Birra preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    L'estate scorsa ho bevuto la Douglas Celtic Red e l'ho trovata diversa dalle altre birre (ha 7,9 gradi ma il gusto è veramente fantastico) infatti è stata l'unica birra che mi è piaciuta da subito.
    Ma essendo una birra da pub è difficile da trovare nei supermercati o nei bar.
    Se vi capita l'occasione in birreria vi consiglio vivamente di prenderla :fifi:
    Questa estate invece ho cominciato ad apprezzare la birra in generale soprattutto con questo caldo. Ultimamente la mia scelta cade spesso sulla Moretti....

    Voi? Avete una birra preferita?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Di solito la Menabrea, però ultimamente mi sto omologando alla massa barese che non fa altro che bere Peroni...
     
    Top
    .
  3. Sebyk
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono stato 2 volte in belgio e 1 volta in rep.ceca, patrie della birra, e da allora disprezzo in tutti i modi quella che ci vogliono rifilare per birra qui in italia(parlo delle varie peroni moretti ecc.).
    Comunque in assoluto la mia birra preferita è la bush (birra belga 12°) e la grisette ai frutti di bosco (birra belga 3.5°).

    Delle birre acquistabili più facilmente in italia preferisco la tennent's e la ceres
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,874
    Reputation
    +2,552

    Status
    Offline
    Di solito bevo sempre Heineken, ma non sono per niente esperto sull'argomento birra, bevo quella che capita. Qualche consiglio a un neofita? :asd:
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arzael @ 20/8/2013, 01:20) 
    Di solito bevo sempre Heineken, ma non sono per niente esperto sull'argomento birra, bevo quella che capita. Qualche consiglio a un neofita? :asd:

    Non bere :rotfl:
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arzael @ 20/8/2013, 01:20) 
    Di solito bevo sempre Heineken, ma non sono per niente esperto sull'argomento birra, bevo quella che capita. Qualche consiglio a un neofita? :asd:

    Non bere se devi guidare
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,874
    Reputation
    +2,552

    Status
    Offline
    Guido poco, che devo bere.
     
    Top
    .
  8. Ãugu$™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bevo raramente e sempre poco, al massimo un bicchiere di birra a settimana. Comunque amo le birre leggere
     
    Top
    .
  9. giu$97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fate quello che volete ma la ceres è ceres, di solito preferisco la birra alla spina alla bottiglia
     
    Top
    .
  10. mr. skull
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non sono un grande amante della birra e di conseguenza non ho mai bevuto birre da pub o cmq birre diciamo "diverse" dalle classiche, però così se dovessi prendere una birr prenderei una corona che è quella che prendo di solito :)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Io adoro la birra..e pensare che prima del viaggio a Monaco mi faceva schifo ahaha

    comunque per me la migliore in assoluto è l'HB, la Hofbräuhaus München, bionda, tedesca, gusto limpido

     
    Top
    .
  12. Dalko Ñirvana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si contendono il podio la Bush Ambrée e la Du Demon 12°. Ultimamente però ho provato in un Pub vicino da me una birra alla spina, la Dragoon Pale Ale e devo fare che ha fatto subito breccia nel mio cuoricino <3
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non mi piace la birra se la bevo troppo, già dopo il primo bicchiere mi fa schifo, non so perchè, forse mi risulta troppo amara. Qualcuno di voi ha mai bevuto la Beck's Next?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    beck's :Q__________________
     
    Top
    .
  15. zolf j. kimbly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Berdichiskaya, prodotta in russia senza coloranti nè conservanti, si compra appena prodotta in fabbrica e può rimanere in frigo al massimo una settimana. Ma il gusto è pura poesia
     
    Top
    .
36 replies since 18/8/2013, 23:18   527 views
  Share  
.