PRIMA FASE

... 5° Torneo a Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline

    5° TORNEO A TEAM

    Ufficiale Yugioh Planet's


    - PRIMA FASE -



    ****************************



    - TEAM ISCRITTI - NICK SU DUELING NETWORK


    Lista sotto spoiler...

    Nome Team: Geni Della Notte
    Nome DN: DarkAxew Nome Forum:Omega Perry‚ Ornitorinco di Han
    Nome DN: Mirai! Nome Forum: Nossy

    Nome Team: Aerola Snipers
    Nome DN:Sebyk Nome Forum:Sebyk
    Nome DN:Shining Star Nome Forum:Shining Star

    Nome Team: AcidBomb
    Nome DN: It's ME Nome Forum:DiamondGuy
    Nome DN: FailahNome Forum: Slovah

    Nome Team: Galaxy Zero
    Nome DN: Death Master BroNome Forum:Eminem god
    Nome DN:/// Nome Forum: Salk_14

    Nome Team: Nameless
    Nome DN:Gigubo Nome Forum:Alodos
    Nome DN :Jojam96 Nome Forum: Jojam

    Nome Team: yugi-force two
    Nome DN: nicola the dragon Nome Forum:nicola the dragon
    Nome DN:mekkid99 Nome Forum: mek forza

    Nome Team: Combattenti della Notte
    Nome DN: KIKKO03 Nome Forum:Kikko‚ Apprendista di Hanna
    Nome DN: Ettore89 Nome ForumBarbera89

    Nome Team: Moe Team
    Nome DN: Vincy.isoldi00 Nome Forum:Light&Dark
    Nome DN: pein_perversus Nome Forum: pein_perversus

    Nome Team: Eternal Blasphemy
    Nome DN: Piccions93 Nome ForumIl Piccions™
    Nome DN: Roxas95 Nome Forum: »Roxas

    Nome Team: Block & Crush
    Nome DN: GreatRainbow Nome Forum»Great
    Nome DN: ~ Redstar ~ Nome Forum ~ Bluestar ~

    Nome Team: I kill you
    Nome DN:IL_VERBO Nome ForumIL VERBO
    Nome DN:Darkghost_97 Nome Forum:Darkghost_97

    Nome Team:Frost and Flame
    Nome DN:QCI Nome Forum:Qui Comando Io
    Nome DN:BlackSilverCrow Nome Forum:¬Moonlightcomet™

    Nome Team:Only Desmond
    Nome DN:/// Nome Forum:Desmond Miles
    Nome DN:/// Nome Forum:Reaper !



    *Gli utenti che non hanno fornito il nick su DN sono pregati di comunicarlo il prima possibile!!
    **In caso di errori nella lista avvertite lo Staff attraverso questa discussione


    ****************************



    - PRIMA FASE - STRUTTURA E REGOLE -



    > Durata della Prima Fase: da Lunedi 23 Dicembre al 1 Gennaio 2014

    > Struttura: Tutti Contro Tutti Versione Team [non sono previsti gironi o turni di svizzera]

    > I match devono essere giocati attraverso Dueling Network (in caso di disconnessione avversaria è possibile effettuare uno screen e quindi un reclamo agli organizzatori). E' possibile utilizzare altri programmi, dopo opportuno accordo tra i duellanti, ma in tale caso non saranno accettati reclami.

    > Durante un match non sono permessi Watcher su Dueling Network, bisognerà quindi spuntare l'apposita opzione per evitare che si aggiungano osservatori.

    > In caso di irregolarità da parte dell'avversario (carte/giocate irregolari, comportamenti irrispettosi, insulti, disconnessioni) sarà sufficiente uno screen per permettere agli organizzatori di prendere decisioni adeguate, come penalità o l'esclusione dal torneo.

    > Chi si disconnette da un match in corso perde in automatico il game. L'utente che rimane collegato è pregato di fare uno screen della schermata con le info sulla disconnessione avversaria!!
    In mancanza di screen nessuna lamentela sarà valutata !!

    > Ogni partecipante dovrà utilizzare 1 solo Deck, quello convalidato dagli organizzatori !!

    LA LISTA COMPLETA DEI DECK E' CONSULTABILE ATTRAVERSO QUESTO TOPIC >>>>>>>

    * Alcune liste hanno subito modifiche a causa di irregolarità...abbiamo aggiunto carte inutili (Larvae Moth) e/o sono state eliminate carte da Main/Side/Extra. I seguenti Team hanno subito modifiche su 1 o entrambi i deck:

    - Paradox Team
    - Moe Team
    - Corsa Contro il Tempo

    [potete segnalare altre irregolarità sfuggite agli organizzatori attraverso questo topic]

    Ricordo che le liste giocabili sono quelle inserite nel topic linkato !!



    > E' compito degli utenti controllare che i mazzi avversari siano regolamentari. In caso di liste irregolari è sufficiente fare uno screen e fornirlo agli organizzatori. Gli utenti sorpresi con liste irregolari e/o diverse da quelle convalidate saranno esclusi immediatamente dal torneo. L' esclusione di un membro del Team comporta la squalifica dell' intero Team !!

    ****************************



    - PUNTEGGI E LIMITAZIONI SUI MATCH -



    > La struttura Tutti Contro Tutti Versione Team permette ad ogni utente di effettuare un numero di match adeguato alla propria disponibilità di tempo. Non è fissato quindi un numero minimo di duelli da sostenere.

    > Il limite massimo di match tra due stessi utenti è fissato a 1.

    > Ogni membro di un Team può duellare solo con 1 dei membri di un altro Team, non con entrambi. Esempio:

    Team X (composto da A e B)
    Team Y (composto da C e D)


    - A gioca 1 match con C >> A non può giocare anche con D >> B può giocare 1 match con D
    - A gioca 1 match con C >> B non gioca con D >> il punteggio A vs C è valido per la classifica

    ALL' INIZIO DI OGNI GAME ENTRAMBI GLI UTENTI DEVONO PARTIRE CON 12000 LP, e non con gli 8000 standard

    > Per ogni match vinto dal singolo membro il Team guadagna 3 punti

    > Per ogni match perso dal singolo membro il Team perde 2 punti.

    > E' possibile raggiungere punteggi negativi, fino ad un limite consentito di -10.

    > E' obbligatorio effettuare uno screen che attesti la propria vittoria, per evitare problemi con l'avversario. Lo Staff può richiedere tali screen per effettuare controlli a campione, in assenza dello screen richiesto si rischia la squalifica o una penalità.



    > I migliori 4 Team, col punteggio maggiore in classifica, alla data del 1 Gennaio (ore 23.59), passeranno alla Seconda Fase del Torneo !


    ****************************



    - COME E DOVE REPORTARE I RISULTATI DEI PROPRI MATCH -



    > I risultati dei propri match NON devono essere reportati o resi pubblici (in qualsiasi modo) attraverso questo topic o altra zona pubblica del forum !

    > E' vietato chiedere o fornire informazioni agli altri utenti / Team relativamente ai match giocati e al numero di vittorie/sconfitte. Gli utenti / Team sorpresi in simili atteggiamenti saranno squalificati o penalizzati.

    > La Classifica della Prima Fase sarà pubblicata il giorno 2 Gennaio 2014, fino ad allora non saranno fornite informazioni al riguardo. In pratica i singoli Team non saranno a conoscenza della situazione punti degli avversari !

    > Ogni utente deve reportare i propri risultati aprendo un SOLO topic personale nella seguente sezione: 4° TORNEO A TEAM. Le discussioni aperte in questa sezione possono essere lette solo dal creatore del topic e dagli Amministratori del Planet.

    > Nel titolo del topic deve essere ripotarto SOLO il nome del Team, nel sottotitolo SOLO il proprio nickname sul Planet !

    > Ogni volta che reportate uno o più risultati (contemporaneamente) scrivete un nuovo post nella vostra discussione, NON editate i precedenti !!

    > E' OBBLIGATORIO l'utilizzo del seguente modulo, fate copia-incolla e limitatevi a riempire i campi richiesti. Sostituite SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le 3 barrette /// .


    CODICE
    <b>TEAM</b> /// <b>VS</b> <b>TEAM</b> ///
    <b>NICK FORUM:</b> /// <b>VS</b> <b>NICK FORUM:</b> ///
    <b>RISULTATO:</b> /// a ///



    Scrivete il risultato nella forma:
    2 a 0
    2 a 1
    1 a 2
    0 a 2

    > Al termine di ogni match, SUBITO DOPO IL MATCH, ogni utente deve reportare il risultato nel proprio topic personale, che abbia perso o vinto non fa differenza !!

    Lo Staff effettuerà controlli incrociati per verificare i punteggi reportati, ricordo quindi di salvare uno screen della vittoria per evitare problemi con l'avversario e con noi!

    ****************************



    QUESTO TOPIC PUO' ESSERE UTILIZZATO PER CHIEDERE INFO E CHIARIMENTI SULLE REGOLE DEL TORNEO, PER CERCARE AVVERSARI, PER ACCORDARSI SUI MATCH E FARE RECLAMI (con relativi screen obbligatori).

    RICORDO CHE IN QUESTO TOPIC NON VANNO POSTATI I RISULTATI DEI MATCH E NEMMENO COMMENTI RIGUARDANTI TALI RISULTATI !!!

    SOLO GLI UTENTI ISCRITTI POSSONO PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE !!



    Edited by unicodio - 9/1/2014, 13:43
     
    Top
    .
  2. Sebyk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pv, il mio nick su dn è SebaCascone.

    Una informazione:
    Se A gioca con C, B è obbligato a giocare con D per convalidare il punteggio o no?


    EDIT: ho riletto e mi sono auto risposto lol
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Il mio nick è Desmond e il il mio compare è ! Kaks
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Nick DN: It's ME
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    swag boy

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Nick DN: Salk_14
     
    Top
    .
  6. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiungetemi su DN, JoJam96,good luck a tutti!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Se io che sono A duello con C, B può duellare anche fra 3 giorni con D o non duellarci per niente?
     
    Top
    .
  8. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E un'altra domanda

    CITAZIONE
    > Ogni membro di un Team può duellare solo con 1 dei membri di un altro Team, non con entrambi.

    Quindi,è possibile che A duelli con C,e che poi B duelli con C,oppure B deve duellare necessariamente con D?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,424
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    cercasi sfidante, contattatemi su DN!
     
    Top
    .
  10. Light&Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nick DN: Vincy.isoldi00


    Duel!
     
    Top
    .
  11. Eminem god
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nick DN Death Master Bro
    sono disponibile a giocare :)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Failah è il mio nome DN, sono online ora, pmatemi
     
    Top
    .
  13. LavaL Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pechè mi mi avete modificato la lista se l'ho scritta con 1 redox 1 mof e 1 pot of dichotomy al posto dei 2 blaster e della rfdd ??
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 23/12/2013, 10:41)
    Se io che sono A duello con C, B può duellare anche fra 3 giorni con D o non duellarci per niente?

    come chiarito nel primo post...puo anche non duellarci per niente (A VS C è valido come risultato), oppure può farlo quando vuole entro il 1 Gennaio

    CITAZIONE (JoJam @ 23/12/2013, 10:48)
    E un'altra domanda

    CITAZIONE
    > Ogni membro di un Team può duellare solo con 1 dei membri di un altro Team, non con entrambi.

    Quindi,è possibile che A duelli con C,e che poi B duelli con C,oppure B deve duellare necessariamente con D?

    C'è scritto....se A duella con C allora B puo duellare solo contro D. Fatti questi 2 match i 2 team non si possono piu scontrare.

    CITAZIONE (LavaL Player @ 23/12/2013, 12:32)
    pechè mi mi avete modificato la lista se l'ho scritta con 1 redox 1 mof e 1 pot of dichotomy al posto dei 2 blaster e della rfdd ??

    semplice...perche fa fede la prima lista che hai consegnato, quella in forma di screen di DN. 2 giorni dopo hai trascritto la lista in formato regolare, sotto mia richiesta, mai l'hai cambiata eliminando gli errori. E non va bene ovviamente.
     
    Top
    .
  15. LavaL Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora perche me l'hai fatta scrivere e non trascrivere ?
    son due cose diverse ...
     
    Top
    .
249 replies since 23/12/2013, 02:17   4124 views
  Share  
.