AFWO - Ancient Fierce World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xivren
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Urrà! Il nuovo set di Slovah!
    Uhm, questi Archbeast sembrano avere una strategia basta sull'essere offerti come Tributo e/o essere Evocati tramite Tributo, attivando i loro effetti.

    Archbeast Red Feather mi pare di capire che sia il mostro da utilizzare in caso si abbiano in mano solo altri Archbeast di Livello 5 o superiore, in questo modo Evocandolo Specialmente dal Cimitero lo si può offrire come Tributo per un altro Archbeast più forte.

    Archbeast Golden Eagle va in ottima combo con Red Feather, in quanto il "piccoletto" è un ottimo bersaglio da mandare al Cimitero e poi attivare il suo effetto, in caso di necessità. Senza contare che 1000 Life Points in più fanno sempre bene, e fornisce un'ottima protezione contro le Trappole.

    Archbeast Royal Crab è sgrava: poter distruggere una carta e pescare una carta se era un mostro è davvero notevole, anzi di più :asd: Inoltre protegge anche dai Mostri, cosa volere di più? Un'ottima Difesa... Ah, giusto, l'ha già.

    Precarious Balance Mullok, oltre a poter essere giocato nell'Archbeast, è anche un'ottima soluzione per avere in fretta un Rank 6 come Bounzer, oppure usare il Synchro appena evocato con un altro Tuner.
    Insomma, molto versatile.

    Athena's Sacred Seal è una spina nel fianco per moltissimi Deck, ed anche un'ottima carta di Side. L'unico inconveniente è che blocca anche il possessore dall'Evocare Specialmente.

    La partenza di questo set è davvero ottima.
     
    Top
    .
34 replies since 1/3/2014, 13:03   841 views
  Share  
.