Giocare a yugioh a 15 anni e oltre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriel1278
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In questo anno sono divenuto da nabbetto a vero duellante e per la prima volta nella mia vita ho vinto un torneo. Ora in questi mesi dopo varie avversità ci si mettono anche i miei genitori che dicono che sono troppo grande per giocare a questo fantastico gioco. Ora vi chiedo come fare a giocare con questi problemi che urtano la mia sensibilità, anche perché sono solo loro che intralciano la mia vita privata...
     
    Top
    .
  2. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La vita è tua e puoi fare quel cazzo che vuoi, tanto son figurine, mica droga o cose del genere :asd:
     
    Top
    .
  3.     +17   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho 18 anni (ancora per pochi minuti :asd:) e anche i miei fanno (ancora) delle storie.

    Ma se ti piace giocare continui, non puoi fermarti perché ti dicono di farlo.
    Cerca magari di scendere a patti in qualche modo, però non darti per vinto.

    Ad esempio, aiuto in casa, aiuto mia madre in negozio, mi sono fatto valere in ogni anno scolastico della mia vita.
    Vedendo che il gioco non interferiva con gli studi i miei si sono messi l'animo in pace.

    E' un esempio stupido, ma cerca di accontentarli e vedrai che saranno più malleabili.
     
    Top
    .
  4.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    io una volta giocai a carte contro un uomo di 60 anni...e mi divertii parecchio, era troppo simpatico.
    Dì ai tuoi genitori che 6 un giovincello e che le carte sono una passione sana...ce ne fossero di + di persone come te...
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    per aspera ad astra

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    anch'io una volta ho visto un padre che faceva un torneo, ed era pure bravo!
    Però nessuno sa nella mia scuola che io (17 anni) gioco a Yugi. Cioè non mi vergognerei a dirlo, ma ci sono certi elementi che rompono il cazzo.
     
    Top
    .
  6. Dark_detonator
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo Me Le Passioni Vanno Coltivate, Chissenefrega Se Hai 13 o 90 Anni, L'Importante è Divertirsi!
     
    Top
    .
  7. SerBarristan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    19 anni e oltre e gioco, è una piccola passione, magari non stare a buttarci troppi soldi e vedrai che pian piano si abitueranno.

    @Man of Pong: auguri!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex-RashFast

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    0
    Location
    Dragon Ball Multiverse Forum

    Status
    Offline
    Ce li vedo i Kid spendere 100 euro per costruirsi il deck, e' proprio un gioco per bambini, sisi :asd:
     
    Top
    .
  9.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "The only ones who should kill are those who are prepared to be killed"

    Group
    Member
    Posts
    3,495
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RashFast @ 31/7/2012, 00:35) 
    Ce li vedo i Kid spendere 100 euro per costruirsi il deck, e' proprio un gioco per bambini, sisi :asd:

    100?
    1000 magari, 100 euro li spendi per UNA carta, spesso
     
    Top
    .
  10. DarkSusano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fidati che è meglio spendere per delle carte (fino a certi limiti ovvio, ma questo in tutto) che sono innoque piuttosto che sigarette, alcool, droga o giocare alle macchinette. :sisi:

    Vedi di far in modo che il gioco di carte non condizioni troppo la tua vita (esempio: non permettere che per delle carte cali il tuo rendimento scolastico) e vedrai che i tuoi genitori non ti faranno troppa pressione.

    E poi che c'è di male a giocare a carte? Si conoscono nuove persone, si scambiano pareri sul migliorare i propri stili di gioco e si può perfino arrivare a trovare nuovi amici e vincere qualche premio.
     
    Top
    .
  11. Dark_detonator
        -66   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente Preferisco Del Fumo A Delle Carte Rarizzate..
     
    Top
    .
  12.     +23   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Sicuramente preferisco delle carte al fumo...nonostante non ne compro da 7-8 anni....ma che ragionamenti fai? Il fumo è dannoso...semai fai altri paragoni...ad esempio un bel vestito...un motorino o altro..
     
    Top
    .
  13. Dark_detonator
        -38   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 31/7/2012, 00:49) 
    Sicuramente preferisco delle carte al fumo...nonostante non ne compro da 7-8 anni....ma che ragionamenti fai? Il fumo è dannoso...semai fai altri paragoni...ad esempio un bel vestito...un motorino o altro..

    Di certo la Ganja non è più dannosa delle sigarette xD
    Credo che segarsi sui cartoni animati sia peggio ahahah
     
    Top
    .
  14. Kaos
        +22   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con le carte ci fai i filtri :silook:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex-RashFast

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    0
    Location
    Dragon Ball Multiverse Forum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark_detonator @ 31/7/2012, 00:51) 
    100?
    1000 magari, 100 euro li spendi per UNA carta, spesso

    Va bhe, tanto costruira' comunque il mazzo alla Craxi e quindi il valore scala :asd:
     
    Top
    .
100 replies since 30/7/2012, 22:40   4447 views
  Share  
.