Giocare a yugioh a 15 anni e oltre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pakito™
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 31/7/2012, 01:09)
    Igar è stato bannato e tu no, incredibile.

    Quando è successo :ç_ç: Comunque mia madre ha avuto il probelma inverso quando andavo a fare i primi tornei, gli dava fastidio che tutti fossero più grandi di me :asd:
     
    Top
    .
  2. Master of Chaos
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Red, non offendiamo Truce Baldazzi che già dopo il suo ultimo video si è veramente rovinato :rotfl:
    Paki, è stato bannato nel topic del metagame nonostante non avesse ancora fatto niente, poi ha fatto 2 multi account e l'hanno ribannato lol
    BTW anche mia madre aveva lo stesso problema della tua :zizi:

    Edited by Master of Chaos - 31/7/2012, 01:37
     
    Top
    .
  3. Johnk
        +11   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "troppo grande per giocare a questo fantastico gioco"
    AHAHHAHA a 15anni non sei neanche agli inizi, dai 17/18 si inizia a capire come funziona sto gioco! (yugioh non è solo figurine ma anche viaggi ;D)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Non l'ho offeso o insultato...gli sto facendo un piacere almeno trova la sua nuova ragazza lol... ma quanto ci vuole a bannare questo troll?
     
    Top
    .
  5. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 31/7/2012, 01:37) 
    Non l'ho offeso o insultato...gli sto facendo un piacere almeno trova la sua nuova ragazza lol... ma quanto ci vuole a bannare questo troll?

    Povero Truce xD
    Fine OT
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Syncnor @ 31/7/2012, 01:14) 
    I miei non mi dicono nulla.
    Per un certo periodo hanno rotto, "Eh,si,ma stai diventando grande,ovviamente tra poco smetterai",ma è bastata un'affermazione:"Se non uso i miei soldi per videogiochi o carte,in cosa li spenderei secondo voi?"

    Probabilmente si sono immaginati i peggiori scenari,e dal giorno non mi hanno più detto nulla :asd:

    io ho fatto lo stesso una volta: stavo in stazione ad aspettare un treno, che sarebbe arrivato dopo 1 ora.
    Nell'attesa mi son comprato un Dylan Dog.
    Arrivato a casa lo poso sul tavolo, mio padre lo vede e mi fa "2.30 € per un giornaletto...è tanto...è caro..."
    Gli rispondo "la prossima volta compro un pacchetto di sigarette, mi rovino la salute e non mi resta più in mano nulla...e il prossimo passo..."

    "NO!NO! Va bene il fumetto!!!"
    E da allora zitti e mosca su libri e fumetti ...e sulle carte pure :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnk @ 31/7/2012, 01:36) 
    "troppo grande per giocare a questo fantastico gioco"
    AHAHHAHA a 15anni non sei neanche agli inizi, dai 17/18 si inizia a capire come funziona sto gioco! (yugioh non è solo figurine ma anche viaggi ;D)

    quando inizi ad immergerti nel fantastico mondo dei Rulings? :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  8. ~ The Fusiønist ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me i miei non mi danno fastidio riguardo alle carte...dicono solo ce ci stò troppo appresso,andando avanti e indietro per l'italia...poi quandogli hgo spiegato che se devo migliorare devo farmi quanti più eventi possibili affinche migliori mi vengono pure incontro durante le spese per i viaggi ed altro...poi quando hanno capito che si possono far soldi facili vendendo le carte nonmi ahnno più considerato un bimbo lol;c'erano settimane che scendevo con 10-15 € e tornavo con 40-45€ :wwww:
    ti faccio u nesempio questa settiamna sono stato a Cava ho detto a mia madre che abbiamo venduto carte e guadagnato circa 100€,non ha potuto che dirmi bravo e così via a differenza di altri che magari alla nostra età avrebbero venduto di tutto per drogarsi et simili...

    se il problema sono i tuoi genitori non puoi far altro che parlargli e dirgli che è un gioco ed un hobbye come tanti se il problema sono i tuoi amici di scuola fottetene perchè tanto saranno imbecilli loro se non capiscono un loro amico e lo insultano e deridono...io devo andare al 4° anno di superiore e tutti in classe sanno che gioco ogni tanto scappa la battuta imbecille però lo fanno perchè mi conoscono e sanno che non me la prendo anche perchè poi sanno che non sono un imecille in questo gioco ...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,723
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Io ho 23 anni, gioco a Yugi da quando ne avevo 15-16 (anche se gioco seriamente solo da 2 anni), e non mi sono mai vergognato di farlo. Tutti i miei amici più stretti sono a conoscenza che io gioco, e nessuno si è mai permesso di criticarmi. Anzi, alcuni si sono congratulati con me dicendo che ho coltivato un hobby sano e divertente. :sisi:
    Anche perchè, semmai mi dovessero criticare, li farei stare zitti in un secondo. :asd:
     
    Top
    .
  10. *Nero_Angelo*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriel1278 @ 30/7/2012, 23:40) 
    In questo anno sono divenuto da nabbetto a vero duellante e per la prima volta nella mia vita ho vinto un torneo. Ora in questi mesi dopo varie avversità ci si mettono anche i miei genitori che dicono che sono troppo grande per giocare a questo fantastico gioco. Ora vi chiedo come fare a giocare con questi problemi che urtano la mia sensibilità, anche perché sono solo loro che intralciano la mia vita privata...

    sei troppo grande x giocare a yugioh ma i tuoi ti dicono ancora cosa devi o non devi fare?
    LOL tanto grande mi sa che non sei eh

    dì ai tuoi che se sei troppo grande per giocare a yugi sei anche abbastanza grande per decidere da solo cosa vuoi fare nel tuo tempo libero
     
    Top
    .
  11. E-Horus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    15 anni? Nabbo. In Italia anche in yugi hai bisogno di far valere l'età altrimenti non sei nessuno.
     
    Top
    .
  12. Gabriel1278
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti, ora sono più convinto a non smettere di giocare... avete tutti quanti ragione tranne quello che fuma invece di giocare <_< ... cmq ora so che giocare a 15 anni è una buona cosa... il fatto è che i miei genitori sono all'antica e pensano che io sia un ragazzo troppo grande per questi giochi, ma vedendovi tutti qui per sostenermi so che giocherò fino a 40 e oltre :)
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,723
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Pensa che dalle mie parti c'è un signore che avrà circa 50 anni e gioca a Yugi. :asd:
     
    Top
    .
  14. CascoInTerra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    19 anni e giocando ho acceso discussioni con i miei e con la mia ragazza, ma fotte sega, ormai hanno preso l'abitudine, l'unica cosa importante è ke nn diventi una malattia!!!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Reputation
    +69
    Location
    Near Bergamo

    Status
    Offline
    Beh come hanno già detto tutti fregatene e continua a giocare...

    Anche mio padre rompe sempre per il fatto che a 16 anni io giochi ancora a figurine, ma io semplicemente non gli dò retta... Di certo non ci si può far comandare su queste cose... È giusto che ognuno abbia le proprie passioni e i propri hobby personali...
     
    Top
    .
100 replies since 30/7/2012, 22:40   4447 views
  Share  
.