La lista dei 100 migliori artisti secondo i Rolling Stones...

Grr...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria_Tanadale
        -11   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio odio per i Rolling Stones ormai è alle stelle,come si può ficcare i Sex Pistols ,Madonna,Michele Giaccone e addirittura gli U2 nella classifica dei 100 migliori artisti mai esistiti,mettere i Guns n roses e i Black sabbath tra gli ultimi,e AUTO proclamarsi quarti solo per non sembrare degli sboroni e mettersi primi o secondi dopo i Beatles che personalmente mi fanno cagare?Poi i Led Zeppelin quattordicesimi me li deve spiegare qualcuno.

    Già mi sta sul cazzo che,per quanto bravi,degli artisti creino una lista dei 100 migliori artisti,cioè,chi cazzo sono loro per farlo?
    Se poi la fanno pure a cazzo no,dai...

    EMINEM????????!!!!NO,ECCHECCAZZO,VA BENE MADONNA,CI STA PURE GIACCONE,MA EMINEM NO,DAI!!!!!


    1. The Beatles
    2. Bob Dylan
    3. Elvis Presley
    4. The Rolling Stones
    5. Chuck Berry
    6. Jimi Hendrix
    7. James Brown
    8. Little Richard
    9. Aretha Franklin
    10. Ray Charles
    11. Bob Marley
    12. The Beach Boys
    13. Buddy Holly
    14. Led Zeppelin
    15. Stevie Wonder
    16. Sam Cooke
    17. Muddy Waters
    18. Marvin Gaye
    19. The Velvet Underground
    20. Bo Diddley
    21. Otis Redding
    22. U2
    23. Bruce Springsteen
    24. Jerry Lee Lewis
    25. Fats Domino
    26. Ramones
    27. Nirvana
    28. Prince
    29. The Who
    30. The Clash
    31. Johnny Cash
    32. Smokey Robinson and the Miracles
    33. The Everly Brothers
    34. Neil Young
    35. Michael Jackson
    36. Madonna
    37. Roy Orbison
    38. John Lennon
    39. David Bowie
    40. Simon and Garfunkel
    41. The Doors
    42. Van Morrison
    43. Sly and the Family Stone
    44. Public Enemy
    45. The Byrds
    46. Janis Joplin
    47. Patti Smith
    48. Run-DMC
    49. Elton John
    50. The Band
    51. Howlin' Wolf
    52. The Allman Brothers Band
    53. Eric Clapton
    54. Dr. Dre
    55. Grateful Dead
    56. Parliament/Funkadelic
    57. Aerosmith
    58. Sex Pistols
    59. Louis Jordan
    60. Joni Mitchell
    61. Tina Turner
    62. Etta James
    63. Phil Spector
    64. The Kinks
    65. Al Green
    66. Cream
    67. The Temptations
    68. Jackie Wilson
    69. Carl Perkins
    70. The Police
    71. Frank Zappa
    72. AC/DC
    73. Radiohead
    74. Hank Williams
    75. The Eagles
    76. The Shirelles
    77. Beastie Boys
    78. The Stooges
    79. The Four Tops
    80. Elvis Costello
    81. The Drifters
    82. Eminem
    83. N.W.A.
    84. James Taylor
    85. Black Sabbath
    86. Tupac Shakur
    87. Gram Parsons
    88. Miles Davis
    89. The Yardbirds
    90. Carlos Santana
    91. Ricky Nelson
    92. Guns N' Roses
    93. Booker T. and the MG's
    94. Nine Inch Nails
    95. Lynyrd Skynyrd
    96. Martha and the Vandellas
    97. Diana Ross and the Supremes
    98. Roxy Music
    99. Curtis Mayfield
    100. Lee Perry
     
    Top
    .
  2. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma io penso che sia fatta in statistica eh, che poi le statistiche sono semrpe fallate oltre tutto.

    non ci dar peso, nessuno può fare una classifica di gradimento così ampia e importante, al massimo può essere fatta per dischi venduti e tutto sommato ci può pure stare come classifica se così fosse.

    Se ci pensi è vero che i beatles hanno fatto il record di album venduti, quindi non so, forse l'hanno fatta in quel modo.
     
    Top
    .
  3.     +14   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    Credo che sia la top 100 della rivista RollingStone,mica del gruppo...

    comunque,sarò arrogante o quello che ti pare,ma se ti fanno cagare i Beatles,non hai capito nulla della musica.
     
    Top
    .
  4. Johnk
        +14   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi non vedo i queen
     
    Top
    .
  5. hellas verona
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La classifica non è stata fatta dal gruppo ma da una rivista chiamata Rolling Stone
     
    Top
    .
  6. Ilaria_Tanadale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è scritto secondo i rolling stones sul sito dove l'ho trovata...

    Ok,ragazzi scusate l'epic fail,dovevo informarmi meglio prima di parlare.

    Comunque è COMPLETAMENTE SBAGLIATA.
     
    Top
    .
  7. - Death -
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me i Beatles fanno cagare e allora? No, più seriamente, non mi piacciono. Non mi hanno mai trasmesso niente per quanto li abbia ascoltati. E poi le Beatleminchia me li fanno odiare di più.

    Comunque Eminem ci sta: ultimi due dischi a parte è uno dei rapper più validi della scena americana.

    Comunque la classifica è fatta col culo, questo ormai è risaputo.
     
    Top
    .
  8. hellas verona
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Click
     
    Top
    .
  9. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono sempre più convinto che sia una classifica fatta per vendite, poi non vorrei sbagliarmi, ma pare la cosa più logica.

    In altri casi sarebbe una classifica di merda, poi sul serio non ci stanno i Queen e manco i REM o Phil Collins cazzarola.

    ma poi David Bowie e lennon superati da madonna!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Ilaria_Tanadale
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Bilø @ 26/3/2012, 21:22) 
    io sono sempre più convinto che sia una classifica fatta per vendite, poi non vorrei sbagliarmi, ma pare la cosa più logica.

    In altri casi sarebbe una classifica di merda, poi sul serio non ci stanno i Queen e manco i REM o Phil Collins cazzarola.

    ma poi David Bowie e lennon superati da madonna!!!!!!

    Ma lol,Black sabbath e Guns superati da Eminem?
    Poi non ci vedo dentro Bon,gli Iron Maiden e i Queen,per me l'hanno fatta giusto per irritare me,cazzo :yeah:

    poi Michele Giaccone e madonna rispettivamente al trentacinquesimo e trentaseiesimo posto?Bleah...
     
    Top
    .
  11. Life
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Bilø @ 26/3/2012, 21:22) 
    ma poi David Bowie e lennon superati da madonna!!!!!!

    Questo sì, ma..
    CITAZIONE (¬Bilø @ 26/3/2012, 21:22) 
    In altri casi sarebbe una classifica di merda, poi sul serio non ci stanno i Queen e manco i REM o Phil Collins cazzarola.

    .. che contributo hanno dato i queen alla musica? Andiamo ragazzi parliamoci chiaro, avranno anche scritto belle canzoni ma alla fine erano un normalissimo gruppo pop/rock. Cioè non bestemmiatemi addosso, ma, lasciando stare che Biran May è un ottimo chitarrista e Freddie Mercury aveva una gran bella voce, oggi come oggi l'equivalente dei Queen sarebbero Lady Gaga e Birtney Spears, eh.
    Sui REM: sono un grandissimo fan, ma la risposta è sempre la stessa: in che cosa hanno influenzato la musica? Loro, anzi, credo l'abbiano fatto ancora meno dei Queen.
    Sulla base del poco che ho ascoltato dei Genesis, posso dirti che come gruppo progressive erano buoni, ma non eccezionali. Li avrei messi, sì, ma comunque intorno al 70/80° posto.
    CITAZIONE (Ilaria_Tanadale @ 26/3/2012, 22:09) 
    Ma lol,Black sabbath e Guns superati da Eminem?
    Poi non ci vedo dentro Bon,gli Iron Maiden e i Queen,per me l'hanno fatta giusto per irritare me,cazzo :yeah:

    poi Michele Giaccone e madonna rispettivamente al trentacinquesimo e trentaseiesimo posto?Bleah...

    I bon jovi a me sono sempre apparsi come quattro cazzoni pompati dai media, poi vedi tu.
    Sui Black Sabbath ti do ragione perché che cazzo.
    Iron Maiden boh, stesso discorso dei Queen credo.
    Su Michael Jackson e Madonna basta dire che la musica pop moderna nasce quasi tutta da loro. Lascia stare che il pop moderno fa cagare, però hanno comunque influenzato non di poco la scena musicale. Ovviamente mi riferisco ad album come Thriller e il debutto di Madonna, gli ultimi sono merda.

    Vi confesso che anche io avrei fatto qualche modifica (qualche posto in più ai Doors, i Nirvana un po' più in basso e magari i Cream prima di Eric Clapton), tolto proprio qualcuno (sui Police ho lollato duro), e infine ci avrei pure aggiunto gente tipo Coltrane, i King Crimson, i Joy Division, I PIXIES, I FOTTUTISSIMI PINK FLOYD, e magari verso le ultime posizioni i RHCP.
    Fate comunque conto che stilare una classifica del genere non è propriamente facile, eh...
     
    Top
    .
  12. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dei genesis ascolta nursery crime e the knife,capolavori...cmq daccordissimo com life,il mistero più ancestrale è il motivo perch+ gruppi come i guns'n'roses siano tra i primi 100 o.o e addirittura AC/DC :ROTFFL: ricordo addirittura nirvana .-. cioè io mo non l'ho letta,vado a memoria di quando la lessi tempo fa,cmq andrebbe rivista,perche c'è gente che non ha dato proprio nulla alla musica e invece quelli che hanno dato tanto non ci sono proprio,quindi direi che questa classifica vale meno di polvere al vento..
     
    Top
    .
  13. Ilaria_Tanadale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che c'entra,sono pochissimi gli artisti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica in quella lista.
    Ci sono dentro artisti come eminem e Giaccone che per me,e sottolineo per me,non meritano un emerito c***o.

    CITAZIONE (mentesorda @ 26/3/2012, 22:49) 
    dei genesis ascolta nursery crime e the knife,capolavori...cmq daccordissimo com life,il mistero più ancestrale è il motivo perch+ gruppi come i guns'n'roses siano tra i primi 100 o.o e addirittura AC/DC :ROTFFL: ricordo addirittura nirvana .-. cioè io mo non l'ho letta,vado a memoria di quando la lessi tempo fa,cmq andrebbe rivista,perche c'è gente che non ha dato proprio nulla alla musica e invece quelli che hanno dato tanto non ci sono proprio,quindi direi che questa classifica vale meno di polvere al vento..

    ok per gli Ac DC,ma i Guns meritano:in live ne sanno a pacchi,e le loro canzoni comunque hanno contribuito allo stile di molti altri gruppi a venire.
    Mi sorprende non aver letto i Kiss nella lista,che secondo me sono dei giganti. :sasa:
    paul Stanley è bravissimo a cantare,in live sembra di ascoltare un CD,per non parlare di Gene Simmons,che faceva certi assoli col basso che facevano paura.

    Ah,a proposito,qualcuno mi spiega perchè i Sex Pistols,band che ha AMMESSO di non esser capace di suonare,e fa più cagare di un lassativo,si trova lì in mezzo?
    Ok,hanno praticamente dato vita al Punk Rock,ma più che un favore ci ha fatto un torto!
     
    Top
    .
  14. Life
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilaria_Tanadale @ 26/3/2012, 23:26) 
    Ma che c'entra,sono pochissimi gli artisti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica in quella lista.
    Ci sono dentro artisti come eminem e Giaccone che per me,e sottolineo per me,non meritano un emerito c***o.

    Guarda, senza i primi 10 (+ Coltrane) la musica come la conosci oggi non esisterebbe neppure...

    Sul resto:
    Eminem non ha influenzato il rap, questo è vero, ma nello stesso articolo di Rolling Stone, peraltro redatto da Elton John, si legge: (non ho voglia di tradurlo, quindi se non sai l'inglese attaccati xD)
    CITAZIONE
    Eminem is a true poet of his time, someone we'll be talking about for decades to come. He tells stories in such a powerful and distinctive way. As a lyricist, he's one of the best ever. Eminem does for his audience what Dylan did for his: He writes how he feels. His anger, vulnerability and humor come out. That's why we look forward to listening to Eminem's lyrics and finding out where the hell he's headed next.

    Magari il paragone con Dylan è esagerato, però quello che dice è giusto.
    Se poi con Giaccone intendi Michael Jackson, ti confesso che anche a me stava un po' sulle palle, però in fondo ha influenzato di molto la musica quindi ci sta.

    CITAZIONE (Ilaria_Tanadale @ 26/3/2012, 23:32) 
    ok per gli Ac DC,ma i Guns meritano:in live ne sanno a pacchi,e le loro canzoni comunque hanno contribuito allo stile di molti altri gruppi a venire.
    Mi sorprende non aver letto i Kiss nella lista,che secondo me sono dei giganti. :sasa:
    paul Stanley è bravissimo a cantare,in live sembra di ascoltare un CD,per non parlare di Gene Simmons,che faceva certi assoli col basso che facevano paura.

    Ah,a proposito,qualcuno mi spiega perchè i Sex Pistols,band che ha AMMESSO di non esser capace di suonare,e fa più cagare di un lassativo,si trova lì in mezzo?
    Ok,hanno praticamente dato vita al Punk Rock,ma più che un favore ci ha fatto un torto!

    I guns hanno dato vita a quel tipo di pensiero che associa la musica rock al consumo di droghe, in generale sono stati uno dei primi gruppi ad usare sè stessi come immagine commerciale. Meritano tutto il mio schifo per questo.
    I kiss non mi sono mai parsi un granché, boh.
    Sui sex pistols ti sei risposto da solo...
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    lol,santana al novantesimo e inguardabile,poi(non dico che ci starebbero bene in una classifica seria,ma con quelli che ci sono in questa) non ci sono gli yes,vero che tutti gli album fatti dopo il 73 fanno schifo,ma i loro primi 5-6 album(fino a close to the edge) sono a dir poco favolosi... ma vabbe',qui mancano anche i king crimson e gli ELP,quindi che parlo a fare...
     
    Top
    .
186 replies since 26/3/2012, 18:31   12329 views
  Share  
.