Telefono nuovo

G3 vs Note 3 vs Oneplus One vs altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo aver installato "summoner's war" (ok, come gioco è abbastanza pesante, ma qui sfioriamo il ridicolo) in meno di un mese il telefono è diventato da buttare.

    Cioè gioco per mezz'ora e, a seconda di come gli girano i cohones, si scarica dal 10 al 40%. SOTTO CARICA.

    La batteria mi dura uno sputo di cane, semplicemente avendolo in tasca e rispondendo a un paio di messaggi in tutto il giorno consuma 50% di batteria.

    Lo metto sotto carica a mezzanotte con schermo bloccato e tutto fermo, mi alzo la mattina dopo e dal 25% è arrivato al 47%.

    dopo che gioco per 5 minuti o che chiamo per 10 minuti il telefono diventa bollente.

    E questo è diventato più evidente nel mese e mezzo che lo uso per giocare, ma anche prima, da quando l'ho comprato a un mese e mezzo fa ho notato che la durata della batteria era per lo meno dimezzata, e prima non ci facevo veramente niente di impegnativo.

    In oltre ha una memoria interna limitatissima, e non riesco a spostare gli aggiornamenti dei programmi (e le patch) sulla SD col risultato che ho una SD di 16 Gb quasi del tutto libera ma non posso praticamente più scaricare applicazioni senza cancellare quelle che già ho.

    E sono davvero poche.

    Forse cambiando la batteria il problema si risolve, ma avevo comunque intenzione di cambiare telefono e stavolta ne cerco uno con cui posso giocare (o fare qualunque altra attività "pesante") che non devo cambiare poi dopo 2 mesi.

    In breve, vorrei qualcosa che mi garantisce una prestazione abbastanza elevata.
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2014, 22:12   494 views
  Share  
.