una proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    mi stavo chiedendo se fosse possibile creare una sorta di manuale consultabile per ogni utente che racconti un po' la storia banned dopo banned del metagame (almeno TCG): i deck, le tipologie nuove di carte uscite, espansioni che hanno radicalmente cambiato il gioco etc... ognuno fornisce le proprie conoscenze che sa ad altri che le raccolgono, scelgono le più attendibili e le scrivono. è sicuramente un lavoro molto lungo perché ci sarebbe senz'altro molto da scrivere ma alla fine penso sarebbe un ottimo fiore all'occhiello per il foro e senza dubbio appagante. è una buona idea?
     
    Top
    .
  2. ~Aug™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea :asd:
     
    Top
    .
  3. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Aug™ @ 2/5/2014, 19:28) 
    Mi piace l'idea :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,182
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Molto molto tempo fa esisteva un topic del genere, una specie di enciclopedia del meta che racchiudeva tutti i mazzi più importanti della storia, e anche i motivi per cui i vari deck da meta cessarono di essere competitivi. C'erano anche quelli più vecchi, come il magical scientist, il tele dad... Chissà dov'è finito, andrebbe aggiornato

    EDIT: Trovato!
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=51859135
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Da aggiornare,magari copiando ed incollando tutto quell ambaradam su un nuovo post e continuare.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    uppatelo coi nuovi deck che provvedo ad aggiornarlo: avevo aperto anche un topic sulle carte money card oggi, e domani piombo
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Quel topic li è inutile QDDW viene descritto come un mazzo e il QuickDraw Dandy Warrior come un altro lol
    Oltre al fatto che è pieno di fesserie, alcuni mazzi sono morti perché le esclusive Shonen Jump non potevano essere giocate in Europa e nel periodo estivo gli YCS non venivano fatti.

    Sarebbe utile farlo in modo cronologico citando i giocatori che hanno portato tali mazzi o evoluzioni di questi mazzi alle top.
     
    Top
    .
  8. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desmond Miles @ 4/5/2014, 14:13) 
    Quel topic li è inutile QDDW viene descritto come un mazzo e il QuickDraw Dandy Warrior come un altro lol
    Oltre al fatto che è pieno di fesserie, alcuni mazzi sono morti perché le esclusive Shonen Jump non potevano essere giocate in Europa e nel periodo estivo gli YCS non venivano fatti.

    Sarebbe utile farlo in modo cronologico citando i giocatori che hanno portato tali mazzi o evoluzioni di questi mazzi alle top.

    questo si che sarebbe figo :sasa:
     
    Top
    .
  9. ~Aug™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boh, io ci sono se si vuole avviare un progetto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    Si può fare una cosa seria tipo qualcuno che ha più esperienza di altri raccoglie le informazioni di chi vuole fornirle e si fa una cosa fatta bene!
     
    Top
    .
  11. ~Aug™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avrei questa idea: prova a fare una lista dei metagame (es: Goat, L&D...) e ogni utente disponibile sceglie gli articoli che vuole fare.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    Il problema è che almeno io all'inizio non so che deck c'erano perché ho cominciato dopo ... bisognerebbe fare una lista in cui scrivere gli interessati al progetto ... chi vuole scriva qua sono interessato
     
    Top
    .
  13. ~Aug™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono interessato (Capitan Ovvio!)
     
    Top
    .
12 replies since 2/5/2014, 18:07   412 views
  Share  
.