio??!" chiese Yuma ai suoi amici che stavano ultimando gli ultimi preparativi prima del viaggio.
    "Secondo la mappa digitale che ci ha dato Ishizu il primo oggetto millenario si trova alla Mostra Egizia di Neo Domino City. Non molto distante da qui, quindi. L'unico problema è che inaccessibile con questo veicolo, dovremmo attraccare alla stazione centrale di Domino e prendere da lì il Duel Terminal fino alla Mostra Egizia. Purtroppo questo è l'unico modo per arrivare a destinazione." osservò Astral con estrema saggezza.
    "E quale sarebbe il problema? A TUTTA BIRRA VERSO LA STAZIONE DI DOMINO! ENERGIA AL MASSIMO!" urlò Yuma mettendo in moto l'enorme dispositivo. Esso emise un rumore meccanico poi si mise in moto, con qualche secondo di affanno. Esso partì, alla volta di Neo Domino City. Il viaggio, l'ennesimo, dei nostri eroi era cominciato. Un altro nemico, un altra avventura, un altra minaccia. Cosa stava aspettando Yuma, Astral, Yugi e Shark? Cosa avrebbero trovato al loro arrivo? E sopratutto chi è questo Reshef? Qual'è il suo potere e cosa vuole effettivamente dal mondo? Queste domande frullavano nella testa di tutti i presenti alla spedizione, tuttavia, il turbinio di informazioni danzanti fu fermato da un brusco stop. Proprio così, l'aereonave si fermò bruscamente e apparentemente senza motivo.
    "Ehi che diavolo succede qui?" chiese Yuma confuso.
    "Yuma, che diavolo hai toccato??!" chiese immediatamente un puntiglioso Shark.
    "Ehi io non ho fatto niente, questo ferro vecchio si è fermato da solo! Astral, quand'è l'ultima volta che hai dato l'olio a questa carretta?!" chiese Yuma all'amico.
    "Yuma fa lo spiritoso ma questo intoppo mi sembra tutt'altro che di naturale natura, ho paura che sotto ci sia qualcos'altro...." pensò Astral ignorando le continue domande e provocazioni dell'amico. I sospetti di Astral non si rivelerano infondati, infatti un enorme botto sconvolse i nostri eroi catturandone l'attenzione. In quel preciso istante una luce azzurra si palesò al centro dell'astronave mostrando ai duellanti una silhoutte abbastanza nota.
    "HEARTLAND! Come diavolo hai fatto ad arrivare qui??!" chiese Yuma confuso.
    "Yuma Tsukumo, Astral, da quanto tempo. Ne è passato di tempo." sorrise Heartland palesando un lieve inchino col suo enorme copricapo.
    "Viscido verme, cosa ci fai qui sopra??" si fece subito avanti Shark.
    "Reginald Kastle, passa il tempo ma tu le buone manerie non le impari mai eh!" lo provocò in tutta risposta Heartland.
    "Razza di...." disse Shark stringendo forte il pugno.
    "Cosa vuoi da noi, Heartland?" chiese Astral.
    "E' semplice amico astrale, FERMARVI."
    Tutta la "banda" si scambiò un occhiata stupita e confusa.
    "Sono stato incaricato dal maestro Sol Chevalski di fermarvi, il vostro viaggio alla ricerca degli oggetti millenari finisce qui!"
    "Un momento: chi diavolo è Sol Chevalski?" chiese Yuma.
    "Yuma, non mi sembra la priorità saperlo ora. Heartland ci ha appena riferito che sa degli oggetti millenari!" gli fece subito notare Astral.
    "Accidenti, hai ragione! Quindi sa anche di Reshef??!" rispose Yuma.
    "Se vuoi scoprirlo c'è solo un modo: affrontami a duello! Se riuscirai a battermi ti dirò tutto e non ti impedirò di passare, in caso contrario, mi prenderò i vostri numeri e vi bloccherò qui in modo da impedirvi di interferire nei piani del maestro Sol Chevalski!" propose Heartland mostrando un preoccupante ghigno maligno.
    "Non volevo sentire altro! Tieniti pronto Heartland, stiamo per chiudere definitivamente i conti! DUELING DISK, ATTIVAZIONE! DUEL GAZER, ATTIVAZIONE! VISIONE A REALTA AUMENTATA, IN FUNZIONE!" disse Yuma preparandosi al duello.
    "Yuma Tsukumo....Astral....non sapete da quanto tempo aspettavo questo momento. Per quanto tempo ho rimuginato su quello che mi avete fatto, covando e tenendo a bada la mia rabbia fino a questo memorabile giorno, quello in cui mi sarei ripreso la mia doppia vendetta su voi due stolti! Preparatevi, questo sarà il vostro ultimo duello!" disse Heartland emettendo un terribile grido. A quel punto il suo aspettò mutò, trasformandosi in quello di un enorme insetto mutante, nero e piuttosto muscoloso.
    "Così ha deciso di assumere la sua vera forma...." disse Astral.
    "Quale forma assuma non mi importa, un gatto resta un gatto anche travestito da leone. Fatti sotto, insetto!" lo provocò Yuma.
    "Inetto ragazzino, ti pentirai di queste affermazioni!" replicò Heartland nella sua nuova forma.
    "DUELLIAMO!" urlarono i due in coro.

    Heartland LP 4000
    Yuma Tsukumo LP 4000

    "A me la prima mossa, Heartland! Pesco!" disse Yuma accingendosi a pescare la prima carta della partita, "Chiedo subito l'intervento di Goblingbergh! (Lv 4 1400/0) Quando questo mostro viene chiamato tramite un evocazione normale acquisisco il diritto di chiamare tramite evocazione speciale un secondo mostro dalla mia mano, a patto che esso sia di livello quattro o inferiore! Ora mostrati a noi, Mago Gagaga!" (Lv 4 1500/1000)
    "Lo chiama già al primo turno?" chiese Yugi vedendo le ultime mosse dell'amico impegnato nel duello.
    "Così sembra!" replicò prontamente Reginald.
    "Ora prendo i miei due Goblindebergh e Mago Gagaga, entrambi di livello quattro, e li sovrappongo! Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi Numero 39 : Utopia!" disse Yuma invocando la presenza della sua carta numero preferita, nonche la principale, il possessore della sua speranza e il detentore della sorgente della sua amicizia con Astral. (Rango 4 2500/2000)
    "Finalmente....Numero 39 : Utopia. Finalmente avrò l'occasione di schiacciare quell'errore con il nuovo potere che mi è stato donato!" ruggì Heartland con una frase che lasciò sbigottiti tutti i presenti.
    "Che vorresti dire con nuovo potere che ho acquisito??" chiese Yuma preparandosi ad una risposta tutt'altro che piacevole.
    "Lo stai per provare sulla tua pelle, Tsukumo! Attivo il sigillo magico di Reshef!" disse Heartland invocando attorno a se un oscuro sigillo che ricoprì interamente tutta la zona di terreno circostante, ossia quella riguardante il campo da gioco su cui si stava svolgendo il duello. Il sigillo emanava un quantitavo enorme di energia oscura e queste fece scaturire più di un brutto presagio nella mente dei nostri eroi.
    "Yuma, fa attenzione! Non mi piace assolutamente questo....qualunque cosa sia!" disse Astral redarguendo Yuma sulle reali possibilità di quel misterioso sigillo.
    "Cosa intendi dire, Astral?" chiese Yuma rivolgendosi all'amico.
    "Intendo dire che questo sigillo emana un incredibile potere oscuro, non so bene cosa possa fare ne di che natura sia effettivamente, avverto solamente che è VERAMENTE pericoloso quindi stai molto attento. Miraccomando". rispose prontamente Astral guardandosi continuamente attorno come per voler scrutare maggiormente il sigillo per scoprirne le reali possibilità e segreti.
    "La preocupazione non ti basterà, Tsukumo! Sei destinato a cadere poiche non hai mai sfidato un potere così grande e pericoloso come quello del maestro Reshef." li interruppe Heartland gongolando sinistramente.
    "Se ho sconfitto Faker e Don Thousand posso riuscirci anche con questo Tenebroso, posiziono una carta coperta e termino il mio turno!" disse Yuma apprestandosi a termine il suo turno con una sola carta coperta.
    "Ah ah ah, Yuma, imparerai sulla tua pelle che Don Thousand in confronto al maestro Reshef è una nullità! E te lo sto per dimostare, fa attenzione, pesco!" disse Heartland dando finalmente inizio al suo primo turno.
    "Questo non mi piace, se Heartland sta dicendo la verità abbiamo di fronte un avversario di tutto rispetto...." mugugnò tristemente Shark.
    "Cosa intendi dire Reginald?" gli chiese subito Yugi.
    "Intendo dire che io ho già sfidato Don Thousand assieme a Yuma. Quel tizio aveva un potere incredibile, se non fosse stato per l'aiuto di Kite e Eliphas non saremmo mai riusciti a batterlo. Se veramente questo Reshef è ADDIRITTURA più forte di lui credo che dovremmo sudare sette camicie per batterlo, e potrebbe non bastare...." concluse un ansioso Shark che strinse i pugni acquisendo un espressione dannatamente preoccupata in volto.
    "Evoco subito Zanzara Infezione! (Lv 1 100/0) Dopodiche dalla mia mano attivo la carta magia Moltiplicazione dell'Inferno: questa carta ha la speciale caratteristica di permettermi di evocare tutti i mostri identici a Zanzara Infezione che ho nella mano, quindi ecco che si presentano alla festa altre due Zanzara Infezione!" disse Heartland aggiungendo alla schiera dei suoi mostri non uno ma ben TRE fastidiosi insetti di livello uno. (Lv 1 100/0) (Lv 1 100/0)
    "Ne ha già messi in campo tre?" osservò Yuma.
    "Sta attento Yuma, arriva!" disse Astral.
    "Attivo il potere di Zanzara Infezione: una volta per turno questa carta raddoppia il livello di tutti i mostri sul mio terreno. Quindi, ora, tutti i miei Zanzara Infezione passano dal livello uno al due!" disse Heartland raddoppiando istantaneamente il livello di tutti i mostri sul suo terreno di gioco. (Livello di tutte le Zanzara Infezione presenti in campo da 1 a 2)
    "Un momento....Heartland ha in campo altre due Zanzara Infezione, questo significa che???!" disse Yugi che aveva ben capito le intenzioni del bariano.
    "Vedo che il tizio porcospino laggiù ha capito subito le mie reali intenzioni, ora attivo anche i poteri speciali delle altre mie due Zanzara Infezione con cui posso QUADRUPLICARE il livello di tutti i mostri sul mio terreno! Osserva, Yuma Tsukumo!" disse Heartland mentre il livello dei suoi mostri continuava a crescere a dismisura. (Livello di tutte le Zanzara Infezioni presenti in campo da 2 a 4 e da 4 a 8)
    "Accidenti, ora ha ben tre mostri di livello otto?" mugugnò Yuma pronto al peggio.
    "Sovrappongo ora i miei tre Zanzara Infezione di livello otto! Con questi tre mostri costruisco la rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi, Falso Numero 1 : Infezione Baal Zebul!" disse Heartland chiamando sul terreno un enorme zanzara nera con due piccolissimi occhi viola e due enormi ali del medesimo colore. (Rango 8 3000/2500)
    "Accidenti Astral! E' lo stesso mostro dell'ultima volta!" disse Yuma rivolgendosi immediatamente all'amico che però aveva già capito tutto molto prima di quanto avesse fatto lui.
    "Lo vedo, Yuma. L'unica cosa che mi sfugge è come sia possibile che Heartland sia ancora in possesso di quel numero, sarebbero dovuti andare distrutti dopo il nostro ultimo confronto. Non capisco davvero come possa essere ancora nel suo deck." disse Astral scrutando attentamente la situazione che si era venuta a creare.
    "E' tutto merito dell'immenso potere del maestro Reshef e ora, volete che ve ne dia un altro dimostrazione? SIGILLO SACRO, INFONDI IL TUO POTERE NEL MIO NUMERO! Rendilo invincibile e schiaccia gli avversari!" invocò Heartland mentre delle nubi oscure fuoriuscivano dal sigillo per inoltrarsi all'interno del suo numero. In breve tempo, Numero 1 fu completamente ricoperto da quell'energia negativa che lo riempì del tutto, concedendogli un nuovo ed enorme potere. (Attacco di Numero 1 : Infezione Baal Zebul da 3000 a 3500)
    "Non ho idea di cosa stia succedendo però non mi piace affatto...." disse Yugi osservando ancor più attentamente di prima il duello.
    "L'incredibile potere di cui ti sei vantato fino ad un secondo fa è una semplice nube nera attorno al tuo mostro? Mi aspettavo di più, se vai da un qualsiasi addetto agli effetti di un film te lo fa meglio!" ironizzò Yuma, totalmente ignaro del pericolo che lui e Astral stavano correndo. O forse lo sapeva ed è solo un incorregibile incosciente.
    "Yuma, non è una buona idea deridere Heartland in questo modo. Avverto un considerevole aumento dell'ombra in quella carta numero, la sua energia oscura è aumentata di colpo!" lo avvisò Astral.
    "Oh si, il tuo amico svolazzante ha ragione Yuma, ed ora lascia che ti dimostri i nuovi poteri da lui acquisiti! Ma prima, voglio utilizzare il suo potere speciale: utilizzando un unità sovrapposta posso distruggere un mostro sul vostro terreno ed infliggervi un danno pari all'ammontare dei suoi punti di attacco. Consideralo un addio, Utopia! INFEZIONE BAAL ZEBUL, DISTRUGGILO!" gridò Heartland mentre la sua creatura si preparava all'attacco.
    "Oh no! Se non lo fermano Yuma e Astral perderanno più della metà dei loro life points!" osservò ovviamente Shark, tuttavia la sua speranza fu vana. L'attacco andò a segno e i due andarono a sbattere violentemente compro il campo energetico creato dall'oscurità del sigillo di Reshef. Inutile dire che l'impatto fu MOLTO doloroso.

    Heartland LP 4000
    Yuma Tsukumo LP 1500

    "Aaargh, Astral, per quale motivo mi sento così debole?" chiese Yuma facendo una grande fatica a rimettersi in piedi. Tuttavia, non ricevette risposta dall'amico che se ne stette lì fermo a fissare il suolo. Nel frattempo il suo corpo cominciò molto lentamente a....smaterializzarsi. Inutile dire che questo non pote scaturire in Yuma una piacevole reazione. "Ehi, Astral?? Ma che diavolo ti prende? EHI? ASTRAL??!!"
    "Yuma....non ho la minima idea di cosa abbia questo sigillo di speciale ma....so solamente che si stava portando via la mia forza vitale." mugugnò l'entità del mondo astrale appoggiando le proprie mani al suolo nel tentativo di resistere il più possibile alla pressione esercitata dall'incredibile forza del sigillo magico.
    "Cosa? Cosa vuoi dire con questo?" si preoccupò il vincitore del carnevale mondiale di duelli.
    "Voglio dire semplicemente che questo sigillo ha un qualche strano potere che gli consente di acquisire la mia energia e consumare la mia forza vitale. Non so da dove provenga questo strano tipo di energia oscura, ma io non sono pronto per affrontarlo, non sono in grado di sopportarlo, mi sta assorbendo, sta cancellando la mia anima e risucchiando tutta la mia forza. Yuma, io non credo di..." cercò di dire uno stremato Astral che però venne bruscamente interrotto dal suo amico Yuma.
    "MA COSA DIAVOLO STAI DICENDO? Ci arrendiamo così? Permettiamo ad uno scrauso sigillo di metterci all'angolo?? Non ci siamo MAI arresi difronte a nessuno, che fosse Kite, Thron, il Dottor Fake, Numero 96 o Don Thousand! Abbiamo vissuto una cosa del genere con il campo sferico dei bariani e ce la siamo ugualmente cavata egregiamente. Noi NON possiamo mollare così, tutti contano molto su di noi, il tenebroso va fermato! Ishizu, il faraone e il resto dell'umanità, non possiamo tradirli così. Quindi ora Astral, alzati e continuiamo la sfida! Abbiamo un duello da vincere!" sbraitò Yuma con le lacrime agli occhi per le condizioni dell'amico ma comunque abbastanza convinto delle sue parole.
    "Ma yuma....io...." cercò inutilmente di dire Astral.
    "NIENTE MA. Io non mi arrendo mai, dovresti saperlo bene! Non importa quanto sia complicata la situazione, mio padre mi ha insegnato a non cedere mai. Ed io darò il massimo in questo duello!" replicò Yuma in tutta risposta senza dare a Astral la possibilità di giustificarsi.
    "Allora, avete finito di bisticciare voi due? Io vorrei concludere il duello, non posso più resistere all'idea di spedirvi all'inferno una volta per tutte. Il mio Infezione Baal Zebul ha ancora un attacco a sua disposizione e sarà l'ultimo attacco che subirete nella vostra vita. Yuma, Astral, è arrivato il momento di dirsi addio! Numero 1, attaccali direttamente! ROTTAMALI, ADESSO!" gli ordinò Heartland proseguendo l'offensiva.
    "Non te lo permetterò mai, Heartland, dalla mia mano attivo il potere speciale di Gardna Gagaga! Quando subisco un attacco diretto posso evocare tramite evocazione speciale questa carta dalla mia mano, mostrati a noi, Gardna Gagaga!" (Lv 4 1500/2000)
    "Carino il disperato tentativo di rimanere aggrappato alla vita, Tsukumo, ma è tutto inutile, dovrai pur sempre subire un danno di duemila punti ed è sufficiente a spedirti negli inferi per l'eternità! Non fermati, Baal Zebul, finiscili! Attacca Gardna Gagaga!" proseguì Heartland continuando l'attacco del suo numero.
    "Attivo la carta trappola : Bolla scudo! Questa carta salva il mio mostro dalla distruzione e dimezza il danno da battaglia che avrei dovuto subire dall'attacco del tuo numero. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" urlò Yuma prima di rotolare al suolo gravemente ferito, ma ancora vivo.

    Heartland LP 4000
    Yuma Tsukumo LP 500

    "Oh no, Yuma!" urlò Astral sforzandosi di alzarsi per andare a soccorrerlo, "IDIOTA! Perche hai fatto qualcosa di così stupido??!"
    "..Tze, e me lo chiedi anche, Astral? Io non posso permettere che uno sporco insolente ti porti via da me, tu sei il migliore amico che abbia mai avuto ed io..io..." disse Yuma rialzandosi a fatica dopo il colpo subito, "ED IO NON PERMETTERO' MAI A QUESTO BASTARDO DI SFIORARTI, DARO' IL MASSIMO PER DIFENDERTI FINO ALL'ULTIMA CARTA DEL NOSTRO DECK!!"
    Queste parole fecero breccia nel cuore di Astral che, subito dopo, chiuse gli occhi da cui iniziavano a sgorgare lacrime di commozione. Prese per mano il suo amico e, con tono rassicurante, gli disse.
    "Yuma, è arrivato il momento"
    "Di cosa parli?" rispose lui.
    "E' arrivato il momento che io e te costruiamo la rete di sovrapposizioni." replicò Astral trovando lo sguardo d'intesa del compagno.
    "Così ti voglio! Ora preparati Astral, perche è il momento che io e te costruiamo la rete di sovrapposizioni. Prendo me...."
    "....e me!"
    "E insieme...."
    "....CI SOVRAPPONIAMO!"
    Yuma e Astral si strinsero l'uno vicino alle spalle dell'altro costruendo un fascio di energia con il loro potere, le loro auree, rispettivamente rosse e blu, si unirono in un turbinio di emozioni e speranze che diedero vita ad un nuovo irresistibile potere. Ora, l'aspetto combinato dei due era diverso e anche molto forte.
    "Quando due forze lontane si fondono, prende vita il potere che si tramanda dalla notte dei tempi....TRASFORMAZIONE ZEXAL!" sentenziarono i due amici ultimando la loro unione, la figura di Zexal si stagliava sullo sfondo, lucente come non mai, e pronta a dare battaglia fino all'ultima carta. (Prima trasformazione)
    "Argh...ancora quella dannata mutazione....bah, non importa! Questa volta non vi servirà a nulla, nemmeno Zexal è in grado di superare il potere di Reshef!" cercò di difendersi Heartland sfidando i due.
    "Vogliamo scommettere?" sentenziò Yuma con un tono gelido e autoritario. In tutta risposta Heartland fece una smorfia e si limitò a non replicare.
    "Tze, in questo caso concludo il mio turno. Tanto con cinquecento miseri life points non siete una minaccia degna di nota!" li provocò Heartland.
    "....Vogliamo scommettere?" disse Zexal guardando Heartland con sguardo di sfida.
    "Uhm...?" disse il bariano aggrottando le ciglia.
    "Ora io e Astral ti daremo l'ennesimo saggio del nostro potere, è il mio turno!" disse Yuma.
    "Nei duelli fra duellanti di alto livello tutto è possibile, perfino le carte stesse sono create dai duellanti" disse Astral mentre un' intensa luce dorata si formava attorno alla mano destra di Yuma.
    "NO, NON E' POSSIBILE!" gridò Heartland.
    "PESCATA LUCENTE!" urlò Yuma accingendosi a pescare dal suo, deck, "Eccola, Astral. Possiamo procedere, questo duello è ormai nostro."
    "Non dire sciocchezze, Tsukumo! Avete solo cinquecento life points mentre io ho ancora i miei quattromila intatti, il mio numero vanta quasi quattromila punti di attacco e voi avete solamente un inutile Gardna Gagaga! Come sperate di potermi battere??" reagì malamente Heartland che cercava di autoconvincersi di avere ancora qualche speranza.
    "In questo modo, per prima cosa attivo la carta magia Re-Xyz: con questa carta magia posso prendere dal mio cimitero un mostro Xyz e i mostri necessari alla sua evocazione ed utilizzarlo per l'evocazione di quest'ultimo! (Lv 4 1800/1500) A questo punto passo a sovrapporre i miei due Mago Gagaga e Goblindbergh, entrambi di livello quattro. Con questa coppia di mostri costruisco una rete di sovrapposizioni, EVOCAZIONE XYZ! Torna da noi Numero 39 : Utopia!" disse Yuma mentre il suo numero riprendeva posizione sul terreno di gioco. (Rango 4 2500/2000)
    "Devo riconoscere che è stato un buon tentativo ragazzo mio ma il vostro numero non è all'altezza del mio!" osservò Heartland facendo notare a Zexal la differenza di punti fra i due mostri Xyz. (Infezione Baal Zebul attacco 3500 / Utopia attacco 2500)
    "Forse non ancora, vorrai dire. E' arrivato il tuo momento Utopia, VAI, EVOLUZIONE CHAOS XYZ! Quando ho meno di mille life points posso utilizzare Utopia come un unità sovrapposta ed utilizzarlo per ricostruire la rete di sovrapposizioni. Mostrati a noi, Numero Chaos 39, Raggio Utopia! (Rango 4 2500/2000) Quindi attivo il potere speciale di Raggio Utopia: per ogni unità sovrapposta che userò, per questo turno, il mio numero riceverà cinquecento punti extra! CARICA DI SOVRAPPOSIZIONI!" (Attacco di Numero C39 Raggio Utopia da 2500 a 4000)
    "NON PUO' ESSERE! Ora è più forte del mio numero..!" disse Heartland.
    "E non ho finito, Heartland! Attivo il secondo potere speciale di Raggio Utopia: per ogni unità sovrapposta che ho utilizzato il tuo mostro perde mille punti di attacco!" disse Zexal mentre il mostro di Heartland veniva rimpicciolito. (Attacco di Infezione Baal Zebul da 3500 a 500)
    "No, non può essere, non posso perdere, non di nuovo!" indietreggiò Heartland cadendo anche a terra nell'intento di sottrarsi alla furia del numero di Yuma.
    "E' il tuo momento, Raggio Utopia! Distruggi Infezione Baal Zebul, Doppio fendente spada della speranza tornado chaos!" l'attacco del mostro di Yuma e Astral andò a segno provocando una violenta esplosione.

    Heartland LP 500
    Yuma Tsukumo LP 500

    "E' ora di mettere fine a questa follia, Gardna Gagaga sferra un attacco diretto!" disse Zexal mentre il suo mostro si apprestava a colpire Heartland direttamente. L'attacco andò a segno e il duello si concluse in favore del duo.

    Heartland LP 0
    Yuma Tsukumo LP 500

    Il duello terminò, così come la trasformazione Zexal, e i due amici si scinsero tornando alle loro forme originali. A quel punto sia Shark che Yugi si precipitarono per congratularsi con loro per la straordinaria performance offerta. Tuttavia i festeggiamenti del gruppetto di amici fu interrotto da dei raggelanti lamenti di Heartland. Il bariano, infatti, avevano iniziato a urlare e a dimenarsi come un pazzo, tenendosi il capo con le due mani sulle tempie.

    "No, Sol Chevalski, la prego, mi dia un altra possibilità, io posso battere Yuma e Astral, io, io...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" imprecò poi lui accasciandosi al suolo, privo di energie. Le pupille gli si erano ribaltate e aveva perso conoscenza, così facendo era troppo stanco per continuare a opporre resistenza all'enorme potere posseduto dai suoi superiori. Heartland cadde a terra sotto lo sguardo esterefatto di tutti i presenti.
    "Ma che accidenti è successo?" chiese Yuma confuso.
    "A quanto pare qualcuno o qualcosa non è stato molto contento di come è andato questo duello..." osservò Shark limitandosi a fissare il corpo senza vita del deceduto bariano.

    A quel punto, dalla schiena di Heartland, fuoriuscì il falso numero uno che, avvolto da un incredibile aura oscura, si autodistrusse dissolvendosi in mille pezzi. A quanto pare il suo compito era finito prima ancora di iniziare.

    "Ok, non facciamoci domande ragazzi, ci conviene proseguire, se continuiamo a fasciarsi la testa su eventi inspiegabili non raccatteremo mai gli oggetti del millennio!" suggerì Yugi invitando gli altri a seguirlo al di fuori dell'aereonave che, nel frattempo, era atterrata alla mostra egizia di Domino City.

    Zona : Isola di Pegasus / Luogo : Residenza Pegasus.

    Cambiamo ora, momentamente, scenario e torniamo al luogo che ha dato il via a tutta la nostra storia. Essendo ormai chiaro chi sono e dove si trovano i principali antagonisti è inutile continuare a nascondere la loro locazione, dai, lo avete capito tutti, quindi dirigiamo la nostra attenzione nella sala di ricevimento di Maximiliam Pegasus. L'inventore del duel monsters stava sorseggiando un vino di prima qualità mentre borbottava fra se e se ad alta voce.

    "E così questo è il tuo enorme potere, Tsukumo Yuma. Beh, non c'è che dire, sei molto più forte di quanto mi avessero effettivamente detto, ma non è tutta farina del tuo sacco, c'è qualcosa con te che ti rende così forte, così autorevole e così dannatamente pericoloso e fastidioso per i miei piani. E' lui, è il numero originale. Astral. Senza di lui, tu, Yuma Tsukumo, cadresti nell'oblio della disperazione e non saresti più una minaccia per i miei piani di conquista. Devo impadronirmi del potere di quella creatura....ma prima, c'è un altra faccenda che devo sbrigare." pensò Pegasus mentre digitava qualcosa ad altissima velocità sul suo portatile. In qualche millesimo di secondo una schermata blu apparve sullo schermo, qualcosa che ricordava una scheda. Una scheda "tecnica".
    "Ecco un altro ragazzo particolarmente interessante, dotato di un grande potere e assolutamente pericoloso. Bisogna cominciare a sterminare il gruppetto degli amici di Yuma e del giovane Yugi, cominciando dagli elementi più pericolosi." a quel punto, Pegasus, allungò una mano in direzione della cornetta del telefono apprestandosi a chiamare qualcuno, "Panik, sei tu? Bene, ho finalmente trovato il compito per te. Devi andare sul treno che porta alla mostra egizia di Domino, ho una missione per te. Ci sarebbe un ragazzetto fastidioso da far fuori come solo tu sai fare. Capelli blu, vestito in pelle viola e atteggiamento da duro. Oh, sono felice che tu abbia capito al volo, mi dai sempre così tante soddisfazioni. Allora ci sentiamo, non mi deludere, sarà meglio per te."

    La telefonata si concluse e Pegasus tornò a sorseggiare il suo amato vino guardando un enorme teleschermo posto nella sua stanza dove erano presenti le immagini di Yuma e i suoi amici che si avviavano verso la stazione del treno.
    "Freddo, distaccato, ma dotato di un enorme potere. Un infanzia complicata lo ha obbligato a diventare un leader, un duro, con dei genitori defunti e una sorella piccola malata sei dovuto crescere così in fretta da aver perso quasi del tutto la tua infanzia. Tutto questo potere, tutta questa rabbia dentro il corpo di un povero adolescente. Fammi vedere fin dove si spinge la tua enorme forza, Reginald Kastle."

    Fine capitolo



    Ecco, questo era il secondo capitolo! Rileggendolo prima di postarlo mi è sembrato forse un po' troppo "lungo". A me piace scrivere capitoli lunghi poiche facendoli troppi corti non riesci a dire tutto ciò che vorresti all'interno del testo, TUTTAVIA, non vorrei fossero troppo lunghi perche sono a conoscenza del fatto che un capitolo eccessivamente lungo alla lunga(scusate il gioco di parole) stanchi il lettore e lo spinga a saltare e/o leggere superficialmente parti meno interessanti di esso. Fatemi sapere cosa ne pensate della lunghezza e tutto il resto, vi aspetto numerosi, alla prossima. Stay tuned!

    Edited by †Mârk† - 22/11/2014, 14:58
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Reputation
    +8
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    ok, allora il capitolo mi è abbastanza piaciuto, i due duelli sono stati resi davvero bene, ed è stata anche una gran bella idea quella di dare al Sigillo di Reshef la caratteristica di assorbimento della forza vitale della Piramide di Luce di Anubi.
    Riusare Panik non so se sia stata una scelta azzeccatissima, non è un duellante molto caratterizzato, ma staremo a vedere come si evolverà la cosa.
    Mi chiedo perchè Pegasus consideri Shark una minaccia, è solo per il possesso di Numero 32 o anche per qualche altro motivo?
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, stai scrivendo una fic davvero interessante, è davvero un piacere leggerla.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Capitolo interessante. Tuttavia non voglio ancora esprimere giudizi sulla svolta che dovrebbe star prendendo la trama perché semplicemente la storia è appena iniziata.

    Mi dispiace di non avere nulla da dire a parte correggere qualche cosa qua e là. Mi fa sentire un po' troppo severo, ma qualcuno lo deve pur fare (a onor del vero, però, devo dire che la maggior parte di quelli che sto per elencare non sono nemmeno definibili come errori, ma più che altro come consigli soggettivi da parte mia in qualità della mia esperienza di scrittore (sebbene a rigor di logica dovresti essere tu a insegnare a me, dato che la tua Fic ha avuto molto più successo della mia (anche se questo dipende anche dal fatto che la mia è ancora in corso (e ora chiudo la quadrupla parentesi)))):
    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    (N.B : Il seguente dialogo si svolge nella mente di Silver)

    Ecco, credo ci siano modi un po' più eleganti di descrivere un cambio di ambientazione, sia pure astratto. Questo non per un eccesso di zelo, ma perché questo genere di cose tendono a rendere la lettura meno scorrevole e in un eventuale momento in cui si cerca di mantenere alta la tensione potrebbe rivelarsi piuttosto fastidioso.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    Nel momento stesso in cui la mano del duellante oscuro si posava sul dueling disk per prelevare la carta, essa e la sua mano si tinsero immediatamente di una inquietante luce nera(scusate il gioco di parole), "PESCATA OSCURA!"

    Ok, l'idea della pescata oscura mi piace, ma... Non mi sembra che abbia avuto reali conseguenze. Non ha creato nuove carte, e non è nemmeno stato specificato quale carta è stata pescata in quel modo. Per quanto ne sappiamo le carte utilizzate nell'ultimo turno potevano tranquillamente essere state pescate all'inizio del Duello.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "L'unico problema è che inaccessibile con questo veicolo, dovremmo attraccare alla stazione centrale di Domino e prendere da lì il Duel Terminal fino alla Mostra Egizia. Purtroppo questo è l'unico modo per arrivare a destinazione."

    Non vorrei sparare sulla Croce Rossa, ma non si da un po' nell'occhio facendo una cosa simile. Ok che il mondo ha già visto l'Aeronave, ma a quel punto non potrebbero scendere direttamente davanti al museo?

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Yuma Tsukumo, Astral, da quanto tempo. Ne è passato di tempo." sorrise Heartland palesando un lieve inchino col suo enorme copricapo.

    Ti consiglio di rileggere i vari dialoghi per evitare frasi improbabili come questa.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Ah ah ah, Yuma, imparerai sulla tua pelle che Don Thousand in confronto al maestro Reshef è una nullità!"

    Ne dubito, ma qui non posso che alzare le mani, visto non conosco minimamente i poteri del Tenebroso.
    Spero vivamente di potermi ricredere, ma tieni presente che se questi fosse realmente potente come dice Heartland sarà necessario un Duello con i controfiocchissimi per dimostrarlo.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Intendo dire che io ho già sfidato Don Thousand assieme a Yuma. Quel tizio aveva un potere incredibile, se non fosse stato per l'aiuto di Kite e Eliphas non saremmo mai riusciti a batterlo. Se veramente questo Reshef è ADDIRITTURA più forte di lui credo che dovremmo sudare sette camicie per batterlo, e potrebbe non bastare...." concluse un ansioso Shark che strinse i pugni acquisendo un espressione dannatamente preoccupata in volto.

    Ecco, è esattamente quello che intendo dire.
    P.S.: Reshef e il Tenebroso sono la stessa cosa o sono io che ho capito male?

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Lo vedo, Yuma. L'unica cosa che mi sfugge è come sia possibile che Heartland sia ancora in possesso di quel numero, sarebbero dovuti andare distrutti dopo il nostro ultimo confronto. Non capisco davvero come possa essere ancora nel suo deck." disse Astral scrutando attentamente la situazione che si era venuta a creare.

    Già, come fa a essere ancora nel suo Deck? Reshef è capace di ricreare i Numeri distrutti persino da dentro il suo Sigillo?
    Allora mi devo ricredere, perché Don Thousand non avrebbe mai potuto fare nulla di simile.
    Ma più che altro io mi chiedo come facciano ad essere ancora vivi i proprietari dei suddetti Numeri. Non erano già morti nella serie canonica di ZeXal?

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Oh no, Yuma!" urlò Astral sforzandosi di alzarsi per andare a soccorrerlo, "IDIOTA! Perche hai fatto qualcosa di così stupido??!"

    Ehm, il non morire ti basta come giustificazione?
    Ma soprattutto, com'è che Silver è caduto a terra più morto che vivo senza riuscire a tenere gli occhi aperti per aver subito 100 danni e Yuma, che ne ha subiti 3500, ha avuto quasi la reazione di un Duello "normale", trovando pure la forza di arrabbiarsi con Astral?

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Vogliamo scommettere?" sentenziò Yuma con un tono gelido e autoritario.
    [...]
    "....Vogliamo scommettere?" disse Zexal guardando Heartland con sguardo di sfida.
    [...]
    "...Vogliamo scommettere?" sorrise malignamente Zexal.

    Forse è stupido chiederlo, ma... Yuma in modalità ZeXal diventa un giocatore d'azzardo incallito? Ha detto "Vogliamo scommettere?" per tre volte!

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "PESCATA LUCENTE!" urlò Yuma accingendosi a pescare dal suo, deck, "Eccola, Astral. Possiamo procedere, questo duello è ormai nostro."
    [...]
    "Ti mostro la carta che ho pescato poco fa, Heartland, dalla mia mano procedo ad attivare la carta Zexal Weapon - Generatore di Tornado! Quando sul mio terreno c'è Raggio Utopia posso considerare questa carta come una carta equipaggiamento, e non solo! Perche il mio Raggio Utopia riceve mille e trecento punti d'attacco extra!" disse Zexal mentre il suo mostro si potenziava. (Attacco di Numero C39 Raggio Utopia da 4000 a 5300)

    Ok, già questo va meglio della Pescata Oscura di Silver, ma ci sono comunque un paio di cose che non vanno:
    I mostri ZeXal Weapon sono infatti intesi come carte create sul momento da Yuma per cacciarsi da una situazione che altrimenti l'avrebbe portato alla sconfitta. Non è stato specificato che Heartland avrebbe avuto modo nel turno successivo di infliggergli 500 danni, quindi in teoria non sarebbe andato incontro a sconfitta certa, ma questo è un dettaglio di pochissimo conto.
    Il "problema", invece, è un altro: Yuma ha usato la sua ZW solo e unicamente per aumentare l'Attacco di Utopia. L'effetto aggiuntivo non è stato nemmeno menzionato. Teoricamente avrebbe potuto pescare una qualsiasi altra ZW con più di 500 ATK e il risultato non sarebbe cambiato.
    Oltre a ciò, ci sarebbe da dire che Yuma non ha mai creato due volte la stessa carta, in quanto gli ZW sono creati appositamente per una specifica situazione e, in quanto tali, sarebbero da intendere come "monouso". In teoria dovresti inventare un nuovo ZW ogni volta che Yuma ricorre alla sua Shining Draw.
     
    Top
    .
  12. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToonLord @ 10/11/2014, 21:41) 
    ok, allora il capitolo mi è abbastanza piaciuto, i due duelli sono stati resi davvero bene, ed è stata anche una gran bella idea quella di dare al Sigillo di Reshef la caratteristica di assorbimento della forza vitale della Piramide di Luce di Anubi.
    Riusare Panik non so se sia stata una scelta azzeccatissima, non è un duellante molto caratterizzato, ma staremo a vedere come si evolverà la cosa.
    Mi chiedo perchè Pegasus consideri Shark una minaccia, è solo per il possesso di Numero 32 o anche per qualche altro motivo?
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, stai scrivendo una fic davvero interessante, è davvero un piacere leggerla.

    Allora, il motivo sulla scelta di Panik c'è ma non te lo posso dire adesso per un motivo molto semplice. Se te lo dicessi adesso tu avresti un micro-spoiler sul prossimo capitolo. Tuttavia, con un po' di acume ed una buona memoria, arrivarci leggendo il terzo capitolo è molto facile, in caso contrario, riciclati la domanda per il prossimo capitolo e ti risponderò volentieri ;) Per quanto riguarda Shark beh, non è di certo un ragazzo normale. Voglio dire è riuscito a resistere alla pressione psicologica di una carta numero e l'ha soggiogata al suo volere, in un altra vita è stato imperatore di un vastissimo impero ed ha anche guidato i sette imperatori bariani nella guerra contro il mondo astrale. L'interesse credo sia giustificato, o no? lol

    CITAZIONE (Ipercubo @ 21/11/2014, 18:13) 
    Capitolo interessante. Tuttavia non voglio ancora esprimere giudizi sulla svolta che dovrebbe star prendendo la trama perché semplicemente la storia è appena iniziata.

    Mi dispiace di non avere nulla da dire a parte correggere qualche cosa qua e là. Mi fa sentire un po' troppo severo, ma qualcuno lo deve pur fare (a onor del vero, però, devo dire che la maggior parte di quelli che sto per elencare non sono nemmeno definibili come errori, ma più che altro come consigli soggettivi da parte mia in qualità della mia esperienza di scrittore (sebbene a rigor di logica dovresti essere tu a insegnare a me, dato che la tua Fic ha avuto molto più successo della mia (anche se questo dipende anche dal fatto che la mia è ancora in corso (e ora chiudo la quadrupla parentesi)))):
    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    (N.B : Il seguente dialogo si svolge nella mente di Silver)

    Ecco, credo ci siano modi un po' più eleganti di descrivere un cambio di ambientazione, sia pure astratto. Questo non per un eccesso di zelo, ma perché questo genere di cose tendono a rendere la lettura meno scorrevole e in un eventuale momento in cui si cerca di mantenere alta la tensione potrebbe rivelarsi piuttosto fastidioso.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    Nel momento stesso in cui la mano del duellante oscuro si posava sul dueling disk per prelevare la carta, essa e la sua mano si tinsero immediatamente di una inquietante luce nera(scusate il gioco di parole), "PESCATA OSCURA!"

    Ok, l'idea della pescata oscura mi piace, ma... Non mi sembra che abbia avuto reali conseguenze. Non ha creato nuove carte, e non è nemmeno stato specificato quale carta è stata pescata in quel modo. Per quanto ne sappiamo le carte utilizzate nell'ultimo turno potevano tranquillamente essere state pescate all'inizio del Duello.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "L'unico problema è che inaccessibile con questo veicolo, dovremmo attraccare alla stazione centrale di Domino e prendere da lì il Duel Terminal fino alla Mostra Egizia. Purtroppo questo è l'unico modo per arrivare a destinazione."

    Non vorrei sparare sulla Croce Rossa, ma non si da un po' nell'occhio facendo una cosa simile. Ok che il mondo ha già visto l'Aeronave, ma a quel punto non potrebbero scendere direttamente davanti al museo?

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Yuma Tsukumo, Astral, da quanto tempo. Ne è passato di tempo." sorrise Heartland palesando un lieve inchino col suo enorme copricapo.

    Ti consiglio di rileggere i vari dialoghi per evitare frasi improbabili come questa.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Ah ah ah, Yuma, imparerai sulla tua pelle che Don Thousand in confronto al maestro Reshef è una nullità!"

    Ne dubito, ma qui non posso che alzare le mani, visto non conosco minimamente i poteri del Tenebroso.
    Spero vivamente di potermi ricredere, ma tieni presente che se questi fosse realmente potente come dice Heartland sarà necessario un Duello con i controfiocchissimi per dimostrarlo.

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Intendo dire che io ho già sfidato Don Thousand assieme a Yuma. Quel tizio aveva un potere incredibile, se non fosse stato per l'aiuto di Kite e Eliphas non saremmo mai riusciti a batterlo. Se veramente questo Reshef è ADDIRITTURA più forte di lui credo che dovremmo sudare sette camicie per batterlo, e potrebbe non bastare...." concluse un ansioso Shark che strinse i pugni acquisendo un espressione dannatamente preoccupata in volto.

    Ecco, è esattamente quello che intendo dire.
    P.S.: Reshef e il Tenebroso sono la stessa cosa o sono io che ho capito male?

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Lo vedo, Yuma. L'unica cosa che mi sfugge è come sia possibile che Heartland sia ancora in possesso di quel numero, sarebbero dovuti andare distrutti dopo il nostro ultimo confronto. Non capisco davvero come possa essere ancora nel suo deck." disse Astral scrutando attentamente la situazione che si era venuta a creare.

    Già, come fa a essere ancora nel suo Deck? Reshef è capace di ricreare i Numeri distrutti persino da dentro il suo Sigillo?
    Allora mi devo ricredere, perché Don Thousand non avrebbe mai potuto fare nulla di simile.
    Ma più che altro io mi chiedo come facciano ad essere ancora vivi i proprietari dei suddetti Numeri. Non erano già morti nella serie canonica di ZeXal?

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Oh no, Yuma!" urlò Astral sforzandosi di alzarsi per andare a soccorrerlo, "IDIOTA! Perche hai fatto qualcosa di così stupido??!"

    Ehm, il non morire ti basta come giustificazione?
    Ma soprattutto, com'è che Silver è caduto a terra più morto che vivo senza riuscire a tenere gli occhi aperti per aver subito 100 danni e Yuma, che ne ha subiti 3500, ha avuto quasi la reazione di un Duello "normale", trovando pure la forza di arrabbiarsi con Astral?

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "Vogliamo scommettere?" sentenziò Yuma con un tono gelido e autoritario.
    [...]
    "....Vogliamo scommettere?" disse Zexal guardando Heartland con sguardo di sfida.
    [...]
    "...Vogliamo scommettere?" sorrise malignamente Zexal.

    Forse è stupido chiederlo, ma... Yuma in modalità ZeXal diventa un giocatore d'azzardo incallito? Ha detto "Vogliamo scommettere?" per tre volte!

    CITAZIONE (†Mârk† @ 10/11/2014, 21:00) 
    "PESCATA LUCENTE!" urlò Yuma accingendosi a pescare dal suo, deck, "Eccola, Astral. Possiamo procedere, questo duello è ormai nostro."
    [...]
    "Ti mostro la carta che ho pescato poco fa, Heartland, dalla mia mano procedo ad attivare la carta Zexal Weapon - Generatore di Tornado! Quando sul mio terreno c'è Raggio Utopia posso considerare questa carta come una carta equipaggiamento, e non solo! Perche il mio Raggio Utopia riceve mille e trecento punti d'attacco extra!" disse Zexal mentre il suo mostro si potenziava. (Attacco di Numero C39 Raggio Utopia da 4000 a 5300)

    Ok, già questo va meglio della Pescata Oscura di Silver, ma ci sono comunque un paio di cose che non vanno:
    I mostri ZeXal Weapon sono infatti intesi come carte create sul momento da Yuma per cacciarsi da una situazione che altrimenti l'avrebbe portato alla sconfitta. Non è stato specificato che Heartland avrebbe avuto modo nel turno successivo di infliggergli 500 danni, quindi in teoria non sarebbe andato incontro a sconfitta certa, ma questo è un dettaglio di pochissimo conto.
    Il "problema", invece, è un altro: Yuma ha usato la sua ZW solo e unicamente per aumentare l'Attacco di Utopia. L'effetto aggiuntivo non è stato nemmeno menzionato. Teoricamente avrebbe potuto pescare una qualsiasi altra ZW con più di 500 ATK e il risultato non sarebbe cambiato.
    Oltre a ciò, ci sarebbe da dire che Yuma non ha mai creato due volte la stessa carta, in quanto gli ZW sono creati appositamente per una specifica situazione e, in quanto tali, sarebbero da intendere come "monouso". In teoria dovresti inventare un nuovo ZW ogni volta che Yuma ricorre alla sua Shining Draw.

    Ti ringrazio innanzitutto per i tuoi chilometrici commenti poiche capisco che mettersi ad analizzare ogni singolo errore di un capitolo non è facile. Tuttavia mi fa molto piacere che ci sia qualcuno che evidenzia questi microscopici errori per me poiche, mentre esso è in stesura, non mi accorgo di farli e capire come e dove rimediare mi è molto d'aiuto. Per tanto risponderò ad ogni tuo dubbio singolarmente. Cominciamo dal siparietto fra Silver e l'altro "se". Ci tengo a precisare che non c'è nessun cambio di scenario, tutto ciò accade nella mente di Silver. E' come se fosse la conversazione fra Yami e Yugi, no? Lo spirito compare affianco all'altro e dialogano con la mente senza però trasferirsi in un altro luogo ideale. Capito? Era solamente per evidenziare questo passaggio non è che si sono spostati nell'inconscio di Silver per parlare.

    E inveceeeeee....no. lol E' molto semplice la risposta, la carta che ha ribaltato la gara Silver non ce l'aveva in mano e l'ha pescata utilizzando il suo nuovo potere. So che sarebbe stato MOLTO più facile se ce l'avesse già avuta in mano ma volevo dare ai miei lettori un piccolissimo assaggio delle potenzialità di Masquerade fin da subito.

    E precisamente dove la fai passare un imbarcazione degna dell'arca di Noè in uno spazio cosi ristretto? Ok che non potevi sapere che il passaggio fra la stazione del duel terminal e la mostra egizia è veramente angusto però io, siccome ho giocato alla versione per GBA del gioco, lo so e ho agito di conseguenza.

    Hai ragione, chiedo venia per la ripetizione aberrante. Cercherò di evitarli d'ora in poi.

    Non temere giovane amico avrai il tuo duello se avrai la pazienza di aspettare la fine della serie.

    Hai capito benissimo solamente che io adoro usare sinonimi per rendere più scorrevole la lettura. Essendoci moltissimi dialoghi ripetere continuamente gli stessi nomi mi sembrerebbe pesante così ogni tanto cerco di variare.

    Esatto, Reshef può fare ANCHE questo. Ad ogni modo la risposta alla tua ultima domanda la trovi all'inizio del primo capitoli, se vai a rileggere la parte che apre il tutto troverai la risposta ;)

    Beh, oddio, duello "normale" non direi, dato che anche lui era franato a terra subendo dei danni non irrilevanti. La differenza la fa la forza di volontà di Yuma che, da sempre, è cento volte superiore a quello di qualsiasi altro essere umano.

    Eh come sei puntiglioso e fammelo passare uno schifo di termine xD

    Effettivamente la tua ultima idea non è male e mi sarebbe molto utile per sbrogliare situazioni intricate all'interno dei duelli. Ci penserò su.

    (ho risposto in ordine ai tuoi quesiti senza però citare la domanda perche mi ci sarebbe voluta un eternità, non so perche il mio PC sul Planet va più lento della moviola in campo)

    Ci tengo a ringraziarvi per i vostri bellissimi commenti e a chiedervi scusa se in queste due settimane non sono mai stato attivo ma veramente non ho mai trovato il tempo. In compenso posso dire che il terzo capitolo è già pronto da tempo aspetto solo di andare leggermente avanti con la scrittura degli altri per poterlo postare. Non so quando lo posterò effettivamente ma ormai i tempi dovrebbero essere molto stretti.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Reputation
    +8
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Shark beh, non è di certo un ragazzo normale. Voglio dire è riuscito a resistere alla pressione psicologica di una carta numero e l'ha soggiogata al suo volere, in un altra vita è stato imperatore di un vastissimo impero ed ha anche guidato i sette imperatori bariani nella guerra contro il mondo astrale. L'interesse credo sia giustificato, o no? lol

    Nah, cose del genere sono fattibili per ogni persona.
    Scherzo ovviamente, comunque mi piace davvero molto Pegasus nelle vesti di Sol Chevalski (spero si scriva così), lo caratterizzi eccellentemente, insieme a tutti gli altri personaggi.
    Niente male anche l'idea della Pescata Oscura, non vedo l'ora di rivedere Silver in azione.
    Davvero una bella fic ;)
     
    Top
    .
  14. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToonLord @ 21/11/2014, 23:16) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Shark beh, non è di certo un ragazzo normale. Voglio dire è riuscito a resistere alla pressione psicologica di una carta numero e l'ha soggiogata al suo volere, in un altra vita è stato imperatore di un vastissimo impero ed ha anche guidato i sette imperatori bariani nella guerra contro il mondo astrale. L'interesse credo sia giustificato, o no? lol

    Nah, cose del genere sono fattibili per ogni persona.
    Scherzo ovviamente, comunque mi piace davvero molto Pegasus nelle vesti di Sol Chevalski (spero si scriva così), lo caratterizzi eccellentemente, insieme a tutti gli altri personaggi.
    Niente male anche l'idea della Pescata Oscura, non vedo l'ora di rivedere Silver in azione.
    Davvero una bella fic ;)

    Ti ringrazio particolarmente! Vi anticipo, poiche non lo considero uno spoiler, che ci vorrà un po' per rivedere Silver in azione ma vi assicuro che quando lo farà non perderà il suo tatto e la sua impermeabilità. Cercherò di postare il terzo capitolo il più in fretta possibile dato che sono quasi due settimane che non pubblico niente ;)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Scusa se commento solo ora, ma ultimamente sono stato piuttosto occupato. Il duello fra Yuma e Heartland è stato molto carino....ma ho notato un'errore NON da poco: Quando Yuma ha evocato Numero 39: Utopia per la seconda volta nel duello, lo ha rievocato per Evocazione Xyz....ma questo NON è possibile, perché Utopia era stato precedentemente distrutto dall'effetto di Baal Zebul e quindi NON si trovava nell'Extra Deck in quel momento, ma bensì nel cimitero. Di conseguenza Yuma non poteva certo rievocarlo tramite evocazione Xyz, se non rispedendolo nuovamente nel deck, con qualche mossa precedente....e NON mi sembra di aver visto mosse del genere, sinceramente.

    P.S. FORSE io ho capito come mai hai scelto Panik, come avversario per Reginald. Non ne sono completamente sicuro, ma qualcosa di lui mi ricordo....e credo che in effetti, ne possa uscire fuori un duello interessante. Ti consiglio però di dargli un deck COMPLETAMENTE differente da quello che usava nell'anime, perché faceva veramente schifo (almeno per gli standard odierni: Era basato su Re di Yaminakai, se non ricordo male. XD)....e naturalmente, anche una bella carta Numero. XD
     
    Top
    .
49 replies since 2/11/2014, 18:50   2132 views
  Share  
.