Mondiali Brasile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come ben sappiamo la lista dei convocati è questa:

    Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
    Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
    Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
    Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

    pareri? chi avresta lasciato a casa? chi avreste portato e al posto di chi?

    Personalmente avrei lasciato a casa Balotelli e portato Di Natale (ditemi quello che volete ma uno calciatore che da anni nell'udinese riesce sempre a segnare nonostante buona parte della squadra cambi di continuo lo vedo un giocatore indispensabile per una nazionale) Balotelli ha fatto un campionato di merda e non lo avrei nemmeno convocato tra i preconvocati. Per quanto riguarda invece Insigne penso che l'unico motivo per cui si trovi in lista sia stata la condizione fisica di Rossi.. A pari condizione ovviamente molto meglio Rossi, ma stando così le cose penso sia stata una scelta giusta. La difesa penso sia apposto, mentre il centrocampo lo vedo troppo "difensivo"
     
    Top
    .
  2. giu$97
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rossi ha dichiarato che i test fisici erano ok.. se così fosse è una pazzia lasciarlo a casa, in difesa avrei portato Pasqual al posto di De Sciglio che ha giocato di meno, Di Natale sarebbe piaciuto anche a me, un po di esperienza davanti non guasta mai.
     
    Top
    .
  3. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A mio parere la rosa è tra le 5 migliori, ma non giochiamo di squadra. Vedremo, io sono ottimista. Io non avrei chiamato di natale, ma non chiamare rossi è da stupidi (al contrario se non stesse bene). Però anche insigne è bravo
     
    Top
    .
  4. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La squadra rivelazione, anche se poi tanto rivelazione non è, sarà il portogallo

    Portieri: Beto (Siviglia), Eduardo (Braga) e Rui Patrício (Sporting)
    Difensori: André Almeida (Benfica), Bruno Alves (Fenerbahçe), Fábio Coentrão (Real Madrid), João Pereira (Valencia), Neto (Zenit), Pepe (Real Madrid), Ricardo Costa (Valencia).
    Centrocampisti: João Moutinho (Monaco), Miguel Veloso (Dinamo Kiev), Raul Meireles (Fenerbahçe), Rúben Amorim (Benfica) e William Carvalho (Sporting), Rafa Silva (Braga).
    Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Éder (SC Braga), Hélder Postiga (Lazio), Hugo Almeida (Besiktas), Nani (Manchester United), Varela (Porto) e Vieirinha (Wolfsburg)
     
    Top
    .
  5. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si è una buona squadra, ma non mi convince il centrocampo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Inghilterra - Italia come la vedete?
     
    Top
    .
  7. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 13/6/2014, 00:21) 
    Inghilterra - Italia come la vedete?

    X

    Quando gioca l'Italia sono sempre pessimista :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Su Spagna - Olanda? Remake del 2010? Io ho buttato su Olanda 5euri wow, x'd pazzo!
     
    Top
    .
  9. darkghost_97
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxy- @ 10/6/2014, 23:00) 
    La squadra rivelazione, anche se poi tanto rivelazione non è, sarà il portogallo

    Portieri: Beto (Siviglia), Eduardo (Braga) e Rui Patrício (Sporting)
    Difensori: André Almeida (Benfica), Bruno Alves (Fenerbahçe), Fábio Coentrão (Real Madrid), João Pereira (Valencia), Neto (Zenit), Pepe (Real Madrid), Ricardo Costa (Valencia).
    Centrocampisti: João Moutinho (Monaco), Miguel Veloso (Dinamo Kiev), Raul Meireles (Fenerbahçe), Rúben Amorim (Benfica) e William Carvalho (Sporting), Rafa Silva (Braga).
    Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Éder (SC Braga), Hélder Postiga (Lazio), Hugo Almeida (Besiktas), Nani (Manchester United), Varela (Porto) e Vieirinha (Wolfsburg)

    Anche il Belgio non se lo caga nessuno e dico i primi 3 che mi vengono in mente: Courtois, Hazard e Kompany.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkghost_97 @ 13/6/2014, 00:57) 
    CITAZIONE (Maxy- @ 10/6/2014, 23:00) 
    La squadra rivelazione, anche se poi tanto rivelazione non è, sarà il portogallo

    Portieri: Beto (Siviglia), Eduardo (Braga) e Rui Patrício (Sporting)
    Difensori: André Almeida (Benfica), Bruno Alves (Fenerbahçe), Fábio Coentrão (Real Madrid), João Pereira (Valencia), Neto (Zenit), Pepe (Real Madrid), Ricardo Costa (Valencia).
    Centrocampisti: João Moutinho (Monaco), Miguel Veloso (Dinamo Kiev), Raul Meireles (Fenerbahçe), Rúben Amorim (Benfica) e William Carvalho (Sporting), Rafa Silva (Braga).
    Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Éder (SC Braga), Hélder Postiga (Lazio), Hugo Almeida (Besiktas), Nani (Manchester United), Varela (Porto) e Vieirinha (Wolfsburg)

    Anche il Belgio non se lo caga nessuno e dico i primi 3 che mi vengono in mente: Courtois, Hazard e Kompany.

    Mica tanto non se lo caga nessuno,ho sentito nominare il nome di quella nazionale più di quello dell'Argentina negli ultimi giorni lol
    Boh a me il Portogallo non ispira per nulla,cioè c'è Ronaldo,Coentrao e Nani,ma il resto mi sembran giocatori mediocri o poco più
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Tanto vincono sempre le solite, inutile girarci intorno ghgh.

    ps. prima partita, prima regalo al Brasile.
     
    Top
    .
  12. darkghost_97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaquantoègnoccaKatyPerry @ 13/6/2014, 01:00) 
    CITAZIONE (darkghost_97 @ 13/6/2014, 00:57) 
    Anche il Belgio non se lo caga nessuno e dico i primi 3 che mi vengono in mente: Courtois, Hazard e Kompany.

    Mica tanto non se lo caga nessuno,ho sentito nominare il nome di quella nazionale più di quello dell'Argentina negli ultimi giorni lol
    Boh a me il Portogallo non ispira per nulla,cioè c'è Ronaldo,Coentrao e Nani,ma il resto mi sembran giocatori mediocri o poco più

    Per 3 settimane ai notiziari sportivi gli opinionisti danno favorite: Brasile (ieri gli hanno regalato la partita), Argentina, Spagna e Germania; avrai sentito al bar del Belgio come favorita.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkghost_97 @ 13/6/2014, 10:46) 
    CITAZIONE (MaquantoègnoccaKatyPerry @ 13/6/2014, 01:00) 
    Mica tanto non se lo caga nessuno,ho sentito nominare il nome di quella nazionale più di quello dell'Argentina negli ultimi giorni lol
    Boh a me il Portogallo non ispira per nulla,cioè c'è Ronaldo,Coentrao e Nani,ma il resto mi sembran giocatori mediocri o poco più

    Per 3 settimane ai notiziari sportivi gli opinionisti danno favorite: Brasile (ieri gli hanno regalato la partita), Argentina, Spagna e Germania; avrai sentito al bar del Belgio come favorita.

    Ma infatti non ho detto che il Belgio è la favorita eh,ho solo detto che li stanno acclamando tutti come gli outsider del mondiale praticamente da un anno
    Comunque,secondo me,quest'anno la vince la Germania,le altre non mi convincono:
    la Spagna ormai è in fase calante,penso che lo sappiano tutti e si è visto anche quest'anno che oramai il nucleo del Barcellona è mezzo morto
    l'Argentina solo davanti è forte,per il resto boh,non mi piace molto
    il Brasile non convince per nulla sotto il punto di vista del gioco,e poi c'è quel buffone di Neymar,un motivo in più per gufare lol

    IMHO se la Germania gioca come sa,il mondiale è suo
     
    Top
    .
  14. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Belgio e' fenomenale per me arriva nelle prime 4:
    Hazard, Courtois, Fellaini, Lukaku, Kompany,Mertens,Vertonghen,Van Buyten,Witsel ecc... se lo becchiamo ci fa il culo pochi cazzi...
     
    Top
    .
  15. uchiha-95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è qualche scommessa interessante da fare per sto giro alla snai ?=)
     
    Top
    .
103 replies since 1/6/2014, 23:48   1259 views
  Share  
.