La marijuana (non) fa meno male delle sigarette

Occhio a non farvi troppo male mentre cadete dal pero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katariken
        +8   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sigarette, canne, cannoni...addirittura si litiga per ste stronzate.
    Fanno male, fine.
    Non fanno "meno male" non fanno "più male" di altre droghe...fanno male e basta. É così difficile da capire?
    Sembra quasi che siate obbligati a fumare, bevetevi un buon caffè se volete tirarvi un po' su durante il giorno.
    Senza fumare chissà quale stronzata vivete più a lungo, vivete col cervello ingabbiato nel cranio, vivete come esseri pensanti e vivete senza trombi nelle vene o sinapsi mutilate.
    E vivete senza inzozzare l'aria con le schifezze che sfiatate.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katariken @ 16/6/2014, 14:53) 
    Sigarette, canne, cannoni...addirittura si litiga per ste stronzate.
    Fanno male, fine.
    Non fanno "meno male" non fanno "più male" di altre droghe...fanno male e basta. É così difficile da capire?

    Sembra quasi che siate obbligati a fumare, bevetevi un buon caffè se volete tirarvi un po' su durante il giorno.
    Senza fumare chissà quale stronzata vivete più a lungo, vivete col cervello ingabbiato nel cranio, vivete come esseri pensanti e vivete senza trombi nelle vene o sinapsi mutilate.
    E vivete senza inzozzare l'aria con le schifezze che sfiatate.

    - Ah beh allora chiudiamola qua....anche le sigarette fanno male e basta, ma continuano a venderle, anche gli alcolici fanno male ma continuano a venderli, anche i farmaci rovinano il fegato però li prendiamo lo stesso...

    Non la legalizzano soltanto perchè ci sono i mafiosi al potere che ci lucrano come dei porci e ci riempiono la testa di stronzate (basta guardare il signor giovanardi quanto è ferrato sull'argomento)

    - Ma che stai dicendo? Perchè invece chi brucia i cadaveri degli animali per fare i concimi inzozza meno di uno che si fuma uno spinello, ma dai...
     
    Top
    .
  3. Katariken
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era un discorso generico, fosse per me sigarette e tutte le stronzate simili non esisterebbero nemmeno.
     
    Top
    .
  4. »Roxas
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gibo @ 16/6/2014, 15:32) 
    CITAZIONE (Katariken @ 16/6/2014, 14:53) 
    Sigarette, canne, cannoni...addirittura si litiga per ste stronzate.
    Fanno male, fine.
    Non fanno "meno male" non fanno "più male" di altre droghe...fanno male e basta. É così difficile da capire?

    Sembra quasi che siate obbligati a fumare, bevetevi un buon caffè se volete tirarvi un po' su durante il giorno.
    Senza fumare chissà quale stronzata vivete più a lungo, vivete col cervello ingabbiato nel cranio, vivete come esseri pensanti e vivete senza trombi nelle vene o sinapsi mutilate.
    E vivete senza inzozzare l'aria con le schifezze che sfiatate.

    - Ah beh allora chiudiamola qua....anche le sigarette fanno male e basta, ma continuano a venderle, anche gli alcolici fanno male ma continuano a venderli, anche i farmaci rovinano il fegato però li prendiamo lo stesso...

    Non la legalizzano soltanto perchè ci sono i mafiosi al potere che ci lucrano come dei porci e ci riempiono la testa di stronzate (basta guardare il signor giovanardi quanto è ferrato sull'argomento)

    - Ma che stai dicendo? Perchè invece chi brucia i cadaveri degli animali per fare i concimi inzozza meno di uno che si fuma uno spinello, ma dai...

    - Perché continuano a venderli? Perché lo stato ci guadagna. E visto che siamo in una società di fessi conformisti, sempre più persone si fanno condizionare e cadono nel vizio. Se vi sentite offesi non è colpa mia, è un dato di fatto.
    Le scritte che mettono sulle sigarette pensate le mettano per far paura ai bambini? Sono legali, la gente è tonta, lo stato (purtroppo) ci guadagna.

    E poi non capisco perché ogni volta che sto a parlare di questo argomento il consumatore debba SEMPRE arrampicarsi su qualcosa, pur di difendere la propria posizione. Sfido chiunque a trovare qualcuno che afferma di essere un cretino ma che non può farne a meno perché [...].
    Epperlamiseria.
     
    Top
    .
  5. Polie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gibo @ 16/6/2014, 14:06) 
    Io sono dell'idea che con tutta la merda che gira (inquinamento, radiazioni e politici fake che quando chiedi loro se sono favorevoli alla legalizzazione ti rispondo "nono io non ho mai fumato mariuanna" e poi pippano coca da mattino a sera..) sono dell'opinione che alla fine questa benedetta pianta deve essere liberata per tutti i lati positivi che porterebbe al nostro paese...

    Sai quanta merda c'è in una sigaretta? Con cosa tagliano il tabacco? e l'ammoniaca contenuta nella cartina?

    Siccome penso che il consumo di marijuana si è diffuso molto tra i giovani la trattano con tantissima merda per farti diventare dipendente da un' altra sostanza.

    Pensi che questo succederebbe se fosse tutto controllato? io non credo...

    Come uno è libero di bere vodka, sanbuca fino a vomitare o ad andare in coma etilico uno dovrebbe essere libero di fumarsi tutte le canne che vuole (e vi assicuro che anche fumandosi 10 canne al giorno tutti i giorni non li vedete i draghi al massimo vi addormentate sul divano...e non andate in coma state tranquilli)
    Pensi che i danni da te elencati non vengano provocati anche da alcolici o altre sostanze "legali"?

    Io sono dell'idea che questa pianta abbia più lati positivi che negativi...pensi che faccia male? Non fumarla....io la penso diversamente

    Si dovrebbe fare un referendum, problema risolto...così se si raggiunge la maggioranza chi vuole fumare/coltivare può farlo senza dover essere arrestato o mandato al SERT

    finalmente uno che dice le cose come stanno
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Roxas @ 18/6/2014, 18:03) 
    CITAZIONE (Gibo @ 16/6/2014, 15:32) 
    - Ah beh allora chiudiamola qua....anche le sigarette fanno male e basta, ma continuano a venderle, anche gli alcolici fanno male ma continuano a venderli, anche i farmaci rovinano il fegato però li prendiamo lo stesso...

    Non la legalizzano soltanto perchè ci sono i mafiosi al potere che ci lucrano come dei porci e ci riempiono la testa di stronzate (basta guardare il signor giovanardi quanto è ferrato sull'argomento)

    - Ma che stai dicendo? Perchè invece chi brucia i cadaveri degli animali per fare i concimi inzozza meno di uno che si fuma uno spinello, ma dai...

    - Perché continuano a venderli? Perché lo stato ci guadagna. E visto che siamo in una società di fessi conformisti, sempre più persone si fanno condizionare e cadono nel vizio. Se vi sentite offesi non è colpa mia, è un dato di fatto.
    Le scritte che mettono sulle sigarette pensate le mettano per far paura ai bambini? Sono legali, la gente è tonta, lo stato (purtroppo) ci guadagna.

    E poi non capisco perché ogni volta che sto a parlare di questo argomento il consumatore debba SEMPRE arrampicarsi su qualcosa, pur di difendere la propria posizione. Sfido chiunque a trovare qualcuno che afferma di essere un cretino ma che non può farne a meno perché [...].
    Epperlamiseria.

    Evidentemente tutto il discorso che ho fatto prima è volato via....puff sparito

    Io non mi sto arrampicando proprio su nulla, tutto quello che ho scritto ha delle fonti, cazzo per voi la marijuana fa male solo perchè lo ha detto FOCUS (allora tiriamo un calcio in culo a tutti gli altri) fatemi capire...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Sinceramente, in un paese come il nostro, dove l'investire un uomo in auto è solamente omicidio colposo tanto per dirne una, certe sostanze è giusto che siano fuorilegge per uso ricreativo, questo per me è indiscutibile...Poi appena la società maturerà un po' (Penso che la nostra società maturerà quando si gelerà l'inferno, ma vabbè...) se ne potrà parlare civilmente.

    Inoltre @ Gibo, è inutile e fuorviante che tu metta in ballo la questione del taglio. Le sostanze psicoattive della maria bastano ed avanzano per classificarla come droga dato che alterano in diverse maniere la chimica del sistema nervoso, come l'alcol ad alte dosi.
    Inoltre non ti credere che la merda che fumi sia innocua rispetto al fumo di sigaretta, sempre le ceneri finiscono nei tuoi polmoni ed in quelli degli altri, eh...E la composizione di quelle ceneri non è tanto differente da quella delle sigarette.

    E ricorda che la tua liberà finisce quando inizia la mia; riprendendo il pensiero all'inizio, se la mia libertà è attraversare le strisce pedonali e la tua è fumare la maria e poi, in barba alle regole blande del nostro codice in alcuni suoi punti, metterti alla guida ed incrociarmi per strada vince l'auto nel caso tu non mi veda perchè stordito.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HeavyWeaponsGuy @ 19/6/2014, 12:54) 
    Sinceramente, in un paese come il nostro, dove l'investire un uomo in auto è solamente omicidio colposo tanto per dirne una, certe sostanze è giusto che siano fuorilegge per uso ricreativo, questo per me è indiscutibile...Poi appena la società maturerà un po' (Penso che la nostra società maturerà quando si gelerà l'inferno, ma vabbè...) se ne potrà parlare civilmente.

    Inoltre @ Gibo, è inutile e fuorviante che tu metta in ballo la questione del taglio. Le sostanze psicoattive della maria bastano ed avanzano per classificarla come droga dato che alterano in diverse maniere la chimica del sistema nervoso, come l'alcol ad alte dosi.
    Inoltre non ti credere che la merda che fumi sia innocua rispetto al fumo di sigaretta, sempre le ceneri finiscono nei tuoi polmoni ed in quelli degli altri, eh...E la composizione di quelle ceneri non è tanto differente da quella delle sigarette.


    E ricorda che la tua liberà finisce quando inizia la mia; riprendendo il pensiero all'inizio, se la mia libertà è attraversare le strisce pedonali e la tua è fumare la maria e poi, in barba alle regole blande del nostro codice in alcuni suoi punti, metterti alla guida ed incrociarmi per strada vince l'auto nel caso tu non mi veda perchè stordito.

    Il nostro cervello riesce a smaltire le sostanze contenute nella marijuana...cosa che con altre droghe non fa.

    Di certo uno dopo che fuma non dovrebbe mettersi alla guida, pensi che tutti gli incidenti che capitano in questo mondo il sabato sera succeda perchè il guidatore si fuma lo spinello? O perchè era ubriaco perso o drogato di chissàqualedrogamadicertononeramarijuana?

    Mettiamo il caso che un uomo soffra di sclerosi e quindi debba usarla per curarsi) esistono altri modi per assumerla tra cui il vaporizzatore (e qua il discorso della combustione se ne va...ciao)

    Poi cazzarola se uno è coglione è coglione.

    E sottolineo che una pianta coltivata in giardino con il nostro clima difficilmente raggiungerà una percentuale di THC come quella che hanno in Olanda, quindi THC non tanto elevato=Botta non tanto potente
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il nostro cervello riesce a smaltire le sostanze contenute nella marijuana...cosa che con altre droghe non fa.

    Di certo uno dopo che fuma non dovrebbe mettersi alla guida, pensi che tutti gli incidenti che capitano in questo mondo il sabato sera succeda perchè il guidatore si fuma lo spinello? O perchè era ubriaco perso o drogato di chissàqualedrogamadicertononeramarijuana?

    Mettiamo il caso che un uomo soffra di sclerosi e quindi debba usarla per curarsi) esistono altri modi per assumerla tra cui il vaporizzatore (e qua il discorso della combustione se ne va...ciao)

    Poi cazzarola se uno è coglione è coglione.

    E sottolineo che una pianta coltivata in giardino con il nostro clima difficilmente raggiungerà una percentuale di THC come quella che hanno in Olanda, quindi THC non tanto elevato=Botta non tanto potente

    Errore 1. La maria non si usa per curarsi, la si usa per lenire il dolore nei malati terminali (specie di tumori allo stadio terminale) che non vogliono seguire la terapia del dolore standard e su questo sarei anche d'accordo, purchè somministrata in ospedale o in strutture certificate che tengono sotto controllo il paziente per un periodo più o meno lungo finchè l'effetto antinfiammatorio ed inibente non passa e non possa essere un rischio per se stesso e gli altri...Se la si vuole usare per curarsi è molto più efficace prendersi una pillola.
    "Ricordatevi che la Natura ha zanne ed artigli, spetta all'uomo limarli per il proprio uso...Ergo, non prendo mezzo chilo di corteccia di salice per farmi un infuso per il mal di testa, prendo un aspirina"

    Errore 2. Ti consiglio di rileggere il mio primo commento alla pagina precedente, perchè viene si smaltita dall'organismo, ma il prezzo è alto, così come l'emivita.

    Errore 3. Eh, oltre a tutto il resto della merda che c'è già in giro legale, aggiungi anche la maria legale che verrà un suo aumento dell'utilizzo e quindi un possibile aumento del numero di gente che la prende e poi guida e finirà che sarà alla stregua dell'alcol per gli incidenti. Però per l'alcol servono due birre per rischiare, per la maria ne basta anche solo due/tre tirate, vedi un po' te.

    Errore 4. Dimostrami e/o metti le prove che la canapa coltivata qua abbia un contenuto di THC minore a quello Olandese e magari ne possiamo riparlare. Ma io dubito che sia così perchè la canapa è una pianta sub-tropicale ed il clima più vicino dovrebbe essere quello mediterraneo rispetto a quello Olandese, ma siccome non posso esprimermi per bene poi sul contenuto, non parlo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come riporta il Newsweek, già nel 2007 uno studio del California Pacific Medical Center mostrava come il cannabidiolo uccida le cellule tumorali nei pazienti con cancro al seno, distruggendo i tumori maligni e “spegnendo” il gene ID-1, una proteina che gioca un ruolo chiave nel diffondere il male alle altre cellule. Questo gene, nei soggetti sani, è attivo solo durante lo sviluppo embrionale. Ma nei malati di tumore al seno, e di molti altri tumori maligni in stato avanzato, si è visto che questo gene è attivo e provoca le metastasi, favorendo il passaggio della malattia alle cellule sane. “ Ci sono dozzine di tumori aggressivi che attivano questo gene”, hanno spiegato i ricercatori, e il cannabidiolo riesce a fermarlo, presentandosi quindi come una cura potenzialmente senza precedenti: ferma il male come la chemioterapia ma, a differenza di quest'ultima, che uccide ogni genere di cellula che incontra e devasta il corpo e lo spirito dei malati, riesce a bloccare solo “quella” particolare cellula maligna.

    CITAZIONE
    Errore 3. Eh, oltre a tutto il resto della merda che c'è già in giro legale, aggiungi anche la maria legale che verrà un suo aumento dell'utilizzo e quindi un possibile aumento del numero di gente che la prende e poi guida e finirà che sarà alla stregua dell'alcol per gli incidenti. Però per l'alcol servono due birre per rischiare, per la maria ne basta anche solo due/tre tirate, vedi un po' te.

    Spero ti sia reso conto che hai scritto una cavolata allucinante (leggendo questo tipo di commenti mi sorge il dubbio che non abbiate mai fumato uno spinello, se così fosse è come parlare di gelato al cioccolato con gente che da sempre mangia solo il sorbetto al limone...non so se mi spiego)

    CITAZIONE
    Errore 4. Dimostrami e/o metti le prove che la canapa coltivata qua abbia un contenuto di THC minore a quello Olandese e magari ne possiamo riparlare. Ma io dubito che sia così perchè la canapa è una pianta sub-tropicale ed il clima più vicino dovrebbe essere quello mediterraneo rispetto a quello Olandese, ma siccome non posso esprimermi per bene poi sul contenuto, non parlo.

    Qua mi ricollego al tuo punto 3...
    Ci sono due metodi di coltivazione, indoor e outdoor, nel primo caso si va a creare un ambiente perfetto per la pianta dove essa potrà svilupparsi e crescere pompata diciamo; nel secondo caso viene coltivata all'aperto dove si deve adattare al clima, alle ore di luce e buio (e sono queste che fanno sviluppare il THC) ma con il nostro clima non verrà mai fuori una pianta come ne verrebbe fuori una coltivata indoor quindi con lampade ventilazione ecc..
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Per anni ho trattato il mio mal di testa cronico (circa 3/4 episodi ricorrenti al mese della durata di 24/48h) con la nimesulide, consigliata dal dottore.
    Della serie "la natura ha gli artigli" ma l'uomo lancia le bombe atomiche.

    Farsi le canne non fa bene (è meglio non farsele, scelta valida per molto altro che non sia acqua cristallina, aria pura e cibo sano), penso sia un concetto abbastanza ovvio quanto sciocco. Parlare della sua legalizzazione è però un problema più sociale-politico-economico, non tanto legato ai rischi sulla salute perchè di quella non frega una beneamata mazza a nessuno degli interlocutori (e non parlo di chi partecipa a questa discussione). In caso contrario si affronterebbero temi attuali...dall' acol al gioco d'azzardo (sempre di salute si tratta).

    Ma in questo topic non si parla di legalizzazione, ok.

    Nel primo post è stato "letto" il "bugiardino" della cannabis, lo scopo è semplicemente quello di avvertire che può avere effetti collaterali anche gravi ?

    Edited by unicodio - 19/6/2014, 16:46
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Già conoscevo quella cosa, ma ti voglio dire che nell'articolo che ho recuperato per intero, più altri su PubMed (mi permetto di scriverlo qua dato che non è assolutamente un sito che tratta di Yugioh, se però serve lo eliminerò) che i test sono perlopiù test di laboratorio con pochissimi trial clinici che hanno dato risultati attualmente soggettivi, dato che sono studi tra pre clinici e trial di fase 1. Appena arriviamo ai test in doppio cieco ne riparleremo.

    Inoltre, nella maggior parte dei test che ho letto prendono anche altri cannabioidi in test, quindi non solo il delta9-THC.

    Ma sinceramente qui sono comunque cannabioidi ultra-purificati ed in dosi iniettabili in endovena perfettamente selezionati per avere il minor numero possibile di effetti collaterali, non è mica un frullato di maria quello che stanno testando. Senza contare che molti di loro auspicano nel trovare una molecola che funzioni così con ancor meno effetti collaterali.

    Quindi, non vedo il collegamento tra una canna che stiamo disquisendo qui e questo tuo link a quell'articolo, anche perchè quello che dice è "trovate nuove funzioni farmacologiche a dei principi attivi presenti nella cannabis" e no " fuma una canna al giorno ed il tumore si leva di torno", anzi tutt'altro.

    Al punto in cui mi hai detto di scrivere una cavolata allucinante senza spiegarmi per bene che cosa avrei scritto di tanto sbagliato non fa altro che confermarmi la tua posizione di difesa da consumatore, quindi soggettivo.
    Ah, e non fare supposizioni sulla mia vita privata dato che non mi conosci, che potrebbero essere sbagliate.

    Il punto dell'indoor ed outdoor è anch'esso semplicemente soggettivo come punto di vista. Chi ti dice che poi qui, invece che dell'outdoor non si sviluppi l'indoor per pompare la pianta? Non è a questo che il consumatore punta per la maggior parte, ovvero a cercare lo sballo sempre più forte?


    @Unico: Eh, quella è una brutta bestia lo so anch'io...Anch'io soffrivo di mal di testa cronico come te, ma erano più frequenti e duravano di meno( all'incirca un paio alla settimana per 5-6 ore)
    Io son sempre stato contrario all'uso dei farmaci, perciò cercavo perlopiù di riposarmi e se per esempio erano dovuti ad una mia cattiva digestione, mi facevo un infuso di scorze di limone bollite...Raramente prendevo antinfiammatori, perlopiù tachipirina.

    Poi mi sono scocciato e sono andato da un neurologo che mi ha detto che sarei sempre stato soggetto all'emicrania e mi ha prescritto una compressa al giorno e posso dire che gli episodi si sono ridotti di un bel po'. [/OT]

    Comunque in pratica si, anche se alcuni si ostinano a cercare lati positivi che di positivo hanno ben poco, dato che questa roba fa comunque male e molto di più di una normale sigaretta :P
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HeavyWeaponsGuy @ 19/6/2014, 17:50) 
    Già conoscevo quella cosa, ma ti voglio dire che nell'articolo che ho recuperato per intero, più altri su PubMed (mi permetto di scriverlo qua dato che non è assolutamente un sito che tratta di Yugioh, se però serve lo eliminerò) che i test sono perlopiù test di laboratorio con pochissimi trial clinici che hanno dato risultati attualmente soggettivi, dato che sono studi tra pre clinici e trial di fase 1. Appena arriviamo ai test in doppio cieco ne riparleremo.

    Inoltre, nella maggior parte dei test che ho letto prendono anche altri cannabioidi in test, quindi non solo il delta9-THC.

    Ma sinceramente qui sono comunque cannabioidi ultra-purificati ed in dosi iniettabili in endovena perfettamente selezionati per avere il minor numero possibile di effetti collaterali, non è mica un frullato di maria quello che stanno testando. Senza contare che molti di loro auspicano nel trovare una molecola che funzioni così con ancor meno effetti collaterali.

    Quindi, non vedo il collegamento tra una canna che stiamo disquisendo qui e questo tuo link a quell'articolo, anche perchè quello che dice è "trovate nuove funzioni farmacologiche a dei principi attivi presenti nella cannabis" e no " fuma una canna al giorno ed il tumore si leva di torno", anzi tutt'altro.

    Al punto in cui mi hai detto di scrivere una cavolata allucinante senza spiegarmi per bene che cosa avrei scritto di tanto sbagliato non fa altro che confermarmi la tua posizione di difesa da consumatore, quindi soggettivo.
    Ah, e non fare supposizioni sulla mia vita privata dato che non mi conosci, che potrebbero essere sbagliate.


    Il punto dell'indoor ed outdoor è anch'esso semplicemente soggettivo come punto di vista. Chi ti dice che poi qui, invece che dell'outdoor non si sviluppi l'indoor per pompare la pianta? Non è a questo che il consumatore punta per la maggior parte, ovvero a cercare lo sballo sempre più forte?


    @Unico: Eh, quella è una brutta bestia lo so anch'io...Anch'io soffrivo di mal di testa cronico come te, ma erano più frequenti e duravano di meno( all'incirca un paio alla settimana per 5-6 ore)
    Io son sempre stato contrario all'uso dei farmaci, perciò cercavo perlopiù di riposarmi e se per esempio erano dovuti ad una mia cattiva digestione, mi facevo un infuso di scorze di limone bollite...Raramente prendevo antinfiammatori, perlopiù tachipirina.

    Poi mi sono scocciato e sono andato da un neurologo che mi ha detto che sarei sempre stato soggetto all'emicrania e mi ha prescritto una compressa al giorno e posso dire che gli episodi si sono ridotti di un bel po'. [/OT]

    Comunque in pratica si, anche se alcuni si ostinano a cercare lati positivi che di positivo hanno ben poco, dato che questa roba fa comunque male e molto di più di una normale sigaretta :P

    Te lo spiego perchè hai scritto una cavolata...perchè semplicemente credi che facendosi due tre tiri da uno spinello sballi come un cammello....ma ti dico che non è così perchè la marijuana che c'è qui non è ai livelli di quella Olandese (come quantitativo di THC)

    Poi è una questione di sbattimento, se uno si vuole pompare la pianta problemi suoi, se dai solo l'acqua non può venire chissà quale roba...poi come è giusto non mettersi alla guida quando si è ubriachi e dovrebbe essere la stessa cosa dopo esserti fumato tot spinelli...
     
    Top
    .
  14. KillerBeeSama96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me fino a quando un sostanza non possa far del male ad altre persone è ok, "ovviamente se questo dovrebbe essere legalizzato dovranno essere messe leggi del tipo di non poter guidare blabla cose ovvie"
    Poi se sono droghe che vanno oltre l'erba o il fumo o simili ,sono totalmente in disaccordo perchè portano danni non poco lievi a tutto il corpo.
    Ricapitolando anche le droghe leggere hanno effetti collaterali ma non eccessivi, quindi se per una persona è un piacere e sa che rischi corre a parer mio non è un male anzi.
     
    Top
    .
  15. Polie
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sicuramente è meglio fumarsi qualche tromba ogni tanto che iniettarsi krokodil o pippare coca che consuma la cartilagine del naso a lungo andare...
     
    Top
    .
57 replies since 7/6/2014, 13:36   2050 views
  Share  
.