Sono difficili gli esami di riparazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria_Tanadale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il prof. che ci ha fatto i corsi di recupero mi ha detto che in genere chi viene rimandato è promosso,boh...
    Io adesso ho matematica,qualcuno di voi l'ha mai avuta a settembre,se si,cosa ti chiedono,e che genere di interrogazione ti fanno?
    Io sono un po preoccupato dato che sono un cane in matematica xD
    Ah,dimenticavo,io sono in prima superiore.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Vai tranquillo che se hai solo matematica ti promuovono a meno che non faccia un abominio di compito... Rivediti il programma e fatti qualche esercizio per argomento.
     
    Top
    .
  3. Ilaria_Tanadale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema è che io in matematica sono un cane,e poi c'è anche l'orale.
    Comunque se la prof. che mi fa l'esame mi vuole bocciare si raduna il consiglio o mi cannano e punto?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Di solito promuovono sempre a meno che non hai creato problemi a quel professore (anche se da me hanno sempre promosso tutti i rimandati)
    Però dato che hai orale e scritto non ti so dire visto che da me si fanno sempre solo orali..
     
    Top
    .
  5. »F a b i ø.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche l'orale?
    Tutti i rimandati nella mia classe l'anno scorso ( da noi si fa solo lo scritto a quanto pare) hanno detto che era una cagata a crocette :minnn:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,871
    Reputation
    +2,552

    Status
    Offline
    Matematica in un indirizzo scientifico è importantissima, se non superi l'esame spera di avere tanto ma tanto culo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    Da noi sono abbastanaza difficili gli esami di riparazione ma fanno passare tutti anche se non hai la sufficienza piena...anzi a volta anche chi prende 4 .-. ...è per questo che mi sembrano una cagata assurda, bisognerebbe o bocciare o promuovere.
     
    Top
    .
  8. ale4321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono stata rimandata in matematica e scienze,scienze l ho già studiata ma in matematica ho 4 e non so se mi promuovono!aiutatemiii

    che voto devo prendere almeno per essere promossa agli esami di matematica?faccio il 1 superiore

    :fuuuu:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Devi prendere almeno 6.Ma pure se prendi 5 puo essere che ti promuovano a meno che non stai sul cazzo ai professori
     
    Top
    .
8 replies since 8/8/2012, 23:30   5321 views
  Share  
.