Segnalo xzomb13x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pollo_Dani
     
    .

    User deleted


    Segnalo: xzomb13x

    Referenze dell'utente segnalato: referenze di xzomb13x

    Scambio contrattato originariamente:
    lui: Drago Armato Oscuro ultimate, Drago del Giudizio ultimate, 3 Cupidigia Insaziabile super, Profezia della Trasmigrazione ultimate
    io: 64€ comprese SS

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: raccomandata lui, ricarica postepay io

    Ordine di spedizione: prima lui, poi io

    Motivo della Segnalazione: dopo aver scambiato i dati ed esserci accordati, ha detto che si è ricordato di aver già venduto in precedenza JD e DAD. Dato che si è "abbassato" il valore dello scambio da 64 a 24€, sono stato dell'idea non ne valesse più la pena, annullando così lo scambio.

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: 09-11-2013 (apro la segnalazione solo ora perchè non ho proprio avuto tempo nei giorni precedenti)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    E la segnalazione a cosa è dovuta? Per la ref negativa?
    Invitato
     
    Top
    .
  3. Pollo_Dani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 12/11/2013, 20:10) 
    E la segnalazione a cosa è dovuta? Per la ref negativa?

    Si
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Se hai degli screen dove vi scambiate i dati e poi annullate è meglio.
     
    Top
    .
  5. Pollo_Dani
     
    .

    User deleted


    Ok quando torno a casa te li posto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Here Comes The Pain!

    Group
    Member
    Posts
    923
    Location
    Milano ( La Vera Capitale )

    Status
    Anonymous
    Nulla da dire ho sbagliato io, ero convinto al 100% di avere ancora quelle 2 carte, dopo esserci accordati e scambiati i dati come ha detto lui, ho preso il raccoglitore per preparare la busta e non vedendole mi sono ricordato di averle già vendute...un mio errore...anche se onestamente non mi sembrava il caso di aprire un topic di segnalazione solo per il gusto di far mettere la segnalazione negativa...alla fine nessuno dei 2 ci ha smenato nulla, apparte lo scambio dei dati.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Purtroppo il regolamento del nostro forum parla chiaro: scambiati i dati lo scambio è concluso, ed ogni ritiro è punibile con la referenza negativa.

    Sta a Pollo Dani avere o meno la volontà di continuare questo scambio, in ogni caso ha il permesso di mettere una referenza negativa a xzomb13x, linkando questo topic nel post.

    Chiudo.
     
    Top
    .
6 replies since 12/11/2013, 19:57   249 views
  Share  
.