Classifica 10 Artisti/Band che odiate di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Death -
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo i 10 artisti preferiti... Chi sono quelli che per motivi vari odiate di più? E per quale motivo? Io elenco i miei (li odio tutti allo stesso modo, la classifica è indicativa):

    1) Alesana
    Inventori del FrocioCore, pessimi tecnicamente e come composizioni. Trascinano il Metalcore verso un Emo di pessima qualità. Scream pessimo, clean da castrato, tre chitarre dalla dubbia utilità. Motivi più che validi per odiare gli Alesana.

    2) Black Veil Brides
    La ragione per cui odio il gruppo? Andy Sixx. Pessimo come cantante, tira avanti la band grazie al suo talento innato nell'attirare bimbeminchia. Parlando musicalmente... Beh, tutto il gruppo fa schifo, anche loro seguono la moda del FrocioCore spacciato per Metalcore tendente all'Emo.

    3) Miss May I
    Loro sono bravi. O almeno, SAREBBERO bravi se in live fossero come in studio. I chitarristi hanno una grande abilità compositiva, il batterista è discreto. IL BASSISTA. Il bassista, che si occupa anche della voce pulita, fa schifo: le linee di basso sono essenziali, mentre la voce in live è più stonata della mia mentre canto Gianni Celeste. Ma passiamo al pezzo forte: lo screamer. Levi Benton condivide indegnamente il cognome con la pietra miliare del Death Metal Glen Benton, ma fa cagare a spruzzo. In live non ha fiato, è peggio di Oliviero dei Brimmidioraison.

    4) Brimmidioraison
    Tsk. Stesso discorso dei Black Veil Brides. Spacciano i loro aborti per Deathcore anche se di Deathcore ormai non hanno più nulla.

    5) AC/DC
    "Nn insultarmi gli AC/DC ano fato la storia de RoC!!!!!!111!!!1!". AC/DC, Alla Cazzo Di Cane. Gruppo dalla dubbia originalità, rispecchiano perfettamente il rockaminchia/metallino medio: MONOTONI, RIPETITIVI, NOIOSI. Non c'è una e una sola canzone degli AC/DC in cui si senta il basso, la batteria fa la stessa roba PER 15 ALBUM, mentre Angus Young forse si salva un pelino. Non parliamo della voce peggio di una gallina strozzata.

    6) Attack Attack!
    Devo parlare? Noti principalmente per aver dato origine al meme Crabcore non hanno mai fatto nulla di buono da quando si sono formati. Tecnica inesistente, scream disgustoso, clean TOTALMENTE AUTOTUNATO, basi tamarre molto poco elaborate e che si incastrano molto poco con la canzone. In studio fanno cagare, in live sono da fare saltare in aria sul palco.

    7) Nirvana
    Altro gruppo che odio profondamente. Noti grazie a Kurt, tecnica inesistente, originalità compositiva discutibile, presentano come unico componente degno di nota Dave Grohl, ora leader dei Foo Fighters e ricordiamo anche il suo progetto Probot con gente come Max Cavalera, Cronos dei Venom e Lemmy. La rovina di tale gruppo però è il loro fan club, composto per la maggior parte da rockaminchia/troiette. D'altronde la gente che può ascoltare e apprezzare i Nirvana per la maggior parte deve essere della stessa forza.

    8) Emis Killa/Fedez/Guè Pequeno/Club Dogo/Marracash/Entics/Fabri Fibra
    Nomi diversi, stessa merda. Il primo possiede le capacità per fare della roba di ottima qualità ma le usa per rompere i coglioni parlando sempre di se stesso. Fedez è partito bene, ma poi si è venduto anche lui come una prostituta sulla tangenziale. Guè insieme a Jake dei Club Dogo iniziò bene con le Sacre Scuole, poi la merda più totale e le solite canzoncine per bimbette. Marracash stesso discorso. Entics? Orca troia, se mi fosse concesso bestemmiare lo farei proprio per questo tizio. Pessimo in tutti gli aspetti, non ho mai sentito roba tanto scontata. Fibra... ABABABAB

    9) Burzum
    Burzum artista? No, Burzum è un'immagine. E' l'immagine del Blackster che brucia le chiese. Tolti i lavori in prigione, ha fatto sempre roba di pessima qualità, il solito Black Metal trito e ritrito che fanno tutti. Non mi dilungo oltre su questa persona perché si è già sputtanata da solo e la sputtanano già i bimbetti satanminchia.

    10) One Direction/Justin Bieber
    Chiamarli artisti è un insulto all'arte. Non c'è differenza tra i due. Salvo che le Directioners sono fiere di non essere Beliebers ignare che è sempre merda. La merda, da qualunque angolazione tu la osservi, rimane SEMPRE merda. Sono burattini del mercato, che fa i soldi con la loro immagine grazie agli haters più che ai fans ritardati.

    Ora dite la vostra :D Avrei altra merda da descrivere ma non ho voglia LOL.

    Mi dimenticavo Vasco Rossi e Ligabue, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa (non che criticare 1D e Bieber sia tanto diverso).
     
    Top
    .
  2. Hoho67
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Nirvana,troppo ripetitivi
    2) Ligabue,troppo ripetitivo
    3) Suicide Silence ,odio la voce del cantante.
    4) Vasco Rossi,brutto vecchiaccio
    5) Tutti i tronisti cantanti di san remo da 4 soldi ecc.ecc.
    6) Nino D'Angelo,Gigi D'alessio, meglio non parlarne.
    Diciamo basta per ora.
     
    Top
    .
  3. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 12/3/2012, 21:28) 
    Dopo i 10 artisti preferiti... Chi sono quelli che per motivi vari odiate di più? E per quale motivo? Io elenco i miei (li odio tutti allo stesso modo, la classifica è indicativa):

    1) Alesana
    Inventori del FrocioCore, pessimi tecnicamente e come composizioni. Trascinano il Metalcore verso un Emo di pessima qualità. Scream pessimo, clean da castrato, tre chitarre dalla dubbia utilità. Motivi più che validi per odiare gli Alesana.

    2) Black Veil Brides
    La ragione per cui odio il gruppo? Andy Sixx. Pessimo come cantante, tira avanti la band grazie al suo talento innato nell'attirare bimbeminchia. Parlando musicalmente... Beh, tutto il gruppo fa schifo, anche loro seguono la moda del FrocioCore spacciato per Metalcore tendente all'Emo.

    3) Miss May I
    Loro sono bravi. O almeno, SAREBBERO bravi se in live fossero come in studio. I chitarristi hanno una grande abilità compositiva, il batterista è discreto. IL BASSISTA. Il bassista, che si occupa anche della voce pulita, fa schifo: le linee di basso sono essenziali, mentre la voce in live è più stonata della mia mentre canto Gianni Celeste. Ma passiamo al pezzo forte: lo screamer. Levi Benton condivide indegnamente il cognome con la pietra miliare del Death Metal Glen Benton, ma fa cagare a spruzzo. In live non ha fiato, è peggio di Oliviero dei Brimmidioraison.

    4) Brimmidioraison
    Tsk. Stesso discorso dei Black Veil Brides. Spacciano i loro aborti per Deathcore anche se di Deathcore ormai non hanno più nulla.

    5) AC/DC
    "Nn insultarmi gli AC/DC ano fato la storia de RoC!!!!!!111!!!1!". AC/DC, Alla Cazzo Di Cane. Gruppo dalla dubbia originalità, rispecchiano perfettamente il rockaminchia/metallino medio: MONOTONI, RIPETITIVI, NOIOSI. Non c'è una e una sola canzone degli AC/DC in cui si senta il basso, la batteria fa la stessa roba PER 15 ALBUM, mentre Angus Young forse si salva un pelino. Non parliamo della voce peggio di una gallina strozzata.

    6) Attack Attack!
    Devo parlare? Noti principalmente per aver dato origine al meme Crabcore non hanno mai fatto nulla di buono da quando si sono formati. Tecnica inesistente, scream disgustoso, clean TOTALMENTE AUTOTUNATO, basi tamarre molto poco elaborate e che si incastrano molto poco con la canzone. In studio fanno cagare, in live sono da fare saltare in aria sul palco.

    7) Nirvana
    Altro gruppo che odio profondamente. Noti grazie a Kurt, tecnica inesistente, originalità compositiva discutibile, presentano come unico componente degno di nota Dave Grohl, ora leader dei Foo Fighters e ricordiamo anche il suo progetto Probot con gente come Max Cavalera, Cronos dei Venom e Lemmy. La rovina di tale gruppo però è il loro fan club, composto per la maggior parte da rockaminchia/troiette. D'altronde la gente che può ascoltare e apprezzare i Nirvana per la maggior parte deve essere della stessa forza.

    8) Emis Killa/Fedez/Guè Pequeno/Club Dogo/Marracash/Entics/Fabri Fibra
    Nomi diversi, stessa merda. Il primo possiede le capacità per fare della roba di ottima qualità ma le usa per rompere i coglioni parlando sempre di se stesso. Fedez è partito bene, ma poi si è venduto anche lui come una prostituta sulla tangenziale. Guè insieme a Jake dei Club Dogo iniziò bene con le Sacre Scuole, poi la merda più totale e le solite canzoncine per bimbette. Marracash stesso discorso. Entics? Orca troia, se mi fosse concesso bestemmiare lo farei proprio per questo tizio. Pessimo in tutti gli aspetti, non ho mai sentito roba tanto scontata. Fibra... ABABABAB

    9) Burzum
    Burzum artista? No, Burzum è un'immagine. E' l'immagine del Blackster che brucia le chiese. Tolti i lavori in prigione, ha fatto sempre roba di pessima qualità, il solito Black Metal trito e ritrito che fanno tutti. Non mi dilungo oltre su questa persona perché si è già sputtanata da solo e la sputtanano già i bimbetti satanminchia.

    10) One Direction/Justin Bieber
    Chiamarli artisti è un insulto all'arte. Non c'è differenza tra i due. Salvo che le Directioners sono fiere di non essere Beliebers ignare che è sempre merda. La merda, da qualunque angolazione tu la osservi, rimane SEMPRE merda. Sono burattini del mercato, che fa i soldi con la loro immagine grazie agli haters più che ai fans ritardati.

    Ora dite la vostra :D Avrei altra merda da descrivere ma non ho voglia LOL.

    Mi dimenticavo Vasco Rossi e Ligabue, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa (non che criticare 1D e Bieber sia tanto diverso).

    Ti quoto effettivamente su tutto,anche se i BVB delle volte li sento perchè piaccevano alla ragazza,e mi sono abituato. :asd:

    Aggiungerei il mio odio per Slash,senza GnR IMHO non vale niente,e non è poi quel grande chitarrista che tutti osanniamo.
    E qui mi prendo diverse critiche,ma me ne strafotto.
     
    Top
    .
  4. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Jo. Dimenticavo oltre a Slash anche i neomelodici e i Morganha.

    Questi ultimi, nel caso non li conosceste, sono la brutta copia degli A7X quando danno il peggio di sè. Tecnica discreta, peccano parecchio di originalità e il cantante è più stonato di me quando cerco di cantare qualche pezzo ad minchiam. Purtroppo sono italiani. Ah, ci tengono spudoratamente ad essere uguali agli A7X anche esteticamente: vedi drummer e chitarrista con la signature di Synyster Gates.

    www.youtube.com/watch?v=3Rrkq6ndldY

    Dimenticavo ancora gli Sleeping With Sirens...

    Tale band si presenta come una classica band Emo. Come se Emo significasse voce da coglioni strappati e testi sdolcinati ad minchiam. Voce pessima, tecnica veramente disprezzabile, attirano molte bimbe pseudoemo arrapate grazie alla voce di Kellin Quinn che io sinceramente non ho ancora capito se è un problema suo o se lo fa apposta ad avere una voce così poco virile e così tanto trivellacoglioni. Non escluderei la possibilità che si sia fatto prendere a badilate nei testicoli per raggiungere quelle tonalità di voce da donna.
     
    Top
    .
  5. MartyrizatioN™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1- Burzum
    La penso esattamente come - Death. Di apprezzabile c'è solo che sia una one man band, per il resto fa cagare sotto tutti gli aspetti. E' diventato famoso e apprezzato solo grazie alla sua immagine trasgrexvixima!!11!1! Vi invito ad ascoltare la "canzone" War nel caso voleste farvi un paio di risate: melodia ripetitiva, batteria ridicola e la voce...beh basta che la ascoltiate


    2- Vasco Rossi

    La feccia della musica italiana. Scrive testi dopo essersi drogato pesantemente e la gente pensa che siano filosofici. No cari, è solo pippato. Inoltre si spaccia per Rockstar ahahahahah


    3- Albano

    Al Bagno è uno degli autori italiani più sopravvalutati e pieni di sè sulla piazza. La sua voce è buona solo come antifurto e le sue canzoni hanno effetto lassativo.


    4- Gigi d'Alessio e la sua amichetta

    Non ho commenti se non AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    5- Micheal Jackson

    Sopravvalutato solo perchè il suo Pop è più vecchio rispetto a quello moderno. Quando andiamo a vedere i contenuti siamo sempre lì. E mi pare ridicolo fare una canzone come "Black or White" quando ha fatto di tutto per diventare bianco :rotfl:


    6- Fabri Fibra e amici

    Rap futuristico AB rap futuristico ABABABAB...ogni volta che la sento anche solo in lontananza mi viene voglia di prendere a testate un muro


    7- Justin Bieber

    Ogni commento è superfluo, si insulta da solo


    8- Marco Carta and friends

    Dargli dello scarso sarebbe un complimento


    9- Tokio Hotel

    Tristissimi, ma a volte rimpiango l'epoca in cui c'erano solo loro dato che le bm di justina sono peggio delle bm di sti sfigati


    10- Dari/Finley

    Fortunatamente sono stati rinchiusi in qualche angolo sperduto della galassia visto che non se ne sente più parlare...però abbiamo rischiato davvero grosso


    Slash e gli AC/DC sono estremamente sopravvalutati IMO, ma non li odio. I BVB un tempo li ascoltavo, ma da quando ho sentito che praticamente è tutto modificato li reputo come "sola immagine" e non li cago più.
     
    Top
    .
  6. rino porco
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magari i temi trattati da michael jackson fossero paragonabili a quelli degli artisti pop odierni...

    e informatevi meglio (quindi non tramite televisione) perchè il fatto che volesse diventare bianco è tutta una bufala, così come l'accusa di pedofilia.
     
    Top
    .
  7. Darkpwnd.
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    8) Emis Killa/Fedez/Guè Pequeno/Club Dogo/Marracash/Entics/Fabri Fibra
    Nomi diversi, stessa merda. Il primo possiede le capacità per fare della roba di ottima qualità ma le usa per rompere i coglioni parlando sempre di se stesso. Fedez è partito bene, ma poi si è venduto anche lui come una prostituta sulla tangenziale. Guè insieme a Jake dei Club Dogo iniziò bene con le Sacre Scuole, poi la merda più totale e le solite canzoncine per bimbette. Marracash stesso discorso. Entics? Orca troia, se mi fosse concesso bestemmiare lo farei proprio per questo tizio. Pessimo in tutti gli aspetti, non ho mai sentito roba tanto scontata. Fibra... ABABABAB

    Non credo tu abbia sentito il disco nuovo (;
     
    Top
    .
  8. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rino porco @ 15/3/2012, 16:02) 
    magari i temi trattati da michael jackson fossero paragonabili a quelli degli artisti pop odierni...

    e informatevi meglio (quindi non tramite televisione) perchè il fatto che volesse diventare bianco è tutta una bufala, così come l'accusa di pedofilia.

    Qui ammetto che potrei essermi informato male io, probabilmente perchè ritengo che Micheal Jackson sia molto sopravvalutato, mea culpa :asd:
     
    Top
    .
  9. Ilaria_Tanadale
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkpwnd. @ 15/3/2012, 16:18) 
    CITAZIONE
    8) Emis Killa/Fedez/Guè Pequeno/Club Dogo/Marracash/Entics/Fabri Fibra
    Nomi diversi, stessa merda. Il primo possiede le capacità per fare della roba di ottima qualità ma le usa per rompere i coglioni parlando sempre di se stesso. Fedez è partito bene, ma poi si è venduto anche lui come una prostituta sulla tangenziale. Guè insieme a Jake dei Club Dogo iniziò bene con le Sacre Scuole, poi la merda più totale e le solite canzoncine per bimbette. Marracash stesso discorso. Entics? Orca troia, se mi fosse concesso bestemmiare lo farei proprio per questo tizio. Pessimo in tutti gli aspetti, non ho mai sentito roba tanto scontata. Fibra... ABABABAB

    Non credo tu abbia sentito il disco nuovo (;

    Certo che non l'ha fatto,ci tiene alle sue povere orecchie...
     
    Top
    .
  10. Darkpwnd.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilaria_Tanadale @ 15/3/2012, 16:24) 
    CITAZIONE (Darkpwnd. @ 15/3/2012, 16:18) 
    Non credo tu abbia sentito il disco nuovo (;

    Certo che non l'ha fatto,ci tiene alle sue povere orecchie...

    Provare per credere.
     
    Top
    .
  11. wakkawakkawi
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il titolo del topic recita "Classifica 10 Artisti/Band che odiate di più" invece si dovrebbe chiamare, "Classifica 10 persone che spacciano la loro "musica" per musica" visto che non considero justin bieber, qualsiasi "cantante" che abbia mai partecipato a sanremo o qualsiasi gruppo rap house ecc degli artisti
     
    Top
    .
  12. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wakkawakkawi @ 15/3/2012, 17:37) 
    il titolo del topic recita "Classifica 10 Artisti/Band che odiate di più" invece si dovrebbe chiamare, "Classifica 10 persone che spacciano la loro "musica" per musica" visto che non considero justin bieber, qualsiasi "cantante" che abbia mai partecipato a sanremo o qualsiasi gruppo rap house ecc degli artisti

    MìnKìa 6 trvE!!!11!!11!!!!

    CITAZIONE (Darkpwnd. @ 15/3/2012, 16:31) 
    CITAZIONE (Ilaria_Tanadale @ 15/3/2012, 16:24) 
    Certo che non l'ha fatto,ci tiene alle sue povere orecchie...

    Provare per credere.

    Ho provato. Non l'avessi mai fatto. E' un tamarro montato di merda.
     
    Top
    .
  13. rino porco
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wakkawakkawi @ 15/3/2012, 17:37) 
    il titolo del topic recita "Classifica 10 Artisti/Band che odiate di più" invece si dovrebbe chiamare, "Classifica 10 persone che spacciano la loro "musica" per musica" visto che non considero justin bieber, qualsiasi "cantante" che abbia mai partecipato a sanremo o qualsiasi gruppo rap house ecc degli artisti

    presuntuoso e prepotente
     
    Top
    .
  14. wakkawakkawi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rino porco @ 15/3/2012, 19:38) 
    CITAZIONE (wakkawakkawi @ 15/3/2012, 17:37) 
    il titolo del topic recita "Classifica 10 Artisti/Band che odiate di più" invece si dovrebbe chiamare, "Classifica 10 persone che spacciano la loro "musica" per musica" visto che non considero justin bieber, qualsiasi "cantante" che abbia mai partecipato a sanremo o qualsiasi gruppo rap house ecc degli artisti

    presuntuoso e prepotente

    XD, sono pareri personali
     
    Top
    .
  15. Ilaria_Tanadale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 12/3/2012, 21:28) 
    2) Black Veil Brides
    La ragione per cui odio il gruppo? Andy Sixx. Pessimo come cantante, tira avanti la band grazie al suo talento innato nell'attirare bimbeminchia. Parlando musicalmente... Beh, tutto il gruppo fa schifo, anche loro seguono la moda del FrocioCore spacciato per Metalcore tendente all'Emo.

    ok,non è il massimo in live,ma solo perchè è stanco poverino...senti qui quand'era fresco fresco,hanno suonato discretamente...


    www.youtube.com/watch?v=fM01yRtssTk&feature=fvsr
     
    Top
    .
105 replies since 12/3/2012, 21:26   6500 views
  Share  
.