Segnalo Zu-Pantheon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ernick
     
    .

    User deleted


    Segnalo: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=9177504

    Referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=54129808

    Scambio contrattato originariamente: Io : big eye,2 xyz reborn, black rose secret lui 3 mano ghiaccio,3 mano fuoco,3 myrmeeleo,2 dionea e 2 traptrix trap hole nightmare

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: Raccomandata entrambi

    Ordine di spedizione: Lui - Io

    Motivo della Segnalazione: Abbiamo concluso lo scambio più di due settimane fa,dice di essere al mare e senza problemi attendo il suo ritorno fino all'altro ieri,giorno in cui dice che avrebbe spedito il pomeriggio stesso avendo la roba già tutta pronta. Ieri se ne esce dicendo che ha problemi di famiglia e di conseguenza è impossibilitato nello spedire le carte,e chiede di essere segnalato. Io dico di poter aspettare tranquillamente altro tempo,visto che poco mi cambia,ma lui chiaramente mi ignora e non risponde,ed è proprio per questo che ho deciso di segnalarlo,per le sue prese in giro.

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: Ieri 15:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Invitato
     
    Top
    .
  3. Zu-Pantheon
     
    .

    User deleted


    No veramente problemi di famiglia gravi e non posso spedire per un po mi prendo le mie responsabilità
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    @ernick...se vuoi puoi annullare lo scambio e mettere la negativa linkando questo topic, altrimenti puoi attendere...ma in questo caso non accetteremo ulteriori segnalazioni in caso di eccessivo ritardo.

    Facci sapere qui
     
    Top
    .
  5. ernick
     
    .

    User deleted


    Onestamente non mi interessa aspettare,posso farlo senza problemi,a maggior ragione se ha problemi di famiglia... Però se uppa il topic e per di più chiedo se è in grado di spedire anche se con ulteriore "eccessivo ritardo",senza chiaramente ricevere risposta,beh due domande me le faccio. E ripeto mi da immenso fastidio essere preso in giro. Quindi scrivi qui,lascio a te la scelta : O spedisci quando puoi oppure annulli la trattativa e ti prendi le conseguenze.
     
    Top
    .
  6. Zu-Pantheon
     
    .

    User deleted


    Se ti ho detto di segnalare è perchè per ora non posso proprio spedire per un bel po di tempo...purtroppo non ti sto prendendo in giro mi spiace linka pure e metti la negativa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ernick, la situazione mi sembra abbastanza chiara, vuoi mettere la negativa ?
     
    Top
    .
  8. ernick
     
    .

    User deleted


    Procedo,grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Chiudo.
     
    Top
    .
8 replies since 31/7/2014, 10:23   221 views
  Share  
.