The Law Of The Normal & Scapegoat

[Richiesto ruling esperto xD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Parto da un presupposto, yugioh wikia riporta questa combo, ygopro, che è automatico, permette di farla.
    Fin qui ci siamo, oggi ho parlato con un amico, che insinua questo fatto (mettendo in dubbio anche me xD):
    -Su yugioh wikia ci puo scrivere chiunque,
    -su ygopro, han sbagliato i programmatori,

    Lui afferma che i token non sono considerati mostri normali, e di conseguenza, non si puo usare la Law avendo 4 sheep token e 1 mostro normale di lv 1 in campo.

    E' vero? hanno sbagliato i programmatori di ygopro, e il Tips su yugiohwikia è sbagliato, oppure ha torto il mio amico? effettivamente il dubbio me lo ha messo quando mi ha ricordato che da sempre i token sono sempre stati token e non mostri normali, boh, dite un po la vostra xD

    Chi non le conoscesse le carte in questione sono queste due:
    The Law Of The Normal
    Scapegoat
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Salvo indicazione contraria, i Segna Mostro sono anche dei Mostri Normali (anche se hanno degli effetti dati dalla stessa carta che li ha generati), quindi possono essere usati per attivare The Law Of The Normal.

    Non è infatti un caso che, per limitare la potenza di alcune carte che supportano i Mostri Normali, vi sia accanto la dicitura "(eccetto i Segna Mostro)".
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Quindi nessun errore, a posto, grazie per la risposta
     
    Top
    .
2 replies since 7/9/2012, 19:31   111 views
  Share  
.