Supposizioni Banned List Gennaio 2014

..leggere il primo post prima di partecipare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Supposizioni Banned & Limited List

    - Gennaio 2014 -




    Prima di lasciare un commento in questo topic consiglio vivamente la lettura dei seguenti punti, sarò stranamente breve nell'esporre le regole da seguire per evitare problemi:



    1. E' vietato inserire qualsiasi tipo di link esterno al Planet, che porti ad un video di YouTube o al sito che ospita la vostra ipotetica Banned List non ha importanza, riceverete una sanzione da parte dello Staff.

    2. E' vietato pubblicare immagini che contengano Banned List, non importa che siano fake o se si tratti di quella confermata, in quest'ultimo caso sarà lo Staff ad aprire un topic apposito nella sezione News.
    Avete trovato un'immagine interessante e volete condividerne il contenuto ??
    Scrivete le carte presenti nella lista nel vostro post, senza aggiungere link o immagini.

    3. E' vietato lamentarsi delle sanzioni elargite dallo Staff a quegli utenti che, nonostante un Regolamento Generale del Planet cosi chiaro, abbiano ugualmente deciso di ignorarne il contenuto.
    Niente mp allo Staff, niente topic aperti negli spazi pubblici del forum, niente frasi spiacevoli in tag. Aprite un topic nel Centro Abusi e Contestazioni per lamentarvi, altrimenti vi bannerò personalmente e direttamente, promesso.

    4. Questo topic deve essere utilizzato per le supposizioni sulla Banned List, per commentare civilmente i post degli altri utenti, per permettervi di cazzeggiare in modo il piu possibile intelligente su un argomento di vitale importanza per il gioco.
    Bene, saremo piu elastici sul concetto di flood, ma vi consiglio di non esagerare, sarà a nostra discrezione decidere quando e come intervenire.

    Detto questo a voi la parola :caffe:

    Edited by ~Marcø - 7/12/2013, 21:56
     
    Top
    .
  2.     +15   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    bestiari a 3 :ebt:
     
    Top
    .
  3.     -5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,038
    Reputation
    +6
    Location
    SL

    Status
    Offline
    Fire Fist Spirit a 3 :kill:
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Dragon Ruler indebolito :troll:
     
    Top
    .
  5. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dragon ravine banned, sixth sense banned e il gioco torna come prima
     
    Top
    .
  6. Ãugu$-Kün
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ravine a 0, rfdd a 0, sense a 0
    Big eye a 1, poa a 1
    Mago (Wind-up) a 2, spirit a 2, bestiari a 2. Speranze: honest a 2, rota a 2
    Poi a 3 carte random che non meritano di essere a 2
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Draghi grossi a 1, draghi piccoli a 3 di conseguenza, Sixth Sense bannata, Chimeratech Fortress Dragon a 1, qualcosa che invoglia la gente a giocare Bujin/Ghostrick/Shinra (mi aspetto di tutto, da Bocciolo a 2 al ritorno di CCV, anche se non lo vorrei). Non c'è tanto, c'è stato un Tier 0 da eliminare e bisogna invogliare le vendite dei prodotti, cioè l'SD Cyber Dragon, LVAL e che boh.

    E si può anche evitare il regolamente delle immagini, compare sul sito Konami il prossimo venerdì, il 13, data azzeccatissima. Quindi niente riviste.
    Poi dovrebbe durare fino ad aprile, non solo fino a marzo.

    E per tutti quelli che leggono, esce il 13, non prima in nessun modo.
    E per colpa del fuso orario la vedremo il 14 probabilmente.
     
    Top
    .
  8.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavatore di menti

    Group
    Member
    Posts
    2,720
    Reputation
    +3
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    Bandite
    Blaster, Drago Sovrano Dell'Inferno
    Sesto Senso
    Ritorno Dal'Altra Dimensione

    Limitate
    Tidal, Drago Sovrano Delle Cascate
    Spada Sacra Delle Sette Stelle
    Barriera Demoneterna
    Tempesta Potente

    Semi Limitate
    Redox, Drago Sovrano Dei Macigni
    Tempest, Drago Sovrano Delle Tempeste
    Fratellanza Del Pugno Di Fuoco Orso
    Gola Drago
    Sireneide Abyssmegalo
    Tributo Reale
    Libro Della Luna

    Edited by Perry‚ Ornitorinco di Hanna - 8/12/2013, 18:24
     
    Top
    .
  9. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho paura che finisca come in Jappolandia, nessun cambiamento
     
    Top
    .
  10. SirIkpas
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 7/12/2013, 22:00) 
    Io ho paura che finisca come in Jappolandia, nessun cambiamento

    Impossibile, non venderebbero Bujin/Noble ecc.
     
    Top
    .
  11. Ãugu$-Kün
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 7/12/2013, 22:00) 
    Draghi grossi a 1, draghi piccoli a 3 di conseguenza, Sixth Sense bannata, Chimeratech Fortress Dragon a 1, qualcosa che invoglia la gente a giocare Bujin/Ghostrick/Shinra (mi aspetto di tutto, da Bocciolo a 2 al ritorno di CCV, anche se non lo vorrei). Non c'è tanto, c'è stato un Tier 0 da eliminare e bisogna invogliare le vendite dei prodotti, cioè l'SD Cyber Dragon, LVAL e che boh.

    E si può anche evitare il regolamente delle immagini, compare sul sito Konami il prossimo venerdì, il 13, data azzeccatissima. Quindi niente riviste.
    Poi dovrebbe durare fino ad aprile, non solo fino a marzo.

    E per tutti quelli che leggono, esce il 13, non prima in nessun modo.
    E per colpa del fuso orario la vedremo il 14 probabilmente.

    Non capisco il senso nel mettere il chimeratech a 1 e la ccv a 1, senza offesa, sarebbe l'errore più grande di sempre.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marcø @ 7/12/2013, 22:00) 
    Io ho paura che finisca come in Jappolandia, nessun cambiamento

    Lì era diverso, piuttosto che fare una banned e farla durare due mesi per mettere quella hanno fatto nessun cambiamento, ma qui c'è già stata per 4 mesi, e s'è visto ED Tier 0, una cosa che blocca le vendite di qualsiasi tipo. La devono fare per questioni economiche, su quello non c'è dubbio.

    CITAZIONE (Ãugu$-Kün @ 7/12/2013, 22:03) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 7/12/2013, 22:00) 
    Draghi grossi a 1, draghi piccoli a 3 di conseguenza, Sixth Sense bannata, Chimeratech Fortress Dragon a 1, qualcosa che invoglia la gente a giocare Bujin/Ghostrick/Shinra (mi aspetto di tutto, da Bocciolo a 2 al ritorno di CCV, anche se non lo vorrei). Non c'è tanto, c'è stato un Tier 0 da eliminare e bisogna invogliare le vendite dei prodotti, cioè l'SD Cyber Dragon, LVAL e che boh.

    E si può anche evitare il regolamente delle immagini, compare sul sito Konami il prossimo venerdì, il 13, data azzeccatissima. Quindi niente riviste.
    Poi dovrebbe durare fino ad aprile, non solo fino a marzo.

    E per tutti quelli che leggono, esce il 13, non prima in nessun modo.
    E per colpa del fuso orario la vedremo il 14 probabilmente.

    Non capisco il senso nel mettere il chimeratech a 1 e la ccv a 1, senza offesa, sarebbe l'errore più grande di sempre.

    Chimeratech a 1 --> maggiore giocabilità dello Structure Deck --> maggiori vendite
    CCV è per dire carta uberosa che io penso e spero che non torni mai, ma dopo Sixth Sense a 1 una parte di me se lo aspetta comunque, ormai dopo quello e il cambio di regole della top16 mi aspetto di tutto.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Completamente inattivo!

    Group
    Member
    Posts
    2,584
    Reputation
    +403
    Location
    Muggiò (MB)

    Status
    Offline
    Prevedo: Draghi grossi a 1, ravine forse forse a 2, ma senza ED anche a 3 non è troppo un problema. SS a 0, poi qualcosa che, come è già stato detto, invogli la gente a fare acquisti, quindi magari qualcosa pro bujin, NK (spero non ROTA a 2) Cyber drago, ghostrick.
    E ovviamente non mancheranno le solite bastardate, sempre per far largo ai mazzi nuovi, che indeboliranno quei pochi deck che nel meta corrente se la cavavano contro ED, tra i quali, ci potrei giurare, ci potrebbe essere FF. :bad:
     
    Top
    .
  14. ~Marcø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche le Tin da vendere, certo è vero che se Ruler resta ancora T1 assoulto saranno tre mesi magri per konami..

    Stiamo a vedere, la cosa migliore è mettere i Draghi ad 1, sbannare i piccolini e volendo anche reju a 1.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Completamente inattivo!

    Group
    Member
    Posts
    2,584
    Reputation
    +403
    Location
    Muggiò (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 7/12/2013, 22:05) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 7/12/2013, 22:00) 
    Io ho paura che finisca come in Jappolandia, nessun cambiamento

    Lì era diverso, piuttosto che fare una banned e farla durare due mesi per mettere quella hanno fatto nessun cambiamento, ma qui c'è già stata per 4 mesi, e s'è visto ED Tier 0, una cosa che blocca le vendite di qualsiasi tipo. La devono fare per questioni economiche, su quello non c'è dubbio.

    CITAZIONE (Ãugu$-Kün @ 7/12/2013, 22:03) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 7/12/2013, 22:00) 
    Draghi grossi a 1, draghi piccoli a 3 di conseguenza, Sixth Sense bannata, Chimeratech Fortress Dragon a 1, qualcosa che invoglia la gente a giocare Bujin/Ghostrick/Shinra (mi aspetto di tutto, da Bocciolo a 2 al ritorno di CCV, anche se non lo vorrei). Non c'è tanto, c'è stato un Tier 0 da eliminare e bisogna invogliare le vendite dei prodotti, cioè l'SD Cyber Dragon, LVAL e che boh.

    E si può anche evitare il regolamente delle immagini, compare sul sito Konami il prossimo venerdì, il 13, data azzeccatissima. Quindi niente riviste.
    Poi dovrebbe durare fino ad aprile, non solo fino a marzo.

    E per tutti quelli che leggono, esce il 13, non prima in nessun modo.
    E per colpa del fuso orario la vedremo il 14 probabilmente.

    Non capisco il senso nel mettere il chimeratech a 1 e la ccv a 1, senza offesa, sarebbe l'errore più grande di sempre.

    Chimeratech a 1 --> maggiore giocabilità dello Structure Deck --> maggiori vendite
    CCV è per dire carta uberosa che io penso e spero che non torni mai, ma dopo Sixth Sense a 1 una parte di me se lo aspetta comunque, ormai dopo quello e il cambio di regole della top16 mi aspetto di tutto.

    Parlando di bandite che a volte ritornano, si potrebbe sperare in un bel DMOC :eee:

    Così almeno la Konami fa un piccolo piacere al triste Marco :asd:
     
    Top
    .
836 replies since 7/12/2013, 21:53   29418 views
  Share  
.