Scambi rovinati per invidia

che è capitato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Quanti di noi vorrebbero ottenere un sack per un numero 39 da sd?
    Quante mani alzate...

    Quanto ci roderebbe se uno combina quell'affare al nostro posto?
    Ammazza, che folla di mani inferocite!

    Quanti di noi vorrebbero evitare una truffa al povero, piccolo kid indifeso, per truffarlo a nostra volta?
    Suvvia, non siate timidi...

    E quanti di noi lo farebbero davvero, andando dal KM a dirgli "guarda che ci stai perdendo una cifra, non farti fregare da quello?"

    Quante volte avete fatto una cosa del genere, o l'avete vista fare?
    Poi che conseguenze ha avuto la vostra azione?

    Da me, in fumetteria, un ragazzo venne con un JD sbustato e lo scambiò al negozio...con 1 CyD super poor!
    Saputa la storia lo andarono a dire al truffato, e insieme un gruppo andò al negozio a dire al commesso "ridagli la carta, che lo hai truffato e non poco!"
    Il commesso si mise a dire che 180 € era un errore di valutazione del sito dove si guardavano i valori delle carte, una carta non può avere quel prezzo, alla fine gli venne aggiunto un mobius ultimate NM...anche se, a ben vedere, per quel jd il negozio, per fare uno scambio giusto, avrebbe dovuto dargli buona parte del raccoglitore (le carte erano "da offerta" non mint)

    Il commesso poi ci raggiunse nella saletta, dove stavamo giocando/scambiando, mettendosi a dirci che "dovevamo farci i cazzi nostri, *bestemmia*, lui non veniva da noi a rompere le palle quando stavamo facendo qualche buon affare, *bestemmia*, per una volta che stava facendo lui un buon affare noi dovevamo starcene zitti *bestemmia*, e chi si fa i cazzi propri vive 100 e più anni *bestemmia*,".

    Peccato che poi quella carta venne messa in vendita a 100 €, in quel raccoglitore...
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Poche volte ho rotti il cazzo,e quelle poche volte ci ho pur vinto.
    Poi se rompo il cazzo ad un altro,non mi frega un cazzo.L'importante è che ci vada a vincere alla mia societa,gli altri sono cibo per cani. :asd:

    inb4:nn 6 onest xdd ke kattivo xdd
    Tanto anche se lo nascondete,siete tutti così.
     
    Top
    .
  3. - Death -
        +14   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chi si fa truffare merita di essere truffato. Io non riuscirei mai a truffare, ma se uno non sa apprezzare quello che ha merita solo di essere truffato. Che cavolo ci fa un bambinetto con Daigusto Emeral? Non è nemmeno un numero! Se lo dà via per Numero 10 common, vuol dire che si merita quello scambio.

    Le carte belle in mano ai bimbi che non sanno giocare/apprezzarle sono sprecate, è quasi come se fossero usate per accendere il camino.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 1/8/2013, 17:49) 
    Le carte belle in mano ai bimbi che non sanno giocare/apprezzarle sono sprecate, è quasi come se fossero usate per accendere il camino.

    che i bimbi hanno un talento naturale nel rovinare le carte, non se ne curano per niente
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quanti di noi vorrebbero ottenere un sack per un numero 39 da sd?
    Quante mani alzate...

    :skler: Ma prima ci provo con quello da star pack, se no gli do quello foil

    CITAZIONE
    Quanto ci roderebbe se uno combina quell'affare al nostro posto?
    Ammazza, che folla di mani inferocite!

    Per mia fortuna mi è successo una volta, però l'affare era già concluso.


    CITAZIONE
    Quanti di noi vorrebbero evitare una truffa al povero, piccolo kid indifeso, per truffarlo a nostra volta?
    Suvvia, non siate timidi...

    IO! :kill:

    CITAZIONE
    E quanti di noi lo farebbero davvero, andando dal KM a dirgli "guarda che ci stai perdendo una cifra, non farti fregare da quello?"

    Vorrei (detto prima), ma non lo faccio, però dipende da quanta gente c'è ad assistere allo scambio e dalla loro età, al massimo gli propongo carte qualsiasi dall' album

    CITAZIONE
    Quante volte avete fatto una cosa del genere, o l'avete vista fare?
    Poi che conseguenze ha avuto la vostra azione?

    Una volta


    CITAZIONE (- Death - @ 1/8/2013, 17:49) 
    Le carte belle in mano ai bimbi che non sanno giocare/apprezzarle sono sprecate, è quasi come se fossero usate per accendere il camino.

    le carte rare in mano ai bimbi sono fatte a posta per i duellanti che ne hanno bisogno. :sisi:
    Per fortuna ci sono loro che comprano mille pack al giorno.
    Sabato scorso c'era un kid che aveva un mini tin quasi pieno di xyz e di foil di Number Hunters, però come hai appena sottolineato, il 90% erano rovinate. (Per fortuna N.74 no xd)

    Edited by Dvalin Ronaldo 7 - 1/8/2013, 19:13
     
    Top
    .
  6. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La soluzione è semplice.

    Ti metti d'accordo con i tuoi amici in modo da avere un "guadagno pari" (mi spiego): se a me serve uno Spellbook of Judgement per finire il mazzo, parlo con la gente della fumetteria in modo tale che quando si presenta un Kid col Judgement nessuno mi caca il ca22o, mentre quando si presenta un Kid con Sacco io non caco il ca22o a nessuno.

    Altrimenti si possono venire a creare 2 situazioni:

    1 avviene una sorta di asta in cui ognuno offre un Numero in più dell'altro per accaparrarsi il sacco.
    Si finisce per perdere più roba e, Dio non voglia, il Bimbo si fa sospettoso e inizia a chiedere molto (il che è male se si sta competendo per una carta da 20 euro) o va a chiedere al Negoziante Paladino degli Indifesi che gli propinerà un bel CyD poor quando gli va bene o va a controllare il prezzo su CGC e il giorno dopo arriva chiedendoti 180 euro (qualche giorno fa mi viene un ragazzetto che conoscevo, dicendo:"We, dammi una mano. Vorrei comprarmi una XboX, ti vendo un Cosacco a 150 ok?).

    2 Il bambino viene trassato malamente, e quando poi lo viene a sapere diventa talmente timorato del trass che rifiuterà sempre di scambiare se non previo consulto di CGC (o TCGMarket se vi va bene, ma Sack qualche mese fa stava 1X0 pure la...).
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Reputation
    +69
    Location
    Near Bergamo

    Status
    Offline
    Mai fregato il trass a qualcuno, una volta peró l' han fatto a me.

    Non posso dire di avre reagito eccessivamente male, ma solo perché ero in vena buona... Se fate gli stronzi, non aspettatevi la simpatia della gente (inutile dire che ormai quella persona mi sta sui coglioni a prescindere)...

    Ovviamente sto parlando a scambio non ancora concluso, perchè una volta concluso non mi sognerei mai di annullarlo, se non di mia volontà.
     
    Top
    .
  8. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me non è mai capitato, sinceramente provare invidia perchè un mio amico trassa un bimbo è assurdo, francamente non me ne frega un cazzo :asd: la carta in questione la trovo prima o poi.
     
    Top
    .
  9. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Signori le cose appena descritte sembrano il mio tipico sabato pomeriggio. Detto questo se posso io truffo sempre, non me ne frega niente dei perbenismi o altro, una volta per accaparrarmi uno zenmaines foil me lo sono messo nelle mutande e non mi vergogno per niente di ciò. Condivido in pieno l'odio per il commesso, quelli sono una brutta razza perchè non solo trassano un bambino, ma la cosa sconvolgente è che per età quel bimbo potrebbe essere loro figlio e questo mi fa rabbia e se posso gli rompo le palle e mando a pu**ane lo scambio. Il mio metodo di truffa è semplice e non fa restare male il kid perchè gli scambio carte che può usare nel Main deck e che gli danno un riscontro immediato in vittorie contro i suoi amici. Risultato: il kid è felice e se può mi scambia e regala l'anima, un esempio? libro di magia del giudizio secret 1 ed mint regalato perchè lo avevo aiutato a vincere e gli facevo fare buoni affari lo stesso vale per il cowboy e il diamond dire wolf. La vita è una giungla e devi essere disposto a combattere per tutto celando il suddetto tutto dietro ad un sorriso portando gli altri a agire in modo inconscio nel modo che più desideri, spero che crescendo cambierò idea su tutto, ma ne dubito...
     
    Top
    .
  10. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 1/8/2013, 20:45) 
    A me non è mai capitato, sinceramente provare invidia perchè un mio amico trassa un bimbo è assurdo, francamente non me ne frega un cazzo :asd: la carta in questione la trovo prima o poi.

    Non è sempre facile, marco.

    Almeno dove sto io il bambino non va in brodo di giuggiole quando vede un Utopia, hai bisogno di un pò di tempo per contrattare e scippargli la carta buona regalando merda.

    E di solito quando qualcuno vede uno che parla con un bimbo fa 2+2 e va a vedere il tizio che sta prendendo.

    Da qui può nascere la controproposta.
     
    Top
    .
  11. ~Marcø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the duelist 92 @ 1/8/2013, 21:48) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 1/8/2013, 20:45) 
    A me non è mai capitato, sinceramente provare invidia perchè un mio amico trassa un bimbo è assurdo, francamente non me ne frega un cazzo :asd: la carta in questione la trovo prima o poi.

    Non è sempre facile, marco.

    Almeno dove sto io il bambino non va in brodo di giuggiole quando vede un Utopia, hai bisogno di un pò di tempo per contrattare e scippargli la carta buona regalando merda.

    E di solito quando qualcuno vede uno che parla con un bimbo fa 2+2 e va a vedere il tizio che sta prendendo.

    Da qui può nascere la controproposta.

    Sicuramente, sarà che io la vedo diversamente.

    Da me di norma ci si aiuta invece di metterci i bastoni fra le ruote, tu sai che a me interessano i Noble ? Bene, io ti lascio il resto ma i noble restano a me.

    Patti chiari, patti chiari :asd: [Cit Paolo Bitta]

    Diverso è il discorso dello sconosciuto che si intromette, li sono cazzi amari per lui.
     
    Top
    .
  12. the duelist 92
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 1/8/2013, 21:52) 
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 1/8/2013, 21:48) 
    Non è sempre facile, marco.

    Almeno dove sto io il bambino non va in brodo di giuggiole quando vede un Utopia, hai bisogno di un pò di tempo per contrattare e scippargli la carta buona regalando merda.

    E di solito quando qualcuno vede uno che parla con un bimbo fa 2+2 e va a vedere il tizio che sta prendendo.

    Da qui può nascere la controproposta.

    Sicuramente, sarà che io la vedo diversamente.

    Da me di norma ci si aiuta invece di metterci i bastoni fra le ruote, tu sai che a me interessano i Noble ? Bene, io ti lascio il resto ma i noble restano a me.

    Patti chiari, patti chiari :asd: [Cit Paolo Bitta]

    Diverso è il discorso dello sconosciuto che si intromette, li sono cazzi amari per lui.

    Finché parliamo di Noble è un conto, ma quando parliamo di Nazio tra 5 giorni + Dracossack...

    L'ideale è avere un Team corposo, così mentre scambi gli altri Chokeslammano chiunque provi ad avvicinarsi.

    Edited by the duelist 92 - 1/8/2013, 22:44
     
    Top
    .
  13. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    D'accordo con te
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Rosicare e' umano
    Rovinare gli scambi altri no
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 1/8/2013, 23:34) 
    Rosicare e' umano
    Rovinare gli scambi altri no

    Spiegami il perchè?

    Dai,orsù Fazu : se vedi un tipo a cui manca l'ultimo Judgment che fai?Gli dai una mano?
    Io faccio di tutto per rovinagli lo scambio e poi me lo faccio pagare al suo valore.Gli sta bene?No?Perfetto,lo cercasse altrove.

    A me non riescono manco a rovinarli perchè in team siamo in 5-6,appena si mette uno il gruppo lo allontana o fà finta di offrire.Come i lupi:piu' si è,piu' uccidi le prede. :asd:
     
    Top
    .
60 replies since 1/8/2013, 16:12   1737 views
  Share  
.