La storia di un porco, di nome rino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +18   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Ehh siamo quà [cit.] per far conoscere a tutti gli utenti del Planet, la storia dell' utente rino porco.
    I più giovani di voi nemmeno sapranno di chi stia parlando, sappiate che quest'utente si poteva definire in molti modi.. Cantastorie, filantropo, stronzo, o più semplicemente il troll per eccellenza.

    Tutto nacque nel lontano febbraio 2008, sebbene prima era utente dell' Italia*, e ancora ci tiriamo dietro i postumi dei suoi conflitti con altri utenti del Planet.
    Ma una cosa per volta; iniziamo con chiederci perchè proprio rino porco come nick?
    Da una sua spontanea ammissione, si ha:
    CITAZIONE
    avete presente rino alato? beh un mio amico ci aveva montato un mazzo sopra, mazzo che avevamo chiamato sacco, sacco come il nostro amico, che è proprio un sacco...così dalla deformazione del nome originale della carta nacque rino porco che decisi successivamente alla mia iscrizione sul forum di adottare com nick...

    Io essendo postumo di pochi mesi all' iscrizione di Rino, avevo già sentito parlare di lui, e la sua figura era in ascesa.
    Subito si distinse come ottimo fixer, e utente molto cordiale, che aiutava sempre qualsiasi povera anima bisognosa (a volte anche trollandolo ferocemente :asd: ).
    Nella corrente del rino porco si hanno 2 periodi di tempo ben distinti, prima e dopo del pr0 Club.

    Prima del pro club era un utente scherzoso e simpatico, ma ancora non era riuscito a far affermare tutta la sua trollosità perchè non aveva un folto gruppo di dipendenti (RP industries :asd:) e non era ancora abbastanza maturo.
    Storiche furono le sue conversazioni nel topic di Neon genesis Evangelion che veniva costantemente insultato da unico come anime pietoso e rino controbatteva spiegando il perchè per lui fosse il migliore anime (se avete tempo andate a leggere :asd: ); oppure i costanti insulti di rino su l'anime Death Note.
    Aveva un avatar di Adam, il primo angelo, ( di NGE) e molti furono scandalizzati perchè rappresentava un entità crocifissa. Famosa è infatti la sua anti-cristianità :asd: infatti mi disse più volte che reputava Zio un coglione [cit.] e famoso era per le sue bestemmie creative.

    Agli inizi del 2009 però tutto cambio, infatti fu fondato il Pr0 Club.
    All' inizio i mebri erano molto pochi, Winged Angel, Cavalorn, Don Gennà e rino porco. Successivamente si unì a loro Mik996, Danilo93, xXDart, Drago Emperator e non ricordo chi altri :asd: Le giornate procedevano sull' allora HaloCE, versione LAGGOSISSIMA per PC di halo1.
    Rino non aveva una gran connessione, infatti più volte ci scambiavamo segreti su come uccidere un'altro pg; sparare un centimetro più avanti in direzione di dove andrà il nemico :asd:
    Poi per me tutto cambiò una domenica mattina, Io, Nisashi, -Zed e New Hope avevamo fatto una chat tutta nostra, con anche rino e mik. Loro ad un certo punto uscirono e ci invitarono nel pr0 club; e noi li eravamo fierissimi di poter sparare cazzate e salvare nelle nostre menti momenti indimenticabili :asd:
    Una prima raccolta di stronzate è disponibile qui, purtroppo ne ho perse molte, visto che avevo salvato tutto nel vecchio pc.

    Agli inizi del 2010 allargammo il gruppo con Dark_Monark e Gusmy (<3) e decidemmo di passare su console, la scelta migliore della mia vita :asd:
    Io laggavo da morire in tutti i giochi, rino si lamentava della connessione dicendo a mik che era un connessionato :asd:
    Poco tempo dopo approdarono anche Nisashi e quel nabbone di master23.
    Troppe risate quei tempi, troppe bestemmie e smadonnate difronte a cod, MW2. :asd:

    Citazioni:
    CITAZIONE
    L'ariaaaa, s'infiammò
    E il papa s'incendiò

    Rino porco che rivisita la sigla di Hokuto No Ken :asd:

    Per ora mi fermo qui che devo andare, scriverò qualcosa più avanti
    UNICO TI HO CHIESTO IL PERMESSO, ma non hai risposto :asd:
    Chiedo a rino di intervenire se possibile :asd:


    Edited by --->Ares<--- - 26/12/2013, 00:37
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Bella storia..
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 25/12/2013, 18:37) 
    Bella storia..

    Grazie, ma non era per te :asd:
     
    Top
    .
  4. oODMOCOo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il +1 te l'ho messo a prescindere prima di leggere
     
    Top
    .
  5. ~Marcø
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo solo il topic di San Remo che aveva come protagonisti Rino e Katana :asd:

    Edited by ~Marcø - 25/12/2013, 20:56
     
    Top
    .
  6. Katariken
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per piacere...è passato tanto tempo...perchè rivangare il passato? :asd:
     
    Top
    .
  7. prova25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--->Ares<--- @ 25/12/2013, 18:24) 
    Ehh siamo quà [cit.] per far conoscere a tutti gli utenti del Planet, la storia dell' utente rino porco.
    I più giovani di voi nemmeno sapranno di chi stia parlando, sappiate che quest'utente si poteva definire in molti modi.. Cantastorie, filantropo, stronzo, o più semplicemente il troll per eccellenza.

    Tutto nacque nel lontano febbraio 2008, sebbene prima era utente dell' Italia*, e ancora ci tiriamo dietro i postumi dei suoi conflitti con altri utenti del Planet.
    Ma una cosa per volta; iniziamo con chiederci perchè proprio rino porco come nick?
    Da una sua spontanea ammissione, si ha:
    CITAZIONE
    avete presente rino alato? beh un mio amico ci aveva montato un mazzo sopra, mazzo che avevamo chiamato sacco, sacco come il nostro amico, che è proprio un sacco...così dalla deformazione del nome originale della carta nacque rino porco che decisi successivamente alla mia iscrizione sul forum di adottare com nick...

    Io essendo postumo di pochi mesi all' iscrizione di Rino, avevo già sentito parlare di lui, e la sua figura era in ascesa.
    Subito si distinse come ottimo fixer, e utente molto cordiale, che aiutava sempre qualsiasi povera anima bisognosa (a volte anche trollandolo ferocemente :asd: ).
    Nella corrente del rino porco si hanno 2 periodi di tempo ben distinti, prima e dopo del pr0 Club.

    Prima del pro club era un utente scherzoso e simpatico, ma ancora non era riuscito a far affermare tutta la sua trollosità perchè non aveva un folto gruppo di dipendenti (RP industries :asd:) e non era ancora abbastanza maturo.
    Storiche furono le sue conversazioni nel topic di Neon genesis Evangelion che veniva costantemente insultato da unico come anime pietoso e rino controbatteva spiegando il perchè per lui fosse il migliore anime (se avete tempo andate a leggere :asd: ); oppure i costanti insulti di rino su l'anime Death Note.
    Aveva un avatar di Adam, il primo angelo, ( di NGE) e molti furono scandalizzati perchè rappresentava un entità crocifissa. Famosa è infatti la sua anti-cristianità :asd: infatti mi disse più volte che reputava Zio un coglione [cit.] e famoso era per le sue bestemmie creative.

    Agli inizi del 2009 però tutto cambio, infatti fu fondato il Pr0 Club.
    All' inizio i mebri erano molto pochi, Winged Angel, Cavalorn, Don Gennà e rino porco. Successivamente si unì a loro Mik996, Danilo93, xXDart, Drago Emperator e non ricordo chi altri :asd: Le giornate procedevano sull' allora HaloCE, versione LAGGOSISSIMA per PC di halo1.
    Rino non aveva una gran connessione, infatti più volte ci scambiavamo segreti su come uccidere un'altro pg; sparare un centimetro più avanti in direzione di dove andrà il nemico :asd:
    Poi per me tutto cambiò una domenica mattina, Io, Nisashi, -Zed e New Hope avevamo fatto una chat tutta nostra, con anche rino e mik. Loro ad un certo punto uscirono e ci invitarono nel pr0 club; e noi li eravamo fierissimi di poter sparare cazzate e salvare nelle nostre menti momenti indimenticabili :asd:
    Una prima raccolta di stronzate è disponibile qui, purtroppo ne ho perse molte, visto che avevo salvato tutto nel vecchio pc.

    Agli inizi del 2010 allargammo il gruppo con Dark_Monark e Gusmy (<3) e decidemmo di passare su console, la scelta migliore della mia vita :asd:
    Io laggavo da morire in tutti i giochi, rino si lamentava della connessione dicendo a mik che era un connessionato :asd:
    Poco tempo dopo approdarono anche Nisashi e quel nabbone di master23.
    Troppe risate quei tempi, troppe bestemmie e smadonnate difronte a cod, MW2. :asd:


    Per ora mi fermo qui che devo andare, scriverò qualcosa più avanti
    UNICO TI HO CHIESTO IL PERMESSO, ma non hai risposto :asd:
    Chiedo a rino di intervenire se possibile :asd:

    si chiamò Drago Imperator, e penso che sia stato un utente strano, ricordo quando litigò con blastoise, litigò con molte persone, ma fu anche un moderatore in prova, ragazzo simpatico e allo stesso tempo stronzo, ricordo che litigò anche con il protagonista di questo topic, rino porco
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    ares, io sono "entrato" nel gruppo il 25 dicembre 2009 :( non nel 2010. Attenzione ai dettagli.



    PS: <3
    #entry361015532

    Con tanto di mia profezia (avverata) 4 post sotto <3

    Edited by master23 - 25/12/2013, 23:41
     
    Top
    .
  9. ¬Revø™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Drago Imperator è stato uno dei miei migliori amici, confermo. (Y)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marcø @ 25/12/2013, 20:38)
    Io mi ricordo solo il topic di San Remo che aveva come protagonisti Rino e Katana :asd:

    Mano Mano aggiungo tutto tranquilli :asd:

    CITAZIONE (Katariken @ 25/12/2013, 21:03)
    Per piacere...è passato tanto tempo...perchè rivangare il passato? :asd:

    Per farci 4 risate katà, non ti ricordi i bei tempi del live? LoooL

    CITAZIONE (prova25 @ 25/12/2013, 23:28)
    si chiamò Drago Imperator, e penso che sia stato un utente strano, ricordo quando litigò con blastoise, litigò con molte persone, ma fu anche un moderatore in prova, ragazzo simpatico e allo stesso tempo stronzo, ricordo che litigò anche con il protagonista di questo topic, rino porco

    Ero molto amico di Drago, poi aggiungerò tutto quello che ricordo

    CITAZIONE (master23 @ 25/12/2013, 23:39)
    ares, io sono "entrato" nel gruppo il 25 dicembre 2009 :( non nel 2010. Attenzione ai dettagli.



    PS: <3
    #entry361015532

    Con tanto di mia profezia (avverata) 4 post sotto <3

    Scusami piccolino <3, l'alzaimer avanza :asd:

    CITAZIONE (¬Revø™ @ 25/12/2013, 23:40) 
    Drago Imperator è stato uno dei miei migliori amici, confermo. (Y)

    Io e Drago eravamo molto amici, peccato non l' abbia più sentito da un pezzo D:

    Domani aggiungerò varie cose, scusate se non ricordo tutto ma qui si parla di tutta la storia del planet; e io ho l'alzaimer :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Drago Imperator ha un multiaccount...tempo fa è passato a salutarmi
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    Che patato
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unicodio @ 26/12/2013, 00:27) 
    Drago Imperator ha un multiaccount...tempo fa è passato a salutarmi

    Infatti mi ricordo che ne aveva anche tempo fà, e ricordo gli insulti con rino e quanto insultava anche altri utenti :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    ARES DIMMERDA CHE MANCO MI CAGA
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H a z e @ 26/12/2013, 00:48) 
    ARES DIMMERDA CHE MANCO MI CAGA

    Veramente brutto coglione a te non ci sono ancora arrivato :asd:
    Era ai tempi di reach, tu entrasti nel party e dicevi:
    -Ma ste cuffie funzionano? Ohh ma mi sentite?
    -E rino ti risponde, si ma non ti caga nessuno
    :asd:

    E comunque su FB post si scrive POST non PSOT :asd:
     
    Top
    .
53 replies since 25/12/2013, 18:24   1669 views
  Share  
.