Insicurezza massima in certe persone

come mai si comportano in certi modi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Avevo conosciuto una ragazza in una chat che mi aveva detto di essere in un certo modo, idealizzandosi oltre il limite massimo: cercandola su facebook dall'indirizzo di messenger potei vedere che era l'esatto opposto di come mi si era presentata.

    Come mai certe persone si sentono così insicure di loro stesse che preferiscono nascondersi dietro maschere e stereotipi? Hanno paura di non essere accettate se si mostrano subito per come sono?
    Che poi si sa, "la verità è come la merda: prima o poi viene a galla" e perciò a mio parere è peggio idealizzarsi, poichè quando si scopre di essere stati presi in giro colui o colei il quale è stato illuso/a potrebbe decidere di allontanarsi da una persona bugiarda...perchè "mi ha preso in giro una volta chi mi dice che non lo rifarebbe?"
     
    Top
    .
  2. -Fonzies-
        +9   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti prego zeik,non sti post pure a capodanno D:
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,723
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Zeik, perdonami il post che sto per fare, non lo prendere come offensivo, ma... Hai parecchio rotto le scatole con sti Topic. .-.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    hai veramente rotto, pensavo che con gli insetti molesti avessi messo la testa a posto ed invece mi cadi ancora su topic del genere, zeik datti una regolata XD
     
    Top
    .
  5. S k y™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stalker 2: La vendetta
     
    Top
    .
  6. ¬Bilø
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma perchè apri continuamente dei topic sulla tua vita privata o su quella dei tuoi amici e roba simile? cioè ma poi vieni a chiedere ste cose a noi anche se fosse, su un forum di carte?

    io non ti capisco Zeik....sul serio, cioè a parte il fatto che cercare approvazione da adolescenti quando tu sei abbastanza grandicello non è il massimo, soprattutto quando si tratta di cose personali o comunque risolvibili con una propria presa di coscienza....oltre tutto su argomenti triti e ritriti o addirittura stupidi.

    Secondo i miei canoni cercare approvazione da sconosciuti che nemmeno vedi su questioni assolutamente inerenti alla propria persona e non condivisibili con chi non ti conosce è assolutamente inutile, come fai a farti consigliare su cose del genere? o avere opinioni?

    Posso capire un Ragazzo di 14, 15, 16 anni smarrito, magari con problemi amorosi, o ha problemi a scuola, con la ragazza o a casa e cerca un modo per capire che gli succede insomma, essendo ancora poco maturo per risolvere certi problemi in modo adulto o comunque capire alcune situazioni, ma tu zeik ormai dovresti essere anche più grande di me se non erro, ora non so precisamente la tua età ma non credo tu sia ancora un teenager...o sbaglio? Quindi bho, cerca di tenere per te certe cose o dividile con persone che conosci, almeno avrai consigli più mirati e magari opinioni argomentate, di sicuro qua non le trovi sicuramente, soprattutto perchè ormai hai perso credibilità.....sai com'è dopo 8000 topic inutili che hai aperto uno si stufa un pochino.

    bha, preferivo i tuoi topic stupidi nella sezione yugioh guarda, almeno quelli erano divertenti, anche se inutili.
     
    Top
    .
  7. ~DanielBaCk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma più che altro my gawd te la vai anche a cercare su facebook :rofl:
     
    Top
    .
  8. E n t i
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fonzies- @ 31/12/2012, 23:07) 
    Ti prego zeik,non sti post pure a capodanno D:

    Ma pure tu che manca un ora e stai su computer non scherzi neh :)
     
    Top
    .
  9.     -8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    credevo che col nuovo anno foste maturati...invece siete regrediti...complimenti, infanti
     
    Top
    .
  10. ¬Bilø
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente a me pare che l'unico che ti abbia fatto un discorso maturo sono io.....anche perchè mi ci sono pure sprecato a farti capire quello che non capisci da troppo tempo, anzi con tutto che ho sempre risposto in modo normale ai tuoi topic dovresti prendere in considerazione la mia opinione.

    capisco quanto vuoi che vuoi dei pareri, ma non su argomenti del genere e non in un forum come questo, non ci vuole un genio a capirlo....se poi sei masochista e ti piace farti dire che apri sempre gli stessi topic inutili, non è certo colpa nostra non credi?

    io questa di opinione ti do, non ne ho altre.....

    Lo sai cosa succede quando apri questi topic, eppure continui imperterrito come se fossimo noi a dover prendere esempio dalla tua perseveranza.....cioè è paradossale come cosa xD, non credi?
     
    Top
    .
  11. *#Altair 92#*
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il fatto è che lui apre sti topic..ok lo ha sempre fatto,ma nessuno vi obbliga a rispondere eh..non vieteremo certo l'apertura di topic ad un utente perchè li trovate stupidi e ridicoli,forse non vi è chiaro che NON dovete necessariamente partecipare ad ogni discussione,inoltre mi pare che la sua domanda,seppur basata su un'esperienza personale sia molto generalizzata eh..ha solo portato un'esempio

    P.S in passato anche io ho fatto un paio di interventi a cazzo nei suoi topic..sbagliando
     
    Top
    .
  12. ¬Bilø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il fatto è che se li tira dietro poi, è questo il punto.....io personalmente non ce l'ho mai avuta con lui, anzi me ne importa poco, e giuro che mi da più fastidio vedere quando gli rispondono a cazzo.....ma in percentuale è vero che non c'è bisogno di aprire topic del genere, sono evitabili.....

    se vuole che rispondiamo normalmente ci posso pure stare, ma penso sarei l'unico xD.....e non porterebbe a niente. Un topic è fatto per far rispondere più persone, quindi detto questo posso solo aggiungere che per sopravvivere nella società bisogna pure un po' adattarsi, cioè non è che uno si mette ad aprire topic a buffo e pretendere che tutti rispondano seriamente, a me è capitato moltissime volte di avere risposte stupide e immature, ma non è che continuo ad aprire topic di quel tipo, perchè so che la gente risponderebbe in modo stupido....

    insomma, uno la testa ce la sbatte una volta.....poi impari cavolo, e ripeto, io non ce l'ho con zeik personalmente, è che non capisco la sua testardaggine.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guardian of Asgaard!

    Group
    Member
    Posts
    1,630
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    La cosa più divertente è che nessuno ha risposto, compreso Billo, che sarebbe quello serio, semplicemente è inutile aprire topic del genere, non che non si apprezzino, ma il contesto è sbagliato, completamente.
     
    Top
    .
  14. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma non sta a voi decidere se il contesto è sbagliato o no,se trovate le sue discussioni stupide/inutili/immature non ci postate.Se no vi preparate a farvi segnalare per flood e accettate le conseguenze.
     
    Top
    .
  15. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho risposto anche perchè si è risposto da solo nel primo post.....la domanda ha la risposta in se, quindi non c'è niente da argomentare.

    le persone insicure si nascondono dietro ogni cosa per non rivelare quello che veramente sono per paura di essere giudicate....niente di più, niente di meno....vanno solo capite e prese nel modo giusto, ma questo vale per qualsiasi tipo di persona, non c'è uno standard di insicurezza o di sicurezza...ognuno può dire ciò che vuole che sia vero o falso per qualsiasi ragione, sta all'interlocutore capire se mente per insicurezza o per per prenderti per il culo....ma soprattutto bisogna capire se ne vale la pena.

    è tutto relativo, non c'è un motivo universale, la domanda quindi come dicevo prima è difficile rispondere, perchè è molto personale come cosa, ognuno ha i suoi motivi per mentire.....basta parlarci con le persone, chiedendo a noi non va da nessuna parte, ecco il succo del discorso.
     
    Top
    .
42 replies since 31/12/2012, 20:43   756 views
  Share  
.