Segnalazioni Bug Nuova Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline

    Questo topic deve essere utilizzato ESCLUSIVAMENTE per portare all'attenzione dello Staff eventuali problemi nella visualizzazione o nelle funzioni della Nuova Skin del Planet.





    Sottolineo... solo problemi tecnici, di visualizzazione, bug di varia natura a livello grafico o funzionale.

    Vi chiediamo di segnalare facendo uno screen del problema in modo da facilitare il lavoro dello Staff.

    Guida per effettuare gli screen



    NON E' IL TOPIC PER VALUTARE LA SKIN, potete esprimere il vostro personale parere nella discussione apposita, con relativo Sondaggio, QUI >>>


    IMPORTANTE: per problemi di navigazione ed info sulla modalità FFMobile, Desktop o Mobile Standard fate riferimento a questa guida >>>


    Edited by unicodio - 23/5/2014, 22:12
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Da qyando si è cambuata la skin, da telefono non riesco più aprire i link riguardanti il mio profilo ( messaggi, discussioni ) come mai? Mi ricarica la pagina
     
    Top
    .
  3. CascoInTerra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da cell non mi carica il logo, mi da le scritte delle ultime discussioni di sezione l'utente che ha risposto sovrapposte ed in più mi da problemi da caricamento.

    EDIT:
    Un 'altra cosa, dalla versione mobile le scritte gialle non si leggono o si leggono male essendo lo sfondo bianco.

    Edited by CascoInTerra - 15/5/2014, 12:48
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    adesso da iphone mi dice ogni pagina che apro che questo forum usa la ffmobile?ogni volta mi scoccia di dirgli di non usarla perchè nn so manco cos'è lol
     
    Top
    .
  5. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickScoper @ 15/5/2014, 14:02) 
    adesso da iphone mi dice ogni pagina che apro che questo forum usa la ffmobile?ogni volta mi scoccia di dirgli di non usarla perchè nn so manco cos'è lol

    La funzione "ffmobile" dovrebbe rendere più fluida la navigazione mobile, ma a quanto pare crea più problemi che altro XD

    Edited by Johnk - 15/5/2014, 19:28
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    A quanto pare la modalità di navigazione su telefoni e tablet è la piu problematica.

    Queste sono le possibilità:

    1. navigazione in modalità desktop (lo script FFMobile non si attiva), il forum viene visualizzato normalmente (da cell/tablet il caricamento sarà sicuramente piu lento, soprattutto con connessione dati)

    2. navigazione in modalità mobile (quella di default di forumcommunity), in questo caso ci sono problemi di visualizzazione, alcuni elementi si sovrappongono

    3. navigazione attraverso lo script FFMobile (si attiva, dopo l'ok dell'utente, solo se entrate nel forum nella modalità mobile del punto 2)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Grazie unico, impostando il browser in modalità Desktop va tutto, poi la velocità non è un problema, non rallenta di molto e volendo una volta eseguito l'accesso al Messenger e al Pannello di Controllo volendo si può ritornare in modalità Mobile
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Anche io ho riscontrato gli stessi problemi usando il telefono..
    C'è un modo per non avere le scritte sovrapposte oltre che passare alla modalità desktop?
     
    Top
    .
  9. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stessa situazione, non mi scende la finestrina dei messaggi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Uzi Junker™ @ 16/5/2014, 07:35)
    Anche io ho riscontrato gli stessi problemi usando il telefono..
    C'è un modo per non avere le scritte sovrapposte oltre che passare alla modalità desktop?

    passare alla modalità FFMobile.

    Per quanto riguarda le sovrapposizioni nella modalità mobile standard vedremo.

    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 16/5/2014, 10:37)
    Stessa situazione, non mi scende la finestrina dei messaggi.

    in modalità Desktop e FFMobile dovrebbe essere ok. Altrimenti salva nei preferiti la schermata Messenger, Iscrizioni e Pannello di Controllo...anche in passato io facevo così, i problemi col menu a tendina ci sono sempre stati, con differenze tra i vari browser.
     
    Top
    .
  11. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    nello screen la mia barra scrollatrice mi dicono sia un pò troppo piccola,ho notato che su altri siti è effettivamente più grande però secondo me non è un problema della skin,cmq per sicurezza io lo posto qui sotto consiglio di dio.

    per il mio schermo purtroppo ci son pochi cazzi,ho dei colori slavati e opachi come la morte quindi mi arrangio,provando su uno schermo FHD questi problemi di colori non li noto
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sono nella modalità FFmobile..

    Comunque ho anche notato che faccio difficoltà a scrivere perché il telefono digita lentamente le lettere..prima non lo faceva
    Ho un iphone,non uno degli ultimi telefoni..
     
    Top
    .
  13. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quale browser utilizzate su smartphone? con chrome mobile non rilevo nessuno di questi problemi, a parte i colori chiari che giustamente sono poco visibili su sfondo bianco.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Avendo un iphone uso safari
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Uzi Junker™ @ 16/5/2014, 14:11) 
    Avendo un iphone uso safari

    si anch'io uso safari....mi dice sta cosa della ff ogni volta che apro un nuova pagina del planet....e me lo dice anche se ho confermato di volerla attivare
     
    Top
    .
42 replies since 14/5/2014, 23:23   460 views
  Share  
.