Soul charge...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orihime_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una sola domanda... Perché?! Spiegatemi il senso di questa uscita vi prego, 172826 volte meglio di monster reborn
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orihime_ @ 25/4/2014, 13:04) 
    Una sola domanda... Perché?! Spiegatemi il senso di questa uscita vi prego, 172826 volte meglio di monster reborn

    c'è giusto il fatto che perdi 1000 per ogni mostro che evochi, che nn puoi andare in battle nello stesso turno e che evochi solo mostri del tuo cimi....per il resto si...proprio uguale
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickScoper @ 25/4/2014, 13:07) 
    CITAZIONE (Orihime_ @ 25/4/2014, 13:04) 
    Una sola domanda... Perché?! Spiegatemi il senso di questa uscita vi prego, 172826 volte meglio di monster reborn

    c'è giusto il fatto che perdi 1000 per ogni mostro che evochi, che nn puoi andare in battle nello stesso turno e che evochi solo mostri del tuo cimi....per il resto si...proprio uguale

    Proprio uguale no.
    Già il fatto che ti fa saltare la Battle la rende molto meno forte di Reborn. Sempre incredibilmente forte rimane, ma quando giochi Reborn puoi picchiare e vincere, se attivi Soul Charge setuppi e basta o chiudi con Burn.
     
    Top
    .
  4.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 25/4/2014, 13:16) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 25/4/2014, 13:07) 
    c'è giusto il fatto che perdi 1000 per ogni mostro che evochi, che nn puoi andare in battle nello stesso turno e che evochi solo mostri del tuo cimi....per il resto si...proprio uguale

    Proprio uguale no.
    Già il fatto che ti fa saltare la Battle la rende molto meno forte di Reborn. Sempre incredibilmente forte rimane, ma quando giochi Reborn puoi picchiare e vincere, se attivi Soul Charge setuppi e basta o chiudi con Burn.

    era ironico il messaggio
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    A volte Tengu non la becca l'ironia ma sono dettagli :asd:
    Comunque la odio anche io come carta, spero la limitino per sempre nella prossima ban list, a 1 è ok secondo me.
     
    Top
    .
  6. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stranamente ho notato che charge non è così forte come pensavo. lasci giù dei buoni terreni è vero, ma la konami ha pensato bene di fare exciton. nel noble secondo me quella carta sarà la spinta che serviva al mazzo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    La sto provando nel noble. E' una buona carta, al massimo paghi 2000 se non hai medraut al cimitero.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dark creator @ 25/4/2014, 14:09) 
    stranamente ho notato che charge non è così forte come pensavo. lasci giù dei buoni terreni è vero, ma la konami ha pensato bene di fare exciton. nel noble secondo me quella carta sarà la spinta che serviva al mazzo

    Con i terreni che puoi farti con charge,l'unica carta che ti spavanta e' un'altra soul charge...
    personalmente l'ho giocata una volta tanto per provarla...
    Giocava karakuri e sono partito di instant + commander psichico :non serve che vi dica come puo' essere sgravata in mazzi del genere.
    o infernity.
    sylvan.
    geargia.
    Poco me ne frega di saltare la battle o di pagare 1,2,3 k se di primo di posso fare stardust +felgrand,o la combo infernity,o doppio burei +landoise+beast .
    ma me ne frega poco anche di saltare la battle se non sono di primo,ho visto una partita random tra geargia che parte solo con armor,e bujin che starta di yamato setto 3 che bitta armor con lancia.
    le settate erano mirror,bth,e space..
    geargia attiva soul e chiude con stardust ,scrap che uccide yamato ,bureido
    Ed e' solo una partita random.
    Magari sto dicendo un sacco di cagate,ma a primo impatto mi sembra una carta che non dovrebbe esistere,come reborn.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io tutte le volte che me l'hanno tirata ( 4 per ora ) ho vinto il turno dopo :asd:
    Sarà che giocavo Shadoll, quel mazzo è l'Anti Charge fatto deck.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    C'e' da dire che non e' una carta da "tutti i deck".
    Nel senso che in alfuni,parlando di bujn per dire,l'utilizzo e' piuttosto limitato rispetto ad altri
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    No, io parlo di deck tipo Mermail e Chaos Dragon e simili, Shadoll se l'oppo ha un mostro evocato dall'extra cala gratis un catastor da 2800 che fa saltare la battle e peschi 1, il turno dopo recuperi easy con carte personali che fanno da CED e simili, e ti locka pure di Midrash pescando 1 di nuovo e spaccando/addando 1 lol
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 26/4/2014, 12:18) 
    No, io parlo di deck tipo Mermail e Chaos Dragon e simili, Shadoll se l'oppo ha un mostro evocato dall'extra cala gratis un catastor da 2800 che fa saltare la battle e peschi 1, il turno dopo recuperi easy con carte personali che fanno da CED e simili, e ti locka pure di Midrash pescando 1 di nuovo e spaccando/addando 1 lol

    Non era riferito a te il commento ,ma in generale lol(ahn dopo ti mando un messaggio,se non me lo ricordo scrivimi tu).
    Anyway,fottesega di shaddol,primo perche' non conosco il mazzo e secondo,perche' non ha senso studiarselo per un meta in cui non c'e'...
    Per sua fortuna :asd:
     
    Top
    .
  13. Er pupone 10
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ragà ma
    Ricordiamoci che 1000 Lp per ogni mostro non sono un noente, soprattutto considerato che non puoi attaccare!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Oggi l ho provata in real. È davvero immensa, specie se devi pagare al massimo 2000...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er pupone 10 @ 27/4/2014, 00:57) 
    Si ragà ma
    Ricordiamoci che 1000 Lp per ogni mostro non sono un noente, soprattutto considerato che non puoi attaccare!

    Me ne frega poco pagare 2000/3000 se vinco.
    E' la classica carta che fanno diventare immense certe combo come quella infernity, karakuri, in parte hieratic, e che a topdeck se hai almeno 2001 lp , possono far la differenza....rebornare gratis due mostri che combano tra loro, può significare game, vedi sylvan tanto per fare un 'altro esempio.
     
    Top
    .
25 replies since 25/4/2014, 12:04   669 views
  Share  
.