Alcuni miei disegni

Gradirei consigli e critiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oODMOCOo
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


















     
    Top
    .
  2. >Eneru<
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutti lavori perfetti e bellissimi che denotano una tecnica che è stata certamente acquisita e perfezionata con il tempo. Premetto che io adoro i lavori in cui si utilizzano poche gamme di colore e in particolare i pezzi in bianco e nero. L'unica lieve imperfezione, a parer mio, sono le gambe di thor: quella frontale è troppo esile mentre quella laterale denota un volume che farebbe sì che quel thor zoppichi, tutto qua. Le mie preferite sono Jinzo(troppo badass *v*) l'anfora e la penultima con quello pseudo-demone shogun ma apprezzo molto anche quelle dove c'è il tizio metà angelo metà demone, quindi che dire le adoro tutte e se ne hai altre...TI PREGO POSTALE!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    gli ultimi sono ricopiati, personaggi esistenti o disegni liberi?

    comunque per quanto riguarda thor, oltre alla massa muscolare delle gambe sembra che ci sia qualcosa che non vada a livello dell'attaccatura, ma sinceramente proprio non saprei cosa.... potresti provare a ridisegnare lo scheletro su un foglio da lucido sovrapposto.


    ottime ombre e tratteggi, hai un tratto molto pulito e i dettagli sono fatti con una precisione impressionante.

    tra le cose che sistemerei ci sono la mano che tiene la lancia del tizio alato che assomiglia a kratos e i denti della testa mozzata senza mandibola ,che non danno l'idea di essere un'arcata, ma un "muro". la mano con il martello di thor andrebbe sistemata, così come i vestiti del samurai a 3/4,potrebbe esserci qualcosa che non va con l'orientamento delle placche dell'armatura. Poi bisognerebbe controllare la prospettiva della testa del drago dell'altro samurai e le braccia del tizio mezzo-dark senza ombre sfumate sembrano troppo corte. Inoltre io ripasserei un pò i contorni della giara insistendo su alcuni punti, le darebbero molto più carattere. :)

    complimenti e continua così, quelle ombre sono veramente da urlo.
     
    Top
    .
  4. oODMOCOo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio. Ebbene si uno dei miei difetti sta proprio nel disegnare le gambe, c'è da dire però che le foto mi sono venute un po' male. Quando ho tempo ne posterò altri cmq se ti va di guardarli ne ho postati 2 in Fan fic ;)

    La giara l'ho copiata, jinzo è stato rielaborato senza essere minimamente copiato, lo stesso vale per Thor e yoshimitsu, mentre gli altri sono personaggi inventati da me.
     
    Top
    .
  5. »Great
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    WHOA.

    Tanto di cappello. Non ho altro da dire.
    Proporzioni ottime, le pose sono fantastiche, le ombre altrettanto... Complimenti.
     
    Top
    .
  6. oODMOCOo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Anche se il mio + 1 è inutile, ve lo do lo stesso :flower:
     
    Top
    .
  7. »Great
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oODMOCOo @ 6/1/2014, 16:12) 
    Grazie :) Anche se il mio + 1 è inutile, ve lo do lo stesso :flower:

    Basta il pensiero. :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Le ultime pic sono veramente fantastiche, complimenti
    Poi adoro l'arte giapponese, se fossi in te andrei a fare qualche corso da tatuatore :sisi:
    Hai un ottimo talento, perchè sprecarlo? :D
     
    Top
    .
  9. PHARAOH
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmmmm... Se devo dire la verità...
    Sono fantastici!! :lol: Davvero molto molto molto belli e sorprendenti :sasa:
    Magari pure io riuscissi a disegnare così bene :*cry:
     
    Top
    .
  10. Flaren
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti, sei bravissimo, nelle proporzini, nei dettagli!

    Sinceramente a me non è piaciuto molto il secondo disegno all' apparenza, perché (oh saranno gusti miei :asd: ) non mi piace quell' abbinamento dei colori (rosa, verde, nero), avrei preferito solo il disegno con le ombre.

    Fantstici jinzo e l' anfora! ^_^
     
    Top
    .
  11. oODMOCOo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie, apprezzo i tuoi complimenti, così come le critiche, che dopotutto servono a migliorarsi ;)
     
    Top
    .
  12. Eminem god
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fantastici!
     
    Top
    .
  13. oODMOCOo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ne aggiungo altri

    https://i.imgur.com/8e8HFL4
    https://i.imgur.com/B2Lc1g1
    https://i.imgur.com/SFe8Nts
    https://i.imgur.com/48BhXRR

    Edited by oODMOCOo - 17/7/2014, 19:27
     
    Top
    .
12 replies since 6/1/2014, 09:53   437 views
  Share  
.