Pendulum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Endel_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sul libretto di istruzioni dello starter deck, dice che in main phase puoi Pendulum evocare mostri dall'extra deck con un livello compreso tra il Pendulum scale.
    Questo effetto si applica solo x i Pendulum che finiscono nell'extra o posso evocare anche i Synchro??

    Se scarto una carta Pendulum come costo di attivazione di un'altra carta, quest'ultimo andrà nell'extra deck?

    Inoltre se giocato come carte magia Pendulum, posso tifonarle? O spaccarle come normali magie?

    Ultima domanda, carte che impediscono l'uso di una zona sul terreno posso scegliere una zona Pendulum come bersaglio del loro effetto?
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    puoi evocare solo i mostri SCOPERTI sul tuo extra deck (quindi i pendulum)

    no, vanno nell'extra solo se mandati dal terreno al cimitero (quindi se staccati ad esempio finiscono al cimi)

    puoi spaccare i pendulum nella loro zona come se fossero carte magia

    fai un esempio, a me viene in mente re ojama che però specifica che ad essere occupate sono zone mostro.
     
    Top
    .
  3. _Endel_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho pensato anche io a Re Ojama e ho immaginato di conseguenza una situazione analoga x le magie e trap.

    Grazie per le risposte!!

    Ps: considerando che si può effettuare una evocazione Pendulum una sola volta per turno, se il mio oppo dichiara di evocare Pendulum e io incateno un mst su una delle 2 magie Pendulum...lui avrà sfumato l'occasione di evocare per quel turno anche se nella stessa main riposiziona una nuova magia Pendulum...giusto?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    credo di no, è come quando dichiara di syncrare o di fare un xyz. l'azione non può essere interrotta. ma di questo non sono sicuro
     
    Top
    .
3 replies since 20/7/2014, 08:58   152 views
  Share  
.