libri sui videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr. skull
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vi è mai capitato di leggere un libro sui videogiochi? se si quali? come li avete scoperti? vi sono piaciuti?
    io ne ho comprato uno giusto ieri (assassin's creed forsaken, ke sare il libro su assassin's creed 3) e devo dire ke è abbstanza carino per ora e mi piacerebbe appunto sapere se anke altri libri su questo genere possono essere interessanti :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Potrebbero interessarti i libri di gears of war, scritti da karen travis...."anvil gate", "i resti di jacinto" "aspho field" "end of coalition" "prigioniero"...servono da collegamenti per il gioco, raccontando antefatti importanti riguardanti la storia dei vari protagonisti.
    Vi sono poi libri riguardanti la storia di "halo" per restare in tema Xbox....
    Per ps3 troviamo un libro su uncharted, un libro su crysis 2.
    Altri libri interessanti riguardano la storia dei vari resident evil. Se vai in qualsisi gamestop o negozio di videogiochi ne trovi a valanga
     
    Top
    .
  3. mr. skull
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie, a dir la verità non sapevo ke si potessero trovare nei gamestop, di fatto io l'ho comprato in libreria, in ogni caso sapevo gia i libri esistenti sui videogioki ma piu ke altro non avendoli mai visti realmente ma solo in enternet nn so se possano essere carini da leggere, quello ke intendo è ke girando x il web li trovo in vendita xo spesso e volentieri nn c'è la trama e dove c'è, è molto corta allora cercavo di sapere se qualcuno ne avesse letti cosa ne pensava a riguardo :)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Quelli che ti ho detto li ho letti, e a me sono piaciuti, soprattutto quelli di gears of war e uncharted. Quelli di gears soprattutto, se hai giocato un attimo i giochi, ti fanno da filo logico di tutta la trama, ti raccontano i fatti che collegano i vari episodi.
    Poi dipende da te....che cosa ti piace di videogame., ecc.
     
    Top
    .
  5. Kirya Kaguya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quelli di starcraft sono magnifici *-*

    quelli di Diablo invece li ho presi ma non ho ancora avuto tempo di leggerli
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ci sono anche quelli di World of Warcraft
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Star wars the old republic anche, l'ho visto giusto sabato *.*
     
    Top
    .
  8. mr. skull
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessanti quelli di world of warcraft, gli altri mi potrebbe attirare diablo vedro.. rispetto ai videogioki bo mi piacciono un po tutti anke se generalmente preferisco azione e sparatutto :)
     
    Top
    .
  9. Pietrinho95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In vita mia ho comprato solo un libro su VG ed è quello di God of War, dove è raccontata la storia del primo capitolo della trilogia ;)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Io ho letto il libro di Dead Space, intrigante!!!
    Qualcun altro l'ha letto??? Perché avrei alcuni dubbi che non riesco a capire xd
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Di Resident Evil ce ne sono 7

    "The Umbrella Chronicles"
    "Caliban Cove"
    "City of the dead"
    "Underworld"
    "Nemesis"
    "Code Veronica"
    "Zero Hours"

    io per ora li ho tutti meno il secondo che mi deve arrivare...come libri sono scrittio abbastanza bene, ti fanno rivivere l'orrore provato nel gioco dal punto di vista umano dei protagonisti (esempio nel 5 Jill che vomita dopo aver assistito ad orrori indicibili) l'autrice di questi romanzi si chiama S.O.Perry
     
    Top
    .
  12. mr. skull
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sono perso un god of war..perdonatemi ma qual'è il tero capitolo?
     
    Top
    .
11 replies since 2/12/2012, 22:46   192 views
  Share  
.