Dante's Inferno - Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qui Comando Io
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°~Ouma-Shu~° @ 23/8/2014, 07:41)
    Sinceramente conoscendo il mazzo un pochino so che gira tranquillamente senza gate e infatti non mi convince moltissimo perché rischi di farti così troppi +1 che finisci presto il mazzo XD ho sbaglio?

    Prima che finisce il mazzo o perdo (raro) o vinco... Non c'é problema... anche xke gli Artifact aiutano a bittare e chiudere + velocemente... I Gate servono a far salire le trap principalmente, xke con i floater che abbiamo non necessitiamo mai dei mostri che non mancano mai infatti...
    CITAZIONE (Dark_Cloud94 @ 23/8/2014, 08:17) 
    Ma neanche così tanti, alla fine non hai sempre target al cimitero che ti fa piacere rimuovere per attivare Gates e/o abyss da scartare.
    Spesso mi trovavo senza molti target nel mazzo finendo le risorse e questo mi capitava in breve tra Dante, bandit e tour perciò sto provando un exodius come tech. Onestamente non mi dispiace per niente e in alcuni casi mi sono anche suicidato contro qualche mostro per mandare un abyss al cimitero da far partire.
    P.S.: questo mazzo ha poche out a mostri intargettabili, infatti in una partita praticamente vinta ho perso a causa di un Leo (e del fatto che non ho visto pwwb o ced)

    Finiscono le risorse se non si gioca oculatamente, specie quando non si preferisce Cir a Graff... Infine Exodius é una carta troppo da late game che spesso non servirà mai, quindi finirò per coprire il costo per le PWWB...
    Cmq per Leo ho riscontratto anche io lo stesso problema che ho risolto con i Moralltach anche...
     
    Top
    .
147 replies since 20/8/2014, 22:28   6712 views
  Share  
.