Segnalo hellkaiser

povero mè... uffa-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    utente segnalato :hellkaiser https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=2478816

    Referenze dell'utente segnalato : https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=17706237

    scambio originale :
    LUI (148 ref)
    1x Corno nero del paradiso ultra
    1x Daigusto fenice r-segreta
    1x Teletrasportatore di emergenza ultimate
    1x Drago gaia il destiero del tuono super
    1x Numero 80 : rapsodia in berserk

    io (12 ref)
    42 euro in ricarica sulla postepay

    Metodo di spedizione : in raccomandata

    Ordine di spedizione : prima IO ricaricavo (Giammy) - dopo lui spediva (hellkaiser)

    Motivo della Segnalazione : mi ha spedito le carte in una semplice busta NON imbottita. e mi sn detto strano vabè avrà cmq il "contenitore di plastica dura" .. no manco quello. risultato 3 carte rovinate dal timbro postale!.. LE CARTE SONO : CORNO NERO ULTRA DAIGUSTO FENICE SECRET E DRAGO GAIA IL DESTRIERO DEL TUONO SUPER.
    Io chiedo un risarcimento di almeno 2 euro a carta. In quanto il loro valore viene molto svalutato a causa di queste impronte del timbro e noto anche che alcune carte sono near mint anche senza il timbro non mint.

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: gli ho scritto oggi e non mi ha ancora risposto. l'ultimo messaggio risale al 28/08/2014
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Invitato. Intanto fai le foto e postale qui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ok ora spiego bene :
    il vero motivo = timbro postale
    partiamo dal gaia , l'impronta del timbro è sul retro e davanti ha anche una linea ecco 3 foto:
    davanti 1 https://image.forumcommunity.it/7/3/8/9/3/5/1/1409596657.jpg
    davanti 2 https://image.forumcommunity.it/7/3/8/9/3/5/1/1409596658.jpg
    retro 1 (il vero motivo) https://image.forumcommunity.it/7/3/8/9/3/5/1/1409596660.jpg

    passiamo alla daigusto fenice (anche qui un piccolo disastro) :
    davanti righettina sopra il nome https://image.forumcommunity.it/7/3/8/9/3/5/1/1409597081.jpg
    davanti angolino destro in basso https://image.forumcommunity.it/7/3/8/9/3/5/1/1409597083.jpg
    retro (il vero motivo) https://image.forumcommunity.it/7/3/8/9/3/5/1/1409597084.jpg

    proseguiamo dal corno nero del paradiso ultra danneggiato sulla figura:
    davanti (il vero motivo) https://image.forumcommunity.it/7/3/8/9/3/5/1/1409597325.jpg

    per Tutto questo chiedo un rimborso di 2 euro a carta.
    fatemi sapere. grazie per il vostro tempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272

    Status
    Offline
    Guarda per quanto mi riguarda, non avevamo stabilito che io dovessi spedire in busta imbottita o con contenitore di plastica duro. E non venirmi a dire che era sottointeso perche spedire con queste cose implica un prezzo maggiore, come spiego di seguito:

    Essendo che il caro utente qua sopra, dopo svariati accordi, tendeva sempre a scendere di prezzo, nonostante io gli ripetessi che qualche euro in piu che gli chiedevo erano per la spedizione, non se ne e fregato, cosi abbiamo concluso a quel prezzo ma ovviamente senza spedire con busta imbottita etc che veniva 6 euro o piu come ti avevo detto

    E stato a tuo rischio e pericolo, io le carte te le ho inviate come da pattuito, anzi, per acconsentire ai tuoi capricci ti ho anche swithcato all'ultimo il teleport ultra con quello ultimato senza chiederti nemmeno un euro in piu

    Quindi da parte mia non riceverai nessun risarcimento, perche io non ho truffato nessuno, le carte le ho inviate in ottime condizioni, la prossima volta ci pensi due volte prima di risparmiare 2 euro per la spedizione

    Scusate ma ho impegni e non posso connettermi spesso, a mio parere l'unica "sanzione" giusta e una referenza neutra, essendo che entrambi abbiamo ricevuto le cose pattuite, e che la colpa del timbro non e di certo mia, ma sua, quei 2 euro che chiede di risarcimento, ripeto, era saggio che li aggiungesse per la sua spedizione. Il risparmio non e' mai guadagno, Ciao!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    io di spese di spedizione mi hai fatto pagare 5 euro. e non 3.60 come c'è scritto sulla raccomandata !.
    e cavolo almeno abbi la decenza di usare almeno la protezione in plastica.
    i rimborsi mi spettano eccome. cioè ho pagato 42 euro numero 80 (1.5) teleport (8) corno nero (9) gaia (10) fenice (8)
    tot 36.5 ... io ho pagato 42 la differenza tutta nelle spedizioni. cioè 5.5 e che cavolo! non venirmi a dire che con 5.5 il massimo che hai saputo fare è stato una busta senza neanche il contenitore di plastica duro, è solo per avarizia tua.
    SE AVESSI SPECIFICATO CHE OLTRE A STI 5.5 volevi altri soldi per il contenitore in plastica (ROBA DA PAZZI) avrei accettato.
    E ORA vorrei anche lo screen di quel messaggio che a me non risulta proprio!!

    IN tutti gli scambi che ho fatto i furbi invece che inviarmi la busta imbottita mi inviavano quella normale, ma almeno avevano la decenza di mettere la protezione di plastica. te veramente manco quello. e hai piu di 140 referenze...

    aggiungo anche che solo verso la fine mi fa che il teleport ultra era americano e io nn lo volevo.. poi mi ha detto che l'aveva ultimate ita e ho scelto quello. (aggiungendo altri soldi)

    chiedo ai moderatori se per voi è una cosa normale. (dei soldi per il coso in plastica) ANZI MI é VENUTO A DIRE CHE TRA TUTTO SPENDEVA 6.5 di raccomandata e per tirare giu i soldi.. ma dove se la racco gli è costata 3.60 e per tirare giu i soldi costa solo 1 euro !?? tot 4.60 - arrivare a 6.5 DOVE!?!
    chiedo un rimborso di 6 euro. tho per fare cifra tonda facciamo 5 euro che 1 lo spende per la ricarica tra una carta postepay all'altra.

    la parola ai moderatori.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    up- admin.. ci siete?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Visto che la raccomandata è costata ad Hellkaiser 3,60€, mentre Giammy ha pagato 5,50€ di spedizione, mi sembrava il minimo mettere una protezione in plastica o utilizzare una busta imbottita. Hellkaiser è tenuto a rimborsare i 5€ richiesti da Giammy.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ok grazie mille. ora mando i miei dati all'utente e mi rimborsa giusto? nel caso non voglia farlo come si procede? io li mando subito e spero di evitare ulteriori grane. in quanto la ricarica può farla ance da carta a carta. ergo può farlo in qualunque momento.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272

    Status
    Offline
    guardate che io la racco mi ricordo di averla pagata 5,40/5,50 essendo con tanto di ricevuta di ritorno

    ma in ogni caso per quanto mi riguarda io non rimborso nessuno, le carte le ho inviate tutte ed in ottime condizioni, ho SEMPRE spedito senza protezioni e non ho avuto nessun problema con nessuno, contattate pure tutti gli ultimi utenti con la quale ho scambiato, per sapere se ho spedito con imbottitura e se le carte sono arrivate marchiate. io non pago per errori che fanno nelle poste, perche spedisco cosi dal 2008, e se ci fossero stati problemi, in 6 anni credo che l'avrei saputo

    di conseguenza, ripeto, non rimborso nessuno di niente, questo e certo, fatti rimborsare dalle poste, io non ho truffato proprio nessuno, la colpa non e' mia di certo. mettiti il cuore in pace
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ti scrinno subito la tua carissima busta dove c'è scritto chiaramente posta raccomandata 3.60.
    e per me puoi spedire anche dal 1900 ma se non hai messo nessuna protezione è anche colpa tua.
    chi sbaglia paga.

    ecco lo screen (per i moderatori)
    https://image.forumcommunity.it/7/3/8/9/3/5/1/1410366593.jpg

    moderatori o piccions. risolvete anche questa cosa x favore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Hellkaiser deve risarcire l'utente. Non spedire carte protette significa assumersi la piena responsabilità. Le poste italiane non rimborsano xk esplicitano chiaramente di non inserire oggetti di valore in quanto potrebbero rovinarsi. Le poste non possono stare attente a come trattano migliaia di raccomandate, è quindi dovere di chi spedisce proteggerne il contenuto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    io i miei dati glieli ho mandati...... ma non ho ancora ricevuto la ricarica. li posto qui?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Non postare nessun dato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ok allora aspetto.
    entro quando mi deve rimborsare l'utente? ciè una data specifica oltre la quale va incontro a pesanti sanzioni?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Attendiamo che risponda in questo topic
     
    Top
    .
16 replies since 1/9/2014, 14:32   773 views
  Share  
.