Informazioni su xbox one

Urgente per favore rispondete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho un paio domande grazie a chi mi chiarisce le idee.
    1) bisogna avere la connessione 24H su 24?
    2) ma è vero che se si deve aggiornare non lascia giocare a nulla?
    altre domande verranno in mente più avanti, ma queste sono le due principali....
     
    Top
    .
  2. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkame @ 8/12/2013, 17:56) 
    Ho un paio domande grazie a chi mi chiarisce le idee.
    1) bisogna avere la connessione 24H su 24?
    2) ma è vero che se si deve aggiornare non lascia giocare a nulla?
    altre domande verranno in mente più avanti, ma queste sono le due principali....

    1) No, ma una connessione è necessaria per il setup iniziale della console (aggiornamento necessario di circa 500MB)
    2) Se non aggiorni la console è quasi inutilizzabile, dopo puoi farci quel che ti pare.
     
    Top
    .
  3. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 8/12/2013, 20:19) 
    CITAZIONE (Darkame @ 8/12/2013, 17:56) 
    Ho un paio domande grazie a chi mi chiarisce le idee.
    1) bisogna avere la connessione 24H su 24?
    2) ma è vero che se si deve aggiornare non lascia giocare a nulla?
    altre domande verranno in mente più avanti, ma queste sono le due principali....

    1) No, ma una connessione è necessaria per il setup iniziale della console (aggiornamento necessario di circa 500MB) fatto
    2) Se non aggiorni la console è quasi inutilizzabile, dopo puoi farci quel che ti pare. odio comprare i dischi devi aggiornare con internet lo stesso xd!

    Quindi dato che ho già fatto il setup devo solo connetterlo per installare il gioco e poi non dovrei aver problemi fino al prossimo gioco?
    Scusate ma un mio amico ne ha 1 da vendere è può tenerla solo per qualche giorno, ma non voglio spendere 500 € alla cieca senza informazioni :asd:
    L'unico problema 1 giorno e mezzo solo per scaricare il 78% di call of duty :rufkm:
    speriamo che si possa risolvere tale problema.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkame @ 8/12/2013, 20:43) 
    CITAZIONE (Nisashi @ 8/12/2013, 20:19) 
    1) No, ma una connessione è necessaria per il setup iniziale della console (aggiornamento necessario di circa 500MB) fatto
    2) Se non aggiorni la console è quasi inutilizzabile, dopo puoi farci quel che ti pare. odio comprare i dischi devi aggiornare con internet lo stesso xd!

    Quindi dato che ho già fatto il setup devo solo connetterlo per installare il gioco e poi non dovrei aver problemi fino al prossimo gioco?
    Scusate ma un mio amico ne ha 1 da vendere è può tenerla solo per qualche giorno, ma non voglio spendere 500 € alla cieca senza informazioni :asd:
    L'unico problema 1 giorno e mezzo solo per scaricare il 78% di call of duty :rufkm:
    speriamo che si possa risolvere tale problema.

    si esatto

    CMnq non è un problema MS il lento scaricamento del gioco, ma della tua connessione
     
    Top
    .
  5. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    COD sono circa 50GB, è normale che ci impieghi così tanto (a meno che tu non abbia una 100Mbit).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Scusate l'intrusione ma la M$ che ci mette nei blue ray da 50Gb? :asd: La key e basta? Dopo il gioco te lo scarichi a casa?wtf
     
    Top
    .
  7. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 11/12/2013, 18:09) 
    Scusate l'intrusione ma la M$ che ci mette nei blue ray da 50Gb? :asd: La key e basta? Dopo il gioco te lo scarichi a casa?wtf

    difatti conviene prenderlo da internet, risparmi una decina di euro, il problema è che 500 gb non durano xd!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkame @ 11/12/2013, 18:53) 
    CITAZIONE (Argòn @ 11/12/2013, 18:09) 
    Scusate l'intrusione ma la M$ che ci mette nei blue ray da 50Gb? :asd: La key e basta? Dopo il gioco te lo scarichi a casa?wtf

    difatti conviene prenderlo da internet, risparmi una decina di euro, il problema è che 500 gb non durano xd!

    Supporta gli hard disk esterni, a differenza di play 4 :O
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=53646922
    CITAZIONE (--->Ares<--- @ 11/12/2013, 19:32) 
    CITAZIONE (Darkame @ 11/12/2013, 18:53) 
    difatti conviene prenderlo da internet, risparmi una decina di euro, il problema è che 500 gb non durano xd!

    Supporta gli hard disk esterni, a differenza di play 4 :O

    One ti obbliga ad installare i giochi su HD per poterli usare, il che significa che i 500 GB di spazio della console Microsoft sono relativamente meno sufficienti di quelli per PS4, che non ti obbliga all'installazione.
    Il che si traduce nella possibilità di dover cambiare prima l'HD dell'XBOX rispetto a quello della Play a pari numero di giochi.
    Il piccolo particolare che ti è sfuggito è che non hanno mai confermato che l'HD della XB sia sostituibile, mentre Sony lo ha confermato e per di più permettendo la sostituzione con un disco generico che rispetti le specifiche hardware, su Amazon si trovano veramente tante offerte sugli HD e quando si presenterà la necessità, un taglio maggiore costerà sicuramente meno di oggi.


    Ps. Non sarebbe meglio continuare nel topic ufficiale?Topic ufficiale
     
    Top
    .
  10. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 11/12/2013, 18:09)
    Scusate l'intrusione ma la M$ che ci mette nei blue ray da 50Gb? :asd: La key e basta? Dopo il gioco te lo scarichi a casa?wtf

    CITAZIONE (Argòn @ 11/12/2013, 19:41) 
    One ti obbliga ad installare i giochi su HD per poterli usare, il che significa che i 500 GB di spazio della console Microsoft sono relativamente meno sufficienti di quelli per PS4, che non ti obbliga all'installazione.
    Il che si traduce nella possibilità di dover cambiare prima l'HD dell'XBOX rispetto a quello della Play a pari numero di giochi.
    Il piccolo particolare che ti è sfuggito è che non hanno mai confermato che l'HD della XB sia sostituibile, mentre Sony lo ha confermato e per di più permettendo la sostituzione con un disco generico che rispetti le specifiche hardware, su Amazon si trovano veramente tante offerte sugli HD e quando si presenterà la necessità, un taglio maggiore costerà sicuramente meno di oggi.

    Non ne hai presa mezza.

    1) MS nei dischi ci mette il gioco, come prima. La soluzione coi DRM è stata <purtroppo> abbandonata, anche se per qualche gioco vendono i codici (ad esempio per COD, in doppia versione 360+One a 80€ nei negozi).

    2) One e PS4 obbligano entrambe per l'installazione, visto che il Blueray è un supporto L E N T O.

    3) L'HDD di Xbox One non è sostituibile perchè ha il supporto per gli HDD esterni collegabili via USB 3.0 mentre su PS4 puoi sostituire l'HDD ma non attaccarne uno esterno, visto che non sono supportati (nemmeno per i file multimediali).
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 9/12/2013, 15:41) 
    COD sono circa 50GB, è normale che ci impieghi così tanto (a meno che tu non abbia una 100Mbit).

    CITAZIONE (Nisashi @ 11/12/2013, 23:08) 
    1) MS nei dischi ci mette il gioco, come prima. La soluzione coi DRM è stata <purtroppo> abbandonata [..]

    Cioè tu mi stai dicendo che cod ghost con filmati 720p e le sue texture alla cazzo di cane "letteralmente"
    Pesa 100Gb? :scisci:

    Cioè la versione pc sta sui 22Gb (eng), e la x360 a 16Gb.. :silook: mfN5D2hl
     
    Top
    .
  12. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' ovvia come cosa: il fatto di avere un supporto lento e tanto spazio disponibile porta gli sviluppatori a non effettuare nessuna compressione e, anzi, di ripetere spesso i file per non far lavorare troppo il lettore.

    Comunque ho detto che pesa 50GB, mica 100, sennò come ci sta su un Blueray?

    E tra l'altro mi pare strano che la versione 360 pesi 16GB, ho installato entrambi i dischi e occupano 9GB sull'HDD. Quella PC pesa così da anni ormai, la versione Steam di COD4 pesa quasi 11GB, MW2 me ne occupava sui 15 ai tempi.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Rino porco grasso
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    100 divisi tra 50 su blueray che compri e 50 che ti devi scaricare a casa..
     
    Top
    .
  15. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 12/12/2013, 14:44) 
    100 divisi tra 50 su blueray che compri e 50 che ti devi scaricare a casa..

    Ma perchè parli senza sapere niente?
     
    Top
    .
26 replies since 8/12/2013, 17:56   290 views
  Share  
.