Consigli come vincere sneak peek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «†PainKiller†»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , domenica prossima parteciperò allo sneak peek di lord of tachyon galaxy. Siccome è la prima volta che partecipo ad un evento del genere potete dirmi qualche consiglio su come fare una buona top?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    A parer mio dovresti puntare tutto su una tipologia di mostri....come i mecha phantom o i burning knuckler...lo scopo è crearsi un deck con 20 carte....le venti carte devono scombare il più possibile assieme.
    Poi dipende anche come sbusti
     
    Top
    .
  3. ~Marcø
        +14   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («†PainKiller†» @ 5/5/2013, 00:13) 
    Ciao a tutti , domenica prossima parteciperò allo sneak peek di lord of tachyon galaxy. Siccome è la prima volta che partecipo ad un evento del genere potete dirmi qualche consiglio su come fare una buona top?

    Prendi i mostri più grossi e picchia come un barbaro :asd:
     
    Top
    .
  4. «†PainKiller†»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora punto suil burning che mi ispirano parecchio. Gli incarnate non possono fare più di tanto se non con un deck specifico giusto? Cioè intendo con altre carte a caso non fanno male come con il loro deck..
     
    Top
    .
  5. fante lol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh oddio dipende perchè a me un blaster se gioca altri 8-9 fuoco fa paura lo stesso allo sneak
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,011
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Fai un mazzo di 20 carte,se trovi dei ciccioni giocali assolutamente,ed anche mostri con buon attacco o buona difesa
    Se trova un xyz ,gioca qualsiasi carta fuffa per evocarlo;e poi ti conisglio se sei in un team di passarsi le cartra ai round alti
     
    Top
    .
  7. tanthalas_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Così quando ti fanno la deck list e vedono che non hai le carte sbustate ti danno game lost -.-
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,011
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Da noi non è cosi' asd,consegnamo la lista si',ma non la controllano.
    Forse è solo da noi ahahaha,l'ho fatto almeno 32424 volte,per esempio per calarmi chidori cercavo il raro livello 4 vento
     
    Top
    .
  9. omniverse7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mannaggia pure negli sneak volete vincere a tutti i costi? ma dai... duella, divertiti, spremiti le meningi per creare un deck con quel che trovi... D:
     
    Top
    .
  10. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omniverse7 @ 5/5/2013, 10:49) 
    mannaggia pure negli sneak volete vincere a tutti i costi? ma dai... duella, divertiti, spremiti le meningi per creare un deck con quel che trovi... D:

    Se ti manca una carta per fare l'unica combo possibile vedi come trassi :asd:
     
    Top
    .
  11. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma si , mandiamo a puttane pure questa modalità di gioco, poi ci lamentiamo che il gioco è noioso e monotono
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,011
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Se lo fanno gli altri,non vedo perche'non farlo pure tu;ormai e' cosi'
     
    Top
    .
  13. tanthalas_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    x fortuna dove vado io devi fare sia la lista delle carte e viene controllata a puntino soprattutto verso la fine
     
    Top
    .
  14. magidolce salame di cioccolato™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanthalas_92 @ 5/5/2013, 12:02) 
    x fortuna dove vado io devi fare sia la lista delle carte e viene controllata a puntino soprattutto verso la fine

    Scambi le carte con un tuo compagno e poi fai la lista :troll: io a quello di orcs feci così per un soldda XD
     
    Top
    .
  15. «†PainKiller†»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omniverse7 @ 5/5/2013, 10:49) 
    mannaggia pure negli sneak volete vincere a tutti i costi? ma dai... duella, divertiti, spremiti le meningi per creare un deck con quel che trovi... D:

    Voglio il tappetino... :D
     
    Top
    .
38 replies since 4/5/2013, 23:13   1053 views
  Share  
.