Vecchio in pensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    573
    Reputation
    0
    Location
    South Italy

    Status
    Offline
    Salve a tutti, spiego subito perchè questo titolo alla discussione: ho finito i miei giorni da giocatore di yugioh anni fa ed ora avrei bisogno di recuperare, per lo meno in minima parte, ciò che ho speso in soldini ed energie in questo bel gioco.
    Detto ciò, intendevo chiedere alla community se valesse la pena provare a vendere le carte di maggior valore che mi sono rimaste: specifico che l'ultima espansione che ricordo è DREV, quindi le carte che possiedo sono tutte quelle che in parte costituivano i deck di quel momento, ma anche carte già esistenti prima di DREV, un po' datate (es: molti Draghi come Wyvern, Drago Metallico Oscuro, Forza Riflessa, Brionac, Stardust tutto in diverse rarità).
    Ora vi chiedo: mi converrebbe intraprendere questo tentativo di vendita? Meglio vendere direttamente in blocco o le carte singole? E' passato troppo tempo perchè queste carte datate siano ancora utilizzate?

    Grazie in anticipo a chi si interesserà :rolleyes: .
     
    Top
    .
  2. The dragon ra
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ti conviene tanto, riceverai poco... ti conviene piu' riccominciare a giocare;)
     
    Top
    .
  3. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ci guadagnerai moltissimo perché ormai quelle carte li sono state ristampate moltissime volte, comunque conviene venderle in blocco se vuoi toglierle via subito
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    573
    Reputation
    0
    Location
    South Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lämbø @ 23/11/2013, 19:21) 
    Non ci guadagnerai moltissimo perché ormai quelle carte li sono state ristampate moltissime volte, comunque conviene venderle in blocco se vuoi toglierle via subito

    A una cinquantina di euro potrei arrivarci?
     
    Top
    .
  5. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StAugustine13 @ 24/11/2013, 00:45) 
    A una cinquantina di euro potrei arrivarci?

    Dipende forse si, scrivi la lista delle carte e ti dirò
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Considero questo topic come un tentativo di scambiare al di fuori delle sezioni opportune.

    C'è un topic apposito per le valutazioni:
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=30271775

    chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 23/11/2013, 19:14   189 views
  Share  
.