Commentiamo quest'estate 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi...mentre tornavo a casa mi rendevo conto che l estate sta finendo quindi questa mattina mi domandavo tra me e me se quest'estate fosse stata di mio gradimento dando dei voti da 1 a 10 a:
    Divertimento --
    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) --
    Amore --
    Tranquillità --
    Novità --
    Amicizie--
    Tornei di yugioh/magic/pokemon o altro --
    e se avete altro da aggiungere scrivetelo :) commentate con le esperienze più belle vissute in questi 3 mesi
     
    Top
    .
  2. ~Marcø
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Divertimento -- beh dai non è stato male, contando che l'ho passata a lavorare XD direi un 7/8

    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) -- non ci sono andato, quindi zero XD

    Amore -- Lasciamo perdere che è meglio va xD 5

    Tranquillità -- Molto tranquilla, voto 8

    Novità -- Molte, tra qui nuove amicizie e mi sono messo in pace con una persona molto importante. Voto 7

    Amicizie-- Come sopra, è stata una bellissima estate, oltre che un bellissimo anno sotto questo aspetto.

    Tornei di yugioh/magic/pokemon o altro -- beh direi quello che si becca il voto più alto, 10, perchè dopo il mega flop del regio di Trento ( dove ero ad un passo dallo smettere di giocare, ma poi mi sono ricordato le parole di Gallo e ho continuato ) è arrivato un bellissimo result ai nazio, quindi sono soddisfatto.

    Se dovessi fare un bilancio direi più che positiva, mi è mancato solo il mare xD
     
    Top
    .
  3. ¬Moonlightcomet™
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 4/9/2013, 12:27) 
    Divertimento Voto 8, purtroppo il lavoro è stato saltuario, sinceramente avrei preferito lavorare ma in mancanza di lavoro ho ripiegato con giornate al mare, un pò di feste e ho alzato un pò il gomito con la consapevolezza che il giorno dopo avrei potuto dormire :asd:
    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) VOTO 10, abito al sud in Puglia, credo che il mare del mio paese sia uno dei più "invidiati" d'italia, come detto su in mancanza di lavoro le giornate al mare non sono affatto mancate, anche in piscina tra compleanni e 2 schiuma party :)
    Amore Quest'anno in amore son stato sfigato (come al solito), cornificato dopo 3 anni.. ma lasciamo stare.. ora sembra andare meglio, a San Lorenzo mi son fidanzato con una raga che oltre a piacermi molto, ha un carattere molto simile al mio ed ho un rapporto stupendo, spero continui così, voto annuale 6,5, voto esclusivo del periodo estivo 8
    Tranquillità Non ho avuto molti grattacapi anzi ho avuto modo di rilassarmi e lasciarmi andare sopprimendo quelli che erano i miei problemi, voto 8
    Novità Nessuna in particolare apparte l'inizio di un nuovo amore ^_^
    Amicizie Come ogni anno, soprattutto nel periodo estivo di gente se conosce tanta, son particolarmente felice di aver conosciuto la comitiva di un mio caro amico,in cui mi sono integrato perfettamente, è proprio così che ho conosciuto la mia attuale ragazza, miglior amica della raga del mio amico (che giro di parole :asd:), voto 8
    Tornei di yugioh Niente di che, avrei voluto partecipare al regio quest'anno ma non ce l'ho fatta per lo stesso motivo per cui non ho partecipato neanche al nazio, mazzo montato in ritardo, pochi test e scarsa fiducia nelle mie possibilità, spero di rifarmi quest'anno, quindi ho solo partecipato a dei local, quest'estate ho vinto un box e vari tornei quindi tutto sommato come voto un 7 ci può stare..

    Come voto conclusivo per riassumere il tutto darei un bel 8+ ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 4/9/2013, 12:27) 
    Buongiorno ragazzi...mentre tornavo a casa mi rendevo conto che l estate sta finendo quindi questa mattina mi domandavo tra me e me se quest'estate fosse stata di mio gradimento dando dei voti da 1 a 10 a:
    Divertimento --8
    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) --4
    Amore --0
    Tranquillità --6
    Novità --7
    Amicizie--7
    Tornei di yugioh/magic/pokemon o altro --6
    e se avete altro da aggiungere scrivetelo :) commentate con le esperienze più belle vissute in questi 3 mesi

    non mi lamento dai :cacp:
     
    Top
    .
  5. ¬Moonlightcomet™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bestiari93 @ 4/9/2013, 13:49) 
    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 4/9/2013, 12:27) 
    Buongiorno ragazzi...mentre tornavo a casa mi rendevo conto che l estate sta finendo quindi questa mattina mi domandavo tra me e me se quest'estate fosse stata di mio gradimento dando dei voti da 1 a 10 a:
    Divertimento --8
    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) --4
    Amore --0
    Tranquillità --6
    Novità --7
    Amicizie--7
    Tornei di yugioh/magic/pokemon o altro --6
    e se avete altro da aggiungere scrivetelo :) commentate con le esperienze più belle vissute in questi 3 mesi

    non mi lamento dai :cacp:

    mazza che sei restrittivo :asd: vogliamo sapere i cazzi tuoi nei dettagli bestia :asd:
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    ho fatto amicizie , mi sono divertito , ma a livello mare/sentimentale lasciamo stare :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    vabbe dai ora lo faccio anche io xd
    Divertimento--->mi sono divertito quest estate non tantissimo ma mi sono divertito..alla fine sono stato solo con la mia ragazza quindi sono stato bene anche se sono stato poco con gli amici voto 7
    bagni a mare/piscina---> sono stati pochi...molto pochi...forse una decina in totale..quindi non sono tanto soddisfatto anche perche ci sono stati non pochi problemi di salute/sfortuna voto 7
    Amore---> beh almeno questo è stato molto molto soddisfacente...sono stato quasi sempre con la mia raga quindi sono stato benissimo :wub: Voto 9
    Tranquillità---> sono stato molto tranquillo eccetto mini-litigi con la raga/famiglia perciò non mi dilungo voto 8
    Novità---> non ci sono state tante novità eccetto con la mia raga e qualcosina riguardo YGO quindi Voto 4
    Amicizie---> nessuna nuova e non sono stato molto con i miei amici...solo qualche volta ma cose di poco Voto 3
    Tornei di yugioh/magic/pokemon o altro---> tipo niente di niente solo 2 volte scarse in fumetteria ma per tipo 10 min e basta quindi Voto 1
    Voto finale 39/70
     
    Top
    .
  8. JoJam
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 4/9/2013, 12:27) 
    Buongiorno ragazzi...mentre tornavo a casa mi rendevo conto che l estate sta finendo quindi questa mattina mi domandavo tra me e me se quest'estate fosse stata di mio gradimento dando dei voti da 1 a 10 a:
    Divertimento -- 7,poco mare,ma tante uscite e serate suonate interessanti
    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) -- 1,ci sono andato solo una volta.Almeno ero in dolce compagnia
    Amore -- 10,prima estate che passo felicemente fidanzato,andata bene
    Tranquillità -- 8,pure troppa per i miei gusti.
    Novità -- 6,niente di così interessante
    Amicizie -- 6,ritrovati vecchi conoscenti,ma allontato dalle vecchie amicizie causa "Meno tempo perchè fidanzato"
    Tornei di yugioh/magic/pokemon o altro -- 1,riprendo ora,speriamo sia una bella stagione :asd:
    e se avete altro da aggiungere scrivetelo :) commentate con le esperienze più belle vissute in questi 3 mesi
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Divertimento io direi 10, quest'anno ho fatto tante cose divertenti nonostante gli esami. Ho fatto teatro, ho scritto un sacco, belle uscite e bella gente.

    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) 11, sono riuscito ad evitarli tutti (io non amo il mare e ancor di meno fare il bagno)

    Amore Ho conosciuto tanti ragazzi!

    Tranquillità Nessun problema, anzi. 10.

    Novità Sono riuscito a vedere degli originali di Leonardo da Vinci, il Lascito Turner e molta altra arte. Sindrome di Stendhal alle stelle, come la mia felicità!

    Amicizie Le solite e variegate :sisi:

    Tornei Io non partecipo perché non amo molto la competizione.

    Insomma, io mi sento di poter dare un 10++ alla mia estate.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Divertimento -->8 tra amici e fidanzata il divertimento non manca, ma nulla di eccezionale. il voto aumente perchè ho fatto il primo tuffo da grande altezza e nn vedo l'ora di rifarlo.
    Bagni a mare/piscina --> 9 vado al mare e in piscina dal 7 giugno sono andato in vacanza e ho il mare a 20 min di treno, mi sarebbe piaciuto andare in altri posti ma mi accontento.
    Amore --> 10 2 anni di fidanzamento fatti a giugno, ragazza tranquilla, la voglio molto bene e stiamo progettando piani per il futuro. Peccato che le veniva il ciclo nei momenti sbagliati...
    Tranquillità --> 9 troppa.
    Novità --> 3 estate, tempo di nuove cose! macchè!. Sempre le solite cose anzi, forse alcune peggioreranno anche. non ho messo 1 solo perchè quest'estate sono diventato maggiorenne.
    Amicizie--> 10 ho riformato la società di yu gi col mio migliore amico, spesso e volentieri andiamo al mare con altri amici, tutti fidati, fisso ogni domenica testiamo, mi sarebbe piaciuto uscire di piu la sera con loro, ma anche qui, mi accontento.
    Tornei di yugioh/magic/pokemon o altro --> 1 nn me ne sono fatto neanche uno .-. spero di finirmi al più presto il mazzo così che possa ricominciare.

    vorrei aggiungere che mi è mancato tanto il lavoro. avrei preferito mettere 1 voto in meno a tutto e mettere 9 al lavoro. nn si trova niente, e c'è ne fottutamente bisogno, anche per pagarsi i propri affari.

    complessivamente è stata un estate normale a differenza di quella dell'anno scorso. spero in meglio nella prossima ( no cazzo la prossima estate ho l'esame di stato :sick: )
     
    Top
    .
  11. The Special One
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Topic per farsi i ca<<i altrui, perfetto per le malate di Gossip :asd:

    Divertimento ---> Non mi sono divertito tantissimo, ma comunque manca ancora la serata con tutti gli amici e succederà di tutto e di più lol. 7 sulla fiducia.
    Mare/Piscina ----> A Battipaglia è poca roba il mare e ci sono andato davvero poche volte, ma Soverato ha un Mare :Q____. 8 pieno.
    Amore -----> Solo brutte cose in questo campo e sono sicuro che non volete leggere (tranne le malate di Gossip) che è successo. 0 scarso :asd:
    Tranquillità ---> Certi momenti sono stati davvero troppo tranquilli per i miei gusti e perciò nella prossima abolisco la tranquillità. 8.
    Novità ----> Telefono Nuovo andato a comprare dopo l'esame di 3° Media <3. 10 e su questo non ci piove :asd:.
    Amicizie ---> Sono stato molto ostico alle nuove amicizie, soprattutto a Soverato (tranne per un bimbo del cavolo che mi infastidiva mentre giocavo al Cell) e con le vecchie mi sono sentito solo fino alla 1° metà di Luglio, anche se manca la serata. 6.

    Ultimo appunto, è stata la mia 1° estate senza la mia amata PS3, compagna di 1000 avventure, tanti gol epici su pes e soprattutto tante bestemmie sui miei giocatori, e che ormai riposa in pace nel paradiso della Sony :c_c: R.I.P. Sorella <3

    Nel complesso, è stata un'estate piacevole, poteva andare meglio, ma poteva anche capitarmi di peggio
     
    Top
    .
  12. Ãugu$™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 4/9/2013, 12:27) 
    Buongiorno ragazzi...mentre tornavo a casa mi rendevo conto che l estate sta finendo quindi questa mattina mi domandavo tra me e me se quest'estate fosse stata di mio gradimento dando dei voti da 1 a 10 a:
    Divertimento 8 ho testato tutti i giorni e mi sono divertito un sacco
    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) 1 sono stato a mare 2 giorni e mai in piscina
    Amore 0,0000 non ho le palle di dichiararmi
    Tranquillità 10 estate tranquilla
    Novità 0 nulla
    Amicizie 7 poche ma buone
    Tornei di yugioh/magic/pokemon o altro 8 non ho fatto big events ma torneini tutti i sabati
    e se avete altro da aggiungere scrivetelo :) commentate con le esperienze più belle vissute in questi 3 mesi
    Aggiunta: anche senza debiti, troppi compiti D:

    Approfondisco i voti visto ch non ho nulla da fare

    Edited by Ãugu$™ - 5/9/2013, 10:41
     
    Top
    .
  13. Ieyasu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Divertimento 7, niente di speciale.
    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) 9, pur essendo andato solo tre volte a mare sono stato in piscina quasi ogni giorno.
    Amore 0, valgono i voti negativi?
    Tranquillità 10, nulla da ridire sotto questo fronte.
    Novità 0, nulla di nuovo.
    Amicizie 7, più che amici mi sono fatto un bel po' di conoscenti, ma non mi lamento.
    Tornei di yugioh/magic/pokemon o altro 0, nulla.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    mi sento obbligato a non usare la vostra classifica di divertimento, amore, ecc
    sono stato 10 giorni a casa nel letto e 3 settimane in ospedale e ora non posso neanche andare in piscina o al mare per via dell'operazione.
    immaginate com'è stata la mia estate...
     
    Top
    .
  15. ~Hannabal
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le faccine fanno capire di più:
    CITAZIONE
    Divertimento -- :scisci:
    Bagni a mare/piscina(se siete soddisfatti del numero di volte) -- :minnn:
    Amore -- :silook:
    Tranquillità -- :minnn:
    Novità -- :grattz:
    Amicizie-- :nobad:
    Tornei di yugioh-- :lkoll:
     
    Top
    .
25 replies since 4/9/2013, 11:27   530 views
  Share  
.