Mermail Megalo abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Longy
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    +24
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThunderKing90 @ 13/11/2012, 03:41) 
    Allora....scarta marksman e heavy infantry ...ed evoca megalo , se:

    - fai warning subito : addio megalo, non aggiunge sphere (per dire) alla mano, POI partono marksman e heavy infantry che bersagliano.
    - fai bottomless : aggiunge sphere (per dire) alla mano, Megalo viene rimosso , POI partono marksman e heavy infanrty che bersagliano.

    Quindi, se tu aspetti che si risolva la catena , lui aggiungerà la carta Abyss- dal deck alla mano......targetterà le tue settate/scoperte...e poi se ad esempio ti targetta bottomless tu giustamente la attivi in catena su Megalo.......e Warning ti rimane coperto.......mentre se ti targetta Warning......non penso che tu possa attivarlo in catena........perchè ormai Megalo è stato evocato...è sul terreno......ha aggiunto alla mano.......sono partiti gli effetti degli atlantean........e quindi penso che tu nn possa incatenarlo.....e di conseguenza si distrugge e tu dovresti usare bottomless per fargli sparire Megalo.......però aspetto conferme dai più esperti......quale io non sono.... :(

    Preciso alcune cose... :)
    Warning va fatto nel momento in cui viene mostrato Megalo dalla mano (DOPO aver pagato il costo del suo effetto e quindi aver scartato i due Atlanteans). Se non viene attivato in questo momento non è più possibile negare l'evocazione di Abissmegalo.

    Se il tuo avversario vuole attivare Bottomless deve aspettare che la catena con Megalo come Link 1 risolva e che quindi Megalo venga evocato. Subito dopo l'evocazione ha inizio una nuova catena (con Link 1 e 2 i mostri Atlanteans scartati e come Link 3 l'effetto di aggiungere una M/T di Megalo) che è possibile continuare con carte come Bottomless Trap Hole come Anello 4.
    :)
     
    Top
    .
8 replies since 13/11/2012, 01:53   380 views
  Share  
.