Skilled Dragon Ruler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +21   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    ps1m

    Monsters: [21]
    1 Blaster, Dragon Ruler of Infernos
    1 Tempest, Dragon Ruler of Storms
    1 Tidal, Dragon Ruler of Waterfalls
    1 Redox, Dragon Ruler of Boulders
    1 Red-Eyes Darkness Metal Dragon
    1 Eclipse Wyvern
    1 Debris Dragon
    1 Dragunity Corsesca
    2 Flamvell Guard
    2 Mythic Tree Dragon
    3 Mythic Water Dragon
    1 Beast King Barbaros
    2 Card Trooper
    3 Kuribandits

    Spells: [11]
    3 Mystical Space Typhoon
    3 Dragon Shrine
    1 Foolish Burial
    1 Gold Sarcophagus
    1 Burial from the Different Dimension
    1 Snatch Steal
    1 Soul Charge

    Traps: [8]
    2 Phoenix Wing Wind Blast
    3 Vanity's Emptiness
    3 Skill Drain

    Extra Deck: [15]
    2 Divine Dragon Knight Felgrand
    1 Hieratic Sun Dragon Overlord of Heliopolis
    2 Mecha Phantom Beast Dracossack
    1 Number 74: Master of Blade
    1 Number 11: Big Eye
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 Star Eater
    1 Colossal Fighter
    1 Crimson Blader
    1 Scrap Dragon
    1 Stardust Dragon
    1 Stardust Spark Dragon
    1 Black Rose Dragon

    Edited by Qui Comando Io - 1/2/2015, 23:10
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    perchè solo 1 mythic water se hai 2 barbaros che sono livelli 8 TERRA?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Sono al contrario, sbagliato a scrivere...
     
    Top
    .
  4. Master Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Skill Drain mi sono convinto anche io ieri giocando a metterle di main, le siddavo sempre praticamente...

    Dragard non mi ispira molto onestamente.

    Barbaros è una bella tech, anche un mio amico lo giocava come scrissi in settimana nel topic ufficiale. Io non l'ho provato, impressioni?
    PRO: attributo terra, livello 8 (quindi utile per Mythic Water e Baratto). Inoltre è grosso con Skill Drain.
    CONTRO: non è drago.
    Ora che leggo quanto ho scritto vedo che ho 5 motivi per giocarlo contro 1, credo di essermi risposto da solo XD XD XD

    Perché 3 Mythic Tree (+2 Barbaros) e solo 1 Mythic Water?

    REDMD con meno peschini di altre liste e senza Viverna Eclisse (a volte chiodo quando sale in mano insieme a REDMD proprio ma soprattutto senza carte che scartano) non è troppo occasionale?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    REDMD é una power play che serve troppo in questo deck, specie per l'Azure Loop, oltre che per l'otk e le giocare OP...
    Lo si evoca easy anche con un semplice Drago sul terreno o un Water entrato di special, anche se ci sono giocate + grosse come con Debris e Dragard che ressano i tuner per entrare easy con l'Azure Loop...

    Inoltre Dragard serve per altre giocate tipo per far entrare un Catastor che é sempre troppo comodo, specie contro Bujin e FF... Inolte ti fa scombare proprio come Debris per la combo dello Scrap Dragon...
     
    Top
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    MAMMAMIA!!! Questa lista è veramente una bomba! Su DN (purtroppo per ora i test li posso fare solo lì) avrò fatto tipo 10 e più partite e le ho vinte tutte, le mani non vengono mai morte, bene o male nel primo o secondo turno felgrand ce l'hai (ammetto che stiamo parlando sempre di DN, domani i test in real).
    Tutto gira e tutto va bene così com'è, non ho mai sentito pesante niente o mancare altro, eccetto forse il Dragard che raramente fai l'effetto di ressare mentre è quasi più utile il secondo, tuttavia devo dire che forse 1x di DDR o seconda consonance, e secondo Tree ci starebbero, ma gira bene anche così, con 2 skill e 2 mirror e mono Tree. Per quanto riguarda l'Extra forse metterei secondo Sack al posto di BRD che non si fa mai, dato che appunto dipende dall'esistenza di Sack, mentre Dire e Queen come R4 sono più che abbastanza, idem il resto. Aspettando i test in real e il parere degli altri su questa lista così com'è ora non posso che non fare i complimenti a Qui Comando Io, le cui liste spesso non mi piacciono in quanto forse un po' troppo "originali" e fuori dagli standard tradizionali alle quali invece mi piace ritrovarmi quando monto un mazzo, ma che questa volta ha saputo stupire. Ottimo!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Crasher hai toccato gli unici dubbi che ho: Dragard che é in test ed attualmente non mi sta dispiacendo, anche se poi proverò anche con 1 DDR; Dracosack che non so se portare a 2, qnche se togliendo il Dragard libererei lo spazio per inserirlo...
     
    Top
    .
  8. Master Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi spiegheresti questo fantomatico Azure-loop? Io non ci arrivo onestamente, o almeno non vedo un loop con 1 solo Azure nell'Extra…
    Chiariamo il concetto di loop, perché io l'ultimo loop che ho fatto è con Brionac nello zombie anni fa, perciò vediamo se parliamo la stessa lingua anche XD

    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 29/12/2013, 19:50) 
    REDMD é una power play che serve troppo in questo deck, specie per l'Azure Loop, oltre che per l'otk e le giocare OP...
    Lo si evoca easy anche con un semplice Drago sul terreno o un Water entrato di special, anche se ci sono giocate + grosse come con Debris e Dragard che ressano i tuner per entrare easy con l'Azure Loop...

    Inoltre Dragard serve per altre giocate tipo per far entrare un Catastor che é sempre troppo comodo, specie contro Bujin e FF... Inolte ti fa scombare proprio come Debris per la combo dello Scrap Dragon...

    Hai chiarito tutto ma REDMD dipende troppo dalla mano che hai, o lo vedi subito e fai le tue cose per poterlo calare e scombare come si deve (come hai spiegato) altrimenti, non potendolo tutorare, rischia di diventare pesante...
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Spiegami come fa a diventare pensante visto che lo puoi avocare SEMPRE...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 30/12/2013, 00:50) 
    Crasher hai toccato gli unici dubbi che ho: Dragard che é in test ed attualmente non mi sta dispiacendo, anche se poi proverò anche con 1 DDR; Dracosack che non so se portare a 2, qnche se togliendo il Dragard libererei lo spazio per inserirlo...

    Togliendo Dragard va via anche Catastor direi...lol è incredibile che anche continuando a giocare di primo turno hai quasi sempre Felgrand
     
    Top
    .
  11. Master Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 30/12/2013, 01:07) 
    Spiegami come fa a diventare pensante visto che lo puoi avocare SEMPRE...

    Quando sei nel caso che lo evochi e puoi tirare su solo 1 mostro senza fare altro tipo XYZ o synchro, a cosa serve farlo? O lo fai per bittare e chiudere o se no non mi pare una gran mossa a me...

    Edit: quello che voglio dire è che è molto legato a Debris (e Dragard per chi lo gioca), non dico che non va giocato, sto facendo solo domande e osservazioni perché ho poco tempo per testare io...
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    No, non é legato a Debris e co, visto che non capita quasi mai che non puoi andare di Synchro/Xyz quando scendi REDMD visto che almeno 1 Ruler lo riesci ad evocare sempre... Se no non lo giochi a buffo... Inoltre spesso ti fa vincere le partite quando entra...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Blud @ 30/12/2013, 01:10) 
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 30/12/2013, 01:07) 
    Spiegami come fa a diventare pensante visto che lo puoi avocare SEMPRE...

    Quando sei nel caso che lo evochi e puoi tirare su solo 1 mostro senza fare altro tipo XYZ o synchro, a cosa serve farlo? O lo fai per bittare e chiudere o se no non mi pare una gran mossa a me...

    Edit: quello che voglio dire è che è molto legato a Debris (e Dragard per chi lo gioca), non dico che non va giocato, sto facendo solo domande e osservazioni perché ho poco tempo per testare io...

    Io l'ho evocato bandendo un redox per tirare su uno Stardust finito al grave...non mi sembra male alla fine
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Ma capita sempre di ressare 1 Tuner o 1 Ruler per poi usarlo assieme ad un'altro per un Synchro/Xyz...
     
    Top
    .
  15. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io toglierei il BRD per il secondo dracossack..

    Perche' l'evocazione del black rose la vedo molto forzata in questo deck
     
    Top
    .
452 replies since 29/12/2013, 17:27   15553 views
  Share  
.