Vanity's Emptiness in chain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Vanity's_Emptiness
    Anello 1: l'oppo attiva effetto rescue rabbit
    Anello 2: io attivo vanity's emptiness
    Anello 3: l'avversario attiva MST su una mia settata
    Anello 4: io attivo Dark Bribe
    Vanity viene distrutto, o la "condizione" per cui viene distrutto si applica solo dopo la risoluzione di vanity?
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    +24
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Viene distrutta alla fine della risoluzione dell'intera catena (effetto di Rescue Rabbit) perché Dark Bribe viene mandata al Cimitero.

    Le carte che formano una catena vengono mandate al cimitero tutte assieme quando la catena viene risolta completamente (a meno che vengano distrutte durante la risoluzione dagli effetti di altre carte).
    :)
     
    Top
    .
  3. GerardoTheBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora: cl 1 rabbit, cl 2 vanity, cl 3 Mst, cl 4 bribe. Rabbit parte, perchè deve risolversi prima tutto il resto della catena, quindi vanity se ne va e porti i gialli.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    +24
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GerardoTheBest @ 1/1/2013, 10:49) 
    Allora: cl 1 rabbit, cl 2 vanity, cl 3 Mst, cl 4 bribe. Rabbit parte, perchè deve risolversi prima tutto il resto della catena, quindi vanity se ne va e porti i gialli.

    Finché Vanity's non risolve non viene distrutta per il proprio effetto, quindi perché non dovrebbe fermare l'evocazione di Rabbit e distruggersi prima? Non capisco...
     
    Top
    .
  5. GerardoTheBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Longy @ 1/1/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (GerardoTheBest @ 1/1/2013, 10:49) 
    Allora: cl 1 rabbit, cl 2 vanity, cl 3 Mst, cl 4 bribe. Rabbit parte, perchè deve risolversi prima tutto il resto della catena, quindi vanity se ne va e porti i gialli.

    Finché Vanity's non risolve non viene distrutta per il proprio effetto, quindi perché non dovrebbe fermare l'evocazione di Rabbit e distruggersi prima? Non capisco...

    No scusa, mi sono confuso, la catena si risolve così: Mst viene negato, poi rabbit sfuma e vanity muore.
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2012, 10:25   108 views
  Share  
.