Time to get back di YGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Allora, un amico (quel gay di coin) mi ha convinto a ricominciare, quindi siccome mi son perso tutto lo sviluppo del metagame con gli XYZ, mi trovo un po' confuso, a quanto ho capito tra i nuovi deck son comparsi Wind-Up e Inzektor (Che abbiam provato 1vs1 su DN) e a quanto ho sentito una variante o un successore del mio amato Hopeless è in giro, potreste linkarmi dall'enciclopedia la "nuova" versione? E magari se riuscite a dirmi se c'è qualcos'altro di nuovo che devo sapere (Ho smesso più o meno appena uscita la 2a espansione di Zexal o poco dopo :x)

    P.S. Sono io o i Wind-Up sono uguali al BW come stile di gioco? Evochi, cali Shark e cerchi con la Factory in stile Shura, Blizzard e Vortice nero :x
     
    Top
    .
  2. Jeix™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il successore dell'hopeless è una cagata che vince senza motivo e spero venga bannato tutto
    si chiama chaos dragon

    non paragonare windup a blackwing
    blackwing era un bellissimo mazzo
    e soprattutto era un control
     
    Top
    .
  3. Bira573
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un paio di link fondamentali :

    Topic sul nuovo Metagame ;

    Enciclopedia dei Deck da Meta.

    Attualmente regnano (pressoché incontrastati) Dino-Rabbit, Chaos-Dragons e Inzektor... Wind-Up ha perso parte del suo fascino (?) a causa della modifica della regola sulla Priorità e della progressiva proliferazione del Chaos-Dragons che non viene penalizzato particolarmente dallo scartare buona parte delle carte al Cimitero. Sotto di loro, una moltitudine di mazzi decisamente competitivi ma che non trovano spazio nei tornei grossi...
     
    Top
    .
2 replies since 24/6/2012, 01:16   90 views
  Share  
.