Yu-Gi-Oh! La Catena dell'Inesistenza

[AVVENTURA][COMICO][SERIO][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xivren
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nossi‚ Correttore di Gabri @ 1/11/2013, 14:57) 
    Il titolo è figo. Stessa cosa per la "Prima parte" della storia. Spero sia anche azzeccato.
    Quando commentasti "Links Beyond the Magic" tu dicesti che, dopo averla letta, potevi sognarti di pubblicare la tua. Fortunatamente hai detto una bugia, perché questa storia ricade certamente tra quelle che mi piacciono assai, sia per premesse che per forma.

    La lettera, com'è scritta e cosa dice, è una cosa che reputo grammaticalmente perfetta (a parte uno spazio dopo un'apostrofo, non so se è una cosa voluta) e molto interessante, certamente.

    P.S: Cos'è uno Ierofante? Forse lo sto confondendo col Gerofante :asd:

    Grazie Nossy.
    Il titolo della prima parte, diciamo che si ricollega al personaggio chiave (o almeno quello che sarà in maggior luce) in questa parte.
    Riguardo al collegamento di Links Beyond the Magic, mi riferivo al fatto che, come nella tua fan fiction, c'è un Imperatore che sembra essere odiato da un certo gruppo di persone, o almeno dal fantomatico "Ordine" citato nella lettera, per cui non avrei mai voluto passare per un ladro di storie.
    Riguardo allo spazio, è uno dei più grandi misteri della mia vita: alle medie professore di Informatica: "Xivren, dopo l'apostrofo ci va lo spazio!", mentre professore delle superiori: "Xivren, dopo l'apostrofo non lasciare lo spazio!", per cui sono andato a come mi piaceva di più.
    Invece Ierofante, è praticamente lo stesso Gerofante, cioè lo stesso soggetto posto a guida dei Misteri Eleusi dell'Antica Grecia, e nella mia fan fiction è il massimo grado all'interno di questo "Ordine".
     
    Top
    .
407 replies since 1/11/2013, 14:37   8588 views
  Share  
.