[OFFICIAL]Contest The Best Of...

Da un'idea di bestiari93 e pein_perversus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous

    Contest The Best Of...



    jenw



    Che cos'è questo contest?
    Questo contest nasce da un'idea di bestari93 e pein_perversus, lo scopo principale è divertirsi, in secondo luogo, ovviamente, vincere.

    Tramite il vostro impegno e il voto popolare, cercheremo di decretare quali personaggi di Anime e Manga sono i migliori della propria categoria! L'utente che avrà postato i migliori personaggi e riscontrerà il maggior successo vincerà questo contest!

    L'idea è stata sviluppata velocemente, ma speriamo che il formato sia gradito e ci auguriamo partecipiate in tanti!

    Le categorie in gara
    Personaggio più Forte
    Personaggio più Sexy
    Personaggio più "kawai"
    Personaggio più Simpatico
    Personaggio più Stupido

    Partecipanti (link al post con i personaggi)
    Mr.Ø
    G@briDrake
    ~Angel Yuki
    ~Giøltek
    ~Apo Sama~
    _vez
    Red1bloodmistery
    Leodip
    -Ray-
    The_Yu-Gi-Oh_Master
    Xivren
    mentesorda
    ‚Royal.Slime
    ~¤ kataklism ¤
    Katariken
    hellkaiser
    ¬Moonlightcomet™
    FAZU
    The Augus™
    pein_perversus
    Nossy
    ~Tsuna
    Zeikfried



    Cosa si vince?
    * Il vincitore riceverà una targhetta personalizzata per la propria firma + 1 regalo a sorpresa (questo se si raggiungerà un buon numero di partecipanti)

    Rivelati i premi a sorpresa! Il vincitore potrà sceglierne 1 solo.
    1 DVD "Lady Oscar - La rosa di Versailles"
    Primo DVD della raccolta Ufficiale Edita da deagostini contenente i primi 2 episodi della serie e contenuti extra.

    1 MANGA BLOOD-C N°1
    Primo di una serie di due volumi, edizione con sopracopertina edito da PANINI COMICS.

    1 MANGA BATTLE SPIRIT - Dan il Guerriero Rosso N°1
    Primo di una serie di 3 volumi, edito da GP Manga.

    1 MANGA MONSTER HUNTER N°1
    Primo di una serie di ?? volumi, edito sempre da GP Manga.

    1 PLAYMAT PERSONALIZZATO REALIZZATO DAL SOTTOSCRITTO
    Massima personalizzazione del playmat, questo premio richiede però 25 euro di investimento.

    TUTTI I PREMI HANNO SPEDIZIONE GRATUITA

    Qualora nessuno dei premi sia di vostro gradimento, allora avete giocato epr il gusto di farlo e per il banner da firma ;)


    * L'ultimo Arrivato sarà il vincitore morale e riceverà anche lui una targhetta ed un premio speciale scelto da bestiari93(!).

    Come si partecipa?
    * Tutti possono partecipare, basta scrivere un post all'interno di questo topic rispettando il seguente modulo:

    CODICE
    [color=orange]<b>Personaggio più Forte</b>[/color]: NOME PERSONAGGIO SCELTO - ANIME/MANGA DI APPARTENENZA
    [SPOILER]MOTIVARE LA RISPOSTA[/SPOILER]

    <b>[color=red]Personaggio più Sexy[/color]</b>: NOME PERSONAGGIO SCELTO - ANIME/MANGA DI APPARTENENZA
    [SPOILER]MOTIVARE LA RISPOSTA[/SPOILER]

    <b>[color=blue]Personaggio più "kawai"[/color]</b>: NOME PERSONAGGIO SCELTO - ANIME/MANGA DI APPARTENENZA
    [SPOILER]MOTIVARE LA RISPOSTA[/SPOILER]

    [color=yellow]<b>Personaggio più Simpatico</b>[/color]: NOME PERSONAGGIO SCELTO - ANIME/MANGA DI APPARTENENZA
    [SPOILER]MOTIVARE LA RISPOSTA[/SPOILER]

    <b>[color=purple]Personaggio più Stupido[/color]</b>: NOME PERSONAGGIO SCELTO - ANIME/MANGA DI APPARTENENZA
    [SPOILER]MOTIVARE LA RISPOSTA[/SPOILER]

    * Ogni partecipante avrà tempo fino al giorno 22/04/2014 per postare i propri "candidati". Ogni post successivo a questa data non sarà ritenuto valido.

    * Qualora modifichiate il post che avrete scritto, sarete immediatamente squalificati! Errori grammaticali e simili potranno eventualmente essere corretti dallo staff.

    Come si vince?
    * Ogni Utente, sia che partecipi con un post o meno, può mettere "+1" alle risposte dei vari partecipanti qualora i suoi gusti combacino con quelli espressi nel post come anche "-1" qualora siano molto contrari

    * Il partecipante il cui post riceverà più "+1" sarà il vincitore!

    -----------------------
    Potete usare il topic sia per commentare che per partecipare usando il modulo indicato sopra, lo staff aggiornerà periodicamente questo post con i link delle vostre risposte

    Edited by pein_perversus - 18/4/2014, 15:16
     
    Top
    .
  2. The_Yu-Gi-Oh_Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa pein potresti mettere i vari code del modulo di risposta tipo font, color in modo da fare copia-incolla e via e non sbagliare magari l'intestazione? grazie :flower:

    Edited by The_Yu-Gi-Oh_Master - 8/4/2014, 11:14
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    yep fammi sistemare

    PS: l'intestazione dobbiamo aspettare un mod, perchè gli utenti non possono fare i titoli colorati. credo che bestia arriverà presto a sistemare
     
    Top
    .
  4. The_Yu-Gi-Oh_Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 8/4/2014, 11:14) 
    yep fammi sistemare

    Thankf :flower:
     
    Top
    .
  5. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quelli del topic del personaggio piu forte non l'hanno trovato in 22 pagine, e voi sperate di trovare il migliore in 5 categorie? non avrete un po esagerato? asd


    sei poi con migliore intendete il piu amato è un'altro discorso, ma il piu ... in assoluto la vedo mooooolto dura...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    dai gente è un gioco, provateci senza troppi pensieri ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 8/4/2014, 11:17) 
    yep fammi sistemare

    PS: l'intestazione dobbiamo aspettare un mod, perchè gli utenti non possono fare i titoli colorati. credo che bestia arriverà presto a sistemare

    Fatto :cool:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    grazie caro :flower:
     
    Top
    .
  9. Mr.Ø
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh, se la metti cosi asd

    premetto che non ho una cultura cosi tanto vasta

    Personaggio più Forte: Vegetto - Dragonball Z
    i due piu forti combattenti del loro universo fusi insieme, cosa vuoi di più dalla vita?


    Personaggio più Sexy: Boa Hancock - OnePiece
    "C'ha due bocce che fanno provincia"(Cit.Necessarissima) e non ha paura di usarle.

    https://www.google.it/search?q=outlook&cli...m=isch&imgdii=_


    Personaggio più "kawai": chio-chan(sicuro l'ho scritto male asd) - Azumanga daiho
    come faccio a dare una spiegazione alla risposta? è una bambina piccola, dolce, carina e credulona, senza contare che in un episodio la scelgono come mascotte. non so che altro dire asd

    https://www.google.it/search?q=outlook&cli...292%3B320%3B263


    Personaggio più Simpatico: Franky - OnePiece
    dura scelta tra lui, mr satan, e osaka(sempre di azumanga daiho), ma dalla sua apparizione finora è e rimmarra sempre il mio personaggio comico preferito di OP. come non amare il colpo di genio del cup de pet, nipple light e general franky? asd


    Personaggio più Stupido: Eiichici Onizuka - GTO
    purtroppo non c'è la sezione "personaggio piu figo", quindi lo metto qua, perchè, obbiettivamente è un deficente asd... ok, è un po come spare alla croce rossa, ma da qualche parte dovevo metterlo asd


    Edited by Mr.Ø - 8/4/2014, 16:03
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    hai ragione alcuni parametri come bellezza e kawaii non sono spiegabili a parole, in caso linkate un immagine e basta XD
     
    Top
    .
  11. G@briDrake
        -7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personaggio più Forte: Vegeth(Vegeku - Vegetto) - Dragon Ball Z
    So che è già stato scelto ma le sue mosse sono sicuramente le più forti che abbia mai visto, stavo pensando dallo stesso anime Gogeta ssj4 ma dura meno di 10 minuti la fusione quindi...


    Personaggio più Sexy: Ray Ayanami - Evangelion
    Sta sempre nuda XD


    Personaggio più "kawai": Ragazza Maga Nera :wub: - Yu-Gi-Oh!
    Non lo so, è... kawai


    https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?...T4evjSq9e0Q1YBA

    Personaggio più Simpatico: Monkey D. Rufy - One Piece
    Non lo so, come simpatia è sempre stato il mio preferito


    Personaggio più Stupido: Goku - Dragon Ball
    Quando deve sa essere intelligente e furbo ma di norma è un... tonto!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Ø @ 8/4/2014, 11:49) 
    quelli del topic del personaggio piu forte non l'hanno trovato in 22 pagine, e voi sperate di trovare il migliore in 5 categorie? non avrete un po esagerato? asd


    sei poi con migliore intendete il piu amato è un'altro discorso, ma il piu ... in assoluto la vedo mooooolto dura...

    È un piu forte generico interpretalo come meglio credi
     
    Top
    .
  13. ~Angel Yuki
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personaggio più Forte: Alucard - Hellsing Ultimate
    Onnipresente, intangibile, crea illusioni, usa la telecinesi ed ha esperienza combattiva


    Personaggio più Sexy: Akiza Iziniski - Yu-Gi-Oh! 5D's
    C'è bisogno di motivare?
    Akiza_in_her_runner_suit


    Personaggio più "kawai": Schrödinger- Hellsing Ultimate
    Pucciosamente immortale
    hellsing09schrodinger1


    Personaggio più Simpatico: Usop - One Piece
    Innumerevoli le volte in cui mi ha divertito


    Personaggio più Stupido: Joey Wheeler - Yu-Gi-Oh
    Uno dei personaggi più idioti che conosco


    Edited by ~Angel Yuki - 8/4/2014, 15:45
     
    Top
    .
  14.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Personaggio più Forte: Lelouch Lamperouge
    La scelta del personaggio più forte è stata senz'altro la più difficile, dato che non esiste un personaggio più forte avendo tutti vantaggi su altri, quindi ho pensato di scegliere un altro tipo di forza. SPOILER ALERT:
    Dai, chi diavolo potrebbe sacrificarsi per il mondo senza nemmeno far sapere agli altri che è stato lui? Negli anime ce ne sono tantissimi che salvano il mondo, sono d'accordo, ma chi lo fa in questo modo? Magari ci sono altri protagonisti del genere, ma io non li ho visti in tutti gli anime che ho guardato, quindi non saprei. Comunque ero indeciso qui tra Lelouch e Hei di "Darker than Black", che in fatto di personaggi fighi è il mio preferito, ma alla fine ho scelto il protagonista sopracitato per i motivi già elencati sopra.

    Personaggio più Sexy:Asuna - Sword Art Online
    Si può dire di tutto di Sword Art Online, ma sta di fatto che la co protagonista sa il fatto suo :sisi:


    Personaggio più "kawai":Kanade Tachibana - Angel Beats
    Non vorrei spoilerare a qualcuno che non ha visto Angel Beats, quindi non dirò niente, comunque basta guardarla :ocb:


    Personaggio più Simpatico: Okabe Rintarou - Steins;Gate
    Chi ha visto l'anime lo potrà capire, è uno dei personaggi più divertenti che abbia mai visto, mai monotono e geniale sotto tutti i punti di vista.


    Personaggio più Stupido: Issei Hyodo - High School DxD
    Più stupido in che senso? Buono o cattivo? :look:
    Beh, se è in senso buono direi lui, divertente e spesso, appunto, stupido. Ero indeciso anche con il buon Sanji quando incontra una ragazza, ma dato che lui è stupido solo in determinati momenti ho scelto Issei (anche se a volte è serio, ma niente è perfetto). Comunque ho paura di aver dimenticato qualcuno in questa categoria, ma dato che appena pubblico il post non potrò più cancellarlo, beh, fa niente :sasa:
     
    Top
    .
  15. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho editato il mio messaggio di prima.
     
    Top
    .
243 replies since 8/4/2014, 09:55   6201 views
  Share  
.