Segnalo Illidan89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio_l991
     
    .

    User deleted


    Segnalo: illidan89

    Referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=39009137

    Scambio contrattato originariamente:io 20 euro, lui alza-rango-magico il settimo

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: io ricarica postepay lui raccomandata normale

    Ordine di spedizione: io/lui

    Motivo della Segnalazione: avevamo concordato lo scambio con la carta in condizioni ottime. Lui spedisce in raccomandata normale con busta imbottita e shield senza nessun altra protezione (top loader, foglio di quaderno, carte comuni fronte/retro) e oggi al momento di guardare la carta me la ritrovo con il bollino delle poste e un po' piegata. Io ho pagato la carta per mint e anche se materialmente la carta non la ha rovinata lui credo sia sua la preoccupazione di salvaguardare la carta dalla cruenza di quelli che lavorano alle poste. Lui afferma il contrario. Come ci muoviamo?

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: oggi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Fai una foto del problema...possibilmente a fuoco in cui sia visibile il timbro e le pieghe
     
    Top
    .
  3. Illidan89
     
    .

    User deleted


    Come detto dall utente , la carta è stata spedita in condizioni mintissime , protetta con bustina protettiva e busta imbottita . Sinceramente non mi sembra di aver peccato di incuria . Detto questo aspetto i mod :)
     
    Top
    .
  4. antonio_l991
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    non si notano le imperfezioni ed il timbro...per questo ho scritto "possibilmente a fuoco"
     
    Top
    .
  6. antonio_l991
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    così va meglio?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Meglio. Sentirò gli altri e vi aggiorneremo
     
    Top
    .
  8. antonio_l991
     
    .

    User deleted


    Scusate.. sono passati quasi 2 mesi.. mi sapete dare qualche notizia per risolvere la situazione?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Hai ragione. In definitiva abbiamo stabilito che il danno ammonta a 5€ massimo, tuttavia non sarebbe giusto dare la colpa a Illidan perché ha comunque spedito in busta imbottita e ha usato una sleeve per la carta.
     
    Top
    .
  10. antonio_l991
     
    .

    User deleted


    Non per male ma le shield durante le spedizioni non proteggono nnt.. quindi visto che la carta l'ho comprata non sembra neanche giusto che me la tenga rovinata.. per me posso anche restituirla e lui mi rimborsa.. (ovviamente la spedizione andrebbe a carico suo)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Contattalo.. Se vi accordate da soli ben venga.
     
    Top
    .
  12. antonio_l991
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto che mi da la differenza.. io credo che il danno sia superiore a 5 € anche perché quando è avvenuto lo scambio stava a 20.. e la carta è evidente che sia rovinata.. nessuno prenderebbe questa carta, che ai tempi valeva 20, a 15 essendo così rovinata.. ovviamente bisogna valutare come se il valore della carta sia quello di 2 mesi e mezzo fa..
     
    Top
    .
  13. Illidan89
     
    .

    User deleted


    Aspetta Aspetta . Io PENSAVO che i mod avessero dato la colpa a me e per evitare problemi e dimostrare la serietà mi ero offerto di risarcire la differenza . Ma dato che come GIUSO la colpa non è da attribuirsi a me dato che ho spedito in busta imbottita e foderina per me la situazione è chiusa così . Il caro antonio però non mi ha detto che i moderatori avevano dato ragione a me ..;) Furbacchione .
     
    Top
    .
  14. antonio_l991
     
    .

    User deleted


    I moderatori non hanno dato ragione a te.. hanno detto che non è giusto attribuirti la colpa.. ma non è giusto nemmeno che io rimanga con una carta rovinata pagata per nuova.. per me la questione non è affatto chiusa.. a questo punto lascio decidere ai moderatori..
    Moderatori.. come concludiamo questa storia? Aspetto una vostra risposta
     
    Top
    .
  15. Illidan89
     
    .

    User deleted


    Appunto , la colpa non è giusto attribuirla a me quindi non vedo xkè dovrei risarcirti . Non ho peccato di incuria , è successo . Prenditela con le poste :) detto questo per me la questione è chiusa .
     
    Top
    .
20 replies since 23/5/2014, 13:35   554 views
  Share  
.