Chaos Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. es9de
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    per me L'onesto è must. Non sò come fate a non giocarlo.. per battere quello schifo di ophion credo sia una delle poche alternative del mazzo (safe zone permettendo)

    Piace molto anche a me, ma non trovo spazio purtroppo xd

    CITAZIONE (~shutendoji @ 4/1/2014, 08:57) 
    decreto come gia detto di main e giallo mentre di side e grosso poiche l oppo desidda tifoni

    cmq ultimo x drago come fare a dire che i draghi piccoli sono forti solo con il fedele (non so nemmeno che fa e non mi importa finchè è only giappo) sono delle buone risorse e spammi rank 4 da dio tipo lavalval chain che ha una sinergia con il mazzo che pochi hanno :asd: pulsar al grave o redm o viverna bls a top fedele a top con ricariche gialle in mano :asd:

    Sarò io che non so giocarli senza il fedele allora xd. Con quello li puoi usare molto meglio (manda 2 carte dal deck a cimitero in main phase, ma al contrario di truppa è un lightsworn (solar) l4 tuner luce, puoi farci sia xyz r4 che synchro l8). Senza dubbio sono sempre dei 1800-1700 che entrano in campo specialmente e che cercano la controparte appena vanno al cimitero, sono forti, ma spesso anziché loro avrei preferito avere altre carte, inoltre gli r4 li fai solo se hai lyla, eclipse wyvern (e quei pochi altri l4 che alcuni giocano, come dimensional alchemist ecc.) o tutti e due i draghetti in mano, e facendo r4 non puoi neppure usare il loro effetto di aggiungersi. Ripeto però, che forse semplicemente sono io che non riesco ad adattare il mio stile di gioco a loro.
     
    Top
    .
173 replies since 26/12/2013, 15:45   4940 views
  Share  
.