Dubbio su effetti degli Inzektor

riguardo a catene e perdita del timing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chimeratech92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho dei dubbi riguardanti possibili perdite del timing e su come andrebbero incatenati alcuni effetti degli Inzektor. Sapreste dirmi se le seguenti combo sono possibili?

    1.Dragonfly e Centipede sul terreno e Zektkaliber equipaggiata ad uno dei 2. Xyz Temtempo/Numero 12. Zektkaliber perde il bersaglio e va al cimitero. Posso staccare uno dei materiali in catena all'effetto di Zektkaliber per poterlo aggiungere alla mano? Oppure posso staccare appena il mostro viene evocato, cioè prima che Zektkaliber raggiunga il cimitero?

    2.Dragonfly equipaggiata con Hornet e Zektkaliber. Se mando al cimitero Hornet bersagliando e distruggendo Zektkaliber, posso evocare 2 mostri per effetto di Libellula? Se si, come andrebbero incatenati gli effetti?

    3.Dragonfly equipaggiata con Hornet e Giga-Mantide (e un Inzektor al cimitero). Stessa cosa di prima, l'effetto di evocare di Dragonfly perde il Timing se attivo Giga-Mantide? Come andrebbero incatenati correttamente?

    4.Se nelle 2 situazioni precedenti ci fosse stato Centipede al posto di Dragonfly, sarebbe cambiato qualcosa (oltre all'aggiungere al posto di evocare, ovviamente)?

    5.Posso equipaggiare Giga-Mantide e nello steso turno mandarlo al cimitero per attivare il suo effetto di evocare? Mi è venuto il dubbio perché alla fine dice: "L'effetto di Giga-Mantide Inzektor può essere attivato una sola volta per turno". Questa dicitura implica che non posso usarne 2 in un turno o che posso utilizzar solo uno degli effetti per turno?

    6.Posso mandare al cimitero Ladybug senza aumentare il lv di un mio mostro (in pratica, aumentandolo di 0)?
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    +24
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    1. Dopo l'evocazione del mostro Xyz si attiva immediatamente Zektkaliber e devi bersagliare subito un Inzektor nel tuo cimitero. Al suo effetto è possibile incatenarne degli altri ma avendo già scelto il bersaglio, anche se stacchi un materiale non potrai riprenderlo.

    2. Sì, l'effetto di Dragonfly triggera due volte. La catena che si viene a formare è questa:
    Link 1: Zektkaliber (obbligatorio)
    Link 2: Dragonfly (facoltativo)
    Link 3: Dragonfly (facoltativo)

    Risolve come di norma.

    3. In questo caso, essendo facoltativo anche l'effetto di Giga-Mantis, decidi tu come mettere in catena i 3 Link.

    4. Non cambia nulla al livello di costruzione di Catene.

    5. L'ultima frase del testo si riferisce solamente all'effetto di Evocare un Inzektor dal Cimitero. Quindi puoi Equipaggiare Giga-Mantis ad un mostro e se nello stesso turno viene mandata al Cimitero puoi attivare l'altro effetto.

    6. No. Devi aumentare il livello almeno di 1.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    ~ Longy te che te intendi ho due domane riguardanti la 6

    Controllo 3 mostri di livello 12,posso attivare ladybug?
    Il livello aumenta?

    Con lo Sb of Life con cui evoco un livello 7 rimuovendo un'altro livello 7, il mostro e' di livello 12 o 14?
     
    Top
    .
  4. chimeratech92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Longy @ 5/7/2013, 13:23) 
    1. Dopo l'evocazione del mostro Xyz si attiva immediatamente Zektkaliber e devi bersagliare subito un Inzektor nel tuo cimitero. Al suo effetto è possibile incatenarne degli altri ma avendo già scelto il bersaglio, anche se stacchi un materiale non potrai riprenderlo.

    2. Sì, l'effetto di Dragonfly triggera due volte. La catena che si viene a formare è questa:
    Link 1: Zektkaliber (obbligatorio)
    Link 2: Dragonfly (facoltativo)
    Link 3: Dragonfly (facoltativo)

    Risolve come di norma.

    3. In questo caso, essendo facoltativo anche l'effetto di Giga-Mantis, decidi tu come mettere in catena i 3 Link.

    4. Non cambia nulla al livello di costruzione di Catene.

    5. L'ultima frase del testo si riferisce solamente all'effetto di Evocare un Inzektor dal Cimitero. Quindi puoi Equipaggiare Giga-Mantis ad un mostro e se nello stesso turno viene mandata al Cimitero puoi attivare l'altro effetto.

    6. No. Devi aumentare il livello almeno di 1.

    Grazie mille. Solo un dubbio sulla 2: uno degli effetti di Dragonfly, non dovrebbe far perdere il timing all'altro?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Solo gli effetti "When you.... can...." perdono timing. Per ulteriori informazioni sulla perdita del timing ti consiglio di leggere il topic apposito in questa sezione.
     
    Top
    .
  6. chimeratech92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 5/7/2013, 14:29) 
    Solo gli effetti "When you.... can...." perdono timing. Per ulteriori informazioni sulla perdita del timing ti consiglio di leggere il topic apposito in questa sezione.

    Si, lo sapevo. Mi sono sbagliato, avevo guardato solo la parte del "puoi" e non quella del "se". Comunque grazie ad entrambi!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1st Class Soldier

    Group
    Member
    Posts
    640
    Reputation
    0
    Location
    Gilda dei mercenari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 5/7/2013, 13:54) 
    ~ Longy te che te intendi ho due domane riguardanti la 6

    Controllo 3 mostri di livello 12,posso attivare ladybug?
    Il livello aumenta?

    Con lo Sb of Life con cui evoco un livello 7 rimuovendo un'altro livello 7, il mostro e' di livello 12 o 14?

    1) il livello aumenta
    2) 14
    il livello di un mostro può superare il 12, a patto ke un suo stesso effetto nn dica il contrario
     
    Top
    .
6 replies since 5/7/2013, 11:57   180 views
  Share  
.