Arrestato Justin Bieber: corsa illegale e guida in stato di ebbrezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Il cantante diciannovenne è stato bloccato sulla sua Lamborghini dopo che, alticcio, aveva ingaggiato una gara sulle strade di Miami Beach con una Ferrari

    MIAMI - Justin Bieber è finito in manette. La notte scorsa, dopo aver lasciato un club esclusivo di Lincoln Road, a Miami Beach, nel quale aveva trascorso la serata con amici, il cantante si è messo alla guida della Lamborghini che aveva preso appositamente in affitto e, senza preoccuparsi né del suo stato di lucidità, né delle possibili conseguenze, ha affondato il piede sul pedale dell'acceleratore mettendosi in competizione con un'altra auto da corsa, una Ferrari rossa fiammante. Fermato da una pattuglia della polizia che gli ha contestato l'eccesso di velocità, è risultato positivo all'alcol test ed è stato trattenuto con una duplice accusa: guida in stato di ebbrezza e corsa automobilistica illegale. Stessa sorte è toccata al suo giovane competitor ferrarista.

    In camicia arancione come un qualsiasi detenuto, i capelli in ordine, Justin Bieber è apparso in collegamento video con la corte di Miami, a poche ore dall'arresto per corse illegali, guida in stato di ubriachezza e per resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice ha fissato in 2500 dollari la cauzione per il rilascio immediato del cantante. Bieber, che la scorsa notte era stato bloccato su una Lamborghini gialla, non ha detto una parola. Ha parlato per lui il suo avvocato che ha ringraziato a lungo il giudice

    Il cantante diciannovenne sorride per la foto segnaletica della polizia dopo essere stato arrestato per corsa illegale e guida in stato di ebbrezza. Gli occhi sono ancora lucidi a causa dell'alcol, come testimonia il risultato positivo del test. La notte scorsa, dopo aver lasciato un club esclusivo di Lincoln Road, a Miami Beach, nel quale aveva trascorso la serata con amici, il cantante si è messo alla guida della Lamborghini che aveva preso in affitto e, senza preoccuparsi né del suo stato di lucidità, né delle possibili conseguenze, ha affondato il piede sul pedale dell'acceleratore mettendosi in competizione con un'altra auto da corsa, una Ferrari rossa fiammante

    Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi del suo entourage avevano bloccato con le loro auto una strada, la Pine Tree Dive, proprio in modo da permettere al divo bizzoso, che ha appena 19 anni e da tempo fa notizia con le sue bravate, di correre in macchina senza ostacoli. Quello che negli Stati Uniti viene chiamato "drag racing" e che, nelle modalità in cui si è svolto con Bieber, ricorda un sequenza clou di "Gioventù bruciata" con James Dean. Poi però è arrivata la polizia e il conseguente arresto. La corsa illegale è avvenuta alle 4 di stamane (ora locale della Florida). Secondo il sito Tmz, Bieber sarebbe ora sotto custodia della polizia che sta eseguendo test più precisi per determinare il livello alcolemico del sangue. Subito dopo, se le procedure usuali saranno rispettate, sarà trasferito davanti alla corte della contea di Miami Dade dove sarà ammonito, il caso sarà trattato in un'udienza preliminare e sarà fissata la cauzione per il rilascio.

    La notizia non coglie del tutto impreparati i "beliebers", cioé i fan dell'artista, che tante volte hanno accolto come semplice goliardate le mattane reiterate del proprio idolo. L'ultima era stata messa in atto pochi giorni fa a Calabasas, sempre in California, quando Bieber, irritato per motivi imprecisati, s'era divertito a tirare delle uova contro la villa del vicino mentre l'uomo e la figlia lo osservavano sul balcone. Per disgrazia dell'artista, il fatto era stato pure documentato con un video prontamente consegnato alla polizia di Los Angeles. Nei giorni successivi, gli agenti del L.A. County Sheriff erano arrivati in forze presso l'appartamento di Bieber che non aveva opposto alcuna resistenza e si era anzi dimostrato collaborativo, atteggiamento che lo aveva salvato dall'arresto. In quel caso, era scattato però il fermo per un amico del cantante, trovato in possesso di cocaina.

    E speriamo che ci resti un po' in galera! :malv:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    tutta una trovata pubblicitaria....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Mi sono fermato alla Lamborghini.
    Lui morirà.

    Edited by Ares‚ Pinza di Bestiari - 24/1/2014, 10:32
     
    Top
    .
  4. fabio150320
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    F-I-N-A-L-M-E-N-T-E dovevano arrestarlo quando cantava quindi molto prima -_-
     
    Top
    .
  5. VentoFuturo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... alleluja alleluja alleluja alleluja alleluuja... O Signore che stai lassù, allora esisti!
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Non vi sembra di esagerare? Neanche a me piace, ma francamente se dovessi sperare la galera / morte / usare questo come prova dell'esistenza del Signore, beh, il mondo si svuoterebbe un bel po'.
     
    Top
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antinea @ 24/1/2014, 11:09) 
    Non vi sembra di esagerare? Neanche a me piace, ma francamente se dovessi sperare la galera / morte / usare questo come prova dell'esistenza del Signore, beh, il mondo si svuoterebbe un bel po'.

    No, siamo decisamente troppi a questo mondo
     
    Top
    .
  8. Giant Joker Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che i bambini potessero guidare solo le auto della Chicco...


    cosa non si fa per vendere...
     
    Top
    .
  9. Katariken
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutta pubblicità, quel bambino non viene lasciato a camminare da solo...è sempre sorvegliato e gli dicono sempre cosa deve e non deve fare.
    jpg
     
    Top
    .
  10. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a parte il fatto che come si puo vedere dalla mia firma io odio i tizi come biber/one cosi ecc. :rotfl: ,io nn condivido il fatto della cauzione,la mentalità e' sbagliata in questo modo chi ha i soldi puo fare quel che vuole e i poveretti che nn possono pagare le cauzioni marciscono in galera per anni :nono: ,credo che nn sia stata una trovata pubblicitaria ma uno stupido capriccio che aveva quel bimbominchi*.Insomma ragazzi se se lo tengono per un po faranno un favore a tutto il mondo :asd:
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Sti gran cazzi ?

    Sto tizio l'ho conosciuto attraverso il forum, per colpa di gente che ne parlava in tag. Poi ho scoperto che una delle mie nipoti lo trova arrapante.

    Sfanculatevi.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Jacø @ 24/1/2014, 13:52) 
    a parte il fatto che come si puo vedere dalla mia firma io odio i tizi come biber/one cosi ecc. :rotfl: ,io nn condivido il fatto della cauzione,la mentalità e' sbagliata in questo modo chi ha i soldi puo fare quel che vuole e i poveretti che nn possono pagare le cauzioni marciscono in galera per anni :nono: ,credo che nn sia stata una trovata pubblicitaria ma uno stupido capriccio che aveva quel bimbominchi*.Insomma ragazzi se se lo tengono per un po faranno un favore a tutto il mondo :asd:

    Ma sai cosa è la cauzione, almeno?
     
    Top
    .
  13. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 24/1/2014, 14:10) 
    CITAZIONE (~Jacø @ 24/1/2014, 13:52) 
    a parte il fatto che come si puo vedere dalla mia firma io odio i tizi come biber/one cosi ecc. :rotfl: ,io nn condivido il fatto della cauzione,la mentalità e' sbagliata in questo modo chi ha i soldi puo fare quel che vuole e i poveretti che nn possono pagare le cauzioni marciscono in galera per anni :nono: ,credo che nn sia stata una trovata pubblicitaria ma uno stupido capriccio che aveva quel bimbominchi*.Insomma ragazzi se se lo tengono per un po faranno un favore a tutto il mondo :asd:

    Ma sai cosa è la cauzione, almeno?

    spiegamelo vediamo se mi chiarisci le idee xD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Jacø @ 24/1/2014, 14:24) 
    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 24/1/2014, 14:10) 
    Ma sai cosa è la cauzione, almeno?

    spiegamelo vediamo se mi chiarisci le idee xD

    Dal tuo discorso si capisce che chi ha i soldi non va in prigione (?)

    La cauzione serve concessa solo a particolare imputati, e gli permette di evitare di scontare il tempo tra quando vengono arrestati e l'inizio/conclusione del processo a casa o non possono allontanarsi. E gli viene anche ritirato il passaporto per evitare che vadano in paesi senza estradizione :sisi:
     
    Top
    .
  15. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 24/1/2014, 14:28) 
    CITAZIONE (~Jacø @ 24/1/2014, 14:24) 
    spiegamelo vediamo se mi chiarisci le idee xD

    Dal tuo discorso si capisce che chi ha i soldi non va in prigione (?)

    La cauzione serve concessa solo a particolare imputati, e gli permette di evitare di scontare il tempo tra quando vengono arrestati e l'inizio/conclusione del processo a casa o non possono allontanarsi. E gli viene anche ritirato il passaporto per evitare che vadano in paesi senza estradizione :sisi:

    diciamo che io (sn sincero) pensavo fosse una cosa diversa,messa cosi nn mi sembra giusto lo stesso xD
     
    Top
    .
31 replies since 23/1/2014, 23:13   598 views
  Share  
.