Consiglio sul numero di deck da fare per sè.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pennyboy52
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , ho un dubbio.Molte volte mi è capitato di vedere avversari che, prima di iniziare a duellare, mi chiedevano che deck avevo ed in base a questo sceglievano il loro mazzo.Ad esempio se io usavo il deck mondo oscuro gli avversari usavano un deck demone perchè la carta terreno di quel deck avrebbe fatto gudagnare anche ai loro mostri dei punti d' attacco.Anche io ho provato a farmi diversi deck ma nel momento di duellare ero colpito dall' indecisione di quale usare e se mi scambiavano una carta forte non sapevo a quale mazzo aggiungerla.Quindi volevo sapere da voi quanti deck bisognerebbe farsi.Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. NeverMindA
        +8   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto bisognerebbe imparare a giocare

    Dopo avere imparato a giocare sti discorsi non si fanno

    SCRIVITI su un foglio una lista di deck a cui aspiri con carte che non hai e cerca le cartte che ti mancano
     
    Top
    .
  3. gigeto98
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima punta tutto su uno e quando lo finisci su un altro. Che ti importa se all'inizio perdi.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    Tanto i tornei li fai con un mazzo solo, se trovi gente simile alle amichevoli smetti di giocare con loro :asd:
     
    Top
    .
  5. Bira573
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Negli anni ho giocato con numerosissimi Deck differenti, a moltissimi mi ci sono affezionato e quindi li ho tenuti anche solo per una questione emotiva/nostalgica... col tempo (spesso) hanno beneficiato di aggiunte o nuove uscite ma, sinceramente, ti sconsiglio di fare come me : finisci con l'avere una decina di Deck e, per un motivo o per l'altro, non riesci MAI a farli girare tutti...

    Cambiare il Deck in funzione dell'oppo, per partire con MU favorevole, è SQUALLIDO. :.-.:
     
    Top
    .
  6. SerBarristan
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di avere 2-3 deck da meta (o presunti tali) completi, e poi quanti for fun vuoi.
    In questo modo i mazzi da meta li personalizzi e impari a usarli al meglio, mentre se ti trovi come un mio amico, che aveva qualcosa come 7 mazzi diversi, finisci facilmente per scambiare le varie side o i vari extra.
    Poi magari mi sbaglio, ma il mio consiglio è questo.
     
    Top
    .
  7. antimeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 mazzo sicuramente uno e soltanto un mazzo fatto bene magari prendi la lista da qualcuno che ne capisce di piu di te e di noi come per esempio il vincitore di un qualche importante torneo e prova a farti quello anche su dueling netowork ne provi piu di uno ..fino a quando non ti trovi bene maggiormente un mazzo e metti soldi in cassa per finirtelo ;)
     
    Top
    .
  8.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,006
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho 2 deck da meta - Hero e Laval Quasar ( non appena esce Quasar ) e per ora 2 for fun Heroic e Photon

    anche se ho avuto un momento in cui avevo 7 deck e li era pesante gestirli tutti
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Generale ST @ 13/9/2012, 15:57) 
    Io ho 2 deck da meta - Hero e Laval Quasar ( non appena esce Quasar ) e per ora 2 for fun Heroic e Photon

    anche se ho avuto un momento in cui avevo 7 deck e li era pesante gestirli tutti

     
    Top
    .
  10. nightpulsar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nel meta scorso ho fatto una cosa che non farò mai piu...pur essendo in team ogni membro aveva TUTTI i deck da meta...cazzata piu assurda..per carità tutto a scamb (e trassate) ma essere in 3 e avere il meta + tutti i 4 fun alla fine scleri su quale scegliere ecc...meglio averne 3-4 fatto con i controglioni e poi i 4 fun..bhe i 4fun li monti e li smonti in un giorno xD
     
    Top
    .
  11. number 11
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ricorda l'importante è vincere non importa se hai 2 o 3 o 129 deck basta che tu sia un vincitore e non un perdente
     
    Top
    .
  12. nightpulsar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poi ragà basta saper giocare in primis :asd:
     
    Top
    .
  13. NeverMindA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non avete capito che non fa tornei? è un classico Oratorio Kid

    Edited by NeverMindA - 18/9/2012, 21:50
     
    Top
    .
  14. pennyboy52
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  15. Ninja 11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di farti il primo deck e poi pian piano iniziare a farne altri l'importante ricorda non è vincere ma imparare a giocare e capire i propi errori per non rifarli e diventare sempre più forte
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 12:50   324 views
  Share  
.