nuovo tipo... wyrm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the king of whishes
        -6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiiiiii :D
    Ke ne pensate del tipo wyrm? :D
    È un nuovo tipo promettente?
    E come funzionano le loro strategie?
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    -24

    Status
    Offline
    Come mai tutti questi pollici in giù?
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Io personalmente l'ho messo causa odio verso linguaggio SMS

    Comunque e' un tipo, non ha una strategia
    La strategia e' del loro archetipo, i cosmic Dragon che sono mostri basati sul sostiursi in morte e fare Sychro
     
    Top
    .
  4. the king of whishes
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte e scusate per il mio linguaggio ma nn sono ancora abituato a scrivere in questo forum.... comunque cerchero di non sbagliare piu in questo modo
     
    Top
    .
  5. Brakka
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao, in questo caso credo di poterti aiutare, il tipo wyrm è caratterizzato principalmente nella nuova espansione dai mostri yang zing . A mio parere non sono molto promettenti, nonostante il deck yang zing sia molto forte e pieno di strategie vincenti (anche se si basa principalmente sull' evocare una marea di synchro immuni a magie/trappole/mostri) credo che presto alcune carte principali del deck verranno bandite, come è successo effettivamente con il deck dragon ruler, poi ovviamente non è detto che sia vero, questo è solo un mio parere. finche si riuscirà a giocare senza problemi credo appunto sia un deck molto forte ilyang zing perchè oltre a evocare synchro potentissimi e velocemente, ha anche un ottima difesa, infatti appena un mostro muore ne potrai immediatamente evocare un altro dal deck e grazie a questo non avrai mai il campo scoperto. se ti serve posso darti tranquillamente la decklist di come lo gioco io. spero di esserti stato utile, ciao :)
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2014, 12:16   1924 views
  Share  
.