Pugliato

dai che ci sei cazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Salve :)
    ce qualcuno che pratica boxe (dilettantistica intendo,o meglio ;spero) a livello agonistico?
    Palestra?peso?categoria?
    Magari ci siamo gia incontrati xD
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Io conosco un'amico/conoscente/fidato che pratica questo sport penso a livelli alti dato che a ogni incontro prende molti soldi anche 1k€ e più, ma non sò dirti esattamente in che tipologia se sia dilettante etc.. Spiegami un po' te come funziona sta roba.. Una cosa è sicuro è peso piuma o leggerissimo xd Ma sò che prende abbastanza soldi.. Se vuoi per mp ti dico info riguardo nome e segni particolari così magari lo riconosci (è facile da riconoscere xd), del nord italia comunque
     
    Top
    .
  3. [°-°]TOTTI[°~°]
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio Klenny, ma noi due ci conosciamo giá xD
    Elit 1º serie kg 69 del trentino alto adige
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 29/5/2014, 00:23) 
    Io conosco un'amico/conoscente/fidato che pratica questo sport penso a livelli alti dato che a ogni incontro prende molti soldi anche 1k€ e più, ma non sò dirti esattamente in che tipologia se sia dilettante etc.. Spiegami un po' te come funziona sta roba.. Una cosa è sicuro è peso piuma o leggerissimo xd Ma sò che prende abbastanza soldi.. Se vuoi per mp ti dico info riguardo nome e segni particolari così magari lo riconosci (è facile da riconoscere xd), del nord italia comunque

    allora se il tuo amico prende soldi (sui 1k) allora non è assolutamente un dillettane,ma un professionista,molto difficile che io lo conosca inquanto pugilato dillettantistico e pro sono due sport diversi praticamente xD
    Premettiamo che ci sn delle differenze fondamentali tra pro e dilettanti (dilettanti sono quelli col caschetto),ma il succo è lo stesso(ti parlo del dilettantismo adesso)
    Peso-->nel dilett. non hanno quei nomi strani tipo "peso gallo,mosca,leggeri o massimi" ma vanno semplicemente di due kili e il nome del peso prende il nome dei pesi inclusi(per esempio: peso 52-54 o 56-58).nel pro invece hai quei nomi svarionati.

    Categoria----> dipende dall età:school boy 13-14 anni.junior 14-16.youth 16-17.elit 1°/2°/3° da 17 in poi.
    pro non lo so xD.
    in pratica a ogni pugile viene associato un peso e una categoria es: junior 56-58 kg

    il tuo amico se è pro lo conosco solo se è bravo(da main event) altrimenti è difficile che conosco anche solo di vista un pro xD
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Non prendono soldi dunque i dilettanti?
     
    Top
    .
  6. [°-°]TOTTI[°~°]
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No no
     
    Top
    .
5 replies since 28/5/2014, 22:42   100 views
  Share  
.