Racconti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Death -
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boh, a volte quando mi sento ispirato mi metto a scrivere.

    NOTA: sono privo di qualsivoglia talento artistico, pertanto aspettatevi solo delle schifezze in questo topic. Volevo cominciare postando il primo mio racconto. Il titolo dovrebbe essere "Lassativo", dato lo stimolo che inevitabilmente creerà ai lettori. Tuttavia ho preferito non dargli un nome perché non avevo voglia di dargliene uno.

    Nessuno sa quando. Nessuno sa dove. Nessuno sa perché. Ma è iniziato. Correre. Correre è la parola d’ordine. Correre. Correre. Ancora. Correre. Vietato fermarsi. Volgo gli occhi indietro. Il buio avanza. Continuo a correre. Senza meta. Senza sosta. Guardo sempre dritto. Niente. Solo paura e desolazione. Continuo a correre. Correre. E ancora correre. È tanto tempo che corro. Non mi sono ancora fermato. Non posso fermarmi. Guardo dritto. Stavolta vedo una luce. Sono pazzo. No. La luce c’è. Continuo a correre. Sempre diritto. Non distolgo lo sguardo dalla luce. Correre. Ecco che la luce si fa vicina. L’ho quasi raggiunta. Tento il balzo. TONF. Caduto in una buca. Tutto dolorante mi rialzo. Sanguino. Forse ho qualcosa di rotto. Cerco la luce. È più fioca. Si è allontanata. Si è affievolita. È difficile capirlo. Non importa. Continuo a correre. Sono stanco. Logorato. Sanguinante. Ma non posso fermarmi. La luce. Il mio solo obbiettivo è la luce. Forse è l’unica salvezza. Correre. Il buio dietro di me era sempre più veloce. O io sempre più lento. Non c’è tempo per pensare. Devo correre. Verso la luce. E corro. Corro. Sempre di più. Non sento più le gambe. Non posso fermarmi. Vedo la luce più vicina. Posso tentare. No. Riprovo. Cado. Sono a pezzi. Credo di essermi rotto le gambe. Fa nulla. Non ho alternative. Procedo verso la luce. Sento che posso ancora farcela. No. Le ginocchia cedono. Arranco gattoni. Le ginocchia grattugiate. I gomiti pure. Il buio mi ha quasi raggiunto. La luce è sempre così lontana… Ancora qualche metro. No. Non riesco. Non posso fermarmi. Non posso procedere. Va bene. Hai vinto. Ho perso. Addio.

    Boh, pareri? Critiche? Insulti? Consigli? No, niente consigli, non sarei in grado di seguirli, faccio schifo come scrittore. Boh, mi andava di postare, tutto qui.

    PS: WOW, sembra ancora più corto del solito! Bah, giudicate voi, già ora è una schifezza, allungarlo equivarrebbe ad allungare la minestra con l'acqua. Con il particolare che questa minestra fa già schifo di suo.
     
    Top
    .
  2. hannabal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è tanto male.
    Solo obiettivo va con una sola b e il finale poteva essere migliore
    "Mod. Recensore off"

    Bandiera verde stile efp (+1)

    Edited by hannabal - 9/7/2013, 21:23
     
    Top
    .
  3. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hannabal @ 8/7/2013, 02:08) 
    Non è tanto male.
    Solo obiettivo va con una sola v e il finale poteva essere migliore
    "Mod. Recensore off"

    Bandiera verde stile efp (+1)

    La lingua italiana accetta entrambe le forme, infatti su Word non mi veniva la biscia rossa sotto. Il finale fa schifo come il resto del racconto LOL

    Ti ringrazio comunque :)
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2013, 23:42   75 views
  Share  
.