Yu-Gi-Oh! La Catena dell'Inesistenza

[AVVENTURA][COMICO][SERIO][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xivren
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kairos @ 1/11/2013, 16:24) 
    Ed eccolo qua, finalmente! :lol:

    L'inizio è accattivante Xivren, ottimo l'espediente della lettera, ben elaborato e narrato con dovizia di particolari.
    Sono curioso più che mai di sapere chi sia "quella persona" di cui parla l'uomo alla fine; penso che egli sarà uno dei fulcri fondamentali della storia.
    Ho inoltre apprezzato molto l'utilizzo delle scritte sotto spoiler, dà alla fiction un qualcosa di Dan Brown :P

    E' chiaro che al momento nessuno di noi può sbilanciarsi troppo sulla trama, in quanto la storia vera e propria deve ancora cominciare. Quello che ti possiamo dire è se, leggendo il prologo, siamo incuriositi o meno da questa fanfic.
    Dal mio punto di vista, per forma e premesse, la tua opera è potenzialmente una delle migliori del Planet.
    Complimenti Xivvy! ^_^

    Ti faccio solo un appunto ... a volte i periodi sono un po' lunghi e appesantiscono la lettura.

    Vai, ora continua e non fermarti ;)

    Grazie Kai.
    Sono contento che tu ti sia soffermato su "quella persona", che infatti sarà uno dei personaggi più importanti della storia, sia nel passato che nel presente.
    Per gli spoiler, li ho utilizzati per poter dare tutti gli elementi al lettore, così da porlo sullo stesso piano di Delver.
    Ora però con tutti questi complimenti tuoi e degli altri devo impegnarmi ancora di più per mantenere la stessa qualità.
    Grazie per il consiglio sui periodi, proverò a fare frasi più corte e ad andare a capo più volte, per non creare un mattone illeggibile.
     
    Top
    .
407 replies since 1/11/2013, 14:37   8588 views
  Share  
.