[PSN][XBL] Yu-Gi-Oh! Millennium Duels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Alchemist94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cover_orig



    Ebbene sì, finalmente un qualcosa di decente anche per console fisse, dopo una valanga di titoli per PSP/DS.
    In questo capitolo avremo la possibilità di scontrarci con i vari personaggi delle 4 serie: ogni serie è formata da 4 ''alberi'' con 4 duellanti + 1 ''boss'' all'apice della suddetta struttura, ergo per ognuna delle 4 parti del gioco potremo confrontarci con 20 duellanti, più e più volte, acquisendo da essi un quantitativo di carte da poter utilizzare per migliorare il deck (altro che le classiche buste da comprare nello store del gioco con soldi ''finti'').
    L'intelligenza artificiale non è stupida come nei precedenti capitoli e il gioco una volta impostata la mossa sa cosa fare (ad esempio selezionare un mostro per una syncro)
    Unica pecca, a mio avviso, è la lentezza e casualità nell'acquisizione delle carte; se non avete pazienza e mirate a montare in pochi minuti un deck a vostra scelta potete semplicemente comprare uno stock di carte dallo store della vostra console (2-3 €)

    PS: ovviamente è anche multiplayer

    L'ho comprato ieri sul PS Store per 10 euro e devo dire che mi piace, per ora sto usando un deck fetente, modificato con quella poca robaccia che ho raccolto... volevo montare un GB, un Hero Antimeta e un Agent, ma per ora so riuscito a trovare (a culo) solo The Shining lol

    Video

     
    Top
    .
  2. *Atem*
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao :) sono contento che ti piace invece a me ha convinto poco ma solo per il fatto che manca la storia e non compri le bustine come nei Tag Force. Come base del duello non c'e che da dire e rimasto uguale e va bene pero secondo me questa cosa dei duelli messi a ''caso'' con questa sorte di mappa e un po deludente (parlo per me) poi non so. Te che dici?

    P.S: ti scrivo un mex su PSN e ti aggiungo cosi sai chi sono :)
     
    Top
    .
  3. Dark Alchemist94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti do ragione specialmente sulle buste, a lungo andare ci vuole troppo per trovare carte buone, se vuoi competere subito online sei costretto a comprare dallo store... tutto sommato mi ha divertito
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Schifo, l'acquisizione delle carte random mi è stata sempre sulle palle
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Ma fino a che espansione arriva?
    Per avere tutte le carte devi battere tutti i duellanti?
     
    Top
    .
  6. Dark Alchemist94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non giocando da un anno, non ti so dire di preciso
    No, anche battendo tutti gli avversari le carte so random, io ho quasi finito il gioco per la seconda volta e non ho ancora manco un tifone lol
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    378
    Reputation
    +24
    Location
    Grosseto/Pisa

    Status
    Offline
    va beh dai, io l'ho comprato ieri e non sono rimasto deluso, mi da solo un po' fastidio l'acquisizione random per le carte ma il resto non è male. Certo se fosse stato come i vecchi tag Force allora sarebbe stato il massimo
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    C'è la modalità "vs CPU"? Quella che fai usare alla CPU una tua decklist per intenderci...
    Si può cambiare la banned?

    Uscira la versione crackata per avere tutte le carte in fretta :asd:
     
    Top
    .
  9. Diru1
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    Top
    .
  10. HardStyleHS
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao non sono molto esperto (sono passati molti anni da quando giocavo).
    Ho comprato il gioco, solo che il deck iniziale fa un po schifo, avevo in mente di comprare un deck gia pronto dal ps store ma non ho idea di quale prendere.. Potete darmi un consiglio ? Grazie
     
    Top
    .
  11. Dark Alchemist94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so quale consigliarti perché non ne ho comprati.
     
    Top
    .
  12. HardStyleHS
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me, ha un po deluso nell'online.. Troppo lento e pochi player (facendo partita veloce classificata) ho trovato solo 2 player ...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente io ce l'ho ma mi ha deluso il fatto che per avere le carte che ti servono bisogna avere la fortuna che ti escano e non puoi puntare ad averle come in altri giochi precedenti ( ossia comprare le bustine con soldi virtuali del gioco )di yu gi oh, infatti in un'ora di gioco mi è uscita la stessa carta 5 volte anche se se ne possono avere solo 3 in totale io speravo che una volta arrivati a 3 carte massimo non me ne davano più e questa è la prima pecca poi come seconda è il gioco in se cioè come è una ps3 o xbox mi aspettavo molta più animazione per esempio molti anni fa su pc e ps2 le carte a volte prendevano vita o almeno tutti gli avversati del gioco si muovevano, ora che è su ps3 e xbox devo dire che a confronto è rudimentale questo gioco qui (vabbè però la grafica è molto molto meglio degli altri) cmq per finire spero che questo sia stato un test per loro per vedere se fanno un gioco migliore ne vale la pena per loro almeno lo spero perchè con questo non ci hanno perso molto tempo, questo è il mio pensiero.
     
    Top
    .
  14. alessandro2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come si fa a giocare
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho ripreso a giocare a yugioh millenium duels , ho fatto molti duelli , ho accumulato punti per la classifica online , ma il gioco mi dice che non sono in classifica , qualcuno sa dirmi come si fa per entrare nella classifica ?
     
    Top
    .
14 replies since 24/4/2014, 16:18   4661 views
  Share  
.