L'Età in Yu-Gi-Oh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    See you Space Cowboy...

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +477

    Status
    Anonymous
    Raga mi è successo mentre facevo tornei di conoscere persone più grandi di me addirittura sui 40/50 anni..
    Voi che ne pensate? E' strano/insensato/stupido,come alcuni credono (non Io), giocare a quell'età?

    Io francamente penso di no perchè se uno lavora onestamente e coltiva questo hobby non vedo cosa ci sia di male..E poi una scena che mi ha commosso ai WCQ regional qualifier di Novara è stato vedere partecipare al torneo un ragazzino sui 12/13 anni e suo padre sui 30/40 :'D

    Comunque a voi la parola! :D

    Edited by Cavanna_style - 8/3/2012, 16:33
     
    Top
    .
  2.     +24   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non ci vedo nulla di male, anzi.
    E' un hobby per chiunque e di qualunque età.

    Poi se un genitore comincia a interessarsene per passare del tempo con il proprio figlio è una cosa molto bella e che permette di legare ancora di più due persone.
     
    Top
    .
  3. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo non è affato nè strano nè stupido nè insensato. Anzi è la dimostrazione della passione per questo splendido gioco.
     
    Top
    .
  4.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,315
    Reputation
    +2
    Location
    Legnano(MI)

    Status
    Offline
    io ne compio 31 tra una settimana e conosco gente + grande di me che gioca... ovvio gli adulti riescono a fare molti meno risultati di voi giovinastri a causa del tempo libero e della elasticità mentale però è un bellissimo hobby...

    il giorno che avrò un figlio cercherò ovviamente di passargli questa mia passione oltre ai videogiochi XD
     
    Top
    .
  5. the duelist 92
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man of Pong @ 8/3/2012, 16:29) 
    Non ci vedo nulla di male, anzi.
    E' un hobby per chiunque e di qualunque età.

    Poi se un genitore comincia a interessarsene per passare del tempo con il proprio figlio è una cosa molto bella e che permette di legare ancora di più due persone.

    Non ho niente da aggiungere.

    Si tratta di un Hobby, e in quanto tale lo si fa come divertimento, e il divertimento non ha età.
     
    Top
    .
  6. † Andretor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavanna_style @ 8/3/2012, 16:26) 
    Raga mi è successo mentre facevo tornei di conoscere persone più grandi di me addirittura sui 40/50 anni..
    Voi che ne pensate? E' strano/insensato/stupido,come alcuni credono (non Io), giocare a quell'età?

    Io francamente penso di no perchè se uno lavora onestamente e coltiva questo hobby non vedo cosa ci sia di male..E poi una scena che mi ha commosso ai WCQ regional qualifier di Novara è stato vedere partecipare al torneo un ragazzino sui 12/13 anni e suo padre sui 30/40 :'D

    Comunque a voi la parola! :D

    Ennesimo topic uguale

    Comunque, se è un hobby, che male c'è?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    See you Space Cowboy...

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +477

    Status
    Anonymous
    Quoto Tutti! non capisco proprio perchè la gente ha dei pregiudizi così stupidi sulle passioni altrui....bah.....
     
    Top
    .
  8.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Te lo dico io: l'anime.

    Lo rovina.
    Infatti Magic è più accettato di Yu-Gi (oltre ai vari giudizi sul gioco in sé) però il non avere un anime per ragazzini a rovinargli la reputazione lo rende più appetibile a un pubblico adulto.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    See you Space Cowboy...

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +477

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man of Pong @ 8/3/2012, 16:38) 
    Te lo dico io: l'anime.

    Lo rovina.
    Infatti Magic è più accettato di Yu-Gi (oltre ai vari giudizi sul gioco in sé) però il non avere un anime per ragazzini a rovinargli la reputazione lo rende più appetibile a un pubblico adulto.

    Questo è vero ma come pregiudizi intendo che ne so della gente che sfotte ragazzi con 2 anni in meno perchè giocano a carte... E' sbagliato e stupido .-.
     
    Top
    .
  10. Spirito Leggendario
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema è che ti sfottono anche quelli + piccoli xkè loro non ci giocano...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    See you Space Cowboy...

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +477

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Spirito Leggendario @ 8/3/2012, 16:49) 
    Il problema è che ti sfottono anche quelli + piccoli xkè loro non ci giocano...

    Vero anche quello...
     
    Top
    .
  12. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi da fastidio è che prendono in giro te , grande e che giochi, davanti a loro coetanei che giocano così magari loro si vergognano di giocare e smettono...
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    See you Space Cowboy...

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +477

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Spirito Leggendario @ 8/3/2012, 17:00) 
    La cosa che mi da fastidio è che prendono in giro te , grande e che giochi, davanti a loro coetanei che giocano così magari loro si vergognano di giocare e smettono...

    Si mi e' successo di vedere qualche volta cose del genere... fa abbastanza incazzare...
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    641
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Io ho 23 anni....e gioco perchè mi piace...e perchè cmq è un modo diverso per passare il tempo libero...oltre alle altre 1000 cose che si fanno normalmente...e poi lo considero un ottimo modo per tenere allenata la mente a ragionare...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Io credo che non ci sia nulla di male a giocare a Yu-gi-oh!,che è un gioco molto interessante ed avvincente...certo,ora come ora vince chi ha più soldi,ma quello è un altro discorso...Poi ognuno ha le sue passioni,e non trovo giusto essere presi in giro perchè uno gioca a Yu-gi-oh o a qualsiasi altro gioco che non è reputato "serio"...
    è una cosa veramente ingiusta.
    Ed io lo so,perchè c'è un cretino(scusate la parola,ma ci vuole!)nella mia classe che mi prende in giro perchè guardo gli anime e gioco a Yu-gi-oh(anche se lui è un bulletto che ha i pantaloni più in basso delle mutande...)
    Sono persone che vanno ignorate,ma ti girano le scatole...
     
    Top
    .
55 replies since 8/3/2012, 16:26   1435 views
  Share  
.